Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Per tutto il giorno, ancor ora, impossibile accesso da app,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare dalla app dello smartphone da questa mattina ho anche provato a disinstallare ed reinstallare la app.ma niente da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare. Provo con il riconoscimento dell’impronta e continua a caricare per un tempo infinito senza mai autenticarmi; provo con il pin, carica per un po’ e poi mi dice che c’è un problema improvviso. Io volevo solo entrare per controllare il mio conto, che impresa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente non mi consente di effettuare l’accesso all’app. Stavo facendo un acquisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad accedere al mio conto. Sempre in caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nemmeno a me fa entrare nell’app da tre giorni che provo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da app da 3 guorni. Sempre in caricamento…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad accedere da app e da sito, rimane perennemente in caricamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A CONNETERMI CON LA BANCA ON LINE……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da questa mattina che provo ad accedere al servizio home banking per fare un pagamento… Niente di niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che non riesco ad accedere ad Unicredit on line sia tramite desktop e sia da smartphone android con unicredit mobile bank
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante, quindi homebanking completamente inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite l ‘ app…rimane in caricamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accesso con app e desktop sempre in caricamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco ad entrare nella app di Unicredit, sempre rimane che carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24 ore, inserisco la password per l’accesso e resta in caricamento…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco la password e resta sempre in caricamento….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quasi tre giorni non riesco ad accedere alla app Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco anche il pin ma continua a caricare a vuoto
Non riesco ad accedere tramite app da 2 giorni rimane perennemente in caricamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto corrente on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare inserisco Pin ma continua a caricare da tre giorni !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tutto il giorno, ancor ora, impossibile accesso sia da PC che da app, continua a macinare ma non entra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’ app mobile ne da desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare da mobile da un paio di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in banca via app.carica ma non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto l’accesso da cellulare per eseguire un bonifico, al momento della richiesta di inserimento del Pin di conferma mi dice conto bloccato perché hai digitato un codice errato. È già la seconda volta nel giro di qualche settimana e mi ritrovo a fare tutta la procedura da PC per poterlo sbloccare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito x ricaricare la prepagata ed ho una rata urgente da pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere, sempre in caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdi l’app della banca si blocca durante il caricamento dopo aver inserito la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una settimana che non riesco a collegarmi, dopo aver digitato la password il cerchietto continua a girare all’infinito. Ho provato da Pc ma mi chiede il token e l’app senza entrare con i miei dati non me lo da
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere alla home bancking sul cellulare e pc…vedo che è ancora down Unicredit in quasi tutta Italia…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso mobile banking decisamente da migliorare … molto spesso non si riesce ad utilizzare ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sta creando parecchio disagio
Non possibile fare bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia area privata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare versamenti o prelievi ai bancomat unicredit. Inammissibile!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un paio di giorni che non riesco ad accedere al mio conto attraverso l’app unicredit. Il problema è che non funziona neanche il token, e quindi non posso neanche utilizzare il conto online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso web: “Si è verificato un errore tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento con “Unicredit card click” (prepagata) tramite ricezione OTP SMS: dice spiacenti il sistema di autenticazione non disponibile, riprovare più tardi.
Malfunzionamento app mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti e prelevare presso lo sportello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da sabato passato non riesco ad cedere dalla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricaricata della carta perpagata era bloccato
Una volta inserita la password, l’app rimane in caricamento perenne e non riesce ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni su pos unicredit non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.POS non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia app unicredit non mi fa accedere, inizia a caricare ma poi non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La filiale di Palermo – Via Marchese di Villabianca è irragiungibile tramite telefono, sebbene sia dichiarato “Aperta su appuntamento”. E’ da ieri che provo a telefonare ma dopo una decina di squilli, dà occupato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere dal telefono, ergo, non posso accedere dal PC perchè non mi da nemmeno i codici del token. Non ricordandomi il PIN della nuova carta non posso utilizzarla = ho i soldi ma non posso usarli! Speriamo risolviate presto! e’ assurdo che se l’app va in crash di conseguenza salta tutto l’home banking!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito e app irragiungibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riesco ad accedere alla ricaricata della carta prepagata. Ieri era bloccato anche l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dovevo pagare un bollettino postale come faccio sempre,ma mi dice pagamento non effettuato,dalla provincia di bologna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scrivo da Catania
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovevo fare urgententemente un bonifico da PC ma la banca multicanale.non funziona mi dice che non é stato possibile concludere l autenticazione L 0001 e dopo 3 operazioni andate a vuoto naturalmente si è bloccato pure il token!
Impossibile accedere a area clienti privata online (da PC) si apre una pagina con i link di accesso ma cliccandoci non si attivano ritorna sempre la pagina iniziale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una settimana che l app sul cellulare non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area clienti online, nel PC (non ho l’app).
Quando tento l’accesso all’area clienti privata sembra accettare il login ma non accetta il codice della mia UniCredit Pass key e non mi da nessuna spiegazione sul perché. L’unica opzione sarebbe chiamare, ma so già che non sarebbe facile.. soprattutto chiamando dall’estero. E comunque DEVE funzionare prima o pio.. è la UniCredit Pass, quindi non c’è margine d’errore dalla mia parte!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’area personale tramite l’applicazione. Il problema sussiste dalla sera del 17 settembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pos inutilizzabile l pomeriggio e sera con errore di linea assente. Sentito il servizio clienti non ha risolto il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da lunedì non funziona home banking nè da pc nè da cell, il pos non funziona, non riusciamo a ricevere i pagamenti con carte o bancomat. Al numero dell’ assistenza non rispondono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ancora ad entrare ,ne dall app ne dal browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina risulta impossibile entrare nell’home banking, sia attraverso il pc sia cellulare, già ieri per tutta la mattinata non sono riuscito a fare le operazioni di cui necessitavo. I miei problemi sono iniziati con l’introduzione del nuovo sito che risulta del tutto inadeguato alle mie operazioni borsistiche che vengono limitate a 1 sola dopo di che devo uscire e cambiare browser ( ma anche così posso fare solo un’altra operazione). Ho tanta nostalgia per il sito unicredit precedente che funzionava benissimo.Adesso valuterò se aprire un nuovo conto,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco a prelevare contante Agenzia Unicredit Dalì Pianura-Napoli;mi è stato risposto non funzionano terminali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 14.09.2020 non funziona il sito internet Unicredit per i privati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona sia l’app che l’online con pc…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo momento.nonostante sia stato detto che tutto è tornato nella normalità, non riesco ad entrare nell’applicazione nel telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’area riservata né da PC né dall’app android. Chiamando la banca telefonica l’operatore non sa fornire i tempi di ripristino né può compiere operazioni in mia vece.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una situazione assurda che la sedicente seconda banca italiana deve risolvere immediatamente o, almeno, deve fornire espliciti tempi di risoluzione del guasto.
non permette accesso all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home bankig inaccessibile da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.