Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
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Ho provato ripettutamente ad entrare nella banca multicanale da pc ma mi dicono che il il codice adesione o il pin sono errati e invece sono giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il post collegato al conto corrente della mia attivita a smesso di funzionare e il numero verde non funziona.La filiale non mi risponde.Un disservizio che mi fa pensare a cambiare banca se nessuno si contatta con me a breve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri pomeriggio non riesco più ad accedere all’home banking Unicredit, compare il messaggio: Attualmente il servizio non è disponibile. Riprovare più tardi.
Impossibile accedere sito web o app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutta oggi che non riesco ad accedere all’app da cellulare e quindi non riesco a fare nessuna operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Molto grave che unicredit non informi di quando il servizio sarà rispristinato
Non riesco ad accedere all’app unicredit da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ App Unicredit in banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto dall’app. Appare il messaggio di “errore imprevisto -2”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mobile Banking non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Operazione momentaneamente non disponibile (errore – 1)
non riesco ad entrare dal pc e con l’app da errore -2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso area clienti impossibile da app e da computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi segnala sito in manutenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.12.01.2022 – Mobile Banking non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“PAGES.LOGIN.MAINTENANCE_PAGE.COURTESY.TITLE”
Anche io stesso problema non riesco ad accedere tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app UniCredit o effettuare pagamenti. Compare messaggio generico di servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a home banking né da pc né da app sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non riesco ad accedere al mio conto né dall’app né dal PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sullo smartphone appare il messaggio: Pages.Login.Maintenance_page.country.title
L’app Unicredit non funziona per manutenzione…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON POSSO UTILIZZARE L’APP…MI DA ERRORE DALLE 7 DEL 12/01/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app di Unicredit non è disponibile, il messaggio di errore è “PAGES.LOGIN.MAINTENANCE_PAGE.COURTESY.TITLE”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche in caso di manutenzione il servizio mobile token dovrebbe restare sempre disponibile, altrimenti non è possibile accedere alla banking online. Grazie.
impossibile accedere ad app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione Home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad accedere all’applicazione Android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA APP DA SMATPHONE NON FUNZIONE DA STAMANE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi risulta un pagamento pos di 24 euro in Bulgaria ieri alle 19:48 mai stato fatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare l’app. Esce la segnalazione “a causa di un intervento di manutenzione il servizio non è momentaneamente disponibile.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina impossibile entrare ne con la app ne con il pc sempre in manutenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare login perchè app segnala problema tecnico su maschera login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora, accedendo dall’applicazionemobile (iOS), mi viene segnalata l’impossibilità di collegarsi a causa di un intervento di manutenzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile che sia la Banca online che app non funzionano da più di 3 ore. Per problemi di manutenzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questi problemi una Banca come Unicredit deve risolverli in modo celere.
Villa Giada
Non riesco ad accedere ai servizi online ne da App su cellulare ne da sito. “Errore imprevisto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non entro ne con app ne con sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e le operazioni fatte con carta non vanno a buon fine
Impossibilitato ad entrare nel portale banca on line da stamattina. Risposta sito in manutenzione..alle 9 di mercoledì?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al app errore -2 impossibile vedere nulla dalle 6 del mattino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad entrare nell’ app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere al mio conto con l’app. Mi dà il messaggio “Errore imprevisto -2” quando inserisco le credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere tramite all’applicazione unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare da app e nemmeno da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede dall’applicazione. Errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app. Esce il messaggio ‘si è verificato un errore imprevisto ‘.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
Impossibile accedere attraverso APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato a disinstallare e reinstallare da errore RC_0001
L app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamane non riesco ad accedere al conto,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto”.
Non si può accedere dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non riesco ad accedere al mio conto né dall’app né dal PC. Appare il messaggio di “errore imprevisto -3”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo che non riesco a collegarmi tramite app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app home banking.ogni volta che inserisco la password mi genera un errore -4 comunicandomi che il servizio è temporaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, stamattina ho cercato di ricaricare sia la carta della mensa sia una carta corrente a me intestata. Tuttavia le transazioni non hanno avuto successo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco ad entrare nella app inserisco la password e mi dice qualcosa che non capisco in inglese qualcosa con Java nemmeno in filiale hanno capito, perché è la prima volta che succede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inserito la mia carta Genius in uno sportello della Unicredit e non mi esce la tendina con saldo movimento, bonifici e altri pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di negoziare dei fondi, ma dopo aver riempito la schermata e aver premuto vendi il processo si blocca ed appare in rosso la scritta:GT007400-Sequenza Modalita non trovata. Ho provato diverse volte con titoli e parametri diversi ma dà sempre lo stesso errore. Succede sia con Chrome che con Edge.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da due o tre giorni che non riesco ad entrare nella APP con impronta. La risposta è sempre “gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto”. Riesco ad entrare nella APP solo con PIN. Ma non riesco ad essere operativo se non tramite tolkien.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un bel po’ di tempo avevo perso il mio cellulare in casa nel fra tempo scaricai l’app nel cellulare di mia figlia e non sono mai riuscito a fare i bonifici .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.adesso che ho ritrovato il mio cellulare, mi chiede sempre di riattivare l’app , codice adesione
e PIN fino a qui tutto aposto ma mi chiede dopo il codice fiscale e il MOBIL CODE,
mi dice sempre errate a sto punto e impossibile sbagliare il CF ma il MOBIL CODE cose’???
e tutto questo mi dice che non e il mio dispositivo principale. e l’app l’ho disinstallata dal cell di mia figlia.!!!!!!!!!!???? grazie!
PROBLEMA TECNICO : Ultimo f 24 di euro 7,45 Non è possibile scaricare la ricevuta da consegnare all’Ufficio delle Entrate di Barcellona P G x problema tecnico (chi deve risolverlo ?)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare bonifico nell’online banking, si è verificato un errore imprevisto si prega di contattare servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive ti invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti viene fuori la scritta quando faccio una compravendita di un titolo azionario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l home banking, non riesco a portare a termine un pagamento e commercio in quanto non ricevo il codice per l autorizzazione ne riesco ad autorizzare in altro modo il pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App del telefonino non riconosce volto e non riesco a loggarmi. Non funziona Face ID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni e’ impossibile accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito Unicredit online del mio conto mi segnala necessità sblocco popup?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RICEVO PIU’ LE NOTIFICHE PUSH SIA PER ACCESSO A BANCA MULTICANALE CHE PER AUTORIZZAZIONE SPESA SU CARTA DI CREDITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissimi,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno!
Tentando più volte ad acquistare dei BTP la scritta che esce è la seguente: sequenza modalità non trovata! È mai possibile che utilizzando l’app il più delle volte non si riesca a fare le operazioni??? In quanto il sito, una volta per un motivo … una volta per un altro… ha quasi sempre dei problemi??? Grazie
Non vengono accreditati gli stipendi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona ne la app ne il sito….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto riscontrrando un problema nell’rea privati,nel senso che non si afaccia la pagina della banca, bensì un insieme di colonne inerenti si ai servizi, ma del tutto privi di operatività.saluti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’accesso all’Home Banking mi appare una pagina con un menù “disordinato” sul lato sinistro e la pagina bianca. Non riesco a vedere e nemmeno utilizzare alcun servizio, nemmeno clickando sulle voci di menù. Dalle voci di menù il logout funziona. Ho provato con Chrome, Edge e da 2 PC Windows diversi. Ho sentito l’assistenza che mi ha fatto cancellare la cronologia ma non si è risolto. Da cellulare utilizzando la modalità sito desktop funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere internet home baking dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare un bonifico con l Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore imprevisto si prega di contattare servizio clienti