Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3236 segnalazioni

  1. Impossibile accedere al sito ed ai servizi on line della home bancking.
    Continuo messaggio di errore da diverse ore. Blocco di ogni operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non è possibile accedere al sito on-line e questo proprio il giorno prima delle scadenze fiscali in cui ho necessità di effettuare operazioni al fine di rispettare le scadenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. impossibile accedere all’home banking, impossibile accedere all’app!
    Laconico messaggio che dice che per problemi tecnici il servizio non è disponibile sia su pc che telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Carta di credito segnalata come bloccata, impossibile utilizzarla anche con Google Pay o Paypal. L’app è non funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riusciamo ad accedere a Uniweb. Compare la dicitura accesso mobile unicredit spiacenti si è verificato un errore imprevisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. buongiorno,ieri la filiale del mio paese per 4 ore non ha potuto fare operazioni perché aveva
    il sistema bloccato,oggi dall’orario di apertura sino a questo momento la filiale ha ancora il sistema bloccato.
    Da questa mattina alle 08,30 la nostra home banking non funziona,oggi sono in scadenza delle riba dei nostri fornitori e non sappiamo come pagarle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sito e app down almeno fino alle 10:58 con rogito di compravendita in corso ad aspettare che si risolva la situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Unicredit Siracusa. Tutti i bancomat fuori servizio. Non riesco da ieri a pagare f24. Questi disservizi stanno causando seri problemi. Se entro domani non pago le tasse scattano gli interessi di mora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi ho riscontrato problemi per l’accesso nei servizi bancari e non riesco a parlare con nessuno al numero verde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono due giorni che il servizio di Unicredit non funziona.
    Il bancomat non va e non è possibile utilizzare ne l’APP ne l’home banking.
    Trovo assurdo un disservizio di tale portata per un’istituto bancario di livello internazionale come Unicredit!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. con i tassi di interesse e il costo di tenuta conto della unicredit …e comunque in ogni caso una banca deve dare continuita’ di servizio …compresa quella online ,,al giorno d’oggi siamom ormai legati mani e piedi ai conti online e alle transazioni online in ogni settore …io direi che questo blocco da orami piu’ di 24 ore è un disservizio che una banca come unicredit nnon si puo’ permettere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. 15/9/2020 ORE 9,20 CONTINUA IL MALFUNZIONAMENTO. INTERPELLATA L’ASSISTENZA NON MI HANNO FORNITO UNA RISPOSTA SODDISFACENTE. HO PAURA CHE SIANO SOTTO UN ATTACCO HACKER E COMUNQUE LA BANCA NON BRILLA CERTO PER EFFICIENZA!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad accedere all’area riservata. il messaggio di errore è:
    Operazione momentaneamente non disponibile. – security.error.67

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ennesimo problema di inoperativita home banking e app che non raggiunge il server. Ormai è talmente una consuetudine che credo che il service di informatica bacaria sia una associazione sportivo dilettantistica per i risultati che consegue in ambito informatico.
    Buon per la Banca che per il cliente andare da un altra parte sia una trafila altrettanto penosa e ben congeniata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non fa accedere al servizio saldo e movimenti, non si vedono i pagamenti e i bonifici effettuati, ne le entrate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri, 14/09/, non è possibile accedere all’Home Banking e compare il messaggio “La tua Banca via internet non è attiva”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sia app che home banking non funzionano e non ci sono comunicazioni dalla filiale. Devo effettuare 2 bonifici già compilati in data di ieri e sto in ansia che non vadano a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno. Ieri un po’ di problemi ma oggi non mi fa proprio accedere al conto dall’APP né dal pc. Il messaggio è “problemi tecnici”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibile accedere da app mobile, dal sito si accede ma non sono disponibili i dati del conto e delle operazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nuovamente problemi
    Con l’APP non mi fa accedere, con PC riesco ad accedere ma non riesco a visualizzare e fare nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Applicazione nn mi fa entrare nel server mi dice sempre che si è verificato un errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema