Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Le parafarmacie si distinguono dalle attività delle farmacie per un punto fondamentale: non possono vendere farmaci che hanno necessità della prescrizione medica. Per il resto, sono abilitate alla vendita dei farmaci da banco e di tutta la gamma di articoli per la cura e il benessere delle persone, gli stessi prodotti che sono venduti in farmacia.
Top Farmacia è una parafarmacia che dal 2011 distribuisce online farmaci da banco, integratori alimentari, dispositivi medici, prodotti per la bellezza e per l’igiene.
Gli articoli in vendita sono molti e soddisfano la maggior parte delle esigenze dei consumatori. Inoltre, il servizio clienti è molto attento a risolvere ogni tipo di problema o richiesta di informazione da parte degli utenti. Anche per questa ragione l’azienda ha raggiunto un notevole successo ed è tra le prime a livello nazionale nel settore di riferimento.
La vendita online di farmaci da banco e altri prodotti per la salute e il benessere, è un settore in forte crescita. La comodità di poter ordinare da casa e poi ricevere il pacco, unita al fatto che i prezzi sono più vantaggiosi rispetto a quelli che si trovano nei punti vendita tradizionali, fanno si che i consumatori prediligano questo canale di vendita.
Fai parte anche tu dei tanti clienti di Top Farmacia e ora hai bisogno di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti per risolvere un problema legato a un ordine o per un motivo diverso?
Quella che stai leggendo è la pagina del sito assistenza-clienti.it dedicata proprio a tutte le soluzioni di contatto con questa azienda del settore parafarmaceutico. Scegli il metodo di contatto che preferisci tra quelli che trovi di seguito e ottieni le informazioni e l’assistenza che ti servono.
La via più veloce e diretta per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti? Naturalmente è il telefono!
Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Top Farmacia:
Telefona per ricevere una consulenza personalizzata e anche per effettuare un ordine telefonico, ma tieni a mente che gli orari del servizio di assistenza telefonico sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14.00 alle ore 17:00.
ATTENZIONE: la telefonata ha il costo di una chiamata urbana e se telefoni da telefono mobile la tariffa è quella calcolata dal tuo operatore telefonico per le telefonate verso numerazioni fisse.
Non ami troppo il telefono e la tua soluzione preferita per comunicare è sempre rappresentata dal contatto online?
Accedi al sito di Top Farmacia e poi clicca sull’icona che trovi in basso su cui appare la scritta “Aiuto“: si aprirà un modulo che dovrai compilare con tutti i dati richiesti.
Scrivi il tuo messaggio nella casella apposita, allega eventuali documenti e invialo cliccando sul pulsate “Invia” e attendi la replica da parte dell’operatore del servizio di assistenza clienti.
Accedi alla sezione dei contatti sul sito di Top Farmacia per compilare il modulo di contatto e inoltrare la tua richiesta di informazioni o di assistenza.
Secondo quanto viene dichiarato sul sito, i tempi di risposta rientrano nelle 48 ore dopo l’invio del messaggio da parte del consumatore.
Tra le soluzioni per risolvere un dubbio sui servizi di vendita online offerti da questa parafarmacia online, non poteva mancare la pagina delle FAQ di Top Farmacia.
All’interno di questa sezione troverai tante domande con le relative risposte che sono formulate dagli esperti del servizio di assistenza clienti. Poiché si tratta di domande di interesse generale, sicuramente troverai anche quella che è venuta in mente a te.
Per effettuare i tuoi acquisti sul sito di Top Farmacia devi procedere con la creazione della tua area personale.
La registrazione è gratuita ed è sufficiente che tu acceda al seguente modulo di registrazione online per poi compilarlo con i dati richiesti.
Dopo che avrai effettuato la registrazione, scarica la casella di posta elettronica che hai inserito all’atto della registrazione e clicca sul link di attivazione del tuo profilo: otterrai così l’attivazione di tutte le funzionalità dedicate agli utenti registrati.
Top Farmacia risolve anche le richieste di particolari prodotti non presenti sul sito.
Accedi alla sezione Richiedi prodotto e procedi con l’invio della tua richiesta. Il team di Top Farmacia si metterà all’opera per trovare ciò che stai cercando.
In questo particolare periodo storico interessato da una miriade di avvenimenti gravi, la psiche ne risente… Può capitare a chiunque di aver necessità di ricevere sostegno da uno psicologo ed è, anzi, un modo intelligente di risolvere certi problemi o di capire meglio se stessi, i propri comportamenti e stati d’animo.
Sygmund è il nome della App che è stata sviluppata da Top Farmacia e che ti permette di scegliere un percorso terapeutico secondo le tue esigenze personali. Le terapie sono a pagamento e gli incontri con lo psicologo si svolgono online. Per avere maggiori informazioni clicca sul link Sygmund – lo psicologo online di Top Farmacia.
Tante informazioni utili e interessanti sul tema della salute e del benessere, sono pubblicati sul blog di Top Farmacia.
Troverai articoli con consigli pratici, approfondimenti e idee per il tuo benessere fisico e psichico.
Tra i diversi servizi online proposti da Top Farmacia, ne è stato creato uno davvero interessante.
Si chiama I consigli della farmacista ed è davvero una bella soluzione per chi, pur acquistando online farmaci da banco e altri prodotti per la salute e il benessere, vuole un consiglio da un professionista.
ATTENZIONE: per usufruire del servizio devi essere registrato al sito e collegato con i tuoi dati utente.
Secondo le normative in vigore a tutela dei diritti dei consumatori, puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
L’indirizzo a cui spedire indietro l’ordine o parte di esso è il seguente:
Top ParaFarmacia Spa
Via IV Novembre, 6 (Località Cadriano)
40057 Granarolo dell’Emilia (BO)
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente. Accedi alla pagina dei resi su Top Farmacia per leggere altre informazioni utili.
Il rimborso sarà erogato sulla stessa modalità di pagamento che hai usato per effettuare e pagare l’ordine non appena i consulenti del servizio di supporto clienti avranno ricevuto e verificato le condizioni della merce restituita.
ATTENZIONE: prima di procedere con la spedizione del reso è meglio entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Top Farmacia e comunicare che si sta per restituire la merce entro i termini consentiti per legge. Sarà anche l’occasione per chiedere se ci sono speciali condizioni per rispedire indietro l’ordine.
Passiamo ora all’ultimo paragrafo che è quello dedicato alle pagine ufficiali presenti sui social network. Puoi provare ad accedere alla pagina ufficiale di Top Farmacia su Facebook e inoltrare un messaggio con la richiesta di informazioni usando il sistema di contatto Messenger.
Top Farmacia è presente anche su LinkedIn e su Instagram con la sua pagina ufficiale.
Infine, accedi al canale video di Top Farmacia su YouTube: potrai seguire i filmati che contengono tanti consigli e tutorial che troverai particolarmente utili per la tua salute e il benessere tuo e di chi ami.