Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Non funziona la ricerca carte prepagate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta prepagata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato scorso non è possibile ricaricare la mia carta prepagata né tramite app, né tramite home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non mi è possibile ricaricare la prepagata click da app e dal sito. Ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ma il problema permane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non è possibile ricaricare le carte prepagate tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare Ricarica Carta dall’app di Unicredit ormai da 5 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco da giorni ricaricare carta e fare pagamenti dall app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la prepagata da giorni. Qualcuno ha risolto questo problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la cata ne da APP ne dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare un pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile effettuare la ricarica della carta prepagata dall’applicazione Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le ore 18.00 del 20 Gennaio 2023 e sono ben 5 giorni che non si non è attiva la funzione APP per la ricarica delle carte CLICK e tantomeno la ricarica dalla banca on-line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credo che manchi, ancora una volta, sensibilità da parte del Management di UNICREDIT.
sono 2 gg che non è possibile ricaricare la click card
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app nn risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stesso problema segnalato anche da voi non fa ricaricare la carta prepagata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la prepagata da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che ho problemi con banca online ho bisogno di ricaricare carta prepagata ma non è possibile perché il servizio non è al momento disponibile….capisco un giorno ma 2 …
Non riesco a ricaricare la prepagata dall’applicazione UniCredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco a caricare la carta UniCredit ti click , ci sono novità? Si è arrivati a capire il problema? Anche a me mi è stato risposto che ne erano a conoscenza, ma ancora non hanno risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non posso ricaricare la prepagata. La dicitura ricarica appare grigia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 2 giorni che effettuo tentativi per ricaricare una carta click, non possibile né da sito web della banca e tantomeno da app.
Questa mattina mi sono recato presso l’Agenzia di Viterbo e mi hanno detto di contattare l’operatore al Numero Verde.
L’operatore, molto gentile, mi ha risposto che Unicredit stava già lavorando su questo problema, la risposta classica “Provi nel pomeriggio oppure in serata”.
Sono circa le 19.00 del 20 Gennaio 2023, il problema non è stato risolto.
non riesco a ricaricare la prepagata clik nell’applicazione ricarica carta appare grigiata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia carta click prepagata nè dalla app nè dal sito della banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico, mi appare questo messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attenzione, sono presenti errori nella pagina:
ERRORE: F0005890F13T40IN”
Ho ricontrollato più volte e i dati del beneficiario sono esatti!!
Dopo aver inserito il Codice Adesione e il PIN, non si puo’ procedere al livello successivo perchè viene riproposta, scentrata, la videata di accesso in cui vengono richiesti gli stessi codici già inseriti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’accesso al sito, dopo aver digitato il codice adesione e il PIN, mi viene riproposta la videata di accesso (seppure “scentrata”) e mi si continua a chiedere codice adesione e PIN.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.riesco solo ad inserire i dati CODICE ADESIONE e PIN e poi non va avanti
Non riesco a fare pagamenti. Dice che si è verificato un errore e di chiamare il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con il cambio del nuovo telefono la app ora mi invita a recarmi presso la filiale per il token o il QR
???????????????????????????
io non ho mai smarrito il mio codice o il pin, vorrei solo procedere come ho sempre fatto.
Grazie mille
Non riesco da ieri ad aprire l’app Unicredit dal cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi da questa mattina sull’app,non riesco a vedere se è stato accreditato lo stipendio,non capisco il perché. Non aggiorna e continui messaggi di errore al sistema e da riprovare più tardi. Assurdo!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inserito codice personale, dopocirca 40 secondi compare sms: “servizio temporaneamente non disponibile, provare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri 8/1/23 che compare tale sms
Vorrei fare una rettifica a quanto scritto precedentemente: è dal 5 gennaio e non dal 6 gennaio, che internet banking si blocca e per sbloccarlo bisogna andare al bancomat.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordialmente Stefania Rovinalti
Internet banking non funziona, è da venerdì 6 gennaio che non si riesce ad accedere e si blocca il servizio, oggi mi ha fatto accedere, ma quando ho digitato il codice per confermare la pratica, mi ha bloccato il servizio; è apparso il messaggio errore tecnico e per l’ennesima volta devo andare al bancomat per sbloccare home banking, un disservizio notevole. Cordialmente Stefania Rovinalti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso home banking con impronta digitale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentile Cliente, siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto. Ti invitiamo a riprovare. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di effettuare un pagamento Agenzia delle Entrate riscossione, per due volte mi risulta “pagamento non effettuato per problema tecnico”. Dagli avvisi risulta che gli aggiornamenti del sito dovevano partire da domani 01/01/2023…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’accedere all’home banking appare la scritta “si è verificato un errore tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Presso bancomat non posso non prelevare mi scrive nel video carta non abilitata ma è impossibile usata sino a due giorni fa e scadenza 2025
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco fare il pagamento on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona applicazione UNICREDIT, pagina nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al sito banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prima mi fa cambiare il pin perché dice che non è corretto, adesso volevo fare un bonifico e mi dice : impossibile effettuare l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare pagamenti da telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver accettato le credenziali ed aperta la pagina home non riesco a fare nessuna operazione ( bonifici, ricariche etc..) resta tutto bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione non funziona schermata nera!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.unicredit on line non si muove, non parte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermata nera da ieri 17/12/2022 l’app non funziona..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona, schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto tutti i dovuti passaggi per autorizzare un pagamento assicurativo ma non risulta né sull’app unicredit né sull’app dell’assicurazione, che ovviamente insiste affinché lo faccia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP non funziona sempre schermata nera oggi ho chiamato il numero verde UNICREDIT e mi dicono che loro non sanno niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a pagare un f24. message not defined è il messaggio che mi appare quando premo continua per il pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 15 dicembre non mi funziona app, schermata nera e non riesco ad accedere al login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre App Unicredit, schermata nera idem utenti precedenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non funziona non riesco ad accedere da 2 giorni ormai!!!!! Schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi l’ app unicredit non si aaore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app… Schermata nera!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funzionante schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad accedere alla App Unicredit. Non si apre neanche la pagina per il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.11 dicembre 2022
non si apre app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non funziona l’APP……..devo effettuare un pagamento urgente.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Flavia
Non si apre app schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non si apre app da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app di unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina l app unicredit non mi fa entrare, schermata nera e mi dice, l app unicredit non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con prenotazione online f24 semplificato, non carica precedenti f24, non permette di indicare la sezione a cui si riferisce il tributo, non permette di indicare la data di pagamento – inoltre non si capisce come fare per avere le ricevute dei precedenti f24 online – il servizio assistenza online non si carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre il sito unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad accedere l’ App, non mi fa vedere niente, nè il mio saldo, nessun movimento è come se il sistema non mi riconsocesse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.