Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
App mobile non si apre dopo aver digitato il pin. Sono già 2 giorni che va così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va L’APP, dopo aver inserito il PIN carica ma non entra. Di conseguenza senza mobile token non riesco a collegarmi neanche con la Banca multimediale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona. Dopo inserire Pin d’accesso la app rimanere a caricare e non riesce ad aprire l’applicazione. Già da ieri che non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nelle pagine per bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App uncredit carica dopo il pin, ma nn si apre…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Neanche il mobile token funziona, quindi nn è possibile entrare neanche dal sito…
Sono 2 giorni che è cosi
Non riesco ad utilizzare la app. Inserisco il pin, e non si carica la pagina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quindi non riesco ad entrare nella home banking nemmeno dal pc perchè non riesco ad utilizzare lo smartphone come mobile token per avere il pin da inserire per accedere alla banca su internet, stessa cosa se chiedo di inviarmi una notifica. Da ieri sera non riesco a fare nulla e nemmeno l’assistenza al 800 575757 mi risponde
HOME BANKING NON FUNZIONANTE. NON FA ACCEDERE. E DALL’ASSISTENZA MI DICE CHE IL MIO CONTO NON ESISTE, PUR AVENDO DIGITATO I CODICI ESATTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito internet non funzionano, non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app UniCredit non funziona. Dopo l’inserimento dei dati di accesso di blocca. Impossibile anche collegarsi al sito visto che servono le credenziali generate dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accedo né al sito né alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione Mobile dopo codice o finger print resta a caricare ma non si apre e il mobile tonken non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione carica ma non riesco ad entrare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app UniCredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE A FARE NESSUN BONIFICO ON LINE DA CIRCA DUE GIORNI….CAVOLO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo pin non si apre, rimane in clessidra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP UNICREDIT BLOCCATA DA GIORNI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare icona attesa dopo pin ma non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile fa comparire icona di attesa dopo inserimento pin ma non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app e homebanking non funzionanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non attiva il mpin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona applicazione on line, non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa accedere ne all’app ne sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app non apre il conto online indicandomi errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore imprevisto non fa accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me si apre una pagina con l’importo Residuo e la rotella continua a girare. Impossibile aggiornare Safari dell’iPad e impossibile effettuare operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE A FARE NESSUN BONIFICO ON LINE DA STAMATTINA 03/07/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito online di Unicredit dà questo messaggio “Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router …”
Fatta la procedura ancora non funziona.
Da tre giorni dopo aver inserito i numeri de Token mi si apre una pagina con l’importo residuo e basta, una rotella continua a girare ma non mi apre la pagina con i movimenti bsncari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne all app ne sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA APP UNICREDIT NON TIENE AGGIORNATO IL SALDO E LA SPESA EFFETTUATA DELLA CARTA DI CREDITO FLEXIA IN PIU NON MI FA FARE NE BONIFICI NE GIROCONTI E SUBITO DOPO SI BLOCCA E DEVO RICOMINCIARE A METTERE IL PIN FIN DALL INIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile bloccata dopo tre tentativi di immettere mobile token per entrare ….. acceso pc e tentato di entrare in banca via internet anche qui senza successo . Risultato : bloccato sia via pc che su cellulare , ora devo sperare di contattare la banca per recuperare i pin per riattivare il servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app mobile, come nel 90% dei casi. Impossibile attivare app. Impossibile eseguire procedure da banca multicanale online. Assistenza telefonica assente da oltre tre ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi e’ permesso pagare le bollette online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la pagina della mia home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad entrare in banca on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non mi fa pagare con la carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente da 15 anni, la mia banca di Sant’Angelo Lodigiano è la PEGGIORE, è IL MEGLIO DEL PEGGIO, più di così non si può trovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi stesso dopo 2 settimane dall’apertura totale si va ancora con l’appuntamento. L’unica con l’appuntamento nella zona
Un giorno si uno no, il bancomat non è funzionante.
Ho chiamato questa mattina per un problema, mi hanno dato l’appuntamento domani pomeriggio.
Sono qui fuori dalla banca da circa 1 ora non è entrato e uscito nessuno.
Perché?????
Perché????
Non c’è nessuno ne dentro ne fuori e io devo aspettare +di 24 ore per entrare.
NON ESISTE.
NO
Non riesco ad accedere all’app da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stavo cercando di fare una ricarica telefonica e non me la faceva fare.Sono uscita e ho cercato di rientrare e non mi fa più rientrare sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile da due giorni entrare nel sito della banca on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app di Unicredit da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile prenotare un appuntamento online provate 3 filiali tutti i giorni disponibili a tutti gli orari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app stamani non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri provo a fare dei pagamenti tramite l’app o il pc , o a ricaricare la prepagata e riesco a farli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funzionano i bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso al conto corrente online si blocca da 4 settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana riesco a connettermi solo saltuaruamente. Pare impossibile che l home banking di un grande istituto di credito sia in queste condizioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso oggi al conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto online. Mi fa inserire le password e poi niente, rimane in sospeso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare in nessun bancomat, sia Unicredit che altra banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non sono riuscita a pagare la spesa con il bancomat e non sono riuscita a prelevare…mi diceva errore di rete o connessione impossibile! Un vero e grosso disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutta la mattina che cerco di entrare nel mio home banking ma il servizio non mi fa effettuare l’operazione. Spero che lo ripristino al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere area privati da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi tecnici per versamenti presso sportelli ATM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri L’ app sul telefonino non si apre, quindi non ho neppure il mobile token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’accesso a internet banking non va non si puo’ accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avere accesso alla banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella banca online, l’accesso si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’home banking da ieri (06.06.20)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.collegamento home banking napoli con funziona da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.COLLEGAMENTO HOME BANKING DALLA PROVINCIA DI TORINO NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta di debito non funziona ne anche il sito servizio di atm carta scaduta e carta bloccata ma scade il 12/21 il sito errore 404 su home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con homebanking per effettuazione bonifico – operazione iniziata ma non conclusa per prolema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet banking non va, non posso fare trasferimenti. (sul sito c’e’ scritto ‘problemo tecnico’)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’home banking da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Effettuando l’accesso Internet Banking, compare sul lato destro una chat da me non richiesta, non si riesce a visualizzare sezione Carte/Titoli e tentando di uscire dal sito segnala”Le modifiche apportate potrebbero essere perse”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.QUANDO ACCEDO SI APRE IN AUTOMATICO LA CHAT CON UNICREDIT E SI BLOCCA TUTTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banca online non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eseguo con successo il login ma quando richiamo una pagina per es per fare un pagamento appare l’avviso “errore tecnico”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.