Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Non ricevo le mail da oggi 26 gennaio…quindi problemi soprattutto con email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dalle 3 di questa mattina nessuna email ricevuta. Fino alle 11 circa si poteva accedere alla webmail e inviare (con successo) messaggi, ma non riceveva email. Da poco la pagina webmail dice che l’accesso non è disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, segnalo da Cittadella (Pd): non riesco ad accedere alla casella di posta da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina non è possibile accedere alla mail Tiscali. Il problema persiste anche dopo il cambio password, sia da desk che da app mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho URGENTEMENTE bisogno di inviare un’email.
    NON FUNZIONA!
    QUANDO RIPRISTINATE IL SERVIZIO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La mail non legge nè password nè l’ID nonostante fossero entrambe correte.
    dopo vari tentativi cambio la password e solo dopo due tentativi riesco, nonostate ciò continua a non farmi entrare nella casella postale dichiarando che nome o password non siano corrette. Ho urgente bisogno della mia mail per questioni lavorative

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Problemi con la casella di posta Tiscali non ricevo le mail e non mi fa accedere da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. la posta elettronica non funziona da ieri sera: non ricevo sul telefono, né sul pc dalla pagina web, tantomeno da outlook

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il messaggio dice:
    problemi con la connessione con il server.
    Non si riesce più entrare nella posta in arrivo.
    Ogni tanti rifiuta la mia password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stamane la mia email non funziona. Ho provato inutilmente a cambiare due volte la password. Scrivo da Motta San Giovanni (RC) distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, come mai oggi non riesco ad inviare mail sia dal pc di casa (thunderbird) con linea wifi che con il cellulare da rete mobile? In ricezione per il momento sembra tutto ok.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. NON SI RIESCE IN NESSUN MODO AD ACCEDERE A MAIL TISCALI
    ASSISTENZA NON FUNZIONA SU TUTTI CANALI NE 130 NE 192130 , NE FACEBOOK NE WHATSAPP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica, la mia password è bloccata. Ho anche cambiato password ma risulta bloccata lo stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a collegarmi all’account (non riconosce psw) da pc, mentre sullo smartphone non scarica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. BUONGIORNO , NON ARRIVANO MAIL NELLA CASELLA DI POSTA , E’ COMPLETAMENTE BLOCCATA, PER FAVORE INTERVENITE AL PIU’ PRESTO.
    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Entro nella mail m a non ricevo posta. Segnala errore in ricezione.
    Sia da PC che da App Android

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Come mai non funziona il servizio? E’ un problema di server? Siamo un’azienda e la mail per noi è fondamentale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. sono ore che tento di accedere all’account di posta
    perchè dal sito ufficiale http://www.tiscali.it non viene data segnalazione di guasto, blocco temporaneo, disfunzioni di rete ecc. Evitereste tante segnalazioni. a quando il ripristino delle funzionalità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,

    da stamani non riesco ad accedere alla casella di posta elettonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La mail non funziona da stamattina.
    Non riesco ad accedere nè da web, nè da programma di posta elettronica.
    Da app non carica nuovi messaggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona la mail, già da mecoledì ha cominciato ad avere problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non posso controllare la posta, non riesco ad accedere perché da errore di autenticazione, ma i dati sono corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La pagina di accesso mail continua a segnalare che la password è sbagliata ma non è così. La password è sicuramente quella immessa. Tra l’altro se si esegue la procedura per cambiarla, alla fine viene comunicato che il servizio non è al momento disponibile. Da questo disservizio possono derivare anche danni economici ingenti. Questo la direzione lo sa ?!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. da questa mattina non ho più accesso alla POSTA IN ARRIVO, il nr. 130 non è attivo.
    a chi mi devo rivolgere per questo disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, lo studio non riceve e mail da ieri pomeriggio alle 17 circa ( le ultime arrivate) e quelle inviate non vengono recapitate.
    Ho bisogno di sapere se il disservizio si protrarrà per giorni.
    Ovviamente per questioni di lavoro (scadenze)
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Segnalo problemi con la casella mail da ieri sera
    Non c’è possibilità di accesso e ricezione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da stamani mi pare che il problema non sia quello di inviare la posta, ma di riceverla. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. la posta non funziona, non riceve e non invia nulla, mi compare di inserire pa password ma una volta inserita e’ come se non la leggesse.
    Sono bloccato e non posso lavorare senza posta elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non ci consente di accedere alla casella di posta nemmeno dal sito web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad aprire la mia email, mi dice psw errata e sul portale di variazione psw mi dice che il servizio non è disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non si riesce ad accedere alla mail-
    dà sempre il seguente errore : controlla nome utente e password
    Speriamo in una risoluzione veloce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema