Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
Non riesco a ricevere mail dal 28/01/2024.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I problemi con tutte le nostre caselle Tiscali proseguono: anche cambiando password non si accede più!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MAIL NON ACCESSIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 25/01 Non funziona mail Tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 6 giorni che la posta elettronica non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai dal 26 settembre non riesco ad entrare nella mia casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 25 gennaio a tutt oggi non riesco ad accedere alla mia email nonostante abbia come suggerito cambiato più volte la pw
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continuo ad avere problemi sul pc, mentre ricevo e invio mail dallo smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre e mi dice che hanno bloccato e di cambiare password ma non mi fa cambiare la password….continua a dare errore e non riesco ad entrare da tre gg
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia casella di posta non è più funzionante da circa 2 giorni, password aggiornata con successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA MIA MAIL TISCALI FUNZIONA A TRATTI. OGGI FUNZIONA SULLO SMARTPHONE MA NON SUL PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorno 29 gennaio non riesco ad accedere al mio servizio di posta elettronica, con conseguenti ripercussioni nel lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio assistenza di Tiscali non risponde e non da alcuna comunicazione.
Vergognoso
dal 25 gennaio sera non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 25 gennaio è impossibile accedere alla mail ed è impossibile avere notizie. Mi trovo pertanto in difficoltà sia dal punto di vista lavorativo sia per questioni di salute (ricezione di ricette elettroniche etc).
Confermo i problemi di assistenza da parte di Tiscali nei confronti degli utenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona mail Tiscali dal 25/01.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia mail è dal 25 gennaio che non funziona, non si riesce ad entrare anche pur avendo cambiato password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ da venerdi’ che non riesco ad entrare nella mail
ho cambiato anche la password, ma nulla.Fino a questo momento ore 16,11 non riesco ad entrare
Non accedo alla mia in-box da giovedì 25 sera. Il sistema mi dava messaggio di credenziali non valide. Ho provato a resettare la password ma continuo a non accedere (sono ormai quasi 5 giorni). Nessun supporto da Tiscali: il 130 non funziona e non sembra esserci nessun altro modo per avere filo diretto con assistenza tecnica. Inaccettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.email bloccata per motivi di sicurezza… aggiornata password due volte… dopo una giornata ripartita la mail….ma dopo poche ore di nuovo bloccata..una assurdità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno ,sono 3 giorni che non riesco a scaricale le mie mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia mail, ho provato a resettare la password mail sito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail in down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni che non riesco più ad accedere a Tiscali mi chiede di inserire nuovamente i dati e mi da errore di sincronizzazione. Spero venga risolto al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi alla casella di posta elettronica.Mi dice di cambiare password ma quando lo faccio mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile e così è da domenica.Ho provato a contattare assistenza ma senza successo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 29 us che la mail non funziona. Quando verrà ripristinata? È inaccettabile un blocco di questa durata!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che il servizio mail, dopo l’interruzione della settimana passata, torna a non funzionare.
Cosa succede?
Non riesco ad accedere alla mail, mi dice che devo cambiare la password . . . l’ho fatto quattro volte ma non mi fa entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di blocco di due caselle email, non si riesce a contattare assistenza per ricevere supporto, il blocco mi causa danni non indifferenti dal momento che utilizzo le caselle per lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia casella di posta elettronica non si apre dal 25gennaio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l’accesso alla mail,anche facendo il cambio password non ho risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad accedere alle email, sia dal client di posta (mail di Mac OS) che dal web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal web il messaggio é che l’account è stato bloccato per motivi di sicurezza , chiede di reimpostare la password e contattare l’assistenza clienti.
Dopo numerosi tentativi sono riuscito a cambiare la password, ma il servizio non funziona.
Cordiali saluti,
Pietro Pagliarulo
Bari
Dal 27/01 non riesco ad entrare neanche dal server per vedere la posta mi dice di cambiare la password l’ho cambiato svariate volte ma e ancora down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail nonostante il cambio password, se chiamo l’assistenza non riconoscono il codice cliente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più la mail dal 27.01.24.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail inaccessibile. Gravi danni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Email tiscali inaccessible da 2 giorni con un disservizio che mi sta creando solo problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giorni che non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica. Ho anche cambiato la password come richiesto ma ancora nulla!
Problemi con la mail, non mi permette di accedere dal telefono già dal 26 mattina mentre da Pc da ieri, nel we ricevevo ed inviavo regolarmente utilizzando Thunderbird da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a resettare la password ma il sito mi dice servizio momentaneamente fuori servizio
48 h senza poter accedere al server di posta elettronica…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 29 gennaio, non riesco a ricevere messaggi di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorno 28 us la casella di posta email TISCALI risulta ancora bloccata per “motivi di sicurezza” e non ci sono possibilità di mettersi in contatto con l’assistenza tecnica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina alle 8 non è possibile accedere alla casella mail né tramite client né tramite browser. Dichiara errore di autenticazione e necessità di cambiare password per ragioni di sicurezza, ma la procedura per cambio pw non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina alle 8 non è possibile accedere alla casella mail né tramite client né tramite browser. Dichiara errore di autenticazione e necessità di cambiare password per ragioni di sicurezza, ma la procedura per cambio pw non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione di Internet e telefono da molti giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 29 gennaio ancora peggio. La casella è totalmente bloccata con dicitura servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 10:00 di oggi 29 gennaio 2024, a Bergamo (CP 24126), Tiscali fibra ha smesso di funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non più Internet, non più telefono fisso.
Provato a contattare l’assistenza di Tiscali tramite l’app MyTiscali, tramite Whatsapp e tramite Facebook è stato completamente inutili.
L’app non funziona. Da Whatsapp mi chiedono tutti i dati miei e del contratto, poi mi tengono mezz’ora o più aspettando che mi contatti un operatore por poi mollarmi, diciendomi che il servizio non è disponibile e di riprovare più tardi.
L’asisstenza tecnica di Tiscali è tra le peggiori che io abbia mai conosciuto, non solo tramite gli operatori del settore, in generale!
Mail down di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accede alla mail, mi dice che è bloccata e non mi permette di cambiare la password come descritto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere alla mail, chiedendomi un cambio password che non mi fa effettuare. La mail mi serve per lavoro; eventuali danni che dovessero derivare da questo disservizio saranno chiesti in sede giudiziaria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mail non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Email non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ormai due giorni che non riesco ad accedere alla mia casella di posta (katamail).
Mi viene negata la password di accesso come se fosse errata.
Ho provato a riprestinare con una una nuova password ma niente.
Ad oggi domenica sera 28/01/2024 non funziona ancora niente.
Mail non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.email bloccata cambio password non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdi 26 la mail non e’ accessibile: account bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tiscali mail non funziona oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail da ieri non funziona piu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giovedì sera la mia mail Tiscali non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ gia da una settimana che la posta di Tiscali non funziona, mi da sempre errore e mi chiede di effettuare di nuovo l’accesso sia da app sia da web, ho provato in mille modi ma niente da fare, spero che venga ripristinata al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco ad accedere all’e-mail non riconosce la password mi esce sempre l’errore password errata anche se provo a cambiarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 26 gennaio a mezzogiorno Tiscali mail non funziona , non accetta il login ad oggi 27 gennaio pomeriggio non è ancora attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail non accessibile. Ieri non accettava ne il nome utente ne la password. Oggi dopo il login solo pagina bianca e codice errore 500
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri a mezzogiorno 26 gennaio non si riesce a fare il login a Tiscali mail e il disservizio persiste anche oggi 27 gennaio.Nessuna risposta dall’Assistenza Tiscali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri mattina che non ho accesso alla mia casella di posta (Katamail.tiscali), sia da PC che da cellulare.
Buongiorno da ieri pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia mail. Non vengono riconosciuti indirizzo account e password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad accedere alla mia e mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.