Assistenza clienti TV Sorrisi e Canzoni: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della carta stampata, cioè delle testate giornalistiche, in Italia e nel resto del mondo, è ricco di offerte. Dai quotidiani nazionali, passando per i magazine patinati che affrontano temi di moda e attualità, per finire alle riviste di genere per gli appassionati: non esiste un tema, un settore della società, di cui non si sia scritto e poi distribuito in edicola.

Tra i settori che hanno sempre ottenuto un grande apprezzamento tra i lettori vi è quello che tratta temi legati all’attualità, al gossip, alle trasmissioni televisive e al mondo della musica. Il popolo italiano è da sempre appassionato a questo genere. Non a caso, infatti, dal 1952 esce nelle edicole di tutta Italia, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Nell’anno della fondazione la testata si chiamava Sorrisi e canzoni, d’altra parte in Italia non erano ancora diffusi gli apparecchi televisivi, per cui si trattava di contenuti relativi ai festival canori e, più in generale, del mondo dello spettacolo.

La testata cambiò nome negli anni successivi, diventando protagonista a livello nazionale per l’aggiornamento dei palinsesti televisivi. Un cambio di gestione avvenne nel 1982 quando la Silvio Berlusconi Editore acquisì la titolarità della rivista, che poi passo alla Arnoldo Mondadori Editore (Al momento della realizzazione di questa pagina di approfondimento la rivista è di proprietà della Mondadori Media S.p.A.)

I decenni successivi hanno apportato molti cambiamenti anche sul piano delle riviste di questo genere: la distribuzione di testate in formato digitale ha interessato anche il magazine TV Sorrisi e Canzoni che, infatti, può essere sfogliato virtualmente sul web.

Qualcuno potrebbe domandarsi “A cosa serve un servizio di assistenza clienti quando si tratta di un giornale”? La risposta è molto semplice: esiste l’ufficio abbonamenti, per esempio, oppure il sito web su cui è possibile registrarsi per leggere tutti i contenuti pubblicati online o l’assistenza se si riscontra qualche problema di accesso.

Se quindi hai questo tipo di necessità, eccoti nella pagina perfetta: nei prossimi paragrafi troverai infatti tutte le soluzioni per contattare il centro si assistenza clienti di TV Sorrisi e Canzoni.

Numero di telefono assistenza TV Sorrisi e Canzoni

Prendi il telefono e contatta l’assistenza clienti telefonica della rivista TV Sorrisi e Canzoni se hai necessità di risolvere un problema con il tuo abbonamento o se desideri ricevere maggiori informazioni prima di procedere:

  • 02 49572001

Se invece sei un abbonato ma vivi all’estero devi comporre questa numerazione telefonica:

  • +39 0286896172

In ambo i casi, ricorda che otterrai le attenzioni dei consulenti del servizio clienti telefonico nelle seguenti fasce di attività: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti TV Sorrisi e Canzoni via Fax

Una seconda soluzione di contatto è rappresentata dal fax. Come sai, questo strumento di comunicazione è ancora vivo e vegeto ed è utilizzato quotidianamente da una miriade di aziende e persone.

E’ questo il sistema che preferisci? Allora prepara il tuo fax e inoltralo al numero:

  • 030 7772387

Potrai inviare il tuo messaggio via fax 24 ore su 24, ma se lo farai durante il fine settimana ricordati che il personale del centro di supporto clienti lo leggerà il lunedì.

Indirizzo email di TV Sorrisi e Canzoni

Altra alternativa possibile se non ti va di telefonare o di inviare un fax, cioè inoltrare una mail con la tua richiesta.

Le caselle di posta elettronica a tua disposizione sono tre e a seconda della tua esigenza, e le trovi elencate qui sotto:

  • Per richieste sulle riviste cartacee: abbonamenti@mondadori.it
  • Per richieste in merito alle riviste digitali: rivistedigitali@mondadori.it
  • Se invece la tua richiesta è di tipo generale, invia il tuo messaggio a: info@sorrisi.com

Indirizzo di posta di TV Sorrisi e Canzoni

Sei tradizionalista e ami ancora scrivere lettere e inviarle per posta tradizionale? Puoi farlo anche se desideri chiedere assistenza o qualche informazione per la tua rivista preferita.

Prepara la lettera e sulla busta questo questo indirizzo:

Ufficio Abbonamenti
c/o CMP Brescia
25126 Brescia

Abbonamento a TV Sorrisi e Canzoni

Non hai ancora sottoscritto un abbonamento ma ci stai pensando? Puoi farlo online, scegliendo se ricevere la copia digitale + la copia cartacea oppure solo la versione digitale.

Per procedere, collegati alla pagina Abbonati a TV Sorrisi e Canzoni, seleziona la soluzione che preferisci selezionando una delle due proposte di abbonamento che trovi all’inizio della pagina, poi compila con i tuoi dati il modulo che si trova in fondo alla pagina: puoi pagare attraverso una delle modalità accettate a scelta tra:

  • PayPal;
  • Carta di Credito;
  • Bonifico Bancario;
  • Satispay.

TV Sorrisi e Canzoni sui principali social network

Se hai un profilo sui social puoi seguire le pagine ufficiali della tua rivista preferita e provare a inoltrare un messaggio diretto al team che si occupa dell’aggiornamento social.

Accedi alla pagina ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni su Facebook oppure su Twitter, oppure visita la pagina ufficiale che trovi pubblicata su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • io sono abbonato con tv sorrisi e canzoni da 2 anni, ma lo acquisto da sempre, ma grazie ad un servizio disastroso delle poste italiane il servizio viene meno, sempre in ritardo, addirittura
    non mi arrivano, scrivi mail all'assistenza clienti, e ti rispondono che verra' allungato l'abbonamento per i numeri mai ricevuti, invece non e' cosi'.
    ASSURDO

  • Oggi 29/4/23 mi è arrivato il settimanale con I programmi dal 22 al 28/4 e ancora non è arrivato quello con I programmi dal 29/4 al 5/5. A cosa mi serve essere abbonato se non ho il servizio?

  • Non ho ricevuto nessuna assistenza in quanto alle 18,55 non ricevevo risposte e mi rimandavano a sabato e domenica ad una e-mail che non sono riuscito a comprendere data la velocissima fretta in cui le sillabe venivano dalla voce dell'impiegata, malgrado abbia cercato di interpretarla almeno 10 volte.
    Volevo comunque comunicare che sono 2 settimane che non ricevo il settimanale "TV SORRISI E CANZONI". Maietti Roberto e Nicole -

  • Salve buona giornata
    sul sito di Tv sorrisi e canzoni non riesco a trovare la collezione completa delle prossime uscite dei dvd della Disney sono riuscito a prendere Encanto so che settimana prossima ci sarà Luca ma non riesco a trovare le prossime uscite qualora ci saranno,
    vi ringrazio buona giornata.

  • Siamo nel 2021 e la rivista arriva ancora in ritardo. Mio zio è un ragazzo diversamente abile e il mercoledì si alza e aspetta seduto al postino che arriva con la rivista. Purtroppo spesse volte arriva il venerdi perciò si immagina la frustrazione di questo ragazzo.

  • sono già due settimane che la rivista arriva in ritardo per cui mi associo alle lamentele di tanti clienti che hanno lo stesso problema

  • Ricevuta conferma di rinnovo il 24/09/2021 ma ad oggi 24/10/2021 non ho ancora ricevuto nessuna rivista……..

  • Purtroppo più volte contattato il Call center, gli ooperatori rumeni sono stati sbrigativi e non hanno fatto altro che indirizzarmi alle pagine del sito.
    Non sono stati in grado di rispondere a chiarimenti in merito alle offerte

  • Giudizio positivo per quanto riguarda la rivista.Purtroppo devo lamentarmi riguarda la consegna della rivista: è la quarta settimana che arriva con un notevole ritardo ...arriva il lunedi o martedì della settimana successiva alla pubblicazione.
    MASTRI SILVANA

  • Giudizio negativo è voler essere gentile ho scritto numerose volte per risolvere problema mancata lettura su app della rivista tv sorrisi e canzoni. Pagato abbonamento da iTunes scadenza novembre 2020. Abbonamento attivo ripristino ok tutto regolare ma per leggere la rivista mi chiede di pagare…fatto quanto richiesto con anche con supporto da Apple non funziona.
    Alessandro Messeri

  • Molto contenta dell'abbonamento dopo 4 anni
    Molto conveniente
    Il giornale arriva forse una volta all'anno in ritardo, ma la colpa è delle poste
    L'unica volta che non è arrivato, ho telefonato e mi è arrivato dopo 2 giorni

  • Dopo aver chiamato 2 volte, per il fatto che il giornale arrivava sempre una volta finita la programmazione, ho deciso di disdire l'abbonamento in corso con rimborso di quanto non usufruito. Su 8 numeri ne è arrivato solo uno il giorno di inizio programmazione e per questo fortunatamente è gentilmente mi è stato rimborsato l'intero importo del l'abbonamento. Purtroppo però il servizio clienti non ha risolto il problema. Mi spiace perché probabilmente non è colpa del servizio di invio, ma quanto piuttosto del servizio di consegna, che purtroppo pecca anche nella consegna di tutto il resto. Peccato perché ricevere il giornale a casa ed a prezzo scontato sarebbe stato un grande vantaggio.