Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. non funziona Wi fi da stamattina non c’è connessione da diversi giorni e continua a saltare ,è impossibile fare qualsiasi cosa ..Gallarate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non funziona la rete a selargius modem resettato am nessun segnale , luce rossa e verdi lampeggiano da molte ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La luce della connessione sul modem è rossa, ho provato a riavviare il modem ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Per tutto oggi internet ha funzionato malissimo. Ora non funziona proprio, tutto bloccato. Succede troppo spesso, e mai nessun rimborso per i danni causati, nella peggiore tradizione irrispettosa dei diritti degli utenti italiana… È giunta l’ora di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona la rete telefononica, cade la linea telefonica dopo poco tempo che si e connesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono da ormai più di 12 giorni che NON ho linea adsl. Nonostante molti solleciti nulla è stato fatto.spero quanto prima possa essere risolto il problema. Confido che la prossima fattura tenga conto del disservizio ancora non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Roma, 21/04/2020 ore 08:30 – Non funziona la rete Tiscali (ne telefono ne ADSL)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho la linea che soffre continuamente di sbalzi di segnale, capita molto spesso sopratutto in orari scomodi che la linea sparisca e diventi impossibile accedere internet anche per ore. Ho fatto decine di chiamate all assistenza che mi hanno sempre scartato con risposte banali e ovvie finché un operatore arriva a dirmi di mettere le mani io personalmente nelle spine e vedere di risolvere per togliere forse un eventuale filtro. Ho chiamato un elettricista a mie spese e la linea pur avendo aumentato il numero di megabyte soffre comunque di questi continui sbalzi. Ho chiamato e richiamato e io sto continuando a subirmi il problema. Ditemi voi che cosa dovrei fare perché io mi skno stancato di essere vittima degli sciacalli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da questo pomeriggio sto avendo dei grossi problemi sulla linea internet. Praticamente linea internet assente. Zona Trieste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho ultrafibra tiscali Da Pasqua interruzioni giornaliere di 2 ore e piu’ .da oggi 20 aprile .non funziona ne’ telefono ne’ rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da inizio quarantena che ho problemi quasi costanti con il Wi-Fi di casa. Ancora più evidenti ora che devo utilizzare un’applicazione importante per seguire le lezioni online. Da Milano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione è assente…..il led è di colore rosso….
    In pratica Wifi non funzionante (Napoli)
    20.04.2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a entrare nella mail di Tiscali da parecchi giorni, eppure sono sicuro della password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Simone da Quartu Sant’Elena Cagliari,non ho collegamento da ieri Venerdì 17 Aprile… quindi posso dire che è un giorno che porta sfortuna !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Come molti altri anche a me dal 15/04 non prende più il collegamento internet. Nessuna risposta tutt’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non ho la connessione dati e non riesco neppure a contattare un operatore di tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal giorno 15.04 non ho più nessun a connessione internet,è una delusione in questo periodo che dobbiamo usate internet per lavorare,studiare,fare video lezioni e anche divertirci.
    Complimenti sig.Tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Scrivo da Santarcangelo di Romagna (RN) da circa un ora sono senza adsl, le spie del modem sono tutte accese ed ho già provato a spegnerlo e riaccenderlo, ho anche fatto un reboot del modem, ma sono ancora senza linea adsl.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Siamo a Monza e da oggi 15-04-2020 alle ore 13 non arriva il segnale ottico alla ONT, quindi non connette ad internet e non funziona il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi con servizio internet e voci non riesco a navigare neanche a fare telefonate.. se non avrei contattato al 130 e non mi va di chiamare il numero verde che a pagamento.
    I problemi si presentano dal:
    13 aprile a oggi 15 aprile 2020 senza soluzione e neanche una comunicazione ai clienti e una mancanza di rispetto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Scrivo da Parma zona oltretorrente da lunedi sera i internet su rete fissa dice internet non disponibile….pago 25 euro al mese vorrei usufruire del servizio altrimenti perché pago?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non mi fa spedire mail, si apre una finestra che dice di cambiare password… fatto …ma non risolve il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il servizio voce, oggi pomeriggio, non funziona. Se compongo un numero sento un segnale come di fax; se provo a chiamarmi mi arriva il messaggio che non sono raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riconosce il mio account, L App della mail… password e nome utente sono corretti perché se entro da Google mi fa entrare, è proprio dall aplicazione Mail che non mi riconosce L account e non so il perche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da ieri che la connessione continua a saltare. Oggi poi è stata assente per quasi tutto il giorno.
    Provincia di Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema