Assistenza clienti Ubisoft: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dici Ubisoft e immediatamente pensi al divertimento e ai videogames perché in effetti la casa è leader nell’intrattenimento digitale: la conosciamo in Italia, e la si conosce in tutto il mondo.

Ma quando si presenta qualche problema? Beh in quel caso l’ideale è contattare il centro assistenza. Puoi avere una panoramica completa delle tante possibilità proposte al cliente visitando la pagina http://zero-problemi.it.ubi.com/ attraverso la quale trovare tutte le informazioni necessarie per risolvere i problemi tecnici relativi ai giochi Ubisoft.

Le opzioni sono principalmente 3:

  • ottenere risposte ai problemi più frequenti. In questo caso è probabile che la difficoltà venga superata in totale autonomia e in pochi minuti (http://zero-problemi.it.ubi.com/faq/index.html);
  • inviare domande specifiche al centro assistenza. In questo caso è indispensabile disporre di un account Uplay che potrà essere aperto gratuitamente seguendo questo link. Per controllare lo stato delle richieste inviate invece c’è da visitare questa pagina;
  • telefonare al centro assistenza Ubisoft. Il numero è lo 02.488.681.60 e il call center sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 20.00. Il costo della chiamata varia a seconda dell’operatore telefonico al quale ci si affida, ma il servizio di assistenza è offerto senza costi aggiuntivi.

Se invece si è acquistato un gioco dall’Ubishop è possibile conoscere tutti i dettagli dell’ordine visitando questa pagina.

Opinioni degli utenti:

  • E' da 2 settimane che ho subito una violazione, mi sono arrivate le segnalazioni da Gmail, da Steam e da UBISoft. Ho subito cambiato la password di Gmail, tuttavia Steam e UBIsoft erano già compromessi.
    Con Steam non ci sono stati problemi, mentre con UBISoft stanno palleggiando senza soluzione accampando scuse. Hanno voluto ed ottenuto le prove di acquisto e tutto il resto. Sono riuscito anche a fornire loro la prova dell'acquisto effettuato con carta di credito. La sensazione è che il problema sia grande, non hanno il controllo della cosa e le idee molto confuse. Addirittura uno dei vari operatori (virtuali?) mi ha scritto confermando che era riuscito a qualificarmi come reale proprietario dell'account e chiedermi un indirizzo alternativo per restituirmelo, invece nulla, alla mia risposta si allacciò un altro operatore (virtuale?) ed è ripreso il cinema. Andrò a fare una denuncia in polizia postale. Personalmente non ho mai visto un centro di assistenza che non fa assistenza. Non fosse che ci ho speso dei soldi mi dimenticherei di UBISoft a vita. Grazie.

  • ho installato for honor nel periodo di prova gratuito, il giorno dopo non mi ha fatto piu' entrare nell'account, non lo so veramente si dimenticano le password

  • È possibile che mi bannano per mouse e tastiera che non ho mai usato, sono da ps5 e uso il controller. Questo è pazzesco

  • Come possibile o preso il ban da ps5 Maus e tastiera che gioco con il pad e già da una settima e nn riesco a risolvere

  • Ho ricevuto Penalità per aver usato mouse e tastiera su PS5, cosa che non ho mai fatto. Oltre a questo cercando di contattarli ho scoperto che nel mio account ubisoft ho scritto male la mia email, quindi dovrei chiamare la ubisoft per farmi sia cambiare la email mettendo quella corretta, sia per farmi togliere la Penalità mouse e tastiera... ma non risponde nessuno ai numeri che sono riuscito a trovare su internet

  • Ragazzi ditemi che non sono L unico da ps4 che quando apro r6 mi dice “il weekend gratuito non è al momento disponibile”

  • Servizio nel ridicolo... bannato su the division 2 dopo 3000ore di gioco a caso mentre i cheater tutto ok proprio una barzelletta...

  • È incredibile il fatto che su raimbow la gente Vega bannata a caso.
    È la seconda volta in 6 mesi che vengo bannato per trucchi, nonostante giochi da play 4 ed è praticamente impossibile usare i trucchi.

  • Il gioco mi si chiude. Lo riapro per riconnettermi alla partita ma non mi si riconnette. In più ora ho anche 2 giorni di sanzione. Imbarazzante

  • reclamo non ancora risolto con tutte le loro domande scritte inutile difficile da contrattare con email e risolvere i problemi e' l'ennesima volta che si verifica lo stesso problema con l'account, il sottoscritto non ha inserito l'accesso al mio account in 2 passaggi, ora mi spunta . Apro la pagina in internet si ubisoft per andare nel mio account e mi spuntapagina bianca spero che si decidano a risolvere il problema , i soldi per il gioco li ho usciti io non loro , quindi tutte ste segretezze x me sono inutili.

  • É incredibile che vengo bannato perche mi si é staccata la corrente e mi ha fatto uscire da tutto e ora non posso gioca per 3 giorni innvece chi usa le hack sta piu che tranquillo

  • ho collegato al mio account ubisoft quello steam play e xbox, per giocare a Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Non riesco a visualizzare i contenuti xbox ma solo quelli play - steam.

  • Da quando assassin's creed valhalla a fatto l'ultimo aggiornamento non ci si riesce più a giocare con il personaggio che non combatte più !