Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Non riesco ad accedere alla Home Banking, digito la password ma poi non entro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sia dall’app che da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spiacenti si è verificato un problema imprevisto all’ accesso su app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere cortesemente risolvete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere in home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non apre la pagina UNICREDIT
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a Home Banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 17/06/21 non riesco ad accedere tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’ app mobile banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non reiesco ad acccedere all’app mobile banking e al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app della banca online del telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla home banking, il sito non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 17/6 ore 6,30 non si riesce ad accedere ne’ da home banking ne’ da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla Home Banking da app e il sito risulta non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla Home Banking, mi chiede più volte il codice di accesso, senza aprire l’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere sito unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere banca errore Pin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere tramite pc o app! ad ogni accesso vengo bloccato e devo reimpostare PIN ma poi non riesco a effettuare alcuna operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio non sto riuscendo a fare bonifico online…riprovo domani mattina!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare pagamenti online e non riesco a visualizzare i dettagli dei pagamenti fatti in precedenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non risponde, mostra una pagina Unicredit con le scritte
PAGES.LOGIN.FORGOTTEN_PIN
PAGES.LOGIN.FOOTER_TOKEN
PAGES.LOGIN.FOOTER_MORE
e non fa nient’altro. Non si riesce ad accedere, ne da app, ne’ da accesso clienti da sito, perche’ non si riesce a rispondere neanche alla notifica push
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ app nome banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri almeno, qui a Torino, non funziona il servizio pago bancomat, non posso caricare la carta allo sportello e nemmeno ritirare il cash.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco pagare con la prepagata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in app Unicredit e neanche nel sito dal mio smartphone. Mi da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È due giorni che l’App mi dice errore temporaneo e quindi non riesco a connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che l’app mobile banking non funziona creando notevoli disservizi in quanto molti tipi di pagamento (Enel, Eni , ecc) inviano esclusivamente la notifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al:app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco entrare nell ap.sono di Forlì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi alla banca multicanale ho un sansung android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo impossibilità prenotazione su appuntamento tramite ubook
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi con il pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aggiornato l’app con cellulare samsung, non si attivano le notifiche push e non funziona il token. Non è possibile entrare in banca. Si deve prevedere il sms con i codici temporanei.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sistema lento e non da conferme sulle operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito e anche da app da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l accesso a unicredit via internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sia da app che dal sito web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto tramite app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app Unicredit e neanche ad inviare le conferme di pagamento per gli acquisti online 🙁
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da una circa una settimana che ho problemi ad accedere con il riconoscimento facciale. un un iphone 12 pro. ieri ho provato a eliminare la app e poi rinstallarla. è andato bene per un paio di volte poi tutto come prima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON POSSO FARE UN BONIFICO PERCHE’ MI RICHIEDE UN IBAN DI 35 CARATTERI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app banking unicredit, è presente una schermata pubblicitaria che nonva via
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico, mi propone una pagina con scritto: Attenzione! (“status”,”ko”,”status code”:-5002,”message”,…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo a non potermi collegare al sito Unicredit Italia dagli USA. Impossibile accedere alla pagina del LogIn.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riattivato l’applicazione oggi e fatto un nuovo bancomat ma non riesco né a prelevare con il bancomat dicendo carta non abilitata e nemmeno con la funzione prelievo Smart ,ho disperatamente bisogno di prelevare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta prepagata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito unicredit.it e’ oscurato e inaccessibile da TORONTO, Canada.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiudere un operazione su acquisto internet perché mi dice che il server proxy ha ricevuto una risposta non valida da un altro server, spero che la cosa venga risolta al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad entrare nell’App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app Unicredit, all’accesso mi dice che questa app non è più supportata e di procedere all’aggiornamento sullo store, ma l’app risulta aggiornata e non ho alcun ulteriore aggiornamento da scaricare!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho eseguito un bonifico istantaneo e il beneficiario dice di non averlo ricevuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 26/05/2021 l’app Unicredit nel pomeriggio non funziona: non permette l’accesso diretto al conto e non risponde alle notifiche push inviate quando si prova ed accedere al conto via web da desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di fare un bonifico istantaneo urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app unicredit non permette l’accesso da una settimana!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Firenze il sito unicredit non funziona da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia banca unicredit.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.