Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Non riesco a ricevere le email sulla mia casella di posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. mi è stata bloccata la mail, ho reimpostato la password ma la mail resta bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. SONO PIU’ DI 2 GIORNI CHE NON RIESCO A SPEDIRE MAIL
    SULLE RICAVUTE ARRIVA QUALCOSA MA PER SPEDIRE NON C’E’ VERSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’account posta ordinaria in uscita è bloccata ed è sempre in invio sin da ieri sera.
    grazie
    GG

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 2 giorni che non riesco a spedire email. Ho ricevuto (non so se tutto), ma non riesco spedire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho Tiscali FTTC, ma il problema è generale su nodo Milano, da ieri sera manca upload, quindi navigazione lenta e singhiozzante, l’assistenza Tiscali, riporta che da qualche tempo, su quel nodo, ci sono problemi, e che bisogna aspettare che chi deve, sistemi il problema…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi il sito Tiscali non funziona ed esce messaggio “pagina non raggiungibile”???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. BUONGIORNO,
    NEGLI ULTIMI 3 MESI TISCALI MAIL NON HA MAI FUNZIONATO BENE ED ORA SONO CIRCA 10 GG. CHE VA E VIENE.
    E’ POSSIBILE RECUPERARE LA CASELLA DI POSTA?????
    SIAMO UN’AZIENDA CHE HA DOVUTO RICONTATTARE TUTTI I CLIENTI E FORNITORI E CREARE UNA NUOVA CASELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non funziona internet da 1 giorno e mezzo! Ed é la seconda svolta da inizio anno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, è qualche giorno che non riesco a inviare le mail.le ricevo ma non invio. Non riesco nemmeno ad accedere alla mia mail dal sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho sempre problemi con la email, non invia messaggi, non scarica allegati cosa grave. Serve urgentemente!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ricevo il segnale di internet da tre giorni…io pago pertanto risolvere il problema. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da circa 20 giorni non posso accedere alla casella di posta perchè bloccata da tiscali causa problemi non specificati. Non sono ancora riuscito a contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. No riesco ad entrare nella mail, ho già cambiato password ma mi blocca al passaggio successivo dell’ assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Cambiata come è stato detto la password ma il servizio client mail non la riconosce e non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere alle email da 8 giorni, neanche cambiando pasword come richiesto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Informo che oggi sono riuscita ad accedere alla casella di posta tramite: mail.tiscali.it ( con password aggionata ), ma non funziona l’ App di tiscali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ricevo e non riesco a inviare mail, già la scorsa settimana non andava poi ha ripreso e ora dinuovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ancora impossibile accedere con Thunderbird.
    Possibile invece accedere con la webmail.

    Non ho provato a cambiare password, suppongo che facendolo peggiorerei il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema