Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Salve ,problema con conto unicredit oggi 06/06/2022 non arrivano né bonifici né altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App temporaneamente (ma sono più di 24 ore) non disponibile (errore -3)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app da ieri 5 giugno 22.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice:
Operazione temporaneamente non disponibile. Errore -3. Si prega di riprovare più tardi.
Non riesco ad accedere alla App di Unicredit. Esce la scritta Errore -3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere mi dice sempre che c’è un codice errato!!! fatto e rifatto per 2 giorni di seguito!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 3 da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi ne con app unicredit ne via web e neanche al 800575757
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona mi dice ERRORE-3 e non mi fa entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesci entrare in banca via internet. Errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nella banca via internet. Dà errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app mi dà errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel l’app unicredit, dice: errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da smartphone dopo aver inserito il Pini restituisce errore -3 da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ogni volta che tento di accedere il codice di adesione mi viene automaticamente modificato con uno zero iniziale che impedisce l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che provo ad entrare nell’APP ma esce il messaggio ERRORE – 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona hombanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 3, accesso con app da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio generale Banca On Line, prelievi, app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena digito il PIN di banca mobile sul cellulare mi dice servizio momentaneamente non disponibile (errore -1) riprovi più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non si apre, da errore -3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato collegamento con l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 3
impossibile accedere a home banking, segnala errore e chiede di riprovare piu’ tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, quando digito il PIN mi appare Errore Cod 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accessod con App e PC impossibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi da la possibilità di accedere tramite app, dopo aver inserito il pin mi dice error-3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile entrare nel sito : errore -3 dalle 11 di stamane 4 giugno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore-3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SUL CELLUARE DA ERRORE -3 DOPO AVER INSERITO PIN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso app Unicredit impossibile, mi da errore -3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare tramite app ai servizi banca on line da errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere nel mio conto con il cellulare dopo aver inserito il pin mi dice errore-3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sportello atm non attivo in tutte le filiali per il versamento contanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di collegamento impossibile far pagare i clt con il bancomat, cosa che accade negli ultimi mesi molto frequentemente arrecando disagi e mancati incassi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il reb personale funziona il reb aziendale no e da questo errore:
SRVE0255E: A WebGroup/Virtual Host to handle /nb/it/indexLoginUnica.jsp has not been defined.
SRVE0255E: A WebGroup/Virtual Host to handle online-smallbusiness.unicredit.it:443 has not been defined.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’ E banking dopo il codice adesione, il Pin, il numero sul Token mi dice pagina non trovata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilitá uscire dalla pagina (log out).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La schermata indica solo “vuoi lasciare questa pagina?”
Non è operativo il servizio MAV da venerdì 20 maggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire la pagina clienti dove inserisco i dati di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto col PC Windows XP e Google Chrome
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la pagina dell’area clienti dove devo inserire i codici di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nel sito: dopo aver inserito le credenziali e dopo aver selezionato il c/c su cui operare, segnala errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una settimana che per un motivo o un altro ci sono problemi di collegamento; per chi ha necessità quotidiana di utilizzare il conto sta diventando un problema far fronte alle scadenze.
Buongiorno, non è possibile accedere al servizio per utilizzatori imprese. il sistema rimanda alla home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare pagamenti bollettini pagopa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A FARE BONIFICI ON-LINE, APPARE SEMPRE LA SCRITTA: “IMPOSSIBILE INSERIRE AMM”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a fare i bonifici on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non risponde nessuno operatore al servizio clienti!!!
Non riesco a fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tentato di installare l’app. Non riesco a fare alcuna operazione senza verificare la mail inserita prima. Non mi arriva mail per poterla verificare. Cambio indirizzo mail. Mi arriva sul precedente inserito, dati personali con indicato che la mail è stata cambiata, ma non arriva ancora mail di verifica sul nuovo indirizzo. Faccio nuovamente il cambio. Stessa cosa. Questo dopo aver chiamato due volte il servizio clienti che nulla ha potuto. Sintesi. Non posso effettuare pagamenti, dovro’ andare in filiale e i miei dati, arrivano a mail non verificate. Complimentoni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere servizio banca multicanale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla banca via internet, non riconosce il codice ed il pin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve riscontro problemi nel confermare ed effettuare pagamenti con il qr code e bollettini cbill. L app mi consente di fare tutti i passaggi ma al momento di confermare da un errore. Persiste dal 30 di aprile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho problemi ad affatturare bonifici. Mentre i soldi c’è li ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Collegamento molto lento e difficoltoso con la banca on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche ottenuto l’ingresso, molto macchinoso il passaggio tra una funzione e l’altra con perdita dei dati inseriti
Buongiorno. Ho provato ad effettuare un bonifico ma mi appare il seguente messaggio di errore “impossibile inserire amm”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile parlare con il numero verde, dice che per eccesso di traffico non possono accettare ulteriori chiamate. È una Banca di problemi, ormai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non aggiorna in tempo reale movimenti bloccata ad una settimana fa. dal 13 sto aspettando un bonifico e non e’ ancora accreditato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cercando di aprire l app di unicredit mi da errore 503.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri che non riesco a collegarmi.
In realta il problema di impossibilita’ di pagamento e prelievo si e’ verificato oggi attorno a 11/12 h in croazia/parenzo,dove mi trovo.Bruttissima sensazione.Speriamo si risolva presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver confermato il numero per aprire il conto my genius mi dice errore nel servizio di verifica dello stato del cliente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici con L app !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non é possibile portare a termine un pagamento online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno! Il mio POS non funziona mi compare la scritta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PED TAMPERED:
Pls imput psw
Accesso internet banking da pc non possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il pagamento online sul mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattare qualsiasi numero di assistenza clienti Unicredit, il numero verde risulta inesistente e dalla sede di riferimento ti sbolognano senza troppi fronzoli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso, servizio mai stato cosí scadente
Accesso Home banking errore 403
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per due volte di seguito ho provato in data odierna a eseguire un bonifico bancario e non è andato a buon fine per problemi tecnici. Vorrei capire la natura di tale problema tecnico o se ho attivato una procedura sbagliata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito http://www.UniCredit.it non mi permette l’accesso dopo aver inserito codice di adesione e pin ripetutamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.