Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
L’acronimo GDO sta per Grande Distribuzione Organizzata, un settore che comprende tutte le imprese che operano nella distribuzione di prodotti alimentari, per la casa e per la cura della persona.
Una delle catene di distribuzione di prodotti alimentari e per la casa tra le più conosciute nelle regioni del Centro-Sud d’Italia è Todis. Questi punti vendita di grandi dimensioni sono dislocati tra Lazio, Umbria, Toscana, Calabria, Campania, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Sicilia.
Secondo i dati aggiornati al 2023, la catena di supermercato low cost di Todis si sviluppa attraverso la presenza sul territorio nazionale di 280 punti vendita. Nei prossimi paragrafi scoprirai i dati che stavi cercando: quelli relativi a tutte le soluzioni attive e a tua disposizione per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Todis.
Trova un negozio Todis
Se hai acquistato presso il punto vendita della tua città e devi chiedere informazioni o assistenza, dovrai rivolgerti direttamente presso lo stesso centro in cui hai effettuato gli acquisti. Se, per esempio, devi chiedere una sostituzione di prodotto, segnalare un problema che hai riscontrato su uno o più articoli che hai acquistato o devi presentare un reclamo, dovrai fare riferimento alla sede Todis presso la quale hai acquistato.
Puoi scoprire i dati di contatto di tutti i punti vendita accedendo alla sezione della piattaforma web ufficiale dal seguente link: trova i punti vendita Todis.
Non appena avrai effettuato l’accesso alla pagina, potrai utilizzare il comodo localizzatore online inserendo manualmente il nome della tua città o il codice di avviamento postale all’interno dell’apposita casella che appare in alto e poi premere il tasto di invio. Riceverai in risposta i dati dei punti vendita Todis presenti nella tua zona e contattare il punto vendita dove hai effettuato i tuoi acquisti per chiedere informazioni o assistenza.
Indirizzo email dell’assistenza Todis
Vuoi ottenere maggiori informazioni sulla distribuzione a livello nazionale, sui punti vendita o ricevere assistenza di tipo commerciale? Puoi anche chiedere informazione sui prodotti e gli articoli Todis.
Scrivi il tuo messaggio e inoltralo alla seguente casella di posta elettronica:
- info@todis.it
Descrivi sinteticamente ma dettagliatamente la tua richiesta e non dimenticare di fornire anche un recapito telefonico se desideri ricevere un contatto diretto da un consulente del servizio di supporto clienti di Todis.
Todis a casa: assistenza spesa a domicilio
Todis ha creato per la su clientela il pratico e utile servizio “Todis a casa” che ti agevola permettendoti di ordinare la spesa e riceverla a domicilio.
Se non conosci ancora questo servizio, sappi che è molto semplice da utilizzare, ti basterà seguire le istruzioni riportate di seguito:
- crea il tuo profilo personale sul sito di Todis a casa compilando il modulo online di registrazione a cui si accede cliccando in alto a destra sulla scritta “Accedi” e selezionando “Registrati” sul modulo che apparirà;
- accedi con i tuoi dati utente e se la tua zona è coperta dal servizio accederai al catalogo con i prodotti in vendita;
- componi il tuo carrello con gli articoli che desideri acquistare;
- paga la spesa online e scegli una fascia oraria di consegna tra quelle proposte.
Hai necessità di ottenere assistenza sul servizio di consegna della spesa a domicilio? Scrivi alla mail:
- todis@restore.shopping
Oppure telefona al numero:
- 02 385 85744
Gli operatori del servizio di assistenza clienti di Todis a casa sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.
Assistenza clienti Todis online
Se desideri entrare in contatto con Todis puoi anche scegliere il contatto online. E’ questo il metodo che preferisci?
Accedi alla pagina dei contatti di Todis e compila il modulo con i dati richiesti selezionando anche, dal menù a tendina, una delle due imprese che si occupano dei punti vendita per il Centro-Sud. Scrivi il tuo messaggio e inoltralo cliccando sul pulsante di invio.
Riceverai una replica con le informazioni che ti servono entro tempi abbastanza brevi.
Todis: assistenza tramite WhatsApp
Tra le varie soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Todis, troviamo la possibilità di avviare una conversazione tramite WhatsApp.
Se ancora non l’hai fatto, procedi a scaricare l’applicazione per usare la chat via web accedendo alla pagina di collegamento di Todis via WhatsApp. Dopo aver effettuato il download potrai accedere a questa soluzione di contatto per chiedere maggiori informazioni o assistenza personalizzata.
Risposte alle domande frequenti
La pagina delle risposte alle domande frequenti sul sito di Todis può essere per te, la soluzione alle tue richieste di informazioni generali.
Questa speciale sezione viene elaborata in collaborazione con gli operatori del servizio clienti di Todis, che sono in grado di sviluppare un’analisi su quelle che sono le domande poste con maggior frequenza dagli utenti quando contattano il centro di supporto clienti.
Accedi alla pagina delle FAQ di Todis per verificare se, tra le domande presenti nella sezione, è stata pubblicata anche quella che vorresti porre tu: se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta. In molti casi scoprirai che puoi risolvere così la tua necessità di ottenere assistenza.
Indirizzo sede e magazzini Todis
Vuoi scoprire l’indirizzo della sede e dei diversi magazzini di Todis distribuiti sul territorio nazionale?
Collegati alla seguente sezione del sito ufficiale Todis contatti e prendi visione degli indirizzi e dei numeri telefonici delle varie sedi.
Principali social network Todis
Le pagine ufficiali di Todis presenti sui maggiori social network possono rivelarsi molto utili per te che sei alla ricerca di informazioni o di chiedere assistenza.
Prova a visitare la pagina ufficiale di Todis su Facebook e clicca in alto dove trovi il pulsante per l’invio dei messaggi privati formulando la tua domanda. Se preferisci altre piattaforme social, hai a tua disposizione il profilo di Todis su X (il nuovo nome di Twitter), attraverso il quale potrai formulare una domanda attraverso un commento che puoi scrivere sotto un post o inviandola via posta privata.
Sul web troverai anche la pagina ufficiale di Todis su Instagram e puoi iniziare a seguirla e perché no, provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata integrata.
Infine, per fornirti ogni tipo di informazione utile, ecco per te il link di accesso al canale video di Todis su YouTube, all’interno del quale troverai molti contenuti multimediali con interessanti tutorial e il collegamento alla pagina aziendale di Todis su LinkedIn.
Buongiorno,porto alla vostra attenzione dei disservizi da me riscontrati,presso il punto vendita di via Tommaso Natale a Palermo:Personale del reparto salumeria,scortese (ad una mia educata richiesta di spiegazione) si comportava in modo poco educato, prodotti che mancano nello scaffale da molti gg (birre che prendo regolarmente),personale alla cassa che non ascoltando il mio saluto ,si comportano con maleducazione,credendo di ricambiare,porgendo i prodotti in malo modo,e non salutando.Capirete che non continuerò a subire oltre queste maleducazione ,e mi rivolgerò ad altri supermercati dove il cliente è quantomeno rispettato.
Da denuncia…sono andata a fare spesa al todis a Talenti a via Jacopone da Todi
Mentre ero in fila in cassa mi si è avventata una dipendente accusandomi,davanti ad altri 4 clienti e un’altra cassiera di aver rubato nel supermercato obbligandomi a farle visionare l’interno della mia borsa (nella quale ovviamente non ha trovato niente) ed intimidandomi di chiudere la borsa.
In tutto ciò il prodotto da lei incriminato era nelle mie mani bene in vista…
Sto vedendo se ci sono gli estremi per una denuncia…
Vado al Todis di Ponte di Nona a Roma; essendo forniti di carrelli per i cani ho scelto questo supermercato. Tralasciando che mi hanno venduto carne marcia che puzzava in modo atroce pur non essendo scaduta( sono stata rimborsata), ogni volta che vado a fare la spesa e usufruisco del carrello per cani dove metto il mio barboncino, mi si impedisce, e in malo modo, di portare il carrello fuori dal negozio per poter caricare la spesa in macchina, carrello che regolarmente riporto all interno del negozio. Ogni volta una discussione adducendo che è la legge; ma di quale legge stiamo parlando???? Cliente persa!
Credo l’unica catena di supermercati dove non si possa entrare con un cagnolino…lo portavo in braccio…e non sono potuta entrare…almeno in Via Tuscolana 1268
Inconcepibile
Cliente persa…
Zero stelle, anche se ne fate mettere almeno 1
Buona serata
Esperienza pessima al Todis di via Sandro Pertini n° 13 a Locorotondo (BA) dove mi recavo per fare acquisti. Al momento di pagare, la cassiera, una ragazza molto scortese e per nulla adatta al rapporto con il cliente, rifiutava categoricamente di ricevere 7 monetine da un centesimo su un acquisto di poco meno di 10 euro. Rammento al personale assolutamente impreparato a gestire il rapporto con il cliente che le monete da uno, due, cinque centesimi di euro hanno a tutt’oggi corso legale nello Stato Italiano e che il supermercato ha commesso un illecito amministrativo non accettandole.
Personale scorretto e presuntuoso!!
Il punto vendita di Baldo degli Ubaldi 221 ha perso sicuramente un cliente a favore dell’IN’s li vicino. Quando ho rappresentato al cassiere che una delle due buste con la spesa dentro si era già rotta non si è degnato di guardarmi, ha continuato a fare quello che faceva e mi ha risposto che era colpa mia che avevo caricato troppo la busta e che era sempre colpa mia non sapere riempire le buste. Non me ne ha data un altra ne gratis ne a pagamento, semplicemente mi ha ignorato. Già in passato era stato scortese con altri ma oggi con me ha superato l’ignoranza sopportabile. Cancellato dalla mia lista di negozi.
Giorni fa mio marito ha comprato le lenticchie in scatola “Bontà dell’Orto” al Punto Vendita Todis di Fontenuova in provincia di Roma dove siamo soliti fare la spesa e solo dopo aver aperto il barattolo delle lenticchie,mi sono accorta che in mezzo c’era una vite grandissima tutta arrugginita.Questo vuol dire che i prodotti vengono inscatolati senza essere controllati.È gravissimo,non le comprerò mai più e non so’ neanche se continuerò a recarmi per fare la spesa.
Mi dispiace comunicarvi una lamentela, le fette biscottate al Todis confezione in pacchetti da 4 da un po’ di tempo sempre presente all’interno 2/3 pacchetti con 3 fette e mezza. Mi dispiace perché non è un prodotto che potrebbe essere impacchettato.
Maleducati , zero professionalità, disorganizzata e poco pulita Todis via Caffaro-ROMA, da evitare assolutamente
supermercato a Latina in Largo Cirri pulito, ordinato, con personale educato simpatico e a disposizione per assistenza ai clienti, purtroppo, dopo svariate settimane di attesa anche loro non sanno più come giustificare l’inaccettabile ritardo nella consegna dei trolley della collezione che erano in consegna entro la fine di agosto. Mi piacerebbe andare in montagna a sciare con il trolley da me richiesto, visto che per le ferie estive non è stato possibile .
Ancora commenti sulla raccolta punti delle “valigie”.
Non avete capito che anche Todis è come tutti gli altri ?
Il profitto prima di tutto….il cliente arriva dopo……
Vergogna !!!
VORREI SEGNALARE AL PUNTO VENDITA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) CHE SVARIATE VOLTE CI SONO PRODOTTI SCADUTI SPECIALMENTE NELL’AREA DEI BAMBINI (OMEGENIZZATI E QUANT’ALTRO) QUESTO MOLTO GRAVE, INOLTRE AL BANCONE DEI SALUMI HO RIPORTATO INDIETRO UN PRODOTTO AVARIATO.
Ho raccolto i punti ho consegnato la scheda il 2 luglio 2022 ed a oggi ancora il mio trolley non è arrivato!! Todis Fiumicino ha fatto davvero una brutta figura. Prima andavo tutti i giorni a fare la spesa adesso solo per sapere a che punto è il mio ordine. Davvero pessimi
Volevo fare un reclamo in merito alla raccolta punti per le valigie attivo dal 19 MAGGIO AL 21 AGOSTO.
Ho completato la scheda già alla fine di maggio (si presume che le valigie servano per l’estate) e a tutt’oggi i premi ancora non sono disponibili.
Serietà???
Stamani sono stata a fare la spesa al Todis di Fiumicino in via Formoso.Ho trovato gli shoppers per la verdura che,pur essendo più piccoli rispetto agli altri supermercati della città e costando €0,03,sono passati ora a €0,11 cadauno.La trovo una cosa assurda.Sono molto arrabbiata e credo che non rientrerò più in questo supermercato.Non mi sembra una buona politica per tutelare i consumatori che avrebbero certamente bisogno di un supermercato amico.Grazie Paola Bindi
Ho un supermercato Todis vicinissimo alla mia abitazione in San Nicola la Strada. Ho preso i coltelli in offerta collezionando bollini e pagando la differenza dovuta. Ho richiesto il ceppo ma mi è stato detto che era terminato e di ripassare il 19 aprile alla scadenza della promozione, cosa che ho fatto. Mi hanno detto che il ceppo non c’è e che è impossibile procurarlo. Ho chiesto se potessero darmi quello in esposizione ma mi hanno risposto negativamente…in modo molto sgarbato, quasi pretendessi qualcosa che non mi spettasse. Non andrò mai più in questo supermercato…non tanto per il ceppo ma per la scortesia e la cafonaggine. Pessimo esempio per chi lavora col pubblico.
l’assistenza al cliente non esiste. due volte ho mandato un reclamo e non si sono mai degnati di rispondere. Non capiscono come la casa madre Conad che l’assistenza al cliente ed il servizio offerto fanno la differenza. gli stessi prodotti si trovano quasi ovunque
Quando si entra al Todis si sente un odore sgradevolissimo, anche da sotto la mascherina, sembra quasi odore di cibo avariato. Inoltre i carrellini , quelli per una spesa minore, sono sporchissimi.
Sono giorni che aspetto che al todis di Rieti arrivino i ceppi a ventaglio per i corltelli. Non è possibile aspettare più di un mese
Ho di recente acquistato un barattolo di fagioli borlotti “bontà dell’orto” da Todis di via della Bufalotta a Roma.
Sono immangiabili, con un fortissimo sapore di conservanti.
Consiglierei di toglierli dallo scaffale prima che possano nuocere a qualcuno
Buonasera, sono una vostra cliente dei punti vendita in prov di Roma e precisamente di Ciampino e ariccia,vo conosco e apprezzo moltissimo da sempre e sempre di più ma mi duole dirvi la descrizione del mio problema. Ho acquistato un magic box con un app di risparmio alimentare in un vostro punto vendita di albano laziale, convinta di avere buoni prodotti. Ma mi è stato rifilato un finale di prosciutto veramente marcio.siccome penso che il cliente debba essere rispettato e garantito anche se compra con un app di risparmio alimentare,volevo farvi sapere che non è il giusto modo per mantenere il vostro buon nome in tutto questo tempo. Vigilate bene su quello che mettono in vendita.grazie
ho ftto un ordine online alla Todis di v.le Lina Cavalieri a Roma ed ho pagato online con la carta di credito 47,99 euro, mi e’ stata invece consegnata merce come da scontrino per 41,83 euro. Quando me ne sono accorta ed ho telefonato non ho trovato disponibilita’ a sanare il buco mandandomi o quanto mancava del mio ordine o qualcosa di economicamente equivalente. Dicevano tra l’altro che io avrei pagato quanto nello scontrino, ma nel fare l’ordine online si paga subito online con carta di credito ed io ho avuto immediatamente dalla banca l’sms dell’addebito dei 47,99 e non dei 41,83 euro. Il comportamento dei dipendenti di tale negozio e’ stato inqualificabile e io non ho ne’ riavuto i miei soldi ne’ merce equivalente, Sarebbe interessante sapere se sono un caso isolato o no,
Faccio la spesa al Todis di Dragona (Rm) da tanti anni e sono stata molto contenta della promozione con cui si potevano avere i piatti in base all’importo dello scontrino con un contributo di 1 euro al pezzo.
Purtroppo però è praticamente impossibile ricevere i piatti, non sono mai disponibili nei punti vendita ed il personale chiede sempre di tornare in seguito.
Oggi finalmente i piatti erano disponibili, così ho presentato tutti gli scontrini precedenti , come mi aveva suggerito la cassiera, per avere il numero dei piatti corrispondenti, invece mi hanno risposto che più di tre pezzi non potevano darmeli, perchè dovevano “accontentare” tutti …..
Ma che razza di comportamento è questo?
Se non si possono fornire i piatti a tutti che senso ha decidere una promozione?
la spesa io l’ho pagata ed ho pieno diritto di ricevere i piatti , non importa se uno oppure 20, tanto più che non sono gratuiti, ma li paghiamo un euro al pezzo!!!!
Trovo che questo comportamento sia molto scorretto sia da parte dell’ Azienda che non fornisce gli articoli promozionali, sia da parte della filiale. Inoltre ho notato che spesso i prodotti freschi come frutta e verdura , il giorno dopo averli acquistati sono praticamente da buttare, come se fossero tenuti in freezer e quindi cotti dal gelo.
Se la qualità continua ad essere così , mi vedrò costretta a cambiare supermercato.
Todis di Sacrofano (RM)
“Direttrice” sempre scontrosa al limite della maleducazione. Non risolve mai una problematica
Personale disorganizzato nel rifornire gli scaffali impedendo così negli orari di punta di poter accedere agevolmente alla merce. Sempre
Prodotti ortofrutticoli di pessima qualità e a prezzi davvero eccessivi
Solo alcune cassiere non dico gentili ma almeno non scontrose
Sempre molto efficienti
Vado al todis da anni e lo ritengo un buon market, con un buon rapporto tra qualità e prezzi e buon assortimento. Tempo fà stetti al Todis di casoria (NA);personale inefficiente e scortese quasi da mandare via i clienti,scostumati al massimo,gente così non può lavorare al publico. Lo sconsiglio.