Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
da questa sera sto cercando di inviare un bonifico ma non riesco e il servizio callcenter mi scrive errore generale .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app di unicredit (schermata nera) e se tento di entrare da pc non arriva la notifica sul telefono per entrare dentro alla pagina personale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi domenica 4 dicembre mattina non si puo’ accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con il server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso home banking sia tramite App, PC che terminale ATM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera, non riesco ad aprire dal computer e dai cellulari la pagina della banca, mi comunica un errore in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad effettuare pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad usare app Unicredit home banking dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa notte sto cercando di inviare un bonifico ma non riesco . il servizio callcenter mi scrive errore generale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I BANCOMAT NON FUNZIONANO NEL COMUNE DI CAPACI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando vado nell’area riservata cambia la lingua e diventa inglese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Visa debit nei pagamenti pos non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore -3 app Unicredit impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare nessuna operazione con l’hotel banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un ristorante e da ieri sera che non funziona il POS della banca Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE PRELEVARE ALLO SPORTELLO SIA CON CARTA CHE CON PRELIEVO SMART E ANCHE EFFETTUARE BONIFICI ON LINE- SERVIZIO ASSISTENZA TELEFONICO PESSIMO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nè l’app nè sul sito, appare questa scritta da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router.
se mi connetto dal computer di casa funziona, ma in ufficio nessun pc permette l’accesso
Sportelli atm e pagamenti pos non funzionano..ho una genius card.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nè l’app nè sul sito, appare questa scritta da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router.
Oggi ho tentato più volte di effettuare dei bonifici, ma il sistema non consente l’invio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nella banca multicanale non si possono visualizzare le carte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO E DA GIORNI CHE NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA BANCA VIA INTERNET DAL MIO PC SOLO DAL MOBIL BANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la funzione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.della banca
La app mi è stata disattivata e da pc mettendo le credenziali mi compare un messaggio di prevista inattività il giorno 23 luglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla area clienti: inserisco codice adesione e PIN ma la pagina li cancella e me li richiede nuovamente, senza permettermi di entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con accesso area privata. Devo effettuare dei bonifici in scadenza e non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking. appaiono dei caratteri strani.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accessibile area personale unicreditallianz ore 6 13/11/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router.
Ho già provato tutto e contattato gestire telefonico (Fastweb) ma non riescono a capire quale sia il problema visto che capita solo con questo sito.
Oltretutto da un altro numero sempre Fastweb ( siamo una ditta quindi abbiamo provato sia a casa e che in ufficio) riusciamo ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONE HOME BANKING CHIEDE RIATTIVARE SERVIZIO-BLOCCATO-RIVOLGERSI SPORTELLO O ATM CON CARTA NULLA NON RICONOSCE CODICE ADESIONE E PIN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con home banking, cliccando sull’accesso area clienti appare una schermata con simboli strani, alcuni orientali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non voglio inserire le credenziali per sicurezza.
Non funziona l’home banking, quando si prova ad accedere esce una schermata piena di caratteri e numeri senza senso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’home banking e compare la scritta:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router.”
Non si riesce ad accedere all’area riservata home banking. Dopo avere inserito i dati richiesti non entra e richiede nuovamente i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona home banking..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’home banking e compare la scritta:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router.”
impossibile accedere al sito online , oggi dovevo fare dei bonifici per lavoro e non ho potuto eseguirli…….speriamo in un domani……domani sarà un’altro giorno……mahhhhh!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare bonifici dall’app, manda codice errore -3
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al sito da nessun dispositivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’home banking e compare la scritta:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Consigliamo di provare ad accedere nuovamente dopo aver effettuato una scansione antivirus e riavviato il modem/router.”
E’ una grandissima seccatura, ogni momento ce n’è una!
Non si riesce ad accedere all’home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.se ho voluto accedere al sito tramite pc ho dovuto usare un proxy
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere al sito mi dice: Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive ti invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non si riesce ad accedere all’area clienti del sito. Dall’APP sul cellulare funziona
Grazie
L’ app Unicredit non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’home banking. Appaiono simboli e codici per poi dare errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’ home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad acedere all’home banking
Non si riesce ad accedere al sito di home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI ACCEDE ALL’HOMEBANKING !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un’ora non è possibile collegarsi al sito UniCredit. All’inizio all’apertura dello stesso dava anche messaggi strani e poi una serie di simboli. Ora non si apre proprio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’ Home Banking !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere..appare una schermata piena di simboli..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’area riservata home banking. Dopo avere inserito i dati richiesti non entra e richiede nuovamente i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’area riservata clienti home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere al web banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data odierna non riesco ad entrare nel home banking col pc ma solo con lo smartphone. Ho avuto una segnalazione di guasto improvviso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’home banking. compare una pagina di simboli di livello informatico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al sito di home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona accesso area Multicanale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede a Home Banking
Non riesco ad accedere alla HOME BANKING aziendale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’area cliente dal sito internet
NON SI ACCEDE ALL’HOME BANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.