Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4806 segnalazioni

  1. Marostica (VI) – Assenza totale di connessione internet e linea telefonica dal primo pomeriggio del 12/05/2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Già da diversi giorni che la linea internet va a rilento. Ora non funziona proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mancanza totale di segnale sia per il telefono sia per internet dalle ore 09:00. 7 maggio 2020 ROMA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Segnale assente. Da un ora. Contatto 130 non rispondono o non va il servizio clienti. Insomma non va nulla neanche l’ assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. 2 mesi di pazienza x COVID, con connessione molto instabile (segnalata più volte all’assistenza) e 5-10 Mb di ricezione parabola Tiscali quando andava.
    Dal 2 maggio segnalato guasto non prende più nessuna tacca di segnale e nessuna risposta dall’assistenza.
    Isolata da internet e abbandonata dall’assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 2 giorni senza Internet. Non è possibile. Se entro domani non torna cambio operatore e ho 3 contratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri sera 2 maggio non funziona internet spia rossa accesa… Bologna zona Saffi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho segnalato venerdì scorso un problema con la mia rete mobile (così lenta da rendere inutilizzabile qualsiasi app che si connette ad internet). Ad oggi nessun avviso se non un robotmessage che informa trattasi di un problema legato al Covid. Penso che una settimana sia più che sufficiente – non dico per risolvere – ma almeno per aggiornarmi sullo stato di avanzamento della mia segnalazione. Il tutto in un periodo in cui internet e’ la principale fonte di lavoro (ricordo anche che tutti gli altri operatori hanno regalato GB ai loro clienti).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho problemi da qualche giorno con la connessione internet sul cellulare,non mi hanno saputo dare ancora risposte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,…ho problemi con la connessione a internet,non mi apre le pagine o cmq è lentissimo…è già qualche giorno che ho questo problema.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pure oggi non funziona e lavorando in smartworking è un danno non da poco. Sul loro sito non risultano malfunzionamenti guarda caso. Sempre più convinto di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ore 8.30, Genova: internet non funziona. Sono comunque almeno un paio di giorni che sembra avere problemi, ma oggi proprio KO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri 28 aprile la connessione va a singhiozzo, stessi problemi oggi 29 aprile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Per la seconda volta in un mese Tiscali telefono e internet sono assenti
    Chiamo il 130 e ti dicono per il covid non possono prendere in carico la segnalazione
    Sto pensando di cambiare operatore
    Ormai questo è diventato indecente con la situazione attuale l’unico modo per poter comunicare e lavorare e’ internet ma al momento è impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Spesso non si collega alla posta, è lentissimo a collegarsi. Forse troppo carico sulla frontpage

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da Giovedì scorso che ho segnalato l’assenza di internet e del telefono, sono praticamente isolato dal mondo, e finora, lunedì ore 12:12 non hanno provveduto. Aspetto fino a stasera, poi faccio richiesta ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Assenza connessione internet da stamattina Bologna. Spero si risolva in fretta il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema