Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3236 segnalazioni

  1. In filiale QR-Code non stampabile per disservizio del sistema. Da due giorni Banca via internet tramite numero verde non funzionante per disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Quando cerco di entrare nell’app mi segnala un problema imprevisto. Ho necessitá immediata di entrare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È tutto il giorno che non riesco ad accedere all app unicredit, metto il codice sembra che carica ma poi niente non mi fa accedere, c’è sempre l’icona del caricamento. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona da ieri home banking e bancomat a oggi nn riesco a mettermi in contatto con la banca filiale di Genova Sestri ponente credo ci siano problemi ma ho letto che è da parecchio che ahimé persistono i disguidi capisco tutto ma lasciare i clienti senza utilizzo bancomat …NO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono due giorni che non riesco ad entrare con la app..metto il codice..carica..ma poi mi viene scritto..attenzione..gentile cliente si è verificato un errore imprevisto..
    Ma posso sapere come poter fare e quando questo errore sarà corretto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. è assurdo… non si riesce a lavorare ne dalla App ne dall’internet banking. e le scadenze come le rispettiamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve non riesco ad accedere da tre giorni nell’ app.
    Mi dice continuamente si è verificato un errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, l’app di Unicredit da alcuni giorni non funziona.
    Dopo aver digitato il Pin, inizialmente carica e poi mi dice che c’è stato un errore imprevisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, da circa 3 giorni mi è impossibile fare l’accesso all’ app UniCredit per la gestione del mio conto.
    Non posso visualizzare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mi domando come sia possibile che una banca come UniCredit abbia quasi sempre problemi con la sua App. Non si riesce ad accedere e questa cosa non è una novità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’applicazione Unicredit non funziona.Impossibile accedere.Appare di continuo la scritta UN ERRORE IMPREVISTO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. A TUTT’OGGI MARTEDI’ 13 OTTOBRE 2020 HOME BANKING CONTINUA AD ESSERE FUORI SERVIZIO. IGNOBILE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa entrare nella applicazione.
    Mi dice ” gentile cliente, si è verificato un errore imprevisto”.
    Spero risolviate presto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non si riesce più accedere all’app Unicredit. Dopo aver digitato la password di accesso mi dice che c’è un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a terminare apertura di conto on line nonostante abbia già fatto due solleciti. Pratica sempre in elaborazione, data di inizio il 28/09/2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da stamattina che provo ad entrare nell’ appnsul cellulare per controllare in banking ma mi dice continuamente che il servizio non è disponibile, ed è successo altre volte , faccio la commercialista ed ho continue scadenze questo disservizio che dura da 24ore non va bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere all’app mobile. Dopo aver inserito il Pin mi vengono segnalati problemi tecnici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono due settimane che non riesco ad accedere al mio conto on line e mi sono davvero scocciata di questa situazione. Sto davvero valutando di cambiare banca..così non è possibile andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Accedere All applicazione sullo smartphone diventa sempre più difficile continua a darmi messaggi di errore in continuazione , per poi all improvviso riprendere a funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Quando provo ad accedere con l’app del telefono ricevo la risposta ” si è verificato un errore inaspettato”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno
    Da ieri ho problemi con l’applicazione mobile, non riesco ad accedere ne con l’impronta ne con il codice. Segnala: “Gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore improvviso”
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Cercano di fare la carta di credito “my genius”, mi è impossibile procedere con la pratica per via della mancata mail mandata. È da sabato che aspetto, ho chiamato il servizio clienti, ma anche lì per via di affollamento la risposta è stata mancata. Servizio online e servizio clienti vergognosi, ho mandato tutti i miei documenti personali per nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’App da giovedì scorso non funziona. Dopo avere inserito il PIN gira a vuoto e non riesco ad entrare e cosi non posso gestire il mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno da un paio di giorni non mi entrare nell.apple mi dice gentile cliente ce un errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad entrare nell ‘app unicredit e devo pagare..bollette…caricare carta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a entrare nell app di unicredit da ieri. Mi dice errore imprevisto. Anche stamattina è bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Come gli altri ….non funzionaa l’app e quindi non ho il totem per accedere al conto . .pessima app e orrenda grafica , così come il nuovo sito da pc….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Senza motivo se non per mero errore nella loro gestione contabile ,senza capire o saper gestire ,senza un avviso telefonico ,mi segnalano (per una partita contabile eccedente il saldo di soli 42) euro a recupero crediti.mi espongono a una societa’di recupero crediti senza alcuna verifica,senza eliminare la prenotazione della scrittura contabilizzata appunto il 26 .8. U.s. il mio conto era infatti capiente,neppure sanno gestire un conto bloccato per decesso di uno dei cointestatari…pazzesco.indegno.specie perche’io poi intrattengo con loro un secondo conto di tutto rispetto.vergogna pura,indecenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema