Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
In Italia esistono diverse catene di negozi di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.
L’azienda nasce nel 1937 come piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa mentre oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare gli elettrodomestici? Ti serve l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato perfetto: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.
- Unieuro: assistenza telefonica
- Unieuro Repair Service: come funziona
- Indirizzo email dell'assistenza Unieuro
- Risposte alle domande frequenti
- Contatto Unieuro online
- Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona
- Live con l'esperto Unieuro
- Trova un punto vendita Unieuro
- Programma Unieuro Club
- Come effettuare un reso Unieuro
- Unieuro sui social network
Unieuro: assistenza telefonica
Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.
Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:
- 02 97070680
Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.
Unieuro Repair Service: come funziona
In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.
Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.
Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:
- 02 45 43 58 24
Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.
Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.
Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.
Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.
Indirizzo email dell’assistenza Unieuro
Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?
Prepara il tuo messaggio e mandalo a:
- servizioclienti@unieuro.com
Nel campo Oggetto descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.
I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.
Risposte alle domande frequenti
Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.
Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.
Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.
Contatto Unieuro online
Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.
Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.
Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona
Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.
Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero:
- 02 45435824
Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.
Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.
Trovi tutti i dettagli a questo link: Assistenza aggiuntiva.
Live con l’esperto Unieuro
Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?
Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.
Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.
Trova un punto vendita Unieuro
Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?
Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.
Programma Unieuro Club
Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.
Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.
Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.
Come effettuare un reso Unieuro
Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.
Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link Modulo di recesso e inviandolo insieme alla ricevuta di acquisto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care
O al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com, oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80
Puoi anche procedere in autonomia accedendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.
Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.
Unieuro sui social network
Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.
Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.
Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.
Acquisto effettuato online, pagamento paypall andato a buon fine, ordine cancellato! Impossibile parlare con servizio clienti per risolvere la questione, a distanza di giorni! Tutti gli indirizzi di posta indicati non sono recapitabili! Non accetto scuse covid e altre balle! Veramente deluso, mancanza totale di serietà nel servizio clienti che oggi con gli strumenti a disposizione può fare la differenza tra un gruppo ed un altro. MAI PIÙ! BUFFONI
Ragazzi pessimi….veramente pessimi..
Se comprate in negozio il condizionatore non affidatevi alla compagnia che gestisce l’installazione
Mia moglie ha ordinato e èagato un telefono del valore di 299 euro a inizi Giugno, ha ricevuto un oggetto del valore di 45 euro siamo andati subito al negozio più vicino per restitire il pacco sbagliato ma non hanno potuto prenderlo perchè è un acquisto on-line,abbiamo fatto la procedura on-line e siamo a fine Luglio e ancora non abbiamo risolto il il problema.
Nei precedenti acquisti….tutto bene ….recentemente ho acquistato un tv 65 pollici…….risulta consegnato ma io non l’ ho ancora visto arrivare…..servizio pessimo….assistenza clienti difficile da contattare….riuscendoci ….non ha ancora risolto nulla……il mio giudizio può solo essere pessimo…..credo che mi hanno perso per sempre come cliente…..se avete voglia di comprare a Unieuro siete avvisati
Dai primi di luglio ho acquistato una lavatrice e un frigorifero e alla data attuale del 27 luglio me li devono ancora consegnare. Una vergogna !!meno male che li sto cambiando per risparmio energetico e no perché si sono rotti , se no d’estate ero rovinato!!
Purtroppo mi devo associare al coro dei disservizi offerto da Unieuro,
Acquistato forno Samsung dopo un mese non ancora ritirato.
Ahimè veramente non ci sono parole, una vergogna.
Riporto la mia esperienza di acquisto mancato (per fortuna!) che poteva rivelarsi una fregatura. Avevo ordinato online una confezione di carta fotografica per fotocamera istantanea (POLAROID 2X3” PREMIUM ZINK PAPER PELLICOLA PER ISTANTANEE 50 X 75 MM 20 foto) con ritiro confermato via mail presso negozio Unieuro di Torino Corso Vigevano (primo disguido: io ricordo di aver indicato nell’ordine la consegna presso l’Unieuro di Settimo Torinese dove il prodotto era indicato disponibile). Entro i tempi stabiliti mi reco presso il negozio di Corso Vigevano per il ritiro. Mi consegnano la scatola con le pellicole e noto subito che la scatola è stata aperta e poi chiusa e sigillata con nastro adesivo. Insospettito, invece di recarmi alla cassa per il pagamento, restituisco immediatamente la scatola al banco di consegna per verificare l’integrità del contenuto. Dopo una rapida e sommaria ispezione degli addetti alla consegna, mi viene restituita la scatola nuovamente chiusa con il nastro adesivo. Non fidandomi però, prima di andare alla cassa ho nuovamente aperto la scatola per accertarmi che il contenuto fosse effettivamente integro, cioè che le previste due buste sigillate con 10 pellicole ciascuna fossero integre. Mio malgrado scopro che invece una delle due bustine era completamente aperta (con taglio netto, come se fosse stato effettuato con delle forbici). A questo punto mi sento preso in giro e quasi raggirato, segnalo l’accaduto alla cassa e torno al banco consegne per restituire la scatola e segnalare la scarsa attenzione che avevano mostrato nel verificare l’integrità del prodotto dopo la mia prima segnalazione. Cosa sarebbe accaduto se avessi pagato e portato con me la scatola per scoprire solo successivamente (magari giorni dopo quando ero in vacanza …)? Come avrei potuto restituire il prodotto nuovamente in negozio e dimostrare che il contenuto non era integro ancor prima dell’acquisto e che non fossi stato io a danneggiarlo?
Orinato il 26/6 in consegna il 3/7 ma ad oggi 13/7 nulla di ricevuto! Call center inesistente, alle email non rispondono e il corriere (Nexive) sostiene di aver smarrito il mio pacco. Una vergogna, eviterò di spenderci ancora soldi sia online che in negozio.
Comprato online laptop Lenovo con Smartphone Motorola in omaggio. Vado a ritirare i prodotti (arrivati in ritardo) al negozio. Un ora e 45 minuti per trovare e consegnare il computer, lo Smartphone misteriosamente sparito!!! Me ne sono andato giurando di non metterci mai più piede e do lo stesso consiglio a tutti!!!
Ho ordinato un kobo il 24 aprile, non l’ho ancora visto. È una vergogna!!!!! Nessun operatore risponde al telefono, nemmeno in smartworking. Ho inviato più email e mi rispondono che mi faranno sapere. Gestione pessima per gli acquisti on line.
niente da fare se si compra online l’unica soluzione è amazon…lasciate perdere i vari unieuro e mediaworld…. e i corrieri ai quali si affidano sono alla loro altezza.
problemi con spedizione, prodotto, recesso….
Roba da matti un ordine effettuato il 06 maggio per l’acquisto di un pc portatile hp dal costo di € 599,99,risulta spedito il 19 maggio, in consegna il 22 maggio, mai arrivato, il 30 giugno dopo diversi solleciti mi rispondono che il pc è stato smarrito dal corriere
Un centralino inattivo da anni!!!!!
UNIEURO…IMBATTIBILI!!!!!!!!!!!!
Tutto magnifico e perfetto:mio primo ordine Unieuro online,un frigorifero Smeg ordinato in data 23/06,data di consegna prevista entro 01/07.Contattata da una gentilissima ed efficiente Signora Giorgia per fissare l’appuntamento consegna al piano.I corrieri eccezionali,competenti e veramente cortesi.Alle ore 16.00 elettrodomestico consegnato.Veramente stupita nel leggere recensioni cosi’negative,in tempo di covid personale disponibilissimo,serio,esauriente.Davvero grazie grazie grazie!Prezzi imbattibili marchi prestigiosi.Diffidate di chi ne parla male se potessi dare un voto da 1 a 10…darei 11!!!
PESSIMO ! QUANTO MAI NON HO LETTO PRIMA I COMMENTI !! è DA PIù DI UNA SETTIMANA CHE RISULTA SPEDITO/IN TRANSITO L ASPIRAPOLVERE MA NULLA ARRIVA E NON ESISTONO NUMERI O MEZZI PER COTATTARE QUALCUNO. IL NUMERO PER L’ASSISTENZA NON FUNZIONA “PER IL COVID” E IL FORUM PER LA RICHIESTA DI CONTATTO NON FUNZIONA. un disastro !
Hanno consegnato un frigorifero difettato e dopo 3 settimane ancora non è stato possibile avere un contatto con nessuno dell’assistenza ! State alla larga da UniEuro.
PESSIMO, SCONSIGLIATISSIMO. Ordinata TV il 9 giugno 2020, regolarmente pagata con carta di credito (€ 299), dal tracking ad oggi 30 GIUGNO si vede solo che è stato spedito dal magazzino centrale all’HUB locale e niente più. Numero di telefono inattivo, scritto diverse mail a servizio clienti e anche alla direzione di un negozio della mia zona che avevo chiamato per farmi dare dell informazioni che ovviamente non sanno. Alla fine ho fatto la richiesta di annullamento dell’ordine sul loro sito ma, a fronte dell’apertura corretta del ticket, NESSUNA RISPOSTA ANCHE IN QUESTO CASO. Dovremo fare una richiesta di rimborso tramite avvocato se non rimborsano o consegnano il prodotto a breve
Unieuro, MAI PIU’, nemmeno fosse gratis o mi pagassero.
Davvero non merita la pena risparmiare qualche decina di euro per poi avere in cambio un servizio clienti così scadente e pessimo. Compro online da 10 anni e non mi era mai successo un’azienda così nefasta (il COVID-19 non centra nulla…è tutta una scusa, per mascherare la loro inefficacia).
Ordinato il 16/06 e fino ad oggi non ho ricevuto nulla e non si sa nulla..impossibile contattare con loro, nessuna risposta (via web o telefono).
Mai più, credetemi evitate UNIEURO per il vs bene e la vs salute (evitate di incavolarvi senza potere prendervela con nessuno).
Leggendo i commenti precedenti vedo che sono in buona compagnia. Ordinato una batteria di pentole il 12 maggio addebitato subito il costo su carta di credito, ad oggi, 25 giugno non ho saputo più niente. Impossibile contattarli. Arrabbiatissima, anche se la spesa (60 euro) non è elevata non vorrei comprarne un’altra e ritrovarmi poi con 2 batterie di tegami.
odinato rasoio l otto giugno e ad oggi non arrivato:servizio pessimo non si puo contattare nessuno,uno schifo!!!!!!mai piu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo da 11 giorni il mio ordine cercato in tutto o modi di sapere dov’è ma nessuno sa niente. Aspetto dall’ordine il numero traking ma non ho mai ricevuto nessuna mail. Posso garantire che non comprerò mai più da unieuro. Sono poco affidabili.
La lavatrice ordinata il 30/05 è arrivata martedì 23/06… Avevo due sacchi interi di roba da lavare…E nessuno mi ha risposto alla mail inviata il 17/06…No comment, mai più acquisti da Unieuro.
dalla data di acquisto(10 giugno 2020) ad oggi 24 giugno 2020, la lavatrice è ancora in spedizione. ma da dove arriva? dalla luna. che servizio scadente. povera mia moglie la biancheria arriva al 1° piano. mai più acquisti da unieuro.Mai, Mai ++++++++
Ho ordinato online una lavatrice il 30/05 e ad oggi 17/06 non mi è ancora arrivata… inutile descrivere il disagio della situazione in cui mi trovo… e nessuno sa dirmi cosa fare in questi casi, continuano a chiedermi di compilare un form sulla pagina ufficiale che poi non è possibile inviare…ho scritto una mail sperando in una risposta e di risolvere quanto prima!!
Non vi è nessun operatore che risponda al telefono, neanche in smartworking. Ho inviato 3 mail, senza aver avuto nessuna risposta dal servizio clienti.
Pessima gestione per gli acquisti online.
Ho acquistato un portatile on line. Dopo un paio di mesi la webcam da problemi. Apro un ticket di assistenza perché, causa covid, dicono di non essere contattabili in altro modo. A 10 giorni di distanza nessuna risposta. Mi aggiungo all’elenco di persone che si guarderanno bene dal fare altri acquisti futuri anche a fronte di risparmi.
Peccato perché il prezzo sarebbe spesso molto conveniente ma il gioco non vale la candela.
Assistenza clienti: molto negativo
Acquistato online 5 articoli l’11 maggio, arrivati il 18 maggio, il 21 maggio compilo form dal sito per il reso di un prodotto, il 26 maggio mi rispondono che volevano delle foto dell’articolo da rendere, invio il tutto via mail come da loro richiesta, a tutt’oggi non ho ricevuto nulla da parte loro, non rispondono in nessun modo. Mi sono recato presso il negozio di Bari, ma siccome c’è finanziamento in corso, loro non possono procedere. Il finanziamento partirà il 15 settembre, spero tanto di non piangermi €129,00.
Il COVID sembra la causa della loro sparizione, sono da denuncia, impossibile che non lavori più nessuno per assistenza clienti. Le mail per le varie offerte, arrivano regolarmente. E’ scandaloso, sono scandalosi!!!
Mai più acquisti on line da Unieuro.
Ordinato una lavastoviglie il 27 maggio 2020. non ho più sentito nessuno. impossibile contattarli, ne mail, ne chat, ne telefono che dice tutt’ora per problemi covid. Bella scusa per truffare i clienti!! Non comprate più nulla da questa azienda poco seria!!!!
Roba da matti un ordine effettuato a maggio ad oggi 9 giugno neanche un cenno!!!
Email mandate con nessuna risposta!!!!!
Un centralino inattivo da anni!!!!!
,NON COMPRATE DA UNIEURO ON LINE PESSIMO. ASSISTENZA ZERO!!!!
PORTE CHIUSE NON SI SA DOVE UNO DEVE SBATTERE PER ESSERE ASCOLTATO!!!! DATEVI ALL IPPICA!!!!
Ho acquistato una lavatrice il 29 maggio in oggi 9 giugno ancora non e’ pervenuta. Cosa pensare? Unieuro azienda seria o……..? dicevano che avrebbero consegnato entro 72 ore lavorative.. ho 74 anni vivo da solo e anche malandato e devo lavarmi le cose a mano..dire che il tutto mi fa non un po’ schifo ma molto. Spero solo che non tutte le aziende in Italia sono come Unieuro, altrimenti meglio emigrare. in seguito penso almeno che potra’ funzionare la magistratura
Il servizio più scadente che abbia mai visto , ordinato un Tv il 22/04/2020 , dal tracking risulta in viaggio dal 24/04/2020 😀 .Oggi è il 09/06/2020 è ancora niente …….loro non rispondono alle mail , il servizio telefonico è morto con il covid , ho chiamato nei negozi e mi dicono che non ripspondono neanche a loro . Una cosa mai vista , vergognosi.
Ordinato lavatrice il 26 maggio il 29 è arrivata all’HUB locale scritto diverse mail a diversi indirizzi ma ad oggi 9 giugno nessuna notizia …. senza parole.
Ordinato a maggio smartwatch pubblicizzato sul negozio on line, su consiglio del personale di un punto vendita fisico, per averlo ‘a casa in 5 gg al prezzo migliore’. Impossibile ‘ordina e ritira in negozio’. Nessuna comunicazione per oltre una settimana. Poi mail con numero tracking di una spedizione che da 10 giorni non fa un passo in avanti. Chiuso il numero verde. Inesistente l’assistenza clienti on line, dietro al velo delle FAQ. Aggancia in faccia l’operatore di un negozio fisico Unieuro, appena sente ‘acquistato sul vostro sito’. il cliente come incidente di percorso. Se è una campagna mirata per arrivare al fallimento, funziona benissimo
Ho acquistato un frigor 4 porte ed una lavatrice, ho pagato il servizio di allaccio, il trasportatore si è rifiutato di allacciare gli elettrodomestici,i quali mi sono stati lasciati praticamente come trasportati, hanno solo recuperato imballi esterni. Ho provato a contattare Unieuro telefonicamente, purtroppo senza alcun risultato, in quanto c’era servizio di risposta automatica, poi ho provato via mail (anche PEC), ma non ho ancora ricevuto risposta. Non è concepibile che si spendano più di mille euro per non avere alcun servizio ne ripari a disservizi o rimborsi per servizi pagati e mai effettuati. Signori, attenti a comprare da Unieuroin quanto potrebbe accadere anche a voi. NON SI TRATTANO COSI I CLIENTI CHE PAGANO IN ANTICIPO!!!!
Televisore ordinato il 26/5, risulta spedito lo stesso 26/5 e poi se ne perdono le tracce; centralino inesistente; i form di contatto rimandano al sito di tracking che non ha notizie oltre il 26/5. Dalla sede non prendono segnalazioni, dicono di aver pazienza!
In una parola: Inaffidabili.
11/05/200 Ordinato on-line telefono.
oggi 04/06/2020 Uniero non ha ancora consegnato, non è raggiungibile telefonicamente e non risponde alle mail
Pessimo servizio
Ordinato pagato e ritirato un robottino roomba il mio peggio acquisto del 11-5-20 a 249 € chiesto il reso dal 13-5-20 e al servizio telefonico non risponde nessuno con la scusa del covid. Mentre alle innumerevoli email tramite sito e servizioclienti per il reso silenzio assoluto.
Ho l’apparecchio li imballato per riconsegnarlo ma nulla di fatto.
Attenzione con la scusa del covid sono spariti. Lunga vita ad Amazon
Ordinato lavastoviglie il 16 maggio spedito 19 maggio nel tracking risulta nella HUB locale,doveva essere consegnato entro il 25/05,purtroppo il servizioclienti 02……è bloccato, mandato due mail ovviamente nessuna risposta.
Non mi resta che aprire una contestazione con PayPal.
Non merita nemmeno una stella,non acquisterò più uno spillo da Unieuro
Ho effettuato un ordine e non mi è stata data una data di consegna. Oggi mi arriva la mail che il prodotto è partito da magazzino. Non si riesce a contattare nessuno per avere una data precisa di consegna (il numero del servizio clienti non è attivo, in sede non rispondono. E questo lo chiamano servizio?????
ho effettuato e pagato un’ordine on line con ritiro in negozio e dopo 12 giorni non sono riuscito a contattare nessuno dopo innumerevoli tentati
dopo aver comprato parecchio da Unieuro penso di non utilizzare più questo negozio
non riesco a togliere tutte le stelline
Servizio pessimo , impossibile contattare qualcuno per capire che fine a fatto l’ordine dopo un mese ancora niente , mai più.messo una stella perché non è possibile mettere meno altrimenti …… Uno schifo.
Ordinato una lavastoviglie il 10/05/2020 non ho ancora ricevuto nulla e non riesco in nessun modo contattare Unieuro pessimo servizio in tutto.xxxxxxxxccxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Acquistato condizionatore in data 14/05/20, pagato immediatamente con PayPal (per fortuna) ad oggi mi dice solo spedito. noente tracking… niente servizio clienti al telefono (sospeso per COVID quando TUTTA La Nazione è ripartita!), niente risposta alle numerose mail… Incompetenti falliti ed incapaci… cambiassero mestiere…
Fatto ordine il 25/05/2020. Importo addebitato immediatamente mentre a 3 giorni di distanza l’ordine risulta in elaborazione e non si riesce neanche a sapere quando verrà consegnato. Adesso capisco i giudizi negativi. Li avrei dovuti guardare prima!!!
Ultima volta con UNIEURO per sempre AMAZON!!!
Esperienza spaventosa, indecente, allucinante. Ricevuto prodotto difettoso, utilizzato form sul sito ufficiale per segnalare il caso appena il giorno dopo la consegna. Un solo inefficace contatto via email con l’assistenza, poi assenza totale. Ho dichiarato la mia disponibilità al reso/cambio merce o in ultima rimborso. Niente. Inascoltato. Ho dovuto aprire reclamo presso PayPal. Ad oggi, vicenda ancora senza soluzione dall’8 aprile 2020.
Il giorno 08/05/2020 ordinato online Apple Airpods MAI arrivate all’indirizzo di consegna perché il corriere incaricato (Bartolini) mi dice telefonicamente che il mittente non gli ha comunicato il numero civico della via e non possono consegnare..comunico via email al servizio clienti Unieuro il problema…MAI AVUTO RISPOSTA al telefono non rispondono perché Coronavirus in corso MAH…….seguo la traccia sul sito Bartolini…conclusione…pacco rispedito al mittente come reso…UNO SCHIFO
Servizio pessimo mai più acquisti all’uno euro il servizio clienti non esiste in negozio nn sanno niente azienda poco seria ho fatto acquisto online non c’è tracciabilita del pacco che risulta spedito ma non so nient’altro Non me lo sarei mai aspettato ah mio figlio ha acquistato un tv da più di Un mese ancora niente faro’ una pessima pubblicità non si può lavorare in questo modo
PESSIMI…ASSISTENZA 0 !!!!
Acquisto (batteria pentole tognana) arrivato il giorno 08/05 nei tempi previsti ma la padella da 28 è risultata danneggiata. Il giorno 08/05 stesso ho chiesto il reso. Ad oggi e dopo altre tre richieste di assistenza in data 11-18-24/05 ancora niente da fare. Vorrei anche andare in un centro unieuro ma purtroppo senza RMA non posso fare niente. Il numero risulta ancora non attivo a causa COVID (da sottolineare che è un lavoro che si può fare benissimo in smart working e che ormai siamo quasi alla fase 30).
Esperienza stranamente MOLTO NEGATIVA (le altre volte mi sono sempre trovato bene con UNIEURO). Ho comprato un forno microonde online il 05 Maggio e mi è arrivato il 07 (molto bene), purtroppo il forno è danneggiato con la lamiera esterna imbarcata. Ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente ma non è attivo causa emergenza sanitaria, allora ho compilato il modulo online e in seguito a richiesta via mail, sucessivamente ho invianto le foto. Dopo una settimana ho mandato un sollecito, ma a valle di tutto questo tempo: NULLA, no ho avuto nessuna notizia. Ancora oggi call center disattivo causa coronavirus e nessun feekback via mail! Il forno è ancora a casa mia imballato in attesa di corriere!
PESSIMO!!!!
Prodotto arrivato dopo un mese e Danneggiato …
Servizio clienti Inesistente …. Disattivato … dopo tre settimane dal primo reclamo ancora nessuna risposta …
i soldi se li sono presi subito però ….Procederò per vie legali .
Ho acquistato online una TV …pagato con paypal…ordine andato a buon fine, messagio del tpo “Ordine concluso grazie per aver acquistato ..” o qualcosa del genere e un numero d’ordine per tener traccia dell’ordine sul sito Unieuro nell’area personale.
Dopo qualche settimana, incuriosito, accedo al sito e nella mia area personale non esistono ordini effettuati. Inserisco il numero d’ordine per controllare e dice che l’ordine è inesistente.
Provare a contattare qualcuno è impossibile sia dal sito sia telefonicamente.
Aspetto un alltro pò…poi li querelo per furto.
Pessima esperienza. Ho comprato una lavastoviglie online il 24 Aprile che mi è arrivata il 4 Maggio, con evidenti segni di danneggiamento e lo sportello che restava bloccato. Ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente ma non è attivo, causa emergenza sanitaria, ho compilato il modulo online inviando le foto, ma sono passati 20 giorni e non ho avuto nessuna notizia. Nel frattempo ho la lavastoviglie danneggiata imballata. Se si potessero eliminare le stelle il mio voto sarebbe 0. Vergogna!!
Servizio pessimo, ordine effettuato il giorno 12/05, non ho informazioni poichè tale ordine risulta “in Attesa Conferma”, contattato tramite mail 2 gg fa dicendomi che sarei stato richiamato per risolvere la pratica via mail o telefonicamente, ad oggi il nulla più totale.
Non comprate online in quanto le tempistiche vengono disattese e con la pandemia in atto non sono raggiungibili.
Ciao ho ordinato sul sito Unieuro condizionatore da Beko arrivato al destinatario solo l’unità interna (splitter) l’unità esterna non è arrivata non sono stati consegnati insieme ho chiamato il corriere e mi ha detto che non ha altre consegne per me sto aspettando una risposta., nessuno risponde al numero del servizio telefonico! e morto
Non comprate piu da Unieuro squadra di ladri…..
ho fatto un ordine per degli auricolari gia’ pagati con carta il 18/04 e il 23/04 hanno ricevuto l’ordine, la tracciabilita’ dell’ordine non esiste come neanche tutti i numeri di telefono per rintracciarli e poterci parlare. E’ una vergogna parlo per me e anche per tutti gli altri che sono stati truffati. Sporgero’ subito denuncia a chi di dovere, sicuramente non faro’ più nessun acquisto presso loro .
Assolutamente assenti inutili, numeri e email e tutti i contatti inesistenti, fatto un ordine il 30 aprile, il 5 maggio risulta spedito poi più nulla, ne un codice di spedizione ne un nome di un corriere nulla, il numero di telefono non risponde, il servizio automatico non da nessuna informazione utile, i dati riportati nell’app sono inutili nn dicono nulla solo che è stato speditoma dove si trova e quando arriva niente, che devo fare????
Ho ordinato 4 prodotti in finanziamento in data 23/3/2020, divisi in due spedizioni (1 composta da un prodotto ed 1 composta dai restanti 3). Ricevo il 2 ed il 7 Aprile entrambe le spedizioni, ma contenevano solo 3 dei 4 prodotti. mail a Unieuro senza risposte dal 7 Aprile!! Reclamo con AltroConsumo: 0 risposte da Unieuro. Il finanziamento è partito in data 8 Maggio..Sto pagando un prodotto che non ho mai ricevuto! Assistenza 0. Procederò per vie legali.
Molto negativa… centro assistenza (telefonica) clienti chiuso per il COVID. Impossibilitato nella soluzione del problema. Via email rispondono ma, mancando il servizio telefonico di assistenza, il personale deve sobbarcarsi una grande nole di lavoro… Ordine fatto il 03 maggio 2020 e cancellato 1l 19 maggio senza essere mai stato contattato telefonicamente. In passato in un negozio unieuro un prodotto in offerta sul volantino era in contrasto con il reale prodotto presente in negozio. Asciugatrice della hotpoint con una sigla quasi simile rispetto a l’asciugatrice presente in offerta sul volantino. differenze di prezzo di circa 440 euro….
Da Unieuro non mi sarei aspettata un’assistenza INESISTENTE!!! Dal 15 aprile aspetto il mio ordine (telefono samsung) e non è mai arrivato. Pare che il Corriere Bartolini abbia smarrito il pacco, ma unieuro è un mese che cerco di contattarlo per un rimborso e nessuna risposta!! Centralino disattivato, mail che tornano indietro sono veramete basita. Ho attivato la pratica di reclamo paypal, spero di risolvere.
AZIENDA PENOSA SENZA IL MINIMO RISPETTO PER IL CLIENTE .. MI HANNO UN CONSEGNATO UN FRIGORIFERO ROTTO IN DUE PUNTI IL 25 APRILE E NON SONO ACNORA VENUTI A RITIRARLO E TANTOMENO HANNO EFFETTUATO IL RIMBORSO. SONO TALMENTE ARRETRATI CHE SONO L’UNICA AZIENDA CHE HA SOSPESO IL SERVIZIO CLIENTI DURANTE LA PANDEMIA, SERVIZIO CHE SI ORGANIZZA CON UN PC E UN TELEFONO DA QUALSIASI CASA.
UNA VERGOGNA .. MANDATE MAIL, FATTO TELEFONATE IN TUTTI I NEGOZI APERTI, ALLA SEDE .. NULLA .. NON HANNO NEMMENO UNO STRACCIO DI UFFICO STAMPA … UNA VERGOGNA …. MA NON FINISCE QUI … HO PRONTA LA DENUNCIA AI CARABINIERI E IL MIO AVVOCATO HA GIA’ LA MAIL FATTA…
AH DIMENTICAVO … I TRASPORTATORI NON MI HANNO NEMMENO LASCIATO UNA COPIA DELL’AVVENUTA CONSEGNA IL 25 APRILE …. TRASPORTATORI INCOMPETENTI E MALEDUCATI PER UN’AZIENDA DI INCOMPETENTI CON ATTENZIONE NULLA AL CLIENTE …..
Acquistato un articolo dal volantino il 28/04/2020 pagato con Paypal. Il 4/5/20 arriva mail di pacco spedito.Ad oggi BRT mi dice che il pacco non è mai uscito da Uniero!!! Proprio un PACCO… Farò richiesta a Paypal di rimborso e mai più Uniero, che confermo non risponde in nessun modo al servizio clienti. Veramente un comportamento scorretto!!
acquistato un galaxy watch, aperta la confezione non si riesce a configurare chiede sempre il pin (mai inserito) fatto il reso ed ancora dopo tre giorni sono nel limbo senza nessuna risposta, premesso che il negozio fisico Unieuro in città, se ne è lavato le mani….. spero che riesco a recuperare i soldi spesi…
Ho acquistato on line auricolari air drop apple il 25/4/2020, pagato regolarmente tramite pay pal e non sono ancora arrivati .
Assistenza clienti inesistente , richiesta di recesso inviata e nessuna risposta ricevuta .
Che delusione!
Mai più acquisti da Unieuro
Salve , tre anni fa ho comprato una lavatrice hotpoint Ariston presso l’Unieuro di San Giovanni in fiore con garanzia di 2 anni più un’altra garanzia di 4 anni a pagamento. Due giorni fa ho avuto un problema , la lavatrice non funzionava bene poi si è completamente bloccata allora , dato che era in garanzia, ho chiamato subito il servizio clienti Unieuro che mi ha indirizzato su una ditta chiamata RILASSATI con la quale abbiamo fissato un un’appuntamento per la riparazione. Oggi è arrivato il tecnico ha fatto un controllo e ‘ una riprogrammazione della scheda , non ha trovato nulla di rotto, la lavatrice ora funziona PERÒ HO DOVUTO PAGARE 90 € CON LO SCONTO 60 € CON LA LAVATRICE IN GARANZIA. Non farò mai più estensioni di garanzia a pagamento perché secondo me sono delle truffe. Mi dispiace anche per Unieuro che ho ritenuta una ditta molto seria ma oggi ho dei forti dubbi
Servizio clienti pessimo..
Ho acquistato online ho fatto richiesta reso come nei miei diritti entro 14 GG , sono ancora in attesa di numero Rma.
Ho contattato telefonicamente non rispondono, tutte le aziende si sono attivate per fare lo smart working loro no ,ho inviato email nessuna risposta.
E impossibile trovare assistenza. Ho acquistato un televisore pagando con PayPal con esito positivo, ma del mio ordine nell’area personale non c’è traccia. Ripeto, ho provato tutti i canali disponibili per ricevere aiuto ma niente.
Assistente clienti inesistente. Non rispondono al telefono, con la scusa del Coronavirus, forse hanno paura di infettarsi per telefono ?. Mai più e mai poi compro da loro.
HO ACQUISTATO UN’ASPIRAPOLVERE ON LINE IN DATA 17 APRILE
NON L’HO ANCORA RICEVUTA
GIA’ PAGATA VIA PAYPAL
HO CONTATTATO UNIEURO VIA FACEBOOK VIA EMAIL MA SENZA ESITO
PESSIMO SERVIZIO
SOPRATUTTO SGARBATA LA RISPOSTA DELL’OPERATRICE IN FACEBOOK
CHIEDERO’ I DANNI
Assistenza clienti inesistente. Comprato un pc on line, cerco di restituirlo e non risponde nessuno. Mail, telefono…vuoto totale. Nel punto vendita rispondono sgarbati che senza un rma non possono effettuare il reso. Questo Rma deve comunicarmelo Unieuro che non risponde nemmeno alle mail…. Risultato, calpestati i diritti dei consumatori….una sola parola Vergogna!
Il 22 aprile ho compilato il form di reso del notebook HP, acquistato via web e consegnato a domicilio
A parte una email che mi chiedeva descrizione e foto del prodotto/problema (peraltro non necessario data la normativa sul reso) che ho comunque inviato immediatamente, non ho ricevuto più alcun aggiornamento
Il numero di Assistenza Clienti 02 61317291
I negozi che ho contattato (Ivrea-Burolo, Chivasso, Settimo Torinese, Vercelli) o non rispondono o rispondono di essere solo degli affiliati o rispondono che non possono ricevere un reso senza un RMA (questo è in contrasto con quanto indicato dal sito) o altro, invitandomi a NON recarmi in negozio, nonostante abbia dichiarato disponibilità ad ricevere buoni per un immediato riacquisto di un prodotto analogo o superiore, sempre presso Unieuro. Sconcertante è l’assoluta mancanza di volontà di aiutare il cliente.
Consapevoli tutti della situazione, basterebbe una email di aggiornamento e di presa in carico.
La professionalità si vede quando c’è un problema da risolvere, non quando si vende.