Assistenza clienti TV Sorrisi e Canzoni: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della carta stampata, cioè delle testate giornalistiche, in Italia e nel resto del mondo, è ricco di offerte. Dai quotidiani nazionali, passando per i magazine patinati che affrontano temi di moda e attualità, per finire alle riviste di genere per gli appassionati: non esiste un tema, un settore della società, di cui non si sia scritto e poi distribuito in edicola.

Tra i settori che hanno sempre ottenuto un grande apprezzamento tra i lettori vi è quello che tratta temi legati all’attualità, al gossip, alle trasmissioni televisive e al mondo della musica. Il popolo italiano è da sempre appassionato a questo genere. Non a caso, infatti, dal 1952 esce nelle edicole di tutta Italia, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Nell’anno della fondazione la testata si chiamava Sorrisi e canzoni, d’altra parte in Italia non erano ancora diffusi gli apparecchi televisivi, per cui si trattava di contenuti relativi ai festival canori e, più in generale, del mondo dello spettacolo.

La testata cambiò nome negli anni successivi, diventando protagonista a livello nazionale per l’aggiornamento dei palinsesti televisivi. Un cambio di gestione avvenne nel 1982 quando la Silvio Berlusconi Editore acquisì la titolarità della rivista, che poi passo alla Arnoldo Mondadori Editore (Al momento della realizzazione di questa pagina di approfondimento la rivista è di proprietà della Mondadori Media S.p.A.)

I decenni successivi hanno apportato molti cambiamenti anche sul piano delle riviste di questo genere: la distribuzione di testate in formato digitale ha interessato anche il magazine TV Sorrisi e Canzoni che, infatti, può essere sfogliato virtualmente sul web.

Qualcuno potrebbe domandarsi “A cosa serve un servizio di assistenza clienti quando si tratta di un giornale”? La risposta è molto semplice: esiste l’ufficio abbonamenti, per esempio, oppure il sito web su cui è possibile registrarsi per leggere tutti i contenuti pubblicati online o l’assistenza se si riscontra qualche problema di accesso.

Se quindi hai questo tipo di necessità, eccoti nella pagina perfetta: nei prossimi paragrafi troverai infatti tutte le soluzioni per contattare il centro si assistenza clienti di TV Sorrisi e Canzoni.

Numero di telefono assistenza TV Sorrisi e Canzoni

Prendi il telefono e contatta l’assistenza clienti telefonica della rivista TV Sorrisi e Canzoni se hai necessità di risolvere un problema con il tuo abbonamento o se desideri ricevere maggiori informazioni prima di procedere:

  • 02 49572001

Se invece sei un abbonato ma vivi all’estero devi comporre questa numerazione telefonica:

  • +39 0286896172

In ambo i casi, ricorda che otterrai le attenzioni dei consulenti del servizio clienti telefonico nelle seguenti fasce di attività: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti TV Sorrisi e Canzoni via Fax

Una seconda soluzione di contatto è rappresentata dal fax. Come sai, questo strumento di comunicazione è ancora vivo e vegeto ed è utilizzato quotidianamente da una miriade di aziende e persone.

E’ questo il sistema che preferisci? Allora prepara il tuo fax e inoltralo al numero:

  • 030 7772387

Potrai inviare il tuo messaggio via fax 24 ore su 24, ma se lo farai durante il fine settimana ricordati che il personale del centro di supporto clienti lo leggerà il lunedì.

Indirizzo email di TV Sorrisi e Canzoni

Altra alternativa possibile se non ti va di telefonare o di inviare un fax, cioè inoltrare una mail con la tua richiesta.

Le caselle di posta elettronica a tua disposizione sono tre e a seconda della tua esigenza, e le trovi elencate qui sotto:

  • Per richieste sulle riviste cartacee: abbonamenti@mondadori.it
  • Per richieste in merito alle riviste digitali: rivistedigitali@mondadori.it
  • Se invece la tua richiesta è di tipo generale, invia il tuo messaggio a: info@sorrisi.com

Indirizzo di posta di TV Sorrisi e Canzoni

Sei tradizionalista e ami ancora scrivere lettere e inviarle per posta tradizionale? Puoi farlo anche se desideri chiedere assistenza o qualche informazione per la tua rivista preferita.

Prepara la lettera e sulla busta questo questo indirizzo:

Ufficio Abbonamenti
c/o CMP Brescia
25126 Brescia

Abbonamento a TV Sorrisi e Canzoni

Non hai ancora sottoscritto un abbonamento ma ci stai pensando? Puoi farlo online, scegliendo se ricevere la copia digitale + la copia cartacea oppure solo la versione digitale.

Per procedere, collegati alla pagina Abbonati a TV Sorrisi e Canzoni, seleziona la soluzione che preferisci selezionando una delle due proposte di abbonamento che trovi all’inizio della pagina, poi compila con i tuoi dati il modulo che si trova in fondo alla pagina: puoi pagare attraverso una delle modalità accettate a scelta tra:

  • PayPal;
  • Carta di Credito;
  • Bonifico Bancario;
  • Satispay.

TV Sorrisi e Canzoni sui principali social network

Se hai un profilo sui social puoi seguire le pagine ufficiali della tua rivista preferita e provare a inoltrare un messaggio diretto al team che si occupa dell’aggiornamento social.

Accedi alla pagina ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni su Facebook oppure su Twitter, oppure visita la pagina ufficiale che trovi pubblicata su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • LE CENTRALINISTE SONO CORTESI MA NON RIESCONO MAI A RISOLVERE I PROBLEMI
    IL GIORNALE MI ARRIVA SEMPRE CON RITARDO QUANDO LA SETTIMANA è GIA PASSATA
    NON FARO PIU L'ABBONAMENTO ANCHE SE MI PROMETTONO NUMERI AGGIUTIVI!!!!!!!!!!!!

  • Da un paio di mesi il giornale arriva con una settimana di ritardo se va bene e di questo non mi lamento solo io (mia figlia lamenta lo stesso disagio). Scaduto l'abbonamento sicuramente non lo rinnoverò più !!!!!

  • servizio pessimo per non dire di peggio, mi arriva senpre con minimo una settimana di ritardo se va tutto bene, non mi abbonero mai piu gino