Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Con applicazione da Mobile e sito da Pc non ci siamo proprio ci sono sempre dei problemi, cosa che non succedeva due tre anni fa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con la presente segnalo la mia totale delusione del funzionamento sia dell’applicazione da smartphone
che nell’accesso al sito della banca da pc: l’Home Banking sta diventando impossibile, riscontro sempre più problemi funzionava molto meglio negli anni precedenti.
Errore durante versamento in un sito ATM nella provincia di Salerno a Pontecagnano Faiano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sistema continua a bloccare la banca multicanale, sia su cellulare che internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.01/12/2021 prelievo bancomat presso filiale n. 5126 soldi non usciti anche se la ricevuta registra il prelievo, l’impiegato all’interno della banca dice di fare la segnalazione al n. verde che abbiamo fatto immediatamente, ma ad oggi nessuna risposta e la filiale per questo problema non da’ appuntamenti. inaudito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina presso POS UNICREDIT CZ CENTRO PIAZZA PREFETTURA con carta di credito FINECO impossibile prelevare. Riporta il messaggio: CARTA NON ABILITATA. CONTATTARE VOSTRO ISTITUTO DI CREDITO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Bancomat dell’Agenzia oggi era in tilt, nessuno dei presenti ha potuto effettuare operazione né dentro l’Agenzia né fuori. Disservizio rilevato intorno alle ore 13, poi siamo andati via.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un bel problema visto che l’Agenzia non era disponibile per appuntamenti online alla cassa…
Non funziona la carta , non mi fa effettuare pagamenti ne online ne cona carta stessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il prelievo, mi dice un saldo disponibile errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL MIO CONTO ONLINE FUNZIONA A META. EFFETTUO PAGAMENTI MA IL CONTO NON REGISTRA LA VALUTA. L’ASSISTENZA NON RISPONDE NESSUNO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare un pagopa agenzia entrate riscossione che pago ogni mese senza problemi, mi dice codice azienda non trovato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entrando nell’area personale di unicredit non viene caricata l’interfaccia. non si può utilizzare il sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con tutti i browser
Quando provo ad effettuare un bonifico dopo aver inserito nome beneficiario ed IBAN il processo non prosegue chiedendo l’importo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare bonifici tramite home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’home banking, continua a dire che username o pin sono errati, ma sono entrambi corretti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso al sito bloccato. Compare avviso di manutenzione del sito senza indicazioni ulteriori nè tempistiche per il ripristino dei servizi. Situazione spiacevole direi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il Pos mancanza dì collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Urgente!!!
Accesso app Unicredit nn consentito. Dà errore -4
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con pagoPA da app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri sera mi sono arrivate 3 notifiche push su cellulare con “errore accesso banca multicanale” ma ieri non ho mai fatto l’accesso all’app, ho fatto solo 2 acquisti con carta di credito ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pos non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi dal mio computer con Unicredit . Non si apre la pagina del login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app mobile portafoglio investimenti non funziona da settimane non aggiorna in tempo reale ed oggi invece del riepilogo dei titoli da nessun titolo dispinibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile operare
Entrando nella sottosezione titoli pur risultando il loro valore complessivo non son indicati i singoli titoli e il deposito sembra non contenere nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, da una settimana l’app mobile unicredit (smartphone) non aggiorna i dati del portafoglio titoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.i valori sono quelli della mezzanotte del giorno precedento es. oggi leggo i valori 17/11/21 ore 0,00
Si è verificato un errore imprevisto si prega di rivolgersi alla assistenza clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home bancking: dopo aver inserito il Codice di Adesione e il PIN, premo il pulsante “ACCEDI” ma viene visualizzato in messaggio d’errore su box rossa “Si è verificato un errore tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking bloccata per mancata risposta server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA HOMEBANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In banca non ti fanno entrare se non hai l’appuntamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerchi di prendere l’appuntamento online ma UBook non funziona.
E’ più facile entrare in banca per i rapinatori che per noi clienti !
Non si riesce ad accedere al servizio Home banking e gli sportelli bancomat segnalano problemi sulla linea ..non si possono effettuare operazioni di nessun tipo ne prelevare – inaccettabile – oggi è lunedì ed è stato così per tutto il weekend
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oPERATIVITà DISPOSITIVA SUL CONTO CORRENTE BLOCCATA, NON SE NE COMPRENDE IL MOTIVO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non aggiorna la quotazione giornaliera dei titoli, mi da erroneamente sempre zero quando in realta’ il titolo e’ salito o sceso….è un grosso problema per la negoziazione dei titoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 13 novembre di nuovo pagamento bancomat negato. Alla cassa di supermarket con bancomat che non funziona. É la quarta volta in un mese!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare transazioni commerciali e bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inserito un assegno e la macchina lo ha “mangiato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile prelevare allo sportello atm, non è possibile effettuare pagamenti con pos né wireless né chip.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pos Unicredit anche oggi non funziona. È la quarta volta in u mese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le carte non funzionano grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta bancomat UniCredit non funziona con diversi POS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare né ad acquistare con la genius card
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la prepagata pur avendo molto credito dentro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento POS non funziona con Genius Card in farmacia “transazione negata” e prelievo bancomat in sede Unicredit non funziona con messaggio “rete non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Collegamento inattivo. Bloccati prelievo e POS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a ricaricare la prepagata con app unicredit.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore -3
nn mi fa entrare nella home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare messaggio di errore imprevisto per il fingerprint e, anche entrando con il codice, il fingerprint non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì scorso a stamattina non funziona pagamento acquisti online tramite PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile eseguire transazione, problema idcheck Mastercard…non riesco a fare pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare un bollettino con l’app banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso app Unicredit, pblemi con il server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non aggiorna la quotazione giornaliera dei titoli , mi da erroneamente sempre zero quando in realta’ il titolo e’ salito o sceso….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ad area clienti da stamattina a tutt’ora ore 2030
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn si apre la app.del cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banca via internet: non riesco entrare nell’area clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti on line su carta di credito prepagata vengono respinti, nonostante carta attiva e credito sufficiente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bloccati pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato accredito pensione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da Sabato 30 stiamo riscontrando problemi con il Pos, non riusciamo a effettuare le transazioni.
Non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho ancora ricevuto l’accredito della pensione INPS,previsto per oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non trovo passaggio della pensione di novembre 2021.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 2 novembre 2021 ad Oriolo Romano come succede ormai sempre più spesso, bancomat fuori servizio, cosa ancora più assurda perché è il giorno delle pensioni, comunque non funziona neanche l’app dell’Unicredit, non è aggiornato il pagamento della pensione. È da tanto che lo penso ma ogni lo faccio cambio banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire compravendita di titoli online, non esiste alcuna possibilità di scrivere messaggi nella sezione assistenza – dopo le 18:00 scompare il servizio di assistenza telefonica – ringrazio per il disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere ai servizi on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.