Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Non va la rete internet e telefonica a Nusco in provincia di Avellino. Chissà se è possibile saperne di più e se e quando il problema verrà risolto…Grazie e buon pomeriggio in ogni caso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da venerdì 19 ad oggi, sono quattro giorni che non c’è fonia ed internet a Roma, tutta la zona via cristoforo colombo altezza piazza dei navigatori.
    Già la settimana precedente stesso problema per altri tre giorni. Il call center non risponde mandando la registrazione che hanno un guasto e risolveranno. E’ vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Zona Roma centro. Sono 4 giorni che non funziona nè Wi-Fi nè telefono ed è la seconda volta in un mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. salve non riesco a chiamare da un po’: nel senso che se chiamo non mi sentono mentre io si oppure a volte si, è un problema di sim? non penso che sia problema di microfono dato che tutto il resto riesco a farlo (audio/registrare etc..)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Roma zona Prati non funziona dati e fonia, la stessa situazione si è verificata qualche giorno fa, non si riesce neanche a parlare con un operatore, parte il disco che c’è un problema diffuso e bisogna attendere la risoluzione del guasto. In tempi di smart working questa cosa è veramente fastidiosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Roma Zona Prati-Mazzini: dopo alcuni giorni di discontinuità della connessione ora è tutto bloccato su dati e fonia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno
    qualche giorno fa Tiscali mi ha bloccato la mail.
    Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:
    Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
    Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza.
    Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.
    Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno
    qualche giorno fa Tiscali mi ha bloccato la mail.
    Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:
    Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
    Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza.
    Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.
    Ho inviato una pec cinque giorni fa, ma non rispondono
    Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password. la chat Whatsapp non è attiva, e non riesco ad accedere a MYtiscali in quanto mi serve la mail…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 15 maggio non funziona la linea telefonica. Di conseguenza non c’è çonnessione a internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non abbiamo connessione né linea telefonica da molto tempo. Comune di Assisi(PG)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. A Bastia Umbra sono 2 giorni interi che il servizio è down. Situazione drammatica direi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno
    qualche giorno fa Tiscali mi ha bloccato la mail.
    Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:
    Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
    Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza.
    Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.
    Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password. la chat Whatsapp non è attiva, e non riesco ad accedere a MYtiscali in quanto mi serve la mail……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno
    qualche giorno fa Tiscali mi ha bloccato la mail.
    Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:
    Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
    Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza.
    Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.
    Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mail non funziona. Come altri utenti, mi è stato richiesto il cambio password e di contattare l’assistenza. Risultato? Non si riesce!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve,
    purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.
    Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:
    Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
    Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza.
    Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.
    Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.

    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Casella posta bloccata per motivi di sicurezza, ho cambiato password ma non riesco ad accedere lo stesso. Assistenza whatsapp non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica pur avendo cambiato la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. l email non funziona, mi dice che la mia casella è bloccata, mi porta a cambiare pasword, cosa che ho fatto e poi a contattare l assistenza tiscali, cosa che ho provato a fare innumerevoli volte ma risulta piu facile parlare col papa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Come altri utenti hanno segnalato, anche io non riesco ad accaedere all’account email, dopo aver cambiato piuù volte la password (come richiesto dal sistema) non mi permette cmq di accedere. Anche il servizio di assistenza via whatsapp non risponde.

    Spero in una tempestiva risoluzione del problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. sia lo scorso mese che ieri circa una quindicina di mail già ricevute nella mia casella di posta tiscali sono scomparse. Non le trovo nel cestino ed in nessuna altra casella della posta tiscali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco più ad accedere alla mia email. Ho provato a cambiare psw ma non funziona ugualmente. E’ la seconda volta che succede in un mese. Non so quale numero contattare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ho dei problemi con la mia mail da 2 giorni mi dice che devo modificare password ma non va niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere alla mail da 3 giorni.
    Ho modificato la password e poi mi dice di contattare l’assistenza
    Ma l’assistenza via whatsapp non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho la mail bloccata. Cambio la password ,come richiesto ma continuo a non accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, ho dei problemi con funzionamento della mail…mi sembra bloccata…
    C’è qualche problema nel server generale di Tiscali?
    Mi serve per lavorare…
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. da oltre 24 ore black-out totale su linea fissa e fibra veloce. il 130 recita una litania registrata che segnala genericamente un disservizio senza indicare il ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona la mail, IO LAVORO CON LA MAIL sono 2 giorni che non funziona!!
    DICITURA:
    Impossibile raggiungere il sito Controlla eventuali errori di battitura in webmail.andrearuggeriphoto.com.
    Se l’ortografia è corretta, prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
    DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Per motivi di sicurezza,dicono,mi hanno bloccato la mail e invitato a cambiare la pw e contattare l’assistenza.ma non ho avuto risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Urge intervento risolutivo per blocco home page e mails ormai da ieri mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non ricevo più mail da stamattina. Ho la casella di posta in arrivo bloccata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Anche modificando la password.
    Un enorme problema poiche’ la uso per lavoro come medico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno. Non riesco ad entrare nella casella di posta elettronica mediante pc. Il servizio è attivo mediante applicazione su telefono. Mi dà errore di autenticazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema