Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

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Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3236 segnalazioni

  1. E’ da un paio di giorni che non funziona l’app e di conseguenza non riesco neanche ad entrare nella mia area cleinti tramite pc!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona l’app e quindi non posso entrare in homebanking ….Non riesco neppure ad avere il mobile token

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  3. Orami sono due giorni che non funziona l’applicazione…non riesco ad entrare nel mio conto solo da pc riesco ma alcuni pagamenti richiedono l’autorizzazione da app….e tutto bloccato….

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  4. Stavo facendo un bonifico, quasi alla fine dell operazione , dava errore pin nonostante lo digitassi correttamente, bloccandomi così il servizio multicanale . Ho provato a riattivare il servizio ma nemmeno tramite pc lo fa fare; compare la scritta di Rivolgersi alla propria filiale .

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  5. Già da diversi giorni non riesco ad accedere all’applicazione di Unicredit. Ho provato a collegarmi dal PC ma non permette tutti movimenti.

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  6. L’applicazione unicredit per android non funziona, di conseguenza non riesco ad accedere alla banca multicanale

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  7. da ieri non mi fa più entrare dal telefono con app dopo aver digitato la password carica all’infinito e non entra

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  8. continua a non funzionare app da ieri….se siamo quasi a 48 h di disservizio! e’ scandaloso !non riesco ad entrare nella mia area riservata e neppure tramite pc ( ovviamente non funzionando app non riesco a creare pin….)

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  9. Non sono riuscita in tutto il giorno ad accedere al servizio perché, dopo aver lanciato l’app, la stessa non è in grado di connettersi

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  10. Non riesco ad entrare nell’app
    Non funzionano le impronte digitali e neanche con il codice numerico

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  11. Buongiorno, è da questa mattina che non riesco ad accedere al mio conto on line tramite app per effettuare un bonifico. Inserito il pin e digitato su entra la rotella inizia a girare senza mai effettuare l’accesso.

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  12. L’app sul telefonino non funziona e non permette l’accesso nè riceve gli sms di autorizzazione

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  13. Non mi fa entrare nell’app unicredit …metto il codice e continua a caricare ma non me la apre da ieri …

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  14. Da ieri mattina non riesco ad accedere all’ App e non funziona nemmeno il mobile token quindi non riesco ad effettuare l’accesso nemmeno online su pc. Devo fare un bonifico da ieri e non posso andare in banca. Non simpatica come situazione.

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  15. Io non capisco perchè fanno finta che sia tutto ok, nessun tweet e gli operatori della filiale ti fanno credere che è un problema del tuo telefono, pessimi

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  16. È da un paio di giorni che non riesco ad entrare nell’app…rimane in caricamento e mi da errore.
    È veramente un disservizio importante.

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  17. Dopo aver digitato il pin non riesco ad entrare nell app unicredit… Mi mette in attesa infinita

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  18. E’ da due giorni che l’accesso all’APP crea problemi. Una volta inseriti i dati e si esegue l’accesso, la procedura rimane in attesa fino alla scadenza della pagina.

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  19. Non funziona l’app da tutto il giorno!!!
    Di conseguenza non riesco ad entrare nella mia area riservata !!!

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  20. Stamattina ho disinstallato e reinstallato l’app, ha funzionato, anche se male, per qualche ora ma stasera non funziona già più

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  21. L’app Unicredit non funziona. Non carica e non permette nemmeno di generare il mobile token

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  22. Da diversi giorni non riesco ad accedere alla banca dal cellulare. Fa inserire il codice cliente e poi per molti minuti effettua la ricerca senza esito

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  23. è una settimana che l’app non funziona nè con pin nè con impronta digitale. Non è possibile nè accedere nè generare PIN. Il servizio clienti si scusa ma non offre soluzioni nè da una tempistica di ripristino. Mi chiedo per quale motivo su internet si segnali solo il malfunzionamento di metà settembre. Se non avessi il token fisico non potrei fare nessuna operazione

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  24. Non si riesce ad usufruire del servizio, anche chiamando in banca dove mi dico tutto ok, non si riesce ad entrare nei servizi mobile..

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  25. Da questa mattina non riesco ad accedere all’home banking da app e nemmeno a farmi dare il codice dal mobile token per accedere da pc.

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  26. Non riesco ad accedere alla home banking perchè l’app mobile non riesce più a generare il Mobile Token. Alla selezione del “Per accedere in Banca via Internet” nel menu “Mobile Token” l’app rimane in elaborazione all’infinito.

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