Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
l’app non funziona….una volta avviata inserendo la password l’icona è in continuo caricamento, non si avvia mai. Senza l’autorizzazione dell’app è impossibile entrare in banca via internet, disagio molto grave, sono giorni ormai che il problema persiste, servizio e assistenza pessimo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App ferma da giorni, non mi sembra molto corretto non avere risposte in merito…un simile disagio crea notevoli dubbi sull’affidabilità dei sistemi….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al conto tramite il mobile token Assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, non accede neanche, da ormai più di una settimana! e non si riesce chiaramente a far nulla, poichè pur volendo accedere da pc, serve comunque il mobile token dell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una settimana che non riesco ad accedere al mio conto corrente on line,in filiale mi hanno detto che è un problema di linea invece il problema dipende da loro..e di conseguenza diventa nostro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’app Unicredit per generare il mobile token.
Impossibile, quindi, accedere al sito tramite PC per effettuare una qualsiasi operazione on line.
PADOVA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona, non si riesce ad entrare da sabato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che tento di accedere all’app o comunque dal pc…ma nulla!eseguire bonifici urgenti risulta impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è una situazione vergognosa
Ormai è trascorsa una settimana…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco “Pin”, e continua a caricare la pagina…
Oggi decido di chiamare la mia Banca, mi viene detto che ero il primo a lamentarmi… e dal mio conto risultava che l’app era attiva ???, mi viene anche detto, che potrebbe essere il mio telefono ad avere problemi ??… e di provare ancora per qualche giorno… altrimenti a quel punto di recarmi in filiale…
??? certo che ci andrò, ma per chiudere tutto definitivamente ???
L’app non funziona e non posso fare nulla perchè per accedere dal pc mi serve il mobile token che non posso recuperare non funzionando l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 4 giorni e devo pagare l’affitto. La proprietaria di casa non è assolutamente contenta
Non funziona l’app da ormai una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre niente
È grave posso capire un giorno o 2 ma una settimana senza poter accedere al Mio conto
Vicenza
App mobile Unicredit non effettua l’accesso. Sembra che tutti i servizi legati alla app non funzionano, dal semplice caricamento della pagina dei contatti, alla generarazione del mobile token. I caricamenti delle pagine che rimangono in sospeso mi fanno pensare ad un problema della app ad accedere a qualsiasi dato del database. Spero risolvano in fretta perche’ ne ho assolutamente bisogno e mi trovo all’estero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia app di Unicredit.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funzione e il sito web non funziona, sono bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi con la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa effettuare il log-in alla banca multimediale dicendo che il servizio è sospeso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app unicredit non funziona su smartphone da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app & mobile banking Unicredit Verona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app UNICREDIT,inizia a caricare e non apre…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non e’ possibile effettuare nessuna operazione nel dal telefono ne tanto meno dal pc.
Disservizio notevole sopratutto riscontrato da doversi giorni….
ho resettato il cellulare per vari problemi,reinstallo l’app,vado dal pc per riattivare applicazione e tutto si blocca,codici pin errati mentre sono giusti,entro su pagina web e tutto ok ma non riesco a riattivare ne fare operazioni tramite web ne da app che non mi funziona,fatto diversi tentativi e niente..problema antifrode,che nn esiste,visto che chiede mail cellulare e password da token,che solo io posso avere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.veramente pessima,lunedi chiudo il conto e vado con altra banca..
Sono 3 giorni che non riesco più ad aprire l’app Unicredit.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni che ho problemi con l’app…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco il pin, e inizia a caricare senza aprire…
penso che sia scandaloso una cosa del genere…. spero venga risolto quanto prima questo problema…
App unicredit non va da giorni…inserisco il pin e se ne va in attesa per sempre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È semplicemente inaccettabile che da 5 giorni non è possibile accedere alla mia Mobile Banca. Devo fare urgenti operazioni. Vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da giorni che non si riesce ad accedere sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri l’app non si apre ed è impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona da una settimana, ho provato a disinstallarla e ora non posso più fare L attivazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni è impossibile fare bonifici, il servizio on-line si conferma pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Unicredit non funziona da alcuni giorni, malgrado l’inserimento del PIN corretto non apre nulla!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono parecchi giorni che non riesco ad aprire L app ,accedere al mio conto ,fare bonifici ecc non è possibile!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E cca 1 settimana che provo ad entrare nell’app… oggi ho chiamato in filiale e mi hanno risposto che l’app funziona ! NON riesco ad accedere neanche dal PC perchè non si apre il mobile token !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non riesco ad accedere all’app, e non riesco ad ottenere il token per accedere dal pc!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo,non riesco ad entrare nella mia home banking per poter fare delle operazioni urgenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco ad accedere alla banca multicanale. È assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L applicazione non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, non riesco ad accedere al mio conto!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona home banking già da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tre giorni che non riesco ad accedere ad home banking …servizio scarso ,inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare (provincia di Treviso). E’ una autentica vergogna, sono almeno tre giorni !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso fare bonifici da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’home banking. la App non funziona e non è possibile accedere da internet perchè il mobile token non genera la password! Mediamente capita 1 volta al mese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app e il mobile token non funzionano, non si riesce ad accedere al conto in nessun modo, è inaccettabile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi l’app non funziona!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa tre giorni non riesco ad accedere al mobile banking con la app unicredit, con rilevanti oroblemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di treviso
Problemi di accesso all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri APP non funziona!!!.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sto provando ad accedere all’app da ieri ma una volta inserito il pin l’accesso resta sempre sospeso. Non solo. Pur evitando l’accesso in app non posso concludere le transizioni e-commerce poiché le notifiche push inviate sul dispositivo non riescono a fornire un feedback all’esercente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricapitolando non si può né accedere al servizio, né concludere delle operazioni online.
L app non funziona da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri il servizio è sospeso. Inaccettabile!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco ad accedere al servizio di Home Banking tramite l’ App Unicredit.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non si apre da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non riesco ad accedere all app. Accade spesso questa cosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri il mobile token non fornisce pw per entrare… neanche l’app funziona, dopo aver inserito le credenziali non si carica e son 2 giorni che attendo inutilmente di poter accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare la mia carta click sulla home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona da 3 giorni! Mi sembra un tempo inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a entrare nell’area clienti e ad utilizzare la carta di credito per una banale transazione online; da due giorni; sono molto tentato di chiudere il mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Unicredit non si apre, o meglio identifica l’utente ma poi si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP UNICREDIT su iPhone non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere da ieri all’home bancking. la App non funziona e non è possibile accedere da internet perchè il mobile token non genera la password!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da computer e nemmeno da app da stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho appena provato ma è tutto bloccato!
La app non funziona da giorni e non posso neanche entrare nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a visualizzare il conto e nemmeno a fare bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking! da 3 giorni ormai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ne fare quindi alcun tipo di movimento bancario
non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire la sezione conti del sito di unicredit, mi dice che non riesce a collegarsi al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona. Non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.