Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
Guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.almeno dalle ore 09.00 di oggi 29/062023 Internet completamente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza assente, nessuno risponde o avvisa dei problemi.
a san felice circeo non ho segnale TISCALI, sono isolato dal mondo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona tiscali mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che per motivi di sicurezza la mia casella è stata bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet problem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni parte delle mails che figurano inviate nella relatà non pervengono al destinatario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, la connessione Internet è assente da alcuni giorni. Inoltre è impossibile fare e ricevere telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, la connessione Internet è assente da alcuni giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail bloccata, cambio password, assistenza clienti non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 30 minuti non ho piu’ internet e sono in attesa di una risposta operatore disponibile che non arriva..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la fibra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a ricevere le email da martedì scorso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi assente da 4 giorni!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di nuovo senza connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Strano due volte a distanza di poco tempo.
Per anni mai un problema.
Successo da quando si è unita altra compagnia.
La mail è bloccata non invio e non ricevo dal 2 giugno 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri primo pomeriggio ed all’improvviso (senza salti di corrente o problemi al Rotterdam che sta funzionando) internet risulta non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non invio mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete Wi-Fi sia in casa che in ufficio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi-Fi assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono due giorni che non riesco ad accedere alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SALVE NON POSSO PIÙ FARE CHIAMATE NE IO NE MIA MOGLIE!!!!!!!! COSA SUCCEDE???????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere le mail….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.prima problemi con acesso a dominio poi adesso alle 23 circa sito tiscali.it inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere tutte le mail. Da 6 giorni sto aspettando una mail importante!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a sincronizzare le mail da 2 giorni…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta da 1 settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono quasi 2 settimane che ho un blackout totale… e non dicono nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono due giorni che non mi funziona la casella di posta e non riesco a parlare con l’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24 ore non posso connettermi ad internet né posso telefonare!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto già dando la disdetta con risarcimento danni e rimborso fattura appena pagata. Cambio società!!!! A prezzi migliori. Ho appena parlato con un tecnico: risposta:” guasto tecnico su Milano, stanno risolvendo”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono down dal 31 maggio 2023.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile avere notizie sul ripristino dell’inconveniente dall’assistenza tecnica.
Impossibile lavorare senza internet.
Chi paga questo disservizio?
Vergogna!!
Assurdo, Tiscali internet non funziona da tre giorni, e forse di più! Nessuna assistenza, nessuna informazione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tiscali casa: non funziona internet da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete adsl domestica assente dalle ore 12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale black out, niente rete fissa, niente internet adsl niente linea telefonica fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea è out..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia casella mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho reimpostato la password ma non funziona..
Da ieri non funziona, impossibile parlare con un operatore, indecente! Ore e ore di lavoro perso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono sono fuori uso dal 30/05 e l’assistenza Tiscali non riesce a risolvere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.casella di posta bloccata, impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet (fibra) da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blocco Milano dal 31 Maggio dalle ore 7 a oggi 1 Giugno ore 15, ancora non risolto. Nessun metodo di contatto da risposte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Molte compagnie nelle stesse condizioni. Monitoraggio su sito con tutti operatori indicati.
Non funziona la email in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Operatori come Gmail, Hotmail e tanti altri non accettano piú mail da TISCALI perche manca l’authentificazione. Impossibile lavorare. Da una settimana proviamo a contattare Tiscali ma Whatsapp ecc non funzionano e impossibile contatto telefonico o tramite mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oltre 24 ore (da ieri mattina) che telefonia fissa, e internet in completo down.. e ancora non è stato risolto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da qualche giorno ormai la connessione internet ed il telefono di casa !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa ed internet inattiva da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano. Connessione internet e telefonia down da 20 ore. Contattata l’assistenza mi hanno riferito che si tratta di un problema tecnico che stanno cercando di sistemare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down dal 31 maggio ore 16.30 circa, l’assistenza via chat ti risponde che gli operatori non ci sono (nonostante sia orario di assistenza), il centralino risponde il bot vocale che dice che ci sono disservizi e ti riaggancia in faccia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla e chiamando il 130 dicono che c’è un problema tecnico che risolveranno a breve. Sono passate nove ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non funziona internet e la rete telefonica. Sono le ore 14
45 ed il servizio non è ancora ripristinato
GABRIELE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MILANO (Zona S. Siro)
Internet assente da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca Linea !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo segnalare che a me internet questo mese Maggio il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.telefono non ha funzionato dal 3 al 7 maggio ed adesso dal 19 maggio
ad oggi 30 maggio ancora niente sia telefono ed internet
se li chiami c’è il disco ho chiamato amministrazione dicono che mi passano il tecnico e non risponde ier ho aspettao 1 ora e 45 minuti
e questi nemmeno hanno risposto miserabil…..
spero che abbiano una lezione e che tutti cambino gestore
per come vengono trattati i clienti. Vergogna
Fibra e telefonia fuori uso!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giovedì
29/05/2023 ,assente da questa mattina linea telefonica e internet…..sono stanco di questa azienda … come si fa a lavorare in questo modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente da 4 giorni!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 27 maggio non ho linea telefonica e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorno 25 giugno 2023 non funziona la rete internet e telefono casa. Ho provato a chiamare al 130 ed è impossibile parlare con un operatore. Devo Cambiare operatore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancata connessione a internet da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora senza connessione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve che cosa è successo è tutto il giorno che non c’è internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione e telefono da 2 gg. e non si vede luce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Monserrato linea internet assente dalle ore 19 del 24/05/2023. Fritz box 7530
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MANCA INTERNET E TELEFONO DALLE 17, IL SERVIZIO CLIENTI NEANCHE RISPONDE E MANDA MESSAGGIO PREREGISTRATO DICENDO CHE STANNO RISOLVENDO IL DISSERVIZIO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da almeno 3 ore la linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho la connessione da almeno un’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.