Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda nasce nel 1937 come piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa mentre oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare gli elettrodomestici? Ti serve l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato perfetto: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo Oggetto descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero:

  • 02 45435824

Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link Modulo di recesso e inviandolo insieme alla ricevuta di acquisto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

O al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com, oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80

Puoi anche procedere in autonomia accedendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.6/5 (582)
 1.7/5 (582)

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735 opinioni

  1. ordinato macchina del pane in data 22.04,2020 ed a tutt’oggi 07.05.2020 non ne ho notizia e non si riesce a contattare nessun operatore.

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  2. Acquistato online TV 75 pollici arrivato presto e non ci speravo visto le tante recensioni negative ma…. Schermo rotto ?? e ora è impossibile contattare il servizio clienti

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  3. Ho acquistato un TV da 32 pollici della TELEFUNKEN approfittando dell’offerta volantino, il pacco è arrivato dopo una settimana, con lo scatolo lacerato, ho firmato la ricevuta con la modalità di “acquisto con riserva”… All’apertura dello scatolo, infatti, lo schermo del televisore, era visibilmente graffiato. Immediatamente, ho inviato e-mail e foto, come da Unieuro richiestomi, chiedendo la sostituzione del televisore. E’ dal 2 maggio che aspetto una risposta, ma nulla! Inutile dire che a qualsiasi numero di telefono io abbia chiamato, o non rispondono o ti dicono di aspettare una risposta on line… PESSIMA ESPERIENZA! Non è modo di trattare la clientela, quando si è trattato di accettare il mio ordine, sono stati più che solerti, ma appena si è riscontrato un problema, si appellano alla difficoltà dell’emergenza Covid-19…BELLA SCUSA! Ma come? Un’azienda così rinomata ed affermata, a livello nazionale, che con il suo slogan: BATTE, FORTE, SEMPRE…rivendica il fatto di essere tra i primi negozi più efficienti, alla fine, nei fatti, non si dimostra altro che INESISTENTE, dal punto di vista della comunicazione da remoto, soprattutto in quest’ultimo periodo che ci ha fatto capire, ancor di più, la necessità e l’importanza di strumenti di comunicazione quali il telefono, internet e la posta elettronica. Ma, evidentemente, alcuni, non lo hanno ancora capito… I miei complimenti! Sono veramente bravi a scrivere sul loro sito “SIAMO RIPARTITI”! Aggiungendo con tempestiva celerità nuove offerte al loro catalogo per accattivarsi la clientela, la stessa celerità, imparassero ad applicarla nell’ascolto e nel rapporto con il cliente, perchè a fare grande un’azienda non serve esibire slogan di facciata od offerte accattivanti, MA occorrono sensibilità e fluidità alla base del rapporto con colui che ti ha portato fin lì, ossia il consumatore. Queste caratteristiche ad UNIEURO non appartengono dimostrando di essere marcio al suo interno.

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  4. Pessima
    Ho acquistato un’aspirapolvere Dyson, arrivata in tempi rapidi, ma non funziona, il motore è completamente morto.
    Ho subito mandato mail di contestazione, ma ad oggi, esattamente dopo 12gg, nessuna risposta.
    Questo brutto momento di difficoltà è solo una scusa, anzi ne approffittano per smerciare gli articoli rotti o invenduti.

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  5. assistenza clienti inesistente, affidabilita zero assoluto, mai piu comprero on line con unieuro

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  6. Ho acquistato online un TV samsung UHD 4K 55” il 20/04 e dopo una settimana mi è stato consegnato con l’imballo perfetto ma lo schermo completamente distrutto, pieno di crepe e botte.
    Ho inviato immediatamente il reclamo tramite form da sito Unieuro ma al momento ancora nessuna risposta.
    Il call center del servizio clienti non è operativo e non si riesce in alcun modo a parlare con qualcuno.
    Semplicemente un servizio pessimo.

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  7. ho acquistato un tv led 65 arrivato il 22 schermo danneggiato da allora non so piu niente sono riuscito ha parlare con GESU ma con unieuro niente e dire che quando hanno preso i soldi efficientissimi bravissimi . non lo so sono molto amareggiato , aspetto qualke altro giorno dopo prendero provvedimenti

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  8. Vergognoso ho ricevuto in data 10/04/2020 un tv LG 75′ al momento dell’apertura l’ho trovato con lo schermo rotto fatto la richiesta compilando il form su internet …inutile chiamare il servizio clienti ho mandato sollecito tramite raccomandata (ricevuta)ma nessuno risponde ad oggi non ho nessuna risposta!

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  9. Acquisto di apple airpods ad inizio Aprile .. ad oggi la merce non è stata ancora consegnata a Brt e loro sono irreperibili. A saperlo procedevo con Amazon. Pessimi

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  10. Ho ordinato un televisore il 20 Aprile scorso e ancora non è arrivato.
    Impossibile contattare UNIEURO tramite i canali messi a disposizione. numero telefonico sospoeso, mail non risponde nessuno.
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  11. Nessun contatto nessun risposta niente quelli ti prendono i soldi e non ti portano nessuna merce e ti chiudono tutti contatti quelli sono ladri unieuro fa scifo. non comprate più io non comprò mai più comprò le cose dalla Cina piu meglio ti vengono più veloci e hanno trasparenza di più

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  12. Ho 240€ di buoni della promozione Amore a prima vista.
    sono giorni che tento di concludere un acquisto, visto che oggi 30 aprile la promozione scade e i buoni decadono.

    il risultato è che non mi consente di effettuare l’ordine e in più ora che vado a provare ad acquistare altre cose mi dice che i buoni sono già stati utilizzati.
    trovo questa cosa scandalosa ed equiparabile ad una rapina (nel mio caso di 240€). Se non rispondono alle domande e al telefono, risponderanno al giudice.

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  13. Ho acquistato un notebook per urgenti necessità di lavoro, il 27/03/2020 e ad oggi non è stato consegnato nessun prodotto. Al BRT di Pomezia risulta che il pacco è stato smarrito e Unieuro è stato messo a conoscenza del fatto. Ho provato a contattare Unieuro attraverso il sito, con una trentina di mail al servizio clienti ma purtroppo senza alcun risultato. Inoltre è impossibile contattarli telefonicamente a causa del coronavirus….bah.
    Poi come dal nulla il 24 Aprile mi hanno inviato una mail dicendo che avrebbero preso accordi con il corriere ma ovviamente. non ho sentito più nessuno. Spariti nuovamente!!!
    Purtroppo ho anche fatto un finanziamento e quindi ho dovuto bloccare anche quello….
    Insomma una storia infinita.

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  14. SALVE A TUTTI. vedo che la situazione in cui mi trovo io è comune a tanti. ANCHE IO ho ordinato una stampante in data 3 Aprile e ad oggi mai arrivata anzi da informazioni Brt mai spedita. VERGOGNOSO. impossibile parlare con gli operatori e dal centralino mi dicono che non è di loro competenza. IL bello è che la stampante mi serviva emi serve proprio!!!!! ATTENDO. rivoglio i soldi e mai più acquisti unieuro

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  15. Pessimo… ho fatto un ordine il 17 aprile in attesa di conferma. Dopo 3 giorni mi mandano una mail dicendomi che il prodotto non è più disponibile e che non avrebbero addebitato nessuna somma. Invece hanno prelevato l’importo e ad oggi non è stato effettuato il riaccredito. Impossibile contattare il servizio clienti (il coronavirus mi sembra tanto una scusa visto che le altre grandi aziende per problemi simili hanno attivo tale servizio) nè avere risposta via mail. Servizio veramente pessimo da evitare.

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  16. pessimi! ho comprato mesi fa una nescafè a modo mio, è morta tutto ad un tratto e il negozio dice che non può mandarla in assistenza gratuitamente, dato che non ho lo scontrino, ma SOLO la ricevuta della carta di credito. quindi la riparazione dovrebbe essere interamente a carico mio. pessimi, pessimi, pessimi! mai più…

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  17. Consegna non effettuata.
    Assistenza non contattabile.
    Rimborso non ottenibile.
    Attendo ma credo che a confronto l’attesa di Telemaco sarà una pausa caffè

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  18. Ho buoni Unieuro relativi alla promozione “amore a prima vista” del valore di 100 euro. Unieuro ha prorogato la possibilità di spenderli entro il 30 aprile 2020. Sto tentando ripetutamente di acquistare on line un prodotto da Unieuro, al fine di spendere i citati buoni entro la data indicata, ma la procedura di acquisto arriva ad un certo punto e non consente di continuare con l’acquisto. Ho inviato da diversi giorni all’assistenza di Unieuro una comunicazione via web, ma non ho ricevuto risposta circa il caso esposto. Non vorrei che dopo il 30 aprile Unieuro mi comunicasse che la data entro la quale utilizzare i buoni mediante un acquisto è scaduta. Ripeto: ho 100 euro di buoni che non riesco ad utilizzare per acquisti on line su Unieuro. Almeno tranquillizzassero i loro clienti comunicando che i buoni di cui trattasi possono essere spesi anche dopo il 30 aprile. E’ tanto difficile? Non pensa Unieuro che può perdere la fiducia dei propri clienti? 100 Euro, sono 100 Euro, soprattutto in questo periodo. Raffaele.

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  19. Acquisto presso punto vendita un frigorifero LG il 3/3/2020 consegnato a casa il 12/3/2020 quando sono andato ad accenderlo mi sono accorto che non funzionava. Tentato di chiamare invano il servizio clienti ed inviato valanghe di mail di protesta… fino ad oggi nessuna risposta se non mail di risposta automatiche

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  20. La serietà è tutto in un’azienda, ma non in questa.
    Ordinato notebook per smartworking ancora nessuna notizia. Da evitare come il virus che stiamo affrontando.
    Pessimi pessimi pessimi

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  21. Ho acquistato un chromecast il 31/03/2020 e ad oggi non è stato consegnato nessun prodotto al BRT della mia zona nonostante dal tracking del pacco risulta che i dati sono stati trasmessi. Ho provato a contattare Unieuro attraverso il sito senza nessun risultato perchè le modalità per farlo in questo periodo sono non funzionali e ad oggi non so cosa posso fare per essere rimborsata.

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  22. Ho acquistato un Kindle il 02.04. Ad oggi l articolo non risulta ancora spedito
    Ho inviato diverse email, ma a parte cinfermare il disguido, non mi hanno mai contattato e al numero telefonico non rispondono.
    Che dire? Pessimo servizio!!!

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  23. Ho comprato una macchina x la sfoglia 15 giorni fa, pagata con la carta di credito, che ovviamente mi hanno trattenuto subito i soldi, ma poi nessun messaggio, che mi diceva un quanto tempo arrivasse… morale della favola, sul corriere non risulta nulla, unieuro non si riesce a contattare in nessun modo possibile, ho pure mandato una mail ma nulla! Adesso x principio non voglio più la macchina, pretendo che mi restituiscano i soldi che mi hanno trattenuto anticipatamente, e senza nessun avviso in seguito! Sono molto scorretti! Molto meglio comprare su Amazon!!!!! Non mi vedranno più nemmeno in negozio!!!!

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  24. Ho ordinato un pc l’1 aprile e non mi hanno fatto sapere nulla. C’è scritto IN ATTESA DI CONFERMA, ho scritto due volte all’assistenza clienti, mi hanno inviato una mail settimana scorsa chiedendomi scusa e che mi avrebbero chiamato per offrirmi una soluzione. Non ho sentito nessuno, ho scritto anche su fb ma nulla. Telefonate niente. Non si fa così.

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  25. Ho acquistato una webcam il 13/03, ho scritto al servizio clienti per avere notizia del mio ordine (risulta spedito ma non preso in carico dal corriere). Ad oggi tutto è fermo e nessuno mi ha risposto. In tutta Italia i call center lavorano in smart working, come mai per Unieuro non c’è nessuno che risponde! E’ la prima volta che compro online su Unieuro e sarà anche l’ultima.

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  26. Ho comprato una macchina del pane a fine marzo,arrivata nei tempi previsti ma danneggiata. Assistenza clienti inesistente,ancora nessuna risposta, visto il periodo che stiamo passando,potevano cmq potenziare con smart working. Non comprate su Unieuro!!!!!!!!

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  27. Ho acquistato (per via dell’emergenza Covid-19) una lavatrice online ,consegnata in tempi giusti(6gg) ma purtroppo era visibilmente danneggiata su un lato
    Ho presentato il diritto di reso il 9 aprile ma NESSUNO ha risposto
    Ho una montagna (nn esagero)di roba da lavare e senza lavatrice e pensare che sono cliente Unieuro da anni
    Speriamo che qualcuno mi aiuti

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  28. Possibile che non si mettano due persone in smart working per rispondere alle esigenze del cliente ? ho acquistato una lavatrice online che è partita oggi ed arrivo previsto entro il 23….durante l’ordine non sono riuscito ad inserire l’opzione per il ritiro della vecchia lavatrice e non riesco a contattare nessuno affinchè ciò venga fatto al momento della consegna. mandi i messaggi compilando i format e nessuno ti risponde….assistenza clienti direi pessima.

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  29. Preso Notebook ed arrivato in tempo Solo 4 giorni dall acquisto L unica cosa era messo in uno scatolone senza polistirolo o protezione all interno Spero che il notebook non abbia riportato danni
    Fate attenzione!!

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  30. Ho ordinato un TV il 02/04 e ad oggi, 10/04 ancora nulla ricevuto e ovviamente parlare con un operatore non se ne parla proprio. Ho inserito il numero di ordine presente sullo scontrino digitale sulla pagina del tracking ma non lo trova. Dice che il numero inserito non e giusto. E stiamo parlando di un gruppo italiano.

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  31. Fatto un ordine on Line di Notebook dichiarato disponibile sul sito
    Ordine sempre in preparazione che non procede
    Call center senza persone – Risponde con inutili messaggi registrati come quelli del sito
    Impossibile comunicare in altro modo
    La web mail col form non ti permette di scrivere ma ti riporta le stesse cose inuitli del sito
    Capisco che il periodo sia critico ma devono allora smetterla di pubbliciazzare in modo ossessivo i loro prodotti!
    Se ti serve un computer per lavoro ti fanno perdere un sacco di tempo per non farti arrivare nulla. Non è corretto!!!

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  32. NON COMPRATE ONLINE DA UNIEURO.

    Ordinato una macchina per il pane il 23 marzo, al 6 aprile ancora non so se e quando arriverà.
    Call center chiuso, nessuno risponde alle email.
    Sicuramente il periodo è difficile, ma altri operatori ecommerce anche minori riescono a garantire un sia pur minimo di servizio.
    Ovviamente hanno perso un cliente, e da quello che leggo nei vari commenti saremo parecchi.

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  33. Atenzione comprare onlain unieuro.Ordine non arivano.Non rispondere nesuno.

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  34. Poche parole.
    Fatto un ordine on Line sono spariti tutti i riferimenti.
    Ordine sempre in preparazione.
    Call center sospeso, impossibile chiamare.
    Nessuna risposta alle mail.
    Prossimo passo mi tutelo nelle sedi opportune .

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  35. Gli operatori sono perennemente occupati, o stai la giornata a chiamarli e a sperare o dimenticati di riuscire a parlarci, mi è arrivata la mail che il prodotto che avevo acquistato on-line era stato spedito ma nessuno sa dirmi dove è andato a finire, avevo preferito un azienda italiana per questo acquisto alla solita azienda americana…bel risultato

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  36. Invitano ad acquistare on line ma dovrebbero astenersi dal farlo quando non sono in grado di garantire e consegne. La mia esperienza è pessima: ordine di otre 500 € per un notebook il 13 marzo 2020, destinazione Bergamo, invio del pacco a Parma (così mi segnala il tracking), del quale chiedo invano spiegazioni tramite il form, sul profilo cliente il prodotto risulta consegnato il 23 marzo, ovviamente consegna mai avvenuta. Apprendo invece dal corriere Bartolini che il pacco è stato reso e consegnato ad un deposito UNIEURO di Piacenza! Inutili e senza risposta ben tre segnalazioni mediante apposito form, perché al telefono il servizio clienti non risponde. Ovviamente hanno addebitato subito la spesa, in mancanza di risposta alla mia richiesta di rimborso mi vedrò costretto a fare altro.

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  37. Ho ordinato con paypal e non ho ricevuto conferma ordine per e-mail e sullo storico ordini non risulta… Call center inesistente.. Primo e ultimo acquisto.

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  38. Ho chiamato varie volte l’assistenza clienti e non mi risponde nessuno anzi mi mettono proprio giù, i punti vendita non possono mettermi in contatto con loro e quindi io non saprò mai se il mio acquisto arriverà e se arriverà….i soldi però se li sono presi subito.
    Questa è la prima e ultima volta che acquisterò da loro. Vergognosi.

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  39. inesistente, nessuna informazione sul mio ordine, sembra si sia perso nel nulla, assistenza non esiste, chiamo da 3 giorni ma nulla.

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  40. Esperienza disastrosa. dopo aver tentato tante volte di parlare, la linea era talmente disturbata
    da non riuscire a sentire. Non ho ricevuto conferma del mio ordine, benchè l’addebito sia gia già stato effettuato.

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  41. E nonostante tutti scriviamo le stesse cose sull’inesistenza del servizio clienti, non importa niente a nessuno del danno d’immagine…sto chiamando e scrivendo per avere un’informazione riguardo il mio primo e ultimo acquisto on line e a quanto pare non ne ho diritto. Non risponde nessuno e poi che si chiedessero perché la gente preferisca altri negozi

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  42. Assolutamente PESSIMI. Ho ordinato una stampante ed una cartuccia da 5 giorni ancora l’ordine si trova in stato: in attesa di conferma. sono 3 giorni che chiamo al servizio clienti fanno passare 9 minuti e riagganciano. In sintesi si sono per ora intascati 52 euro ma il materiale non si sa dove sia ne se ci sia. EVITATE ASSOLUTAMENTE DI USARE UNIEURO ON LINE.

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  43. Non funziona il checkout pagamento al momento di fare ordine online. Quindi non emette ordine e non c’è assistenza se non hai un n. di ordine

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  44. sono davvero deluso della unieuro anche io ho ordinato una ram per computer della somma di 43 euro pagando anticipatamente vedendo su i miei ordini stava scritto ordine partito è ancora non mi e arrivato nulla provato a chiamarli più volte al telefono non rispondono dopo aver visto questa situazione chiamando la bartolini dal luogo dove partiva la merce e mi anno risposto che ancora a loro non era arrivata nessuna richiesta di prelevare il pacco comunque mai più ordinare da loro sono una truffa e niente altro proverò per via legale adesso e una questione di principio e rispetto

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  45. il servizio clienti e’ assolutamente NON CONTATTABILE ….solo musichette varie e poi la linea cade. Ci ho provato per un giorno intero senza nessun risultato. Volevo comprare uno smartphone ma ho dovuto rinunciare e mi ritengo fortunato perche’ le grane sarebbero state infinite con un servizio clienti che non esiste. mi meraviglio che sistemi simili dove circolano soldi senza che si possa contattare con sicurezza un servizio di assistenza possano funzionare in un paese civile. Per quanto mi riguarda da Unieuro solo per vere occasioni ma in negozio e con i soldi in mano l’on line non esiste

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  46. Faccio seguito al mio commento del tutto negativo di ca. un mese fa per modificare in positivo – pur nelle sole voci cortesia ed efficacia – la valutazione a suo tempo espressa, in quanto, sebbene dopo un tempo infinito (da ottobre 2019), i punti mi sono stati infine accreditati.

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  47. Ho effettuato un ordine online il 9 dicembre 2019, il 19 dicembre hanno prelevato il dovuto dalla mia carta di credito, ad oggi (19 febbraio) non ho ancora ricevuto la merce.
    Nel frattempo ho contattato “l’assistenza clienti” (considerarlo un servizio assistenza clienti è impossibile) più volte ed in ogni modo messo a disposizione (telefono, email e chat), la risposta è sempre la stessa :”Ci dispiace per il ritardo, solleciteremo la consegna. Riceverà presto notizie in merito”.
    Mai nessuno mi ha contattato per fornirmi spiegazioni ne per darmi informazioni di qualsiasi genere.
    Esperienza molto negativa, sconsiglio l’acquisto su questo portale.

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  48. in due giorni non sono riuscito a contattare il servizio assistenza per un ordine effettuato online.
    Luca Fioravanti

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  49. Un sito online inesistente. Ordinato un televisore un mese fa, pagato e non consegnato. Il numero verde non risponde. È una truffa vera e propria. Vi invito a denunciare il sito alla Polizia postale.

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  50. Ho commesso anche io l’errore di acquistare da Unieuro online. Che fregatura! I soldi li han presi in un attimo, ma del prodotto acquistato non vi è traccia da settimane e settimane…. Pessimo il call center, pessimo il tracking, pessima l’assistenza ai clienti. E’ solo uno specchietto per le allodole……si finisce impallinati!!

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  51. Ho prenotato per ben 2 volte il google home mini con ritiro presso il punto vendita ma l’ordine dopo qualche giorno mi viene annullato. Chiamo il sevizio clienti e mi dicono di chiedere spiegazioni al negozio perché loro non possono far nulla. Ma non sono sempre Unieuro…. Essendo l’unico negozio nel raggio di 100 km , secondo me ci marcia. Allora mando un amico nel negozio e gli dicono che è disponibile. NON MI SPIEGO PERCHÉ ANNULLA L’0RDINE… PESSIMO

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  52. Ordinato un telefono online, dopo 14 giorni del mio ordine ancora nessuna notizia e così inizio a chiamarli e contattarli per almeno sapere che fine avesse fatto il ordine, tra informazioni vage e gente che mi riattacca il telefono in faccia decido di chiudere la pratica e di chiedere la restituzione dei soldi. Confermo tramite email che non voglio più il prodotto mi scrivono che l’ordine è stato spedito e non possono farci niente. Arrabbiato mi dico pazienza, dopo 4 giorni mi arriva l’email che l’ordine è appena stato spedito. Arrabbiato più che mai continuo a tartassarli per telefono e messaggi. Fortunatamente dopo diverse chiamate mi risponde una ragazza che mi capisce la situazione e avvia una pratica annullare definitivamente per riavere i miei soldi.

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  53. E’ dal 7 ottobre 2019 che cerco di poter ottenere il passaggio dalla tessera vecchia (che non funzionava) alla nuova di 826 punti guadagnati con l’acquisto di prodotti presso il punto vendita Unieuro del centro commerciale Centrum di Bolzano. Il punto vendita di Bolzano (personale cortese) ha scritto già 2 volte ed il sottoscritto ha inviato le pezze d’appoggio (scontrini, ricevute Bancomat) e sollecitato INUTILMENTE evasione con sue dd. 21.12.2019 e 04.01.2020.
    Non fate affidamento su queste campagne premio e sull’assistenza perché se qualcosa va storto non vi rispondono (e quando lo fanno sono in ritardo di mesi) … tanto ormai gli acquisti ed i relativi pagamenti li avete già fatti ed a quel punto chi se ne fr…a del cliente.
    VERGOGNA!!!! Io ho perso € 18 di sconto per i punti guadagnati ma loro hanno perso un cliente perché preferisco spendere di più da un’altra parte che avere a che fare – qualora necessario – con il loro servizio (non)assistenza clienti.

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  54. Ho comprato un iPad sabato sera 04/01 e oggi 09/01 dopo ovviamente 3 giorni lavorativi perché c’era anche l’epifania lunedì, posso dire che il pacco è già arrivato.
    Quando ho visto le recensioni mi sono spaventato tantissimo infatti ho chiamato per chiedere se si potesse rimborsare il pacco e invece è già arrivato, sono veramente incredulo dopo che tutte le recensioni mi hanno spaventato tantissimo, ora sto provando l’iPad è va tutto ok nessun danno.

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  55. ordine effettuato il 15/12 con consegna garantita per il 24/12 ad oggi 04/01 ancora nulla. alla chat non rispondono dopo oltre 1,45min di attesa mi rimanda alla pagina principale, per non parlare delle mail alle quali non rispondono mai e al telefono dopo 8 minuti di attesa chiudono la linea. morale non sono riuscito a contattarli in nessuno dei tre modi presenti! VERGOGNA! ALLA FACCIA!

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  56. Personale poco qualificato nella sede di Varese, reparto grandi elettrodomestici. Acquisto un frigorifero in esposizione, ritiro al freddo e completamente al buio sul retro del magazzino. Suono il campanello piu’ volte ed il personale scocciato mi mette il frigorifero sul furgone, senza nessuna protezione di imballo, neppure un po’ di nastro adesivo sugli sportelli in modo che non si aprissero durante il viaggio. Il frigorifero arriva a destinazione con ammaccature e graffi . Cerco in tutta la valle d’aosta, Unieuro compreso di Aosta, il phon della Dyson senza trovarlo. L’unico disponibile a Varese dove mi viene detto che è stato prenotato on line sino alle ore 20.Lo prenoto fisicamente per il giorno successivo. La mattina dopo mi viene detto che il fono deve rimanere a disposizione ancora 15 giorni! dell’ipotetico acquirente online . NON ESISTE CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEI CLIENTI. Acquisto 10 televisioni per un locale pubblico ,di cui una per oltre 3.300 euro senza essere avvertita del cambio di frequenze imminente. Erano in offerta e non pronte per il nuovo sistema del DGT. Mi fanno fare anche la garanzia aggiugntiva. Unieuro ? Non commento, potrei essere molto pesante con le parole.

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  57. Ho effettuato un ordine il 28/11 e ad oggi non ho ancora nessuna notizia! L’assistenza non risponde ne telefonicamente, ne via chat ne via mail.
    Decido di recarmi direttamente nel negozio più vicino e se ne lavano le mani, ovviamente hanno fatto in fretta a prendersi i soldi oltre un mese fa!
    Servizio pessimo, non consiglio a nessuno di acquistare online, nonostante i prezzi fossero allettanti, sono davvero scandalosi

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  58. Confermo tutte le recensioni negative. Sono oltre due settimane che il mio ordine è in giro per l’Italia e spero vivamente che quando arriverà (se arriverà) sia integro e non dover avviare le pratiche di reso. I miei soldi però sono stati velocissimi a prenderseli. Servizio di tracking che dice una cosa poi nel pomeriggio regredisce. Linea telefonica che dopo 8 minuti cade. Ho capito chi fa la guerra ad Amazon (tutto un altro livello). Mai più mi avventurerò con Unieuro nonostante ci fosse un prezzo allettante. Questa recensione servirà a poco, ma almeno permette di scaricare l’incavolatura.

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  59. Solitamente non scrivo mai recensioni, tantomeno negative, ma questa volta non posso farne a meno a causa del più che pessimo servizio svolto dalla società. Ordine non consegnato nelle tempistiche dei 15 giorni, consegna avvenuta fuori orario accordato, conseguenza: fissare un nuovo appuntamento contattando l’assistenza clienti, che non risponde MAI. Non sognatevi di non rispondere al telefono quando ti chiamano dal servizio clienti per fissare l’appuntamento perché voi non potete richiamarli a quel numero e loro ti ricontattano dopo 3 giorni. Non so ancora quando il mio ordine confermato e pagato anticipatamente all’11dicembre sarà consegnato.

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  60. ho ordinato una console da regalare a Natale alla mia bimba , l’ordine fatto il 02/12/19 arriva dopo 10 giorni in frantumi , no contattato 6 volte assistenza e mandato 5 mail….nessuno mi ha risposto dandomi una soluzione al problema , sono ancora in attesa di qualcuno che mi contatti…ora giustamente non si riesce più a contattare nessuno. Ho ricevuto una console rotta, e non riesco nemmeno a renderla , si può ,,,peggio di così ? cosa regalerò a mia figlia?…….

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  61. Unica e pessima esperienza con loro per un acquisto di una lavatrice online. Ordinata da 2 settimane, risulta spedita ma ancora nessuna traccia. Provato a contattarli ma non rispondo ne’ via mail, né telefonicamente e ne via chat….finita questa storia eviterò anche di visitare il sito

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  62. A dir poco scadentissimo. Ho ordinato un prodotto il 29.11.19 che doveva arrivare il 02.12.19. Il corriere l’ha perso o non so cosa, ma intanto oggi è il 12.12.19 e non so nulla, nulla è arrivato: scrivo mail e non mi risponde nessuno, chiamo (ed attendo per ore sempre che rispondano) e faccio chat e nessuno sa nulla, bisogna parlare con l’ufficio competente del quale non mi danno né numero telefonico né mail.
    Io intanto sono qui che non so nulla del mio acquisto, tra l’altro di un certo costo: per serietà dovrebbero mandarmi il mio ordine e poi vedersela con il corriere, ma un minimo di rispetto e cortesia verso un cliente che ha pagato e che non ha alcuna colpa dell’accaduto; invece sono io che ne pago le conseguenze: se ho fatto l’ordine di quel prodotto è perché mi serve non perché non sapevo come spendere i miei soldi.

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  63. Servizio clienti inesistente, inserito il numero d’ordine la risposta automatica è stata: nei prossimi giorni ti faremo sapere.
    Ho cercato di parlare con un addetto al servizio, dopo 8 minuti mi è stata buttata giù la linea.
    Ho comprato on-line con clicca e ritira, devono solo processare un e-mail !
    Veramente inefficienti.

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  64. Zerooo…si sono fregati i miei soldi e non e’ msi arrivato nulla…mai partito l’ordine…msi ricevuta mail….impossibile parlare con loro..

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  65. PESSIMO SERVIZIO
    SOCIETA’ INCOMPETENTE
    SERVIZIO TELEFONICO INESISTENTE
    ORDINE ON LINE EFFETTUATO IL 25/11/2019 OGGI NIENTE ANCORA

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  66. Ho acquistato on line un forno ad incasso venerdì in occasione del black friday e stamattina mi è stato consegnato.
    Lunedì mi ha contattata il corriere per concordare il giorno e l’ora della consegna ed il forno è arrivato!
    Leggendo alcune recensioni negative sulla consegna, mi ero un po’spaventata di non ricevere il mio forno prima di Natale :-D, invece per fortuna mi sono ricreduta!

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  67. Ho acquistato una lavatrice on-line, sono trascorsi 10 giorni e ancora non è stata consegnata, impossibile contattare l’assistenza clienti.
    Per il futuro Unieuro non vedrà più neanche un euro dal sottoscritto.

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  68. Assistenza clienti scadente, numero verde inesistente..non risponde mai nessuno!
    Mi sono trovata malissimo nel negozio di SESTO FIORENTINO in provincia di Firenze.
    Personale scortese e frettoloso.
    Sembra che facciano un piacere a darti le informazioni.
    Le addette al reparto elettrodomestici di una SCORTESIA UNICA!
    Al telefono del punto vendita non risponde mai nessuno!
    Esperienza che non consiglierei.

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