Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3236 segnalazioni

  1. da ieri non riesco ad accedere alla app, inserisco la password e non smette mai di caricare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da giorni compare la dicitura gentile cliente si è verificato un errore improvviso. Il mese scorso la rotellina continuava a girare e non si caricava. Che schifo di app. Fa venire l esaurimento nervoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Anche a me da alcuni giorni la app unicredit dà Errore tecnico imprevisto e non mi fa accedere. Provato a disinstallare e riattivare ma niente da fare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non si riesce ad installare l’app su smartphone Android; sempre messaggio messaggio “Si è verificato un problema. Riprova”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con tutto, inizio a stancarmi…
    Nell’app non si entra, i pagamenti online nemmeno… Dovevo fare spesa, menomale non sono andata almeno mi sono risparmiata la figuraccia in cassa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. appena diggito il codice pin per entrare in banca on-line mi esce fuori un avviso :gentile cliente, siamo spiacenti si e verificato un errore!
    e questo dura da parecchi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere all’app Unicredit. Nonostante io risulti già loggata, mi chiede di inserire la password, ma restituisce messaggio di errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da giorni continuamente la dicitura “gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere all’app. E ovviamente senza l’app non posso accedere neanche da PC. Come facciamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere al mio conto Unicredit dall’applicazione, mi appare la scritta “Attenzione: connessione non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco ad accedere all’app da quattri giorni, segnalato anche al Direttore di filiale ma non ho ancora avuto risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi funziona la app sul cellulare….e non è la prima volta ma è una cosa che si ripete spesso!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, quando cerco di effettuare l accesso mi appare la scritta “errore L0001” come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. APP Unicredit lentissima e operazioni in time out. Si fa prima ad andare in banca per un onifico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere all applicazione unicredit e tantomeno allo sportello, è tutto bloccato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. App Unicredit non mi funziona da 4 giorni per fortuna che é il secondo istituto bancario italiano e tra i pricipali a livello europeo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi sia on l’App, dal quale nn riesco ad entrare da due giorni, sia dal sito web dove oltre a non farmi vedere lo storico dei movimenti non mi fa accedere ad altre funzionalità. Possibile che un’azienda come Unicredit non tiri fuori uno straccio di messaggio almeno per dirti che ci stanno lavorando per risolvere…? almeno una stima del tempo che servirà?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono tre gg. che non riesco ad aprire l’app.
    Compare un messaggio che si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da oggi con il cellulare non riesco ad entrare in banca ,la risposta e spiacenti si e verificato un problema ,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Quando inserisco il pin l’app non mi permette di entrare, dopo numerosi tentativi la situazione è sempre la stessa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da ieri che non funziona l’applicazione unicredit ,mi segnala che si è verificato un errore. Non capisco perché. Ho bisogno di accedere subito per effettuare un’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi non riesco ad accedere all app unicredit per poter vedere il mio conto mi viene fuori errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. troppo spesso l’app non funziona.! Per dire,ho l’app di un altra banca,ma non ho mai avuto problemi con quella.Penso proprio di cambiare la banca a questo punto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere all app da 4 giorni….con quello che si fa pagare Unicredit dovrebbe vergognarsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a vedere il mio conto sull’app da giorni, spesso e volentieri non riesco né a prelevare né a pagare con la mia Genius Card. Ma stiamo scherzando??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. è da ieri che l’app non funziona. Il messaggio comunica che si sono verificati dei problemi imprevisti. Non è cliccabile neanche la frase di problemi nell’accedere. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da una settimana circa non riesco ad entrare e mi appare questa frase: Gentile cliente, siamo spiacenti si è verificato un’errore imprevisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È più da una settimana che non riesco ad entrare nel mio accesso
    “Gentile cliente sì è verificato un errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. A me invece non funziona dal homebanking il bonifico estero multiplo. È successo anche a voi ? Ed è stato risolto il prpblema ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema