Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Se sei arrivato su questa pagina del sito assistenza-clienti.it, sicuramente stavi cercando informazioni di contatto per comunicare con il centro di assistenza di Uber Eats per l’Italia, o forse stai semplicemente cercando maggiori informazioni su questa organizzazione.
In ambo i casi, sappi che hai trovato una pagina perfetta per te, perché stai per scoprire tutte le informazioni utili sia sull’azienda, sia sulle informazioni di contatto.
Uber Eats è una società statunitense lanciata nel 2014 dal colosso Uber che è la casa madre.
All’inizio si chiamava UBERFresh e si trattava di un servizio di consegna dei pasti a domicilio sul territorio della città californiana di Santa Monica. Il primo anno di attività fu una specie di esperimento, andato talmente bene che l’anno successivo fu deciso di sviluppare un’applicazione dedicata esclusivamente al servizio di consegna dei pasti, staccando così la nuova organizzazione dalle attività della casa madre Uber.
Il salto al di fuori dei confini statunitensi avvenne nel 2016, quando Uber Eats approdò in Inghilterra con una sede a Londra.
Nei primi anni di attività Uber Eats aveva lanciato un sistema tariffario fisso per le singole consegne, ma dopo l’approdo sul mercato europeo fu deciso di determinare le tariffe di consegna in base alla distanza dal punto di ritiro dei pasti a quello di consegna, pur considerando un limite tariffario massimo.
La penetrazione del mercato europeo fu abbastanza rapida, un successo dovuto anche allo sviluppo di tecnologie sempre più evolute per consentire ai fattorini di captare le richieste della clientela, recarsi presso i ristoranti, consegnare i pasti e permettere ai clienti di poter effetturare ordinazione e pagamenti tramite App.
Tra le idee innovative proclamate da Uber Eats, si annovera – per esempio – la dichiarazione pubblica attraverso la quale fece sapere che intendevano avviare il processo di consegna dei pasti tramite drone: era il 2019.
L’inarrestabile successo di Uber Eats è stato determinato anche da uno dei periodi peggiori che l’umanità possa ricordare, quello relativo al primo periodo della pandemia da COVID-19: proprio a causa delle limitazioni alla circolazione e all’imposizione di fermare le attività produttive, l’organizzazione ha aumentato il proprio volume di affari di circa il 30%.
A questo punto, dopo averti fatto scoprire qualcosa in più sulla storia di Uber Eats e di come è diventata un’organizzazione di successo in capo a pochi anni, possiamo passare alle informazioni che cercavi e che hai trovato grazie a questa pagina: le soluzioni per contattare il centro di assistenza clienti di Uber Eats.
Troverai tutte le informazioni che ti servono nei paragrafi che seguono: prendi nota di quelle che ti saranno utili e risolvi le tue richieste di assistenza e di informazioni.
Per ordinare i tuoi pasti a domicilio con Uber Eats hai due possibili soluzioni:
In entrambi i casi sarà necessario che tu proceda con la registrazione del tuo profilo personale, sia per accedere ai servizi online, sia per ottenere il servizio di assistenza.
Procedi così: accedi al seguente modulo di registrazione online, compilalo con i dati richiesti oppure seleziona una delle modalità automatiche di iscrizione tramite l’accesso ai tuoi social.
L’iscrizione ti darà l’opportunità di ordinare i tuoi pasti e farteli consegnare a domicilio, ma anche di ricevere assistenza personalizzata. Nel prossimo paragrafo scoprirai come.
Dopo aver creato la tua area personale potrai quindi ottenere informazioni e assistenza personalizzata. Per scoprire come fare accedi alla sezione di supporto online di Uber Eats.
All’interno della pagina sono elencate alcune macro-aree che contengono una serie di domande con le relative risposte: clicca su quella che si avvicina di più alla tua richiesta. La risposta non soddisfa la tua necessità?
Clicca sul pulsante “Ricevi assistenza” (se hai già fatto accesso alla tua area personale) e procedi con la tua richiesta seguendo le istruzioni.
Prima di procedere con l’ordine del tuo pasto a domicilio, verifica quali sono i ristoranti della tua zona che aderiscono al circuito accedendo allo strumento online che trovi sul sito, questo: Uber Eats – trova un ristorante nella tua zona.
Inserisci all’interno della casella l’indirizzo di ritiro o meglio, il tuo indirizzo o il tuo codice di avviamento postale, premi poi sul tasto di invio per ricevere la lista di tutti i ristoranti aderenti presenti nei pressi della tua zona.
Vuoi scoprire in quali città italiane è presente il servizio di consegna di questa importante organizzazione statunitense? Collegati alla pagina scopri in quali città opera Uber Eats e scorri verso il basso per leggere la lista delle città.
In alternativa puoi effettuare una ricerca inserendo il nome della città, oppure il codice di avviamento postale, all’interno della casella di ricerca.
Ovviamente puoi anche ordinare i tuoi pasti a domicilio attraverso la App di Uber Eats.
Scaricala direttamente dal negozio integrato al sistema operativo del tuo dispositivo mobile: esiste l’applicazione per i sistemi operativi Android e quella sviluppata per i sistemi operativi iOS.
Se è la prima volta che utilizzi Uber Eats, registrati direttamente via App e potrai ricevere gli stessi servizi che si ottengono attraverso la piattaforma web, compresa l’assistenza personalizzata.
Concludiamo la carrellata di informazioni su Uber Eats fornendoti i link di accesso alle loro pagine social. Dal seguente link accederai alla pagina ufficiale di Uber Eats su Facebook, mentre da questo potrai visitare il loro profilo ufficiale su Twitter.
Infine, ecco l’ultima delle informazioni sul mondo di Uber Eats: il link di accesso alla loro pagina ufficiale su Instagram.
Opinioni degli utenti:
ho gia effettuato 3 ordini e tutte le volte mi è stato cancellato senza neache avvisare servizio pessimo
inutile di esistere senza assistenza meglio Just eat ma per sempre
Grazie
Servizio pessimo.
Mi hanno addebitato 10 euro per un ordine mai effettuato, zero assistenza. Farò una denuncia in questura.
Un servizio clienti dei peggiori. Ordini programmati, annullati pochi minuti prima della consegna prevista! Quindi tardi per ordinare altrove! Cibo consegnato nel totale disprezzo delle norme igieniche in piena pandemia.
Quando lo segnalo, ricevo risposte preconfezionate e generiche.
Un insulto alla clientela.
Per fortuna alternative valide per il food delivery non mancano!
VERGOGNOSO!!
fatto un ordine per errore, cercato di annullarlo immediatamente ma non ce nessuna possibilità ne tramite app ne tramite chat,dove nessuno risponde, ne in nessun altro modo. tutto ciò si equipara alla TRUFFA! non userò mai più UBEREATS!
LADRI!!
Ho pagato un ordine ma non è mai arrivato. Non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Scandaloso
Ordine pagato ma mai arrivato. Ho contattato più volte l'assistenza ma non risponde. vergognoso
Servizio nullo in tutte le sue parti
Consegna Mai avvenuta
Assistenza Mai esistita (non ho mai ricevuto risposta)
I soldi, ovviamente, sono riusciti a scalarmeli. Quindi, in fondo, qualcosa hanno fatto. Uber da eliminare come servizio.
Servizio illegale, cibo mai arrivato e nessun rimborso, assistenza clienti NON ESISTE.
È stata la prima e ultima esperienza sono da vergognarsi assistenza inutile....ordino un panino alle 02:30 di notte dorme in turno di lavoro niente panino mai arrivato e soldi incassati da denuncia sono una vergogna meglio just it 100 mila volte per lo meno paghi in contanti alla consegna....
PESSIMI! Per sbaglio, visto che non chiedono una conferma di pagamento, ho inviato un ordine tramite la loro app ma, contattando IMMEDIATAMENTE la loro assistenza, ho beccato un operatore che mi ha fatto perdere solo tempo per poi dirmi "mi dispiace l'ordine è già in preparazione non possiamo annullarlo".
Mi sono stati quindi addebitato dei soldi anche se alla fine ho fatto annullare l'ordine.
Ho contattato l'assistenza che è qualcosa di imbarazzante, che fa finta di non capire e fa copia-incolla delle solite frasi. Mai visto in vita mia servizio peggiore come questo.
E' un peccato perché i ragazzi che consegnano sono sempre gentili, peccato che NON ORDINERO' MAI PIU'!
Truffatori da evitare assolutamente, ho pagato l ordine in contanti e dopo poco si sono presi i soldi dalla carta, il servizii clienti è del tutto inesistente, rimborso zero, evitate!!!!!!
VERGOGNOSO!!!!!! IL RUNNER NON HA CONSEGNATO A NOI MA AD UN INDIRIZZO DIVERSO IN UN ALTRA ZONA DELLA CITTA'. ASSISTENZA INESISTENTE!!! MAI PIÙ UN ORDINE CON LORO!!!!!
Vergognoso ordinò la cena da Mcdonald. I panini arrivano zuppi di Coca Cola.che il rider ha rovesciato. Non ritiro l'ordine non immangiabile. Il rider ha detto di ritornare invece è sparito
Stessa cosa assistenza uber eats mai.a auto.riscontro dopo 5.reclami. naturalmente i soldi se li sono incassati. Alfredo Martone