Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. I problemi con tutte le nostre caselle Tiscali proseguono: anche cambiando password non si accede più!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dal 25 gennaio a tutt oggi non riesco ad accedere alla mia email nonostante abbia come suggerito cambiato più volte la pw

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. continuo ad avere problemi sul pc, mentre ricevo e invio mail dallo smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non si apre e mi dice che hanno bloccato e di cambiare password ma non mi fa cambiare la password….continua a dare errore e non riesco ad entrare da tre gg

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. la mia casella di posta non è più funzionante da circa 2 giorni, password aggiornata con successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. LA MIA MAIL TISCALI FUNZIONA A TRATTI. OGGI FUNZIONA SULLO SMARTPHONE MA NON SUL PC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giorno 29 gennaio non riesco ad accedere al mio servizio di posta elettronica, con conseguenti ripercussioni nel lavoro.
    Il servizio assistenza di Tiscali non risponde e non da alcuna comunicazione.
    Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    dal 25 gennaio è impossibile accedere alla mail ed è impossibile avere notizie. Mi trovo pertanto in difficoltà sia dal punto di vista lavorativo sia per questioni di salute (ricezione di ricette elettroniche etc).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Confermo i problemi di assistenza da parte di Tiscali nei confronti degli utenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La mia mail è dal 25 gennaio che non funziona, non si riesce ad entrare anche pur avendo cambiato password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. buongiorno ,
    e’ da venerdi’ che non riesco ad entrare nella mail
    ho cambiato anche la password, ma nulla.Fino a questo momento ore 16,11 non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non accedo alla mia in-box da giovedì 25 sera. Il sistema mi dava messaggio di credenziali non valide. Ho provato a resettare la password ma continuo a non accedere (sono ormai quasi 5 giorni). Nessun supporto da Tiscali: il 130 non funziona e non sembra esserci nessun altro modo per avere filo diretto con assistenza tecnica. Inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. email bloccata per motivi di sicurezza… aggiornata password due volte… dopo una giornata ripartita la mail….ma dopo poche ore di nuovo bloccata..una assurdità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere alla mia mail, ho provato a resettare la password mail sito non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 3 giorni che non riesco più ad accedere a Tiscali mi chiede di inserire nuovamente i dati e mi da errore di sincronizzazione. Spero venga risolto al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a collegarmi alla casella di posta elettronica.Mi dice di cambiare password ma quando lo faccio mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile e così è da domenica.Ho provato a contattare assistenza ma senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È dal 29 us che la mail non funziona. Quando verrà ripristinata? È inaccettabile un blocco di questa durata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno,
    Sono due giorni che il servizio mail, dopo l’interruzione della settimana passata, torna a non funzionare.
    Cosa succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere alla mail, mi dice che devo cambiare la password . . . l’ho fatto quattro volte ma non mi fa entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. problemi di blocco di due caselle email, non si riesce a contattare assistenza per ricevere supporto, il blocco mi causa danni non indifferenti dal momento che utilizzo le caselle per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho problemi con l’accesso alla mail,anche facendo il cambio password non ho risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da giorni non riesco ad accedere alle email, sia dal client di posta (mail di Mac OS) che dal web.
    Dal web il messaggio é che l’account è stato bloccato per motivi di sicurezza , chiede di reimpostare la password e contattare l’assistenza clienti.
    Dopo numerosi tentativi sono riuscito a cambiare la password, ma il servizio non funziona.
    Cordiali saluti,
    Pietro Pagliarulo
    Bari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dal 27/01 non riesco ad entrare neanche dal server per vedere la posta mi dice di cambiare la password l’ho cambiato svariate volte ma e ancora down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere alla mail nonostante il cambio password, se chiamo l’assistenza non riconoscono il codice cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Email tiscali inaccessible da 2 giorni con un disservizio che mi sta creando solo problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    è da giorni che non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica. Ho anche cambiato la password come richiesto ma ancora nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problemi con la mail, non mi permette di accedere dal telefono già dal 26 mattina mentre da Pc da ieri, nel we ricevevo ed inviavo regolarmente utilizzando Thunderbird da pc.
    Ho provato a resettare la password ma il sito mi dice servizio momentaneamente fuori servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da giorno 28 us la casella di posta email TISCALI risulta ancora bloccata per “motivi di sicurezza” e non ci sono possibilità di mettersi in contatto con l’assistenza tecnica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. da questa mattina alle 8 non è possibile accedere alla casella mail né tramite client né tramite browser. Dichiara errore di autenticazione e necessità di cambiare password per ragioni di sicurezza, ma la procedura per cambio pw non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da questa mattina alle 8 non è possibile accedere alla casella mail né tramite client né tramite browser. Dichiara errore di autenticazione e necessità di cambiare password per ragioni di sicurezza, ma la procedura per cambio pw non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi 29 gennaio ancora peggio. La casella è totalmente bloccata con dicitura servizio non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dalle 10:00 di oggi 29 gennaio 2024, a Bergamo (CP 24126), Tiscali fibra ha smesso di funzionare.
    Non più Internet, non più telefono fisso.
    Provato a contattare l’assistenza di Tiscali tramite l’app MyTiscali, tramite Whatsapp e tramite Facebook è stato completamente inutili.
    L’app non funziona. Da Whatsapp mi chiedono tutti i dati miei e del contratto, poi mi tengono mezz’ora o più aspettando che mi contatti un operatore por poi mollarmi, diciendomi che il servizio non è disponibile e di riprovare più tardi.
    L’asisstenza tecnica di Tiscali è tra le peggiori che io abbia mai conosciuto, non solo tramite gli operatori del settore, in generale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non accede alla mail, mi dice che è bloccata e non mi permette di cambiare la password come descritto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. non mi fa accedere alla mail, chiedendomi un cambio password che non mi fa effettuare. La mail mi serve per lavoro; eventuali danni che dovessero derivare da questo disservizio saranno chiesti in sede giudiziaria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera.
    Sono ormai due giorni che non riesco ad accedere alla mia casella di posta (katamail).
    Mi viene negata la password di accesso come se fosse errata.
    Ho provato a riprestinare con una una nuova password ma niente.
    Ad oggi domenica sera 28/01/2024 non funziona ancora niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. E’ gia da una settimana che la posta di Tiscali non funziona, mi da sempre errore e mi chiede di effettuare di nuovo l’accesso sia da app sia da web, ho provato in mille modi ma niente da fare, spero che venga ripristinata al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono due giorni che non riesco ad accedere all’e-mail non riconosce la password mi esce sempre l’errore password errata anche se provo a cambiarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Dal 26 gennaio a mezzogiorno Tiscali mail non funziona , non accetta il login ad oggi 27 gennaio pomeriggio non è ancora attiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Mail non accessibile. Ieri non accettava ne il nome utente ne la password. Oggi dopo il login solo pagina bianca e codice errore 500

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da ieri a mezzogiorno 26 gennaio non si riesce a fare il login a Tiscali mail e il disservizio persiste anche oggi 27 gennaio.Nessuna risposta dall’Assistenza Tiscali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno,
    è da ieri mattina che non ho accesso alla mia casella di posta (Katamail.tiscali), sia da PC che da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno da ieri pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia mail. Non vengono riconosciuti indirizzo account e password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema