Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3236 segnalazioni

  1. Non funziona l’app. Avrei bisogno di fare urgentemente delle operazioni ma non ho il token con me.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera non riesco ad accedere al mio conto tramite app sul cellulare; inserisco il pin, dopo qualche secondo si legge: si è verificato un errore, siamo spiacenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’app mobile dell’ Unicredit, da giorni inserisco le credenziali e mi dice che si è verificato un errore temporaneo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Improvvisamente non riesco ad accedere all’App Mobile Banking.
    Dopo aver inserito il Pin, l’App si blocca, non va né avanti né
    indietro e sono costretto a spegnere il cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È tutta la settimana che non riesco ad accedere all’ home banking dal mio cellulare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’applicazione non permette né l’ingresso tramite password né la generazione dei mobile token. Dopo aver inserito il PIN inizia un caricamento che non termina mai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. LA APP UNICREDIT NON VA DA TELEFONO. NON MI HA RICONOSCIUTO PER 4 VOLTE IL CODICE TOKEN E MI HA BLOCCATO . HO CERCATO DI RIATTIVARE DA PC, MA NON MI FA ACCEDERE ED è LENTISSIMO NEL CARICARE ì!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno. Sono diversi giorni che la pagina di homebanking non si apre, facendosi’ di non riuscire a fare operazioni da mobile. Volevo avere info in merito. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ha da 3 giorni che non mi fa accedere all applicazione dal cellulare e dovendo vedere in tempo reale il mio conto e i movimenti vorrei capire quando verrà risolto questo problema urgente.
    In attesa di riscontro
    Grazie
    Buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’app unicredit, inserisco le credenziali e comincia a caricare per un tempo infinito, per poi tornare alla schermata iniziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ma che servizio è? L’app non funziona e devi stare ore al telefono solo per farti rispondere …dopo 3 squilli ganno cadere la linea mah.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’app non permette l’accesso ne con impronta digitale e nemmeno con il Pin…non da nessun errore ma continua a girare all’infinito come se stesse verificando il codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da martedì 6/10 non riesco ad entrare nell’ unicredit!senza aver ricevuto nessun messaggio di avviso guasti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. sono 2 giorni che l’app non funzioma. non riesco ad accedere nemmeno col pc perché mi chiede la password che però deve darmi l’app. come faccio???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da 2 giorni non riesco ad entrare nell app e di conseguenza non posso accedere all home banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da oggi 9 ottobre, non riesco ad accedere dalla app Unicredit ,rimane l icona di caricamento e non apre l app bloccando il telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad entrare nell’applicazione Unicredit da Android. Succede da 3 giorni: sembra caricare, ma poi si chiude.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi, 9 ottobre, l app Unicredit non funziona dopo inserito pin non carica la pagina e si blocca in continuazione rimane sempre l icona di caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere all’app unicredit…. E da quando il tecnico ha effettuato aggiornamento sul pos non riesco a fare pagamenti per mancato collegamento..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. E da tre giorni che non riesco a entrare sul conto da app faccio tutto con lo smartfon e un grosso problema cercate di risolvere al più presto possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ieri e oggi problemi accesso da smartphone android dopo password caricamento senza fine e niente accesso zona Roletto e Pinerolo provincia Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona app sia con pin che con impronta parte la rotellina e si blocca sulla rotellina che gira

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dal 29 settembre 2020 ed ultimo aggiornamento al 01 ottobre che l’App Mobile Banking non funziona, inserisce il Pin e rimane in carica senza aprire, contattato il servizio assistenza 800 575757, disinstallata e reinstallata varie volte ha funzionato per una o due giorni e di nuovo lo stesso problema, perchè il servizio assistenza non comunica assolutamente nulla ai clienti che hanno lo stesso problema come confermano le svariate segnalazioni di sotto riportate ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono cinque giorni che l’app android Unicredit non funziona e perciò non posso effettuare l’accesso all’home banking, una vergogna. Nessuna risposta dall’assistenza, dicono solo di aspettare, aspettare quanto ancora ?
    E’ un’indecenza per non dire altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ da più di 48 ore che l App non si apre, ma possibile che ci sono sempre disservizi?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad entrare nell’ app!!! Avrei bisogno di fare bonifici per scadenze! Si può sapere qualcosa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da stasera ore 19.45 non riesco più ad accedere alla app.unicredit….digito i codici ,gira ma non apre l’app.
    Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È tutto il giorno che non riesco ad accedere all app unicredit, metto il codice sembra che carica ma poi niente non mi fa accedere, c’è sempre l’icona del caricamento. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. App inaccessibile da giorni e filiali chiuse senza appuntamento causa Covid. Ma davvero vi sembra modo di gestire i soldi delle persone?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema