Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere alla posta elettronica senza successo; ho provato a modificare la password pensando di inserirla sbagliando e ricevo la mail sull’indirizzo di recupero. Ma poi la procedura si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Assenza di linea telefonica e linea dati dal 10.04.2020.
    Segnalato più volte al servizio help Desk e whatt app senza alcun riscontro. Il 130 non è attivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da mesi ormai la connessione va molto a rilento quando mi è stato installato l’impianto tiscali andava sugli 80mb in download e 2 scarsi in upload e fino lì ci stava, ma da 3 mesi a questa parte è diventato impossibile navigare o fare qualcosa il download va a 2 mb con picchi a 6 mb se fortunati per qualche ora (1/2) e l’upload a meno di 0.5 mb orribile non si può fare nulla durante tutto il giorno veramente deluso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. 25/04/2020 19.56 Ferrara – router acceso, spia connessione adsl verde, spia connessione internet rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Improvvisamente non c’è più segnale, né telefonico né connessione internet. Nel modem appare il simbolo rosso del wifi. Ho spento, atteso un po’ e riacceso, ma nulla da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non va niente da ieri pomeriggio..aspetto fino a martedì ,dopodiché passerò altro operatore visto che non è la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona la rete internet, si connette al router ma la connessione internet è assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È un mese che Tiscali da problemi sia di linea telefonica che di linea internet. Immagino in disagio che in questo periodo stanno affrontando anche gli operatori ma ci sono persone che lavorano da casa e hanno bisogno della rete fissa e di internet. Mi è stato dato un numero di cellulare essendo che è stato aperto un centro assistenza cliente su whatsapp ma ogni volta che lo contatto non concludo niente. Purtroppo non riesco ad effettuare il cambio operatore ma appena tutto ciò finirà lo farò perchè avevamo stabilito dall’inizio un piano tariffario e ad oggi mi ritrovo con un altro piano pagando 20.00€ in più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non va ne il telefono né la rete
    Ricevo il generico messaggio

    Attualmente i servizi di connessione ad internet e di telefonia fissa sono interessati da un inconveniente tecnico. Sarà ripristinato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostra premura fornirti aggiornamenti in merito alla risoluzione dell’inconveniente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non si riesce a connettersi a internet e la linea telefonica fissa dà il tono di occupato. Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nessuna connessione ad internet. Problemi sulla rete da diversi giorni con continue disconnessioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da domenica che la linea presa è pressoché inesistente, il problema persiste e puntualmente si verifica ogni santa sera. Non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da oggi non va la linea internet…ho due ragazzi che fanno lezione online e non riescono a collegarsi. non si riesce ad entrare neanche su sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono a Lodi, è tutto il giorno che non riesco ad entrare in internet comunque abbia il segnale della connessione al massimo. Impossibile contattare il servizio assistenza, alla richiesta via Watsup viene risposto “connessione tutto ok”.
    È una pura beffa, un disservizio inaudito.
    Non resta che cambiare operatore con una società seria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Siamo isolati da circa 10 giorni i bambini non possono COLLEGARSI al sito SCOLASTICO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Abito a Firenze .Sono un insegnante e non riesco a fare le videolezioni. Perdo la connessione dopo qualche minuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. dal 18 marzo sono senza linea internet, chiamato tecnico problema modem che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da questa notte sia la fonia che internet non funziona più, sono isolato. Ho la fibra sino al cabinet. Il telefono muto e internet anche, seconda volta in pochi giorni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Corsico (Mi). Da ieri 02/04 e ancora oggi nessuna connessione ADSL e Telefono.
    Scandaloso, con la scusa coronavirus nessuna assistenza e soppresso anche servizio 130.
    Inoltre anche MyTiscali inaccessibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Perugia..
    Sono tre giorni che cerco aiuto dalle assistenza di tiscali, per la password,
    Tutto bloccato
    Non funzioona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona la connessione internet da ieri 2/4; dai giorni precedenti ad intermittenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Milano.da stamattina alle 11 circa nessun accesso a internet. Ho tentato di richiedere assistenza tramite il canale WhatsApp indicato, che dovrebbe sostituire momentaneamente il 130, ma ancora nessuna risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La rete Wi-Fi non funziona, ho problemi per quando riguardano le videolezioni online, frequento La Sapienza di Roma e ho frequenza obbligatoria essendo una facoltà medica… non posso fare assenze… spero venga ripristinato il tutto il prima possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Stamattina stavo lavorando e all’improvviso è saltato il collegamento. Non funziona neanche il telefono!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da ieri che internet non funziona . C’è bisogno di internet per le videolezioni online della scuola ed anche perché in momento del genere bisognerebbe offrire servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema