Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
In Italia esistono diverse catene di negozi di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.
L’azienda nasce nel 1937 come piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa mentre oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare gli elettrodomestici? Ti serve l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato perfetto: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.
- Unieuro: assistenza telefonica
- Unieuro Repair Service: come funziona
- Indirizzo email dell'assistenza Unieuro
- Risposte alle domande frequenti
- Contatto Unieuro online
- Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona
- Live con l'esperto Unieuro
- Trova un punto vendita Unieuro
- Programma Unieuro Club
- Come effettuare un reso Unieuro
- Unieuro sui social network
Unieuro: assistenza telefonica
Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.
Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:
- 02 97070680
Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.
Unieuro Repair Service: come funziona
In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.
Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.
Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:
- 02 45 43 58 24
Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.
Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.
Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.
Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.
Indirizzo email dell’assistenza Unieuro
Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?
Prepara il tuo messaggio e mandalo a:
- servizioclienti@unieuro.com
Nel campo Oggetto descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.
I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.
Risposte alle domande frequenti
Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.
Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.
Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.
Contatto Unieuro online
Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.
Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.
Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona
Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.
Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero:
- 02 45435824
Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.
Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.
Trovi tutti i dettagli a questo link: Assistenza aggiuntiva.
Live con l’esperto Unieuro
Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?
Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.
Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.
Trova un punto vendita Unieuro
Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?
Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.
Programma Unieuro Club
Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.
Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.
Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.
Come effettuare un reso Unieuro
Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.
Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link Modulo di recesso e inviandolo insieme alla ricevuta di acquisto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care
O al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com, oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80
Puoi anche procedere in autonomia accedendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.
Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.
Unieuro sui social network
Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.
Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.
Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.
Impossibile contattare il servizio. Peggior assistenza online mai incontrato. Già solo per questo mi prometto di non comprare più nulla sulla store online dell’Unieuro. Sono senza parole
è inutile che spieghi il mio problema tanto non risponde nessuno. non ho mai viisto un servizio clienti pessimo come unieuro non faro mai più acquisti con loro. poi ti dicono NON ACQUISTARE DA AMAZZON……acquisterò no una volta……1000000000 volte da loro
Impossibile contattare il servizio clienti sia telefonicamente (al numero di telefono 0261317291 cade continuamente la linea, è da un’ora che provo) sia via mail (la mail servizioclienti@unieuro.it non funziona).
Pessimo servizio
Comperato una asciugatrice Ignis non funzionante e invece di sostituirla mi hanno fatto chiamare un tecnico che se le portata via, quindi mi trovo aver speso 450€ e sono senza asciugatrice, consiglio a Unieuro di cambiare lo slogan con batte sempre forte e male.
Ho ordinato e pagato online il 23 nov.
ad oggi nulla, niente pacco, niente tracking, del mio pacco non si sa nulla e nel sito cambiano continuamente le date di ordine/spedizione etc., insomma: pacco fantasma
I soldi se li sono presi subito però!
Servizio clienti inesistente
Mai più, pessimo, mai vista una cosa simile
Anche io mi ritrovo coi commenti degli altri, ho inviato un ordine in data 19/11 e nonostante l’email che mi diceva che il mio ordine era stato spedito, poi sul sito Unieuro non era partito nulla e ora non ho notizie di dove sia la mia stampante. Non ho trovato modalità di contatto del servizio clienti e la mail fornita sul sito sembra invalida. Voi come fate? chiedo consiglio!
Batte. Forte. Sempre.
Battono tutti a fregare fortemente il cliente. Sempre.
Ma quale servizio clienti?
Il servizio clienti, non esiste.
C’è invece il vuoto cosmico in cui un ignaro acquirente viene lasciato.
Poi ci chiediamo come mai uno compera su Amazon…
#amaipiù
Servizio Clienti semplicemente inesistente
Solo una parola SCHIFO. Non comprate da unieuro, merce che non arriva e servizio clienti insesistente. Prendono in giro le persone. Sono obbligata a rivolgermi altrove. Mediaworld, amazon sono molto meglio. Aprite gli occhi
pensavo che fossi uno dei pochi a lemantarsi di unieuro, invece sono uno dei tanti, tristissima esperienza a unieuro di Napoli via Monteoliveto, bruttissima accoglienza dal repato tv, ma non solo anche attraverso whatsapp con risposte da grandi maleducati, unieuro non vedrà mai un centesimo da parte mia.
Uno schifo, Ordino PS5 con acconto di €150 a settembre per ritiro il giorno d’uscita 19 Novembre.
Dopo svariate voci arrivate da conoscenti, decido di contattare il negozio che mi conferma che il mio ordine è slittato di 1 settimana, massimo 2. L’unico modo di avere l’articolo il giorno stabilito originariamente è aggiungere €100 per avere lla versione con lettore ottico. Cos’è? un ricatto dopo aver versato gia la caparra ??
Oggi 27 Novembre mi viene riferito che l’ordine è rimandato a data da destinarsi.
Non comprerò nemmeno un cavo da Unieuro in futuro.
Se non fosse che riavere i soldi da questi sembra utopia, chiederei il rimborso immediatamente.
Tracking sempre allo stesso punto, gli operatori non rispondono, chiedo la possibilità di avere i soldi indietro in quanto scocciato dal fatto che non rispondono alle mail.
Pessimi,terrificanti e inesistenti.
Ho acquistato 2 televisori su 2 ordini diversi in quanto uno era un regalo di 18 anni e non potendomi muovere da casa ho acquistato online sul sito unieuro.
Il primo ordine del regalo è stato annullato da loro non si sa per quale motivo visto che è stata pagata con PayPal (chiaramente con dentro i soldi) e nessuno mi ha mai contattato.
L’altro ordine è stato fatto 3 settimane fa ma non è ancora presente nel tracking e non riesco a parlare con nessuno.
Sono giorni giorni e giorni che tento di parlare con qualcuno ma sempre con esito negativo, tutte le volte l’operatore è occupato e attaccano la linea.
I soldi su paypal non sono stati ancora presi e adesso bloccherò il pagamento.
Mai più un acquisto ne sul sito,tantomeno dai negozi , che tra l altro quando chiami in negozio ti trattano a pesci in faccia e 2 volte mi hanno attaccato il telefono in faccia.
I miei televisori li ho comprati sul sito di euronics e sono già arrivati da 3 giorni.
A mai più.
Davvero vergognoso, al telefono non rispondono mai, ho inviato diverse email ora ho provato scrivere attraverso i social, stiamo a vedere.
Acquistata on line lavatrice il giorno 2 novembre. Non ho ancora, dopo più di venti giorni, informazioni se e quando avverrà la consegna. Il numero verde non risponde!!
Ordine effettuato da una settimana, mi dice che “il prodotto è disponibile al ritiro”, ma in negozio mi dicono che ci vorranno altri 4-5 giorni. Servizio clienti inesistente come il form da compilare che cita il “disco” stesso dell’assistenza. VERGOGNOSO!
siete vergognosi, dopo 20 gg, ancora nessuna notizia del mio ordine
Terrificanti, non rispondono, tracking sempre allo stesso punto da giorni, primo e ultimo ordine su Unieuro della mia vita, consiglierò amici e parenti fino all’ultimo grado di parentela a stare alla larga. Sono da denuncia penale immediata. Se fate un ordine su Unieuro prendetevi un legale in antyicipo perchè vi servirà.
Servizio clienti inesistente. Non rispondono al telefono e dopo la prima mail di risposta, non rispondono più neanche a quella. Ho acquistato un tablet con caricabatterie difettoso. Mi hanno proposto un buono del valore del tablet, ho accettato e sono totalmente spariti da giorni.
Per me sono passibili di denuncia. Servizio assistenza clienti inesistente. Ordine da oltre 20 giorni lavorativi non si riesce né a contattare né a essere ricontattati. Ho provato in tutti i modi perfino a chiamare la Direzione Generale ma senza alcun esito. Pagato 700,00 euro sull’unghia per un articolo che hanno indicato come “Consegnato al corriere” il giorno stesso, ma il corriere non ha mai ricevuto. Tracking inesistente. Passati altri 10 giorni senza notizie li denuncerò alla Polizia Postale
Acquistato online un congelatore il 2 novembre, ricevuto conferma dell’ordine, dopo ripetute segnalazioni all’assistenza clienti sono ancora in attesa di capire quando e se consegneranno l’articolo.
Nel frattempo sul sito nei dettagli ordini hanno cancellato la conferma ed inserito in attesa di conferma. E’ vergognoso! Sono passati 23 giorni e non ho ancora ricevuto il congelatore ma cosa ancora più grave non riesco ad avere informazioni certe. Esiste un qualche responsabile in grado di gestire tutto ciò????
Ho acquistato online una TV, paypal mi inviato la transazione ma non ho ricevuto conferma dal venditore, la merce risulta ancora nel carrello. Il servizio clienti non risponde e il form non esiste. Pessimi sotto ogni punto di vista
Impossibile contattare chiunque,ordinato e pagato lavastoviglie il giorno 25/10/2020 e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto niente una risposta
Semplicemente vergognoso ora darò in mano il tutto nasce un legale
25/11/2020
Buongiorno, è impossibile contattare il servizio clienti a fronte di una consegna di una lavatrice che presentava evidenti ammaccature ed un piedino storto, non ho alcun modo di contattare il servizio clienti per avere chiarimenti.
Ho acquistato una Lavatrice il 4/11, l’ordine è stato confermato,ma il prodotto non è mai arrivato,ora su dettagli spedizione risulta ancora da confermare… impossibile contattare il servizio clienti.
Pessimo servizio ricevuto, impressione molto negativa. Prodotto ricevuto in ritardo. Trasportatori a domicilio sgarbati e incompetenti. Si sono rifiutati di ritirare la lavatrice usata. Impossibile contattare il servizio clienti (tra l’altro il servizio è a pagamento: ti lasciano come un babbeo 10 minuti in attesa e poi cade la linea). Moduli reclami assenti sul sito. Non c’è un sistema strutturato e di facile accesso per aiutare i clienti in difficoltà. Cari utenti lettori di questo commento, perché le cose cambino bisogna evitare di comprare unieuro. Non sono certo competitivi, e non hanno prodotti innovativi! Usano il prezzo di alcuni prodotti (comunque allineati a quelli di amazon) come specchietti per le allodole, ed altri sono più cari. Credetemi, l’unica è acquistare altrove – siate meno pigri – e forse impareranno qualcosa su come trattare i clienti.
pessima. ho acquistato tv il 30 ottobre 2020 e ad oggi nessuna consegna,vergognoso
Mi sono recato nel punto vendita di Genova Campi per acquistare n televisore Qled Samsung. Ho trovato confusione, maleducazione degli addetti e sfrontataggine. Acquistero’ domani alla vicina Mediaworld.
Grazie, cari saluti.
Servizio di assitenza inefficace e non giustificato.
Non è possibile non poter contattare nessuno, con modalità on line nè social
Pessimo, impossibile parlare con un operatore, al telefono il solito disco che dice linee piene contattateci con il form su internet, solo che il form non esiste. Veramente assurdo se hai un problema te lo tieni anche se è colpa loro visto che non puoi parlare con nessuno?
E che non si possono dare 0 stelle. PESSIMO in tutto, piattaforma web non rispondono, telefono un delirio di attese solitarie senza risposta, prodotto pagato con tempi di attesa biblici e ad oggi ancora non so nulla del mio elettrodomestico. MAI PIU’ UNIEURO
Mai più un acquisto da Unieuro
Amazon anni luce avanti
In data 2 Novembre ho ordinato, pagando anticipatamente una cuffia, SONY MDRRF895RK.EU8 PADIGLIONE AURICOLARE SENZA FILI NERO.
Sono ancora in attesa conferma dell’ordine.
L’ordine è andato perduto ? Cosa è successo ?
Nel frattempo sono ancora senza cuffia.
Servizio al momento inesistente.
una vergogna, non sanno lavorare. Ho effettuato un ordine di più di mille euro e dopo più di un mese, 3 segnalazioni al centralino clienti e infinite email non sono riuscito neanche ad ottenrre una risposta per un semplice cambio di fattura richiesto 24 ore dopo l’acquisto. Non comprerò mai piu da loro
una stella è troppo!!!! State alla larga….esperienza pessima! Servizio clienti impossibile da contattare telefonicamente. Via mail ti torna indietro la mail, ma in compenso i soldi per l’acquisto della TV li hanno presi. VERGOGNOSI!!!
il servizio cliente non esiste. Punto. al negozio nulla, sono tutti arrabbiato e stressati. Il telefono risponde poco. Il corporation non possono aiutarmi neanche. Non C’è servizio PUNTO:
Mai piu!!!!
Quasi quasi aproo un reclamo Paypal per avere indietro i soldi.
Assistenza inesistente!
Ho comprato l’estensione di garanzia “rilassati unieuro” su una smart tv. Dopo il guasto della tv non riparabile ho diritto ad un buono pari all’80% del prezzo di acquisto. I l call center di Unieuro mi dice pratica chiusa il 16/11/20 e buono inviato al negozio Unieuro di zona, il negozio al 19/11/20 mi dice che non ha ricevuto nulla. Davvero una delusione e devo continuare l’andiriviene dal negozio perchè al telefono non rispondono mai.
UNO SCHIFO.
LADRI!!!!!
STATE ATTENTI
PRENDONO ORDINI ANCHE SE NON HANNO MERCE DISPONIBILE E NON SPEDISCONO.
SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE…INESISTENTEEEEEEEEEEE!
erroneamente il mio acquisto è stato duplicato, impossibile avere un contatto, ASSURDO nessuna serieta’, MAI PIU’
Esperienza pessima. Impossibile contattare il servizio clienti. Non rispondono al telefono, né alla mail. Fantomatico form online inesistente.
Vergognoso , non rispondono mai, solito disco, solita musica, esperienza pessima. Sarà l’ultima volta che acquisto ON LINE.
Ordine fatto on line il 21/10/20 di una TV .Ancora in attesa di conferma ma il 14/11 mi è stato addebitato l’acquisto sulla mia postpay.Servizio clienti impossibile da contattare . Ho spedito già molte email senza ricevere conferma! Vergogna! Credo che dopo 30gg senza avvenuta spedizione della merce acquistata si possa andare per vie legali.
Ho acquistato una smart TV online che risulta spedita il 5 novembre e ad oggi non è ancora stata consegnata. I tempi di consegna comunicati sono max 10 gg. Impossibile contattare il servizio clienti. Se non consegnano entro questa settimana agirò attraverso Altroconsumo.
E’ impossibile parlare con un operatore, dopo un quarto d’ora di attesa mettono giù… pessimi!
Io ho comprato a fine ottobre una lavatrice, un asciugatrice e un forno. Il forno non è disponibile e io a oggi 17/11/2020 non mi sono ancora restituit i soldi.
impossibile parare con assistenza clienti
dalle 9 del mattino di oggi effettuato 14 chiamate-operatori non disponibili,dopo aver fatto tutto il percorso di digita ecc ecc e si spegne la chiamata.
devo acquistare una tv ho necessita di risolvere una cosa ma nuilla
vergognoso!
Non si degnano di rispondere, dopo una decina di minuti d’attesa mettono giù. Pessimi, mai più con loro.
Acquisto con ordine online e consegna a domicilio (giusto per non muovermi in questo periodo di emergenza saniataria) uno smartphone e rispettiva cover. Dopo 4gg mi arriva la cover. Dopo 15gg lo smartphone è ancora in elaborazione, è stato pagato al momento dell’ordine, ho ricevuto un codice di tracciamento ma non sò se mai lo riceverò visto che dopo 43 chiamate all’assistenza e 4 e-mail non ho mai ricevuto mezza risposta o chiarimento da un loro operatore. Lo chiamerei DISSERVIZIO CLIENTI. Capisco che in questo periodo di emergenza bisogna fare tutti i sacrifici ed esser pazienti ma inculare i clienti… quello No. Ho speso 300 euro per lo smartphone… potrebbero essere anche soldi persi… pazienza… per fortuna io non muoio per 300 euro ma alcune persone risparmiano per comprare un prodotto e poi rimango magari fregate… ma non esiste proprio!. È diventata una questione di principio: pago per avere un prodotto… lo pretendo e pretendo pure delle spiegazioni se c’è qualche inghippo nel servizio. SENZA PAROLE!
Impossibile parlare con un operatore in merito alla data di consegna di un prodotto acquistato il 02/11/2020 e spedito in pari data, una voce registrata risponde sempre che tutti gli operatori sono impegnati e cade la linea. Non ho ricevuto lì’informativa via email prevista entro i 4 giorni dall’acquisto ed il sito tracking.unieuro.it non fornisce indicazioni sull’attuale ubicazione del prodotto nè un’eventuale data di consegna dello stesso ed anche entrando nella sezione personale del sito risulta un generico “spedito a domicilio”.
Impossibile contattate Unieuro, gestione pessima ancora in attesa conferma ordine dopo 7 gg,
Anch’io ho ordinato una lavatrice con consegna a domicilio, ma dato che l’ordine non risultava mai confermato, ne ho ordinata un’altra al punto vendita, che è arrivata pochi giorni dopo. Naturalmente volevo essere sicura che annullassero l’ordine e mi riaccreditassero i soldi. Ho cercato infinite volte di contattarli in tutti i modi, ma nulla. Poi ho letto le vostre recensioni e mi sono preoccupata. Invece poi mi è arrivata una email dal servizio clienti dicendo che potevo decidere di annullare. Così ho fatto e dopo un paio di giorni avevo di nuovo i soldi sulla carta. Probabilmente sono Stra incasinati, ma non credo sia cattiva volontà
sarebbe interessante ricevere informazioni sull’ordine, a una settimana dallo stesso ho ricevuto la conferma di pagamento da Paypal ma nessuna conferma d’ordine o altro da Unieuro, nonostante i solleciti!
Grazie
Servizio pessimo! Ho effettuato un ordine on line il 2/11 di un notebook di 1.000€. Stato dell’ordine ad oggi 14/11 ancora da confermare nonostante il pagamento effettuato. Secondo le condizioni generali di vendita sono obbligati a confermare o meno l’ordine entro 3gg lavorativi. Sollecitati ben 3 volte telefonicamente ed una con mail al servizio clienti. Stiamo rasentando l’illegalità.
assolutamente inesistente, neppure pessima perchè vorrebbe dire che comunque ci sarebbe stata, impossibile contattarla
Ho acquistato una TV dal canale WEB.
L’unica cosa certa è il pagamento che risulta sulla mia carta di credito. Per il resto non riesco a venire a conoscenza neanche del mio numero ordine, che non risulta disponibile ne su WEB ne su APP UNIEURO.
Al questa con UNIEURO è la mia peggior esperienza tra gli innumerevoli acquisti online della mia vita.
Speriamo di non dover ricorrere alle vie legali.
Ho acquistato una asciugatrice il giorno 02/11 e lo stato dell’ordine è diventato: “confermato” oggi 13/11 lo stato della consegna è congelato in “confermato”. Altri operatori che effettuano spedizioni, dopo tutto questo tempo avrebbero già: ritirato un articolo difettato, rispedito quello nuovo, contattato il cliente per avere un feedback e ringraziato il cliente stesso per la pazienza. Unieuro dovrebbe smettere di bendere online!
Pessimi un ordine annullato da loro e non effettuano il rimborso non rispondono al telefono in modo maleducato e non rispondono alle email. Ma nel frattempo i soldi li hanno presi.
State alla larga da UNIEURO ! Esperienza pessima !!! Ho acquistato un TV 32 pollici smart on line richiedendo la consegna presso un loro magazzino di Roma. Dopo un paio di giorni ricevo l’email che mi confermavano che l’apparecchio era disponibile per il ritiro. Vado in negozio, pago e vado al ritiro merce….. dopo 15 minuti di attesa un addetto mi dice che il televisore non era disponibile e che dovevo tornare in negozio per la restituzione del denaro. Ho chiesto informazioni ma nessuno ha dato una risposta. Ho contattato il call-center ma non rispondono ! Ora ho provato con una email …….
Se volete un consiglio lasciate stare UNIEURO !! Scarsa professionalità e personale in negozio ineducato !
Tra l’altro, nell’attendere che mi venisse consegnato il televisore, accanto a me un altro cliente stava aspettando il ritiro di un frigorifero che non trovavano …. stava aspettando da oltre 30 minuti ….. vi erano 2/3 addetti che giravano a vuoto all’interno dell’area consegna …..
Terribili, il peggior servizio di sempre, non sono mai dico mai riuscita a parlare con uno dei loro addetti, ai form e alla casella di posta non rispondono. In sostanza… Fai l acquisto e poi vai nel limbo. PESSIMI
servizio assitenza pessimo. da una settimana non risponde nessuno. un ordine prima accettato e poi annullato senza motivo.
al secondo ordne disponibile al ritiro in negozio, vado in negozio e servono 15 giorni… ma stiamo scherzando
se avete un qualsiasi problema risulta impossibile contattare il servizio clienti , Form e Operatori fantasmi, ma il Direttore commerciale di Unieuro è al corrente della situazione???
Concordo con le opinioni negative degli altri clienti: assistenza INESISTENTE, sia telefonica,sia online (il famoso ‘form contatti),e le mail con risposte automatiche che danno la colpa ‘al covid’ per i ritardi: ma proprio perchè c’è il covid dovremmo essere maggiormente seguiti!!!.
Mi dispiace di non aver letto le recensioni prima di effettuare l’ordine.
Sono stato in questo negozio e gli ho regalato la bellezza di oltre 1300€ per un bel computer. Il prezzo era superiore a negozi di catene concorrenti ma mi sono fatto fregare dal miraggio del bonus “Rilassati”, un VERGOGNOSO buono sconto che ti darebbe diritto (nel mio caso) a 170€ di spesa gratis da poter fare successivamente senza scadenza. Dopo qualche mese torno al negozio per acquistare un rasoio 9 in 1 dal notevole prezzo di 96€, molto piú caro della concorrenza ma dato che ho il buono da spendere non mi faccio problemi. Arrivato in cassa mi viene spiegato l’insulto all’intelligenza che questi signori considerano una offerta vantaggiosa, ebbene: il buono è spendibile soltanto su prodotti non in offerta e per una quota pari al 4% della merce acquistata a scalare. Facendo due rapidi calcoli, ai 96€ del rasoio verrebbe applicato uno sconto di circa 3,70€ e per ammortizzare il buono da 170€ in pratica ne dovrei spendere piú o meno ALTRI 4000??? SU PRODOTTI NON IN OFFERTA??? Un insulto all’intelligenza appunto. Mi hanno fregato col computer ma almeno l’identico rasoio l’ho comprato da un concorrente in un vicino centro commerciale a 54€, praticamente la metá…mai piú.
Pessimo servizio
Non rispondere mai nessuno
Ho effettuato online l’acquisto di 1 lavatrice ri
mandata indietro… dopo un mese mi ritorna una mail dicendo che è in consegna. pazzesco !!non riesco a contattare nessuno per chiedere informazioni
un servizio veramente pessimo!
mai più …questa è la mia prima e ultima volta che faccio acquisti sul loro sito
Assistenza clienti inesistente. Ho pagato uno smartphone ma il sito in tilt non ha registrato l’ordine per cui transazione è stata eseguita da Paypal ma il telefono è rimasto nel carrello, nessun ordine presente sul sito. inutile cercare di chiamare, ho provato tutto il giorno ma solo il telefono sbattuto in faccia. Pessimi, da sconsigliare, meglio pagare qualcosa in più
da altre parti.
Sono cliente da svariati anni. Ho fatto un ordine On Line per l’acquisto di un telefono l’11/10/2020. Oggi è 11/11/2020 non è ancora arrivato, nonostante i molteplici solleciti . Metto 5 stelle alla cortesia perché così si sono palesate le addette al servizio clienti. Ma dovrei mettere – 1 per efficienza e velocità. Oggi se riesco annullo l’ordine, ma la cosa più importante è che non acquisterò più nulla da questi signori.
Saluti
piu’ di una volta ho cercato di contattarli per due problemi diversi, non mi hanno mai risposto…. ho chiamato la sede centrale ma la signorina era troppo impegnata per darmi una mano….non acquistero’ mai piu’ nulla da loro….sono davvero pessimi, salvo solo una addetta alle vendite del punto vendita di cesano boscone che mi durante l’acquisto mi ha dato tantissimo retta per il resto per me possono anche chiudere!!!
ore ed ore al centralino senza nessuna risposta, form sul sito introvabile. necessito di un prodotto per cui è previsto solo consegna in negozio….ma sono in zona rossa e non posso spostarmi dal comune. RIDICOLI
ho acquistato sul sito Unieuro online per la prima vota il 7 Novembre 2020, ho ricevuto via email lo stesso giorno notivica di acquisizione ordine e successivamente sempre via email aggiornamento stato con ordine di spedizione , sull’area clienti diversamente il prodotto risulta invece dopo 4 giorni ancora in accettato .
cerco di chiedere spiegazioni e nessuno risponde ne’ al telefono ne’ via email, lasciandomi senza avere idea di cosa fare ,
abituato ad acquistare su Amazon, rimango sconcertato di una totale mancanza di attenzione al cliente, considerando che hanno acquisito il pagamento ma che sono nella totale incertezza di ricevere il prodotto e soprattutto a questo punto di recuperare il rimborso eventuale dato la totale assenza di assistenza.
sicuramente questa e’ la prima ed ultima volta che acquisterò su questa azienda sia on line che nei locali.
sconsiglio vivamente di affidarsi a questo venditore . ritorno ad affidarmi solo ad Amazon che anche se paghi qualcosa di più almeno hai la sicurezza di essere considerato.