Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Questa settimana mi era stato bloccato l’account di posta elettronica e grazie all’operatore sono riuscito a ripristinarlo. Oggi inspiegabilmente non riesco ad accedere. Ho provato a contattare l’assistenza e questa non è momentaneamente disponibile. Sinceramente non so cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere alla posta elettronica.Non viene riconosciuta la password.
    E’ urgente! Uso il servizio per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. impossibile accedere all’email, provato recupera/cambia password, ma servizio non attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi viene riconosciuta la password per accedere alla casella di posta elettronica che comunque è stata digitata (più volte) correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La mail non funziona.
    Mi dice che la password è errata ma non è possibile perché è salvata da anni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non va la posta elettronica, ieri andava..e l’assistenza dice che non è disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si riesce ad accedere alle mail. In tutte compare la scritta Errore: controllare nome utente e password.
    Ma io sono sicura che le password siano corrette. Succede da ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’ACCOUNT NON RICONOSCE LA PASSWORD, IL SISTEMA DI MODIFICA DELLA STESSA NON E’ DIPSONIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    non mi funziona la posta elettronica su due indirizzi mail.
    E’ un problema dei miei indirizzi o generale?

    Grazie.

    Elisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non si riesce a far arrivare la posta
    Forse a spedirla si, ma non posso verificare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, vorrei segnalare che la posta Tiscali non mi funziona, stamattina mi dice che la password è sbagliata e non riesco a resettarla.

    Cordiali saluti

    Luca Gerotto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ho la posta elettronica gratuita da 20 anni, oggi è bloccata dalle 07.00. provato in tutti i modi. ti apre la pagina ma non ti fa proseguire, non si aprono gli allegati, non invia, etc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Accedo dal browser ma non dalle applicazioni e dal browser invia posta ma non riceve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, non riesco ad aprire la mia posta da questa mattina alle 6, anche provando da un’altro device non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    oggi non riesco ad entrare nella casella di posta, mi dice che il nome utente o password sono errati, non riesco nemmeno a procedere con il ripristino della password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere al servizio di posta. Il server segnala indirizzo o password errata ma il problema non e’ qusto, indirizzo e password sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema