Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Impossibile accedere ai pagamenti tramite app,e non rileva l’accesso con la fingerprint.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da diversi giorni non riesco ad effettuare diversi bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Elio Faraci
non riesco a fare i bonifici perchè mi dice che l’IBAN deve avere 35 caratteri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non e’ possibile fare pagamento von applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, è impossibile effettuare il login dalla pagina principale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.https://www.unicredit.it/it/privati.html
Tutto ciò, provando con diversi browser (chrome, edge, firefox, opera)
Cordiali saluti
NON ENTRA NELL’ON LINE BANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissimi,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi dal pc non riesco ad entrare nella mia “area clienti”: dalla home page, cliccando sull’icona in alto a dentranon accade nulla!
Riesco ad entrare sul mio cc dal telefonino, ma, dovendo fare dei bonifici e dei MAV, l’uso del tastierino virtuale del telefono mi è alquanto scomodo per digitare l’IBAN.
Persistono i problemi di accesso all’area clienti via pc-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La home banking non funziona – la pagina web Unicredit si apre, ma l’accesso all’area clienti no.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come si fa con le scadenze?
non riesco ad accedere a homebanking da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banca ingestibile .C’è sempre qualcosa che non va bene.spesso è bloccata. penso di cambiare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è completamente bloccato e contattando la banca telefonica non vi è certezza sui tempi di ripristino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’Area Clienti: non compare la mascherina in cui inserire le mie credenziali. Spero si risolva nel giro di qualche ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto il pomeriggio che cerco di entrare invano nell’area personale del sito per eseguire un’operazione urgente. Ho contattato anche l’assistenza che non ha saputo darmi alcuna risposta in merito. Si decanta tanto la digitalizzazione, ma se i risultati sono questi…… !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di Colleferro, 3 sportelli atm spenti e inutilizzabili e in più nemmeno il sito funziona!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio home banking non fuinziona e non si riesce ad entrare nell’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso area clienti non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla; non sono riuscita a pagare con bancomat e il sito è irraggiungibile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che è impossibile accedere all’area clienti dal sito. Sulla app si accede ma si riesce solo a visualizzare i movimenti, non si riesce a fare altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.UNA BANCA DA RIDERE…MA DA PIANGERE PER NOI CLIENTI..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA QUANDO HANNO CAMBIATO IL SISTEMA DELLA BANCA ONLINE,NON FUNZIONA MAI UNA SETTIMANA DI FILA.
Il sito internet non è accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito in manutenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sito non vedo più l importo disponibile del mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere il saldo nell app del telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Patrimonio non raggiungibile
Sever non raggiungibile
L app nn funziona! “ IL SERVER NON È AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE LA PREGHIAMO DI RIPROVARE PIÙ TARDI”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vedo il saldo online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi apre la pagina di login . Questo è il messaggio che ricevo:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bad Gateway
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
Non si apre niente, ne da pc, ne da smartphone:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bad Gateway
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
Non funzionano né homebanking né app su smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digitando http://www.unicredit.it, si ha l’errore : Bad gateway.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito di unicredit non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.The proxy server received an invalid response from an upstream server.
Non si apre la pagina di avvio e compare” 502 Bad Gateway”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricevo errore 502 bad gateway
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da APP errore 503
mi da errore 503 e mi chiude l’app, se provo ad entrare dal computer mi da “Bad Gataway 502” , sinceramente mi sono un po stancata ogni volta cé un problema con questa banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.se cerco il sito unicredit mi appare questa scritta:
Bad Gateway
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo ad Anagni provincia Frosinone, durante un prelievo all’atm, non ho potuto prelevare poichè mi scrive una cifra insufficiente quando invece non è cosi oltretutto mi scrive che il bancomat non è abilitato a questa operazione. Ho provato ad entrare sul sito per consultare l’home banking ma non riesco ad entrare sul sito Unicredit, il server non risponde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’applicazione sul telefono e non riesco ad accedere al sito con il PC tantomeno alla mia area personale !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al telefono non risponde nessuno da ieri (filiale Catalani di Lucca)
ho problemi ad entrare nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno APP e Sito sono down da almeno 1 ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app unicredit non funziona da parecchie ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app ed il servizio di private banking da desktop non funzionano evidenziando l’errore 503 Bag Gateway
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,
non riesco ad accedere al mio conto:
errore 503 da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bad gateway da pc
La mia App Unicredit non mi permette di entrare, dalle ore 13.00, dando come codice errore 503.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bad Gateway
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.The proxy server received an invalid response from an upstream server.
Vorrei capire quanto tempo per sistemare.
Cordialmente
NON RIESCO AD EFFETTUARE PAGAMENTI ONLINE DALL’APP DELLA BANCA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 503 su app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tt il giorno che mi dà errore 503 e non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l ‘HOME BANKING da errore 502 con dicitura BAD GATWAY , sono una collega , la cosa da fastidio a me figuriamoci hai clienti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito della Unicredit down, non funzionano!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Quando tento di aprire l’applicazione appare il seguente messaggio :” errore nel recupero delle adesioni “.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’home banking dal web, mentre l’app da cell mi fa accedere ma non è visualizzazione il saldo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bloccata. Non esegue l’accesso e dà sempre messaggi di errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona e da errore al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare ricarica cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non mi fa accedere dall’app unicredit come ho sempre fatto, il messaggio è errore 503
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 503, non posso accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore con la app, non entra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ home banching non funziona e l’app anche.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma allora ???????
non funziona applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa sera ho provato ha pagare il saldo a stralcio ma ne lo sportello e ne l’app mi ha consentito di farlo. Perdendo ogni beneficio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’applicazione con l’impronta ma solo con la password, anche se entro non mi fa modifiche .
BUONGIORNO,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è DA IERI LUNEDI 13 DICEMBRE CHE TENTO DI FARE UN BONIFICO, ADDIRITTURA MI BLOCCA E MI FA RIMPOSTARE LA PASSWORD ANCHE SE METTO TUTTI I DATI CORRETTI.
Non riesco ad entrare tramite app attraverso l’impronta digitale. Questo problema ce l’ho da ormai 3-4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad autorizzare una spesa ne con carte di credito ne con carta di debito benché inserisca il corretto codice del Mobile Token.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un sms mi segnalava che un dispositivo non autorizzato era collegato al mio conto. Ho tentato l’acceso al conto con il notebook per cambiare il pin, ma il messaggio di conferma non è mai arrivato. ho dovuto entrare con lo smartphone ed il fingerprint per cambiarlo e contestualmente ho disattivato tutte le opzioni dei bonifici. Spero di non trovarmi domani brutte sorprese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei segnalare il mal funzionamento dell’app Unicredit mobile. Solo pubblicità e impossibilità ad accedere ai dati del proprio conto o eseguire qualsiasi tipo di attività. Mi sono già recata presso la mia filiale e ho già provveduto a disinstallare e reinstallare l’app.
Versamento in contanti effettuato in serata, ma non risulta essere contabilizzato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat porto Sant’Elpidio e porto san Giorgio non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.