Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Buongiorno, oggi 26 Gennaio 2024 non riesco a entrare nella mia email, dopo aver inserito email e password mi dice errore, controllare. Invece nell’APP (che la tengo aperta) non mi fa vedere le nuove email in arrivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho la mail sincronizzata sul cellulare, ma di colpo non funziona più perché mi dice che la psw è errata, nonostante non la cambi da anni. Idem se vado sul sito di Tiscali e provo a connettermi da lì. Che caspita succede?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. problema di connessione all’indirizzo mail…………….non riconosce la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad accedere alla mail, mi dice che utente e password sono errati, ma non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi ad accedere alla posta, sia nel PC che nel cellulare di cui vengono chieste le credenziali per accedere, invece nel PC mi dice che e’ impossibile accedere utente o password errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere alla posta elettronica.
    E’ urgente risolvere il problema in quanto sono in attesa di ricevere importanti messaggi di tipo sanitario e burocratico.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mancata sincronizzazione posta.
    Provato anche a modificare password ma la sincronizzazione non avviene ugualmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona la casella di posta elettronica non ricevo e non invio messaggi ho cambiato 4 volte la password ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco ad entrare nella posta.
    ho cambiato la password e non me la memorizza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. a quest’ora, 22:50 del 25 gennaio 2024, non riesco a scaricare la posta di tiscali mail col mio client abituale, Thunderbird, né ad accedere al sito via browser. Apparentemente non viene riconosciuta la password.
    Grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Su Planu – Selargius (Ca)
    La connessione oggi è lentissima e 9 siti su 10 inaccessibili. Anche accedere alla pagina per fare il Download è impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Impossibile aprire mail Tiscali ed anche il sito Tiscali pur dinanzi ad una buona connessione di rete (test velocità: download 24,73 mps). Tutto il giorno odierno (18 gennaio) “errore caricamento pagina”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da 2 anni a questa parte che nelle ore serali,sia in provincia di avellino sia in provincia di chieti,nelle ore serali (dalle 20:00 alle 23:00) tiscali non funziona bene,avendo problemi di packet loss e lentezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. “Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza“: è questo un esempio di messaggio che vede un utente Tiscali quando cerca di accedere alla mail via internet.”
    Nessuna risposta, problema grave non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, non funziona la mail in uscita. Ricevo mail, ma non riesco ad inviarle . C’è qualche problema sulla rete Tiscali?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da questa notte 12 gennaio 2024 non ho rete, non funziona il telefono e neanche internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a vedere la posta elettronica perché sembra sia scomparso l’account o bloccato per motivi di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dal 4 gennaio la mia mail non è accessibile. Un messaggio mi dice che è stata bloccata per motivi di sicurezza e nonostante le segnalazioni a MY Tiscali sia via internet che via PEC non ho ricevuto nessun messaggio dall’azienda. Il danno che mi stanno provocando è grande dato che la mail mi serve per motivi di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno scrivo perché la mia mail di Tiscali è stata bloccata senza nessuna ragione e non riesco a parlare con nessun operatore dell’assistenza neanche dal numero whatsapp per risolvere. Non riesco ad accedere al mio account ed è importante per me risolvere il prima possibile.
    Questo è il messaggio che viene visualizzato quando provo ad entrare: ‘Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza’. Ho provato a cambiare la password ma la situazione rimane invariata e non riesco a sbloccare il mio account.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Linea ADSL lenta Download 16.78 e upload 19.89, servizio assistenza zero, neanche l’operatore riesci a contattare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve
    Non riesco ad accedere alla mia mail. Mi dice continuamente di modificare la password ma poi in ogni caso non riesco ad entrare nel mio account.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema