Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Servizio non disponibile contattare la banca (-99). Dopo un codice 007, ho tentato due volte a sbloccare in filiale il mio account su APP, con messaggi di nuovi pin, codici QR, ma quando vado a inserire il PIN nuovo, mi da Servizio non disponibile contattare la banca, ma quando vado per ripetere la procedura il nuovo PIN lo ha accettato e da servizio non disponibile. Non so veramente più che fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da stamattina alle 8 a utilizzare l’app. Mi dice che il problema sono i parametri di accesso, ma ho tentato varie volte e sono certo di aver inserito il PIN giusto. Funziona invece il sito ordinario via desktop. Qual è il problema? Grazie
26 ottobre, 0re 11,45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app unicredit non funziona da qualche giorno. Mi dice errore imprevisto e non fa accedere..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nn posso accedere all app unicredit mettendo il pin mi dice errore imprevisto qst cosa va avanti da alcuni giorni speriamo si possa risolvere al piu presto grz cordiali saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad entrare nel sito, nè utilizzando il cellulare nè il pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione per smartphone non funziona. Non mi fa accedere e trovo difficoltà ovviamente anche dal pc in quanto non posso ricevere la notifica push sul cellulare o usare il mobile token.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco il pin ma l’app continua a caricare con la “clessidra” e non si apre. È così da 2/3 gg.. Solo tramite il pc riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app Unicredit. Devo fare degli acquisti e sono già diversi giorni che riscontro questo problema.
L’app si apre ma non è possibile accedere con fingerpint. Viebe restituito ilmessaggio ‘Gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un po’ di tempo non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia ‘area clienti’ dal sito!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, provo ad accedere dall’App ma dopo aver digitato il PIN è impossibile proseguire. Stessa cosa per avere il MobileToken… mi dice che deco effettuare l’accesso almeno una volta. Fino ad una settimana fa funzionava!
Quindi.. se non va il Mobile Token, non ho possibilità di accedere via Internet alla banca. CHE DEVO FARE?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non fa accedere nella propria area clienti, non carica proprio l’opzione se ci clicco su
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco ad accedere al mio c/c tramite la app. A questo punto mi domando a cosa serve se quando ne ho bisogno non funziona!!! Problema che si ripresenta ciclicamente, nel 2020 è inaccettabile un così pessimo servizio!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso impossibile online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non riconosce L Mpin e il mobilebanking da il seguente errore : non è stato possibile concludere L’ autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso online roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilitato operare sul mio conto dal 22/10/2020. Ho necessita’ di esegiure un bonifico. Inserisco beneficiario. La procedura non accetta nominativo e non mi permette di memorizzarlo. A questo punto tutto si interrompe e vengo rimandato a contattavi tramite mail o numero verde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ACCESSO HOME BAMKING NON FUNZIONA DA STAMANI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Uso di Unicredit su cell.: Anche oggi…..si è verificato un errore imprevisto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continui problemi con home banking. Procedure bloccate a metà. Ordini che restano in sospeso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al momento del login. Dopo aver inserito il pin compare la schermata “errore imprevisto”. Il problema va avanti da più di 3 settimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di entrare nell’app Unicredit, digito il pin e mi da? Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto – ormai da settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso alla banca tramite internet.. ogni volta che provo a fare il login l’app mi dice: ” siamo spiacenti. Si e verificato un errore imprevisto. “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da diverse settimane al servizio tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo da ieri non mi permette di entrate nell’area personale… Solita dicitura errore L001 autenticazione non riuscita. Stamattina stessa cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche ieri non funzionava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso alla banca via internet..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo tramite app, da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di entrare nell’app Unicredit, digito il pin e mi da? Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevvisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore imprevisto per accedere all’App da più di tre giorni sia per il mio conto sia per il conto di mio marito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area clienti. Al posto della consueta schermata con i dati del C/C compare una schermata con i vari servizi offerti (pensata chiaramente per i non-clienti). Mi succede da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giorni che non posso accedere alla mia app sul telefono, mi dice sempre servizio non disponibile al momento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login nell app. Mi dice errore imprevisto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app da più di una settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da più di 2 settimane che l applicazione non va nn mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA ONLINE BANKING DA IERI. NON MI FA ENTRARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite app dal 15/10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’app unicredit. Mi dice che si è verificato un errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi ..non riesco ad accedere banca online ,dice cosi: la pagina non e stata trovata. impossibileeeee
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L upp non funzionaaaaaa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare il mio cc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco ad accedere alla banca multicanale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’home banking tramite app…da giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla home banking tramite smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ne da telefono android ne da home banking pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area cliente. Le password generate tramite app non vengono recepite dal sistema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella online banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app unicredit è stata aggiornata recentemente. Occorre fare l’aggiornamento dal proprio store, diversamente viene visualizzato un errore generico durante l’accesso che non permette di proseguire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi, non si riesce ad entrare sulla banca on line da web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur utilizzando diversi browser, dopo l’inserimento delle credenziali e la psw usa e getta si viene sbattutti fuori con un “pagina non trovata”
La pagina richiesta non è stata trovata. è il messaggio d’errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app non funziona, non riesco ad entrare. Dice: si è verificato un errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio (19/10/2020) non riesco ad entrare nella mia area privata; anche stamane medesimi problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere nella mia area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’accesso all’app Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP UNICREDIT NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e quasi una settimana che non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni l’unica risposta è “si è verificato un errore imprevisto” (sullo smartphone, mentre da PC funziona)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Operatività del servizio Banca via Internet di Unicredit in affanno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per ogni singola operazione, dal bonifico alla semplice consultazione dei movimenti, l’interfaccia finale del portale Web di Unicredit “stalla”, ovvero, dopo aver inserito i dati necessari e confermato l’operazione, appare la classica animazione della rotellina che gira ad indicare che è in corso l’esecuzione di un comando. Tuttavia, quando va bene, la rotellina gira per circa un paio di minuti e poi il comando viene eseguito correttamente. Spesso, però, trascorsi due o tre minuti, il portale Web risponde che si è verificato un errore ed invita a riprovare più tardi. Altre volte, la rotellina gira per un tempo infinito e l’unico modo per uscirne è chiudere la sessione Web senza eseguire regolarmente la disconnessione, cosa che sarebbe corretto eseguire.
Sto utilizzando tre PC diversi e riscontro lo stesso problema. Con le stesse macchine accedo ad altri portali Web, anche di altre banche, senza soffrire nessuna impuntatura.
Negli ultimi due mesi questo problema si verifica regolarmente tutte le volte che utilizzo il Servizio. Per questo motivo, una sessione operativa, che in condizioni normali porterebbe via pochi minuti, mi costringe a dedicare molto più tempo, a volte anche un’ora ed oltre.
Quanto sopra riportato si applica solo all’interfaccia Web del portale Banca via Internet di Unicredit. Quando opero dall’App della Banca tutto funziona regolarmente.
Non riesco ad accedere alla banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’App, dopo aver digitato la password compare una schermata che avvisa di un problema imprevisto, va avanti così da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma continua a dirmi saldo zero?! ? Fino a ieri funzionava benissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare il login sulla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vedo il mio saldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.