Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Ore 16.08 Applicazione home bancking non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito ennesimamente bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 10/12/20 non riesco ad accedere al sito on line per effettuare operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad accedere all’area clienti. Ho provato anche con Firefox.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riusciuto a prenotare un appuntamento attraverso il sito, provo da diversi giorni ma ancora il problema sussiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che cerco di entrare nel sito di Uniicredit. Non si accende apre neppure la pagina web di unicredit. La cosa incredibile è che Unicredit non dia alcuna informazione ai suoi clienti. In questa situazione ci si chiede pure di presentare un amico? Me ne guardo bene per non rompere un’amicizia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avere assistenza telefonica ne per la carta di credito, ne per quella di debito.
Motivo: impossibilità a caricarle sull’App IO per attivare il Cashback.
Inaccettabile.
Problemi di accesso all’app, problemi con il sito, problema con pagamento tramite ricaricabile……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho parole. Troppo spesso disservizi legati agli accessi
Non riesco ad accedere a mobile banking. Non funziona nemmeno il mobile token. Fino a ieri ha funzionato regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con la App.Home Banking. Collegato schermata bianca senza dati ed immagini poi si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pescara-Montesilvano
da 2 giorni non riesco ad effettuare pagamento on line con carta di credito su circuito banca sella.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il numero verde risulta occupato o non raggiungibile
non riesco ad entrare nell homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ore che cerco di entrare nella sezione cc, investimenti, etc. senza risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve è da stamattina che non riesco più accedere all’app mobile banking aggiornata sullo store. Il mio sistema operativo è IOS 14.2 ed il dispositivo mobile è un iPhone XR
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che provo a prendere un appuntamento presso la mia banca situata a Roma in via Valsolda ma non funziona l’applicazione cosa devo fare per effettuare un pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare operazioni di compravendita sul conto titoli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattare il servizio clienti come dice il pop up che compare sul display.
In filiale nessuno risponde.
Vi prego tecnici informatici UniCredit fate qualcosa e presto.
da 20 min non riesco più ad entrare nell’home bancking. C’è qualche problema tecnico?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negoziazione azioni impossibile da più di un’ora. Il nuovo sito è molto peggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.del precedente, arzigogoloso induce a perdite di tempo e macchinoso per
cercare ciò che prima era di elementare consultazione
Buongiorno, segnalo che sto provando a contattare il numero verde 800.078.777 per riattivare la mia carta flexia, ma l’operatore non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app iPhone 6+ mobile banking unicredit apre solo pagine bianche; sistemi operativi ios iphone(12.4.9) e app unicr (3.11.1)aggiornati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona, non riesco a pagare né bonifici né bollette, anche se riesco ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è la prima volta. In agenzia inutile a dirlo!!!! Lo posso dire??? Che palle!!!!!
Sono tre giorni che cerco invano di contattare un operatore telefonico con il numero verde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho bisogno di notizie certe sulle mie carte e non so come fare.
Saluti
non riesco ad effettuare operazioni sui titoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una settimana che non riesco ad accedere all’home banking, cosa devo fare per risolvere? Se chiamo il numero dell’assistenza mi dicono che ci sono troppe telefonate e non rispondono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia pagina unicredit (app)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,avevo precedentemente arrivato L app ma avendo avuto problemi con il cellulare devo reinstalare il tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo le mie credenziali mi comprare una scritta
Con la dicitura “rivolgersi alla
Propria filiale “
È da una settimana che è impossibile accedere ai conti da banca online. Nè da smartphone, nè da PC. Naturalmente se non c’è appuntamento nemmeno in agenzia si può andare. Qualche notizia sui tempi previsti per il ripristino? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da più di 2 settimane. appena inserisco il PIN mi appare il messaggio che ho superato il limite di inserimento PIN e di conseguenza l’app è bloccata.Reinserisco tutte le credenziali mi rimandano un PIN provvisorio….rientro e non riesco a fare neanche un pagamento,stesso messaggio di errore ma sul mpin.Morale della favola adesso è tutto bloccato devo aspettare domani per ripetere tutto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta di credito bloccata in fase di pagamento, dopo aver inserito – seguendo la procedura – sia codice sms che Unicredit pass.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inutile qualsiasi tentativo di chiamare l’assistenza. Minuti interminabili in attesa senza alcuna risposta, nonostante ripetuti tentativi.
Scaricare la app per mobile è risultata impresa impossibile, dopo aver seguito attentamente le istruzioni.
Impossibile accedere all’home banking da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che provo ad entrare nell’area clienti attraverso la banca online ma nulla..mi dice sempre che il servizio non è attivo..!! Cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ App Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto online. Dopo inserimento pin, inserisco numero da pass code e si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie, Renza Babando
Non riesco ad accedere alla mia pagina personale nè col token nè tramite l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bunasera, da 2giorni provo di accedere al mio conto con il home banking e non riesco.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato il servizio e la persona mi ha consigliato di cambiare server per questione di sicurezza,l ho fatto e niente sempre bloccata, ho provato tutti e niente,dopo mi dice che deve essere la connessione ma non ho problema di connessione.questo che non capisco riesco ad entrare sul sito ma non su mio conto.
non viene più data la possibilità di passare alla vecchia versione e in quella nuova oltre a non poter vedere la mia lista di movimenti mensili non posso fare bonifici. la nuova versione è una pagina che da le poche funzionalità di 6 mesi fa ma non ha tutte quelle della vecchia. se non posso fare bonifici o avere la lista dei miei movimenti in un certo periodo meglio chiuderla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA HOME BANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI HA BUTTATO FUORI MENTRE FACEVO UN BONIFICO URGENTE E MI FA PIU FARE LOGIN
non riesco ad entrare nell’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va l app unicredit e non mi fa prendere l appuntamento presso la filiale scelta tramite il servizio online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono tre giorni che non riesco ad accedere al conto, l’app non si apre (dal rosso passa al bianco e rimane bloccata), servizio telefonico pessimo, 2 volte mi hanno risposto ma non hanno saputo risolvere il problema, appena avrò accesso al mio conto penso che lo chiuderò
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad accedere alla app homebanking da stamattina 03/12/2020.compare la scritta non disponibile rivolgersi alla app.che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamattina che non si riesce ad entrare nell’Homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa una settimana non si riesce ad entrare in home banking di Unicredit
Si entra in una pagina non additabile
Stesso problema se cambio pc
Oggi non sono riuscita a prelevare contanti in ben 2 sportelli Unicredit rispettivamente a Roncade e Casale sul Sole entrambi provincia TV.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito della banca multimediale ha da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online, mi dice che ho l’opzione bloccata, ma non è vero!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giornata disastrosa oggi per Unicredit (in realtà non è mai molto affidabile la sua banca multicanale)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La cosa più grave però è che il cliente viene proprio ignorato. Non viene avvisato dei disservizi e poi non rispondono né alla chat né alla mail e tanto meno al telefono.
Pensano di poter poter continuare a prendere in giro la gente e non capiscono il rischio che corrono.
non riesco a fare il login mi dice codice adesione errato ma e giusto !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno mi trovo a Cuba per un lungo periodo ma non riesco ad entrare nella mia homebanking e ne ho bisogno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver più volte inserito il codice SMS come richiesto, continuava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a richiedere l’inserimento dello stesso. Purtroppo dopo un tot. di volte
che ho tentato, compare il messaggio di carta bloccata.
Giorno dopo, tento di sbloccare la carta, ma al solito la gestione telefonica
di Unicredit per le carte è un disastro. Continuano a far cadere la linea.
E l’Italia dovrebbe abrogare il contante? Ma per favore.
homebanking in tilt da stamane ! e non è la prima volta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 1/12/2020 home-banking non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, accedo a fatica ed è molto lento. Non riesco a fare bonifici. Scrivo da Verona, grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la banca online di unicredit dove c è il mio conto per fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare transazioni con prepagata a TIM,non si entra in Homebanking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trieste 01/12/2020
Risulta impossibile accedere sia all’applicazione che al sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando a fare delle operazioni online ma il sito mi risponde sempre errore (oppure addirittura non si connette)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamani recatomi a prelevare presso la cassa veloce il plafond mensile non era aggionato pure essendo il primo del mese.Mi sono recato a distanza di tempo ma dava sempre non aggiornato.Quando si risolverà?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONANO NE LA APP NE LA BANCA VIA CANALE , NON RIESCO A ENTRARE OPPURE NON MI PERMETTE DI FARE PAGAMENTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La APP Unicredit non funziona da stamattina, zona: Torino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per l’ennessima volta ci sono problemi con l’homebancking non riesco a fare bonifici o altre operazioni. La settimana scorsa ho avuto seri problemi con un bonifico on line, che alla fine invece che per ristrutturazione è stato effettuato come ordinario. Pessimo servizio. Cercate di migliorarlo. Inoltre, basta con questi popup pubblicitari sull’homebancking, si perde più tempo a disattivarli che ad effettuare un’operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 1 ora, problemi per connettermi alla banca multicanale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’home banking non funziona nè sull’app del cellulare nè da pc. Non si riescono a fare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tempo il vostro servizio di home banking fa schifo! e se dico schifo sto usando un eufemismo…è continuamente non accessibile sia da tablet che da pc, il servizio clienti invece non ne parliamo impossibile avere una risposta sempre occupato , sembra che abbiate un solo centralinista….Se invece chiedi un trasferimento di conto come mi è capitato da un’agenzia all’altra, dopo ben 6 mesi e 4 viaggi di persona nelle asedi specifiche non è stato risolto ancora nulla e anche qui nessuna rispota …il tempo di togliere le utenze e anche il mio disturbo sarà tolto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in home bsnking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel servizio home banking, e non riesco a contattare il numero verde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla home banking sia da pc sia da mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando da ore a contattare un operatore senza riuscirci.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.