Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
e da ieri che non riesco ad operare sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SITO O APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso fare nulla ne pagare ne nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito ed ai servizi on line della home bancking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo messaggio di errore da diverse ore. Blocco di ogni operazione.
Non è possibile accedere al sito on-line e questo proprio il giorno prima delle scadenze fiscali in cui ho necessità di effettuare operazioni al fine di rispettare le scadenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bancomat non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi Home Banking sia da pc che app android non funzionano da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’home banking da ieri!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’home banking, impossibile accedere all’app!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Laconico messaggio che dice che per problemi tecnici il servizio non è disponibile sia su pc che telefono.
Non accedo al portale da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizi online non disponibili!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta di credito segnalata come bloccata, impossibile utilizzarla anche con Google Pay o Paypal. L’app è non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne app ne bancomat quindi non posso vedere bonifici o prelevare ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo ad accedere a Uniweb. Compare la dicitura accesso mobile unicredit spiacenti si è verificato un errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.son 2 giorni che la mattina l’applicazione non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,ieri la filiale del mio paese per 4 ore non ha potuto fare operazioni perché aveva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sistema bloccato,oggi dall’orario di apertura sino a questo momento la filiale ha ancora il sistema bloccato.
Da questa mattina alle 08,30 la nostra home banking non funziona,oggi sono in scadenza delle riba dei nostri fornitori e non sappiamo come pagarle
Sito e app down almeno fino alle 10:58 con rogito di compravendita in corso ad aspettare che si risolva la situazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Unicredit Siracusa. Tutti i bancomat fuori servizio. Non riesco da ieri a pagare f24. Questi disservizi stanno causando seri problemi. Se entro domani non pago le tasse scattano gli interessi di mora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho riscontrato problemi per l’accesso nei servizi bancari e non riesco a parlare con nessuno al numero verde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che il servizio di Unicredit non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat non va e non è possibile utilizzare ne l’APP ne l’home banking.
Trovo assurdo un disservizio di tale portata per un’istituto bancario di livello internazionale come Unicredit!
Non riesco ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con i tassi di interesse e il costo di tenuta conto della unicredit …e comunque in ogni caso una banca deve dare continuita’ di servizio …compresa quella online ,,al giorno d’oggi siamom ormai legati mani e piedi ai conti online e alle transazioni online in ogni settore …io direi che questo blocco da orami piu’ di 24 ore è un disservizio che una banca come unicredit nnon si puo’ permettere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso da web ko e app disabilitata per problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona non si accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Unicredit non mi fa entrare continua a dare problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Banca online non funziona. Se riesco ad entrare mi da saldo zero e problemi tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad ora mi dice ancora che non si può entrare, mancato collegamento con il server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.15/9/2020 ORE 9,20 CONTINUA IL MALFUNZIONAMENTO. INTERPELLATA L’ASSISTENZA NON MI HANNO FORNITO UNA RISPOSTA SODDISFACENTE. HO PAURA CHE SIANO SOTTO UN ATTACCO HACKER E COMUNQUE LA BANCA NON BRILLA CERTO PER EFFICIENZA!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si puo’ accedere al portale, risulta : Si è verificato un errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app e al servizio on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Reggio Emilia Non riesco ad entrare in Home Banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.online non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’area riservata. il messaggio di errore è:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Operazione momentaneamente non disponibile. – security.error.67
non riesco ad entrare in Home Banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ennesimo problema di inoperativita home banking e app che non raggiunge il server. Ormai è talmente una consuetudine che credo che il service di informatica bacaria sia una associazione sportivo dilettantistica per i risultati che consegue in ambito informatico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon per la Banca che per il cliente andare da un altra parte sia una trafila altrettanto penosa e ben congeniata.
15/09/2020-non si riesce ad accedere all’area clienti genova, non accetta password autogenerata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app, ne home banking da PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona on line la possibilitò di vedere i saldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va nulla da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio di home banking senza nessuna spiegazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La banca online non mi fa accedere, problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il mio servizio home banking e non ho più assegni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Udine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI dice server non raggiungibile, non mi consente di accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet banking non permette di accedere! Devo fare pagamenti fiscali entro domani!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE A BANCA MULTICANALE! ERRORE INPREVISTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere al servizio saldo e movimenti, non si vedono i pagamenti e i bonifici effettuati, ne le entrate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al servizio home banking. Vari tentativi in data 15/09 ore 8:45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso mobile unicredit spiacenti si è verificato un problema imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a collegarmi al sito homebanking. Dice dati di accesso errati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona on banking, bancomat e carta di credito. Da 2 giorni ormai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, 14/09/, non è possibile accedere all’Home Banking e compare il messaggio “La tua Banca via internet non è attiva”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio di banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere più con l’app da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia app che home banking non funzionano e non ci sono comunicazioni dalla filiale. Devo effettuare 2 bonifici già compilati in data di ieri e sto in ansia che non vadano a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi sistema bloccato Operazione momentaneamente non disponibile. – security.error.67
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Ieri un po’ di problemi ma oggi non mi fa proprio accedere al conto dall’APP né dal pc. Il messaggio è “problemi tecnici”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ore 08:18 del 15 settembre: conti e carte di credito nuovamente non accessiblii
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL SITO ON LINE NON FUNZIONA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet bank e non posso prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con app Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere da app mobile, dal sito si accede ma non sono disponibili i dati del conto e delle operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nuovamente problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con l’APP non mi fa accedere, con PC riesco ad accedere ma non riesco a visualizzare e fare nulla
Applicazione nn mi fa entrare nel server mi dice sempre che si è verificato un errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.