UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con UniSalute? Segnalali qui

1060 segnalazioni

  1. Non accedo all’area riservata perchè non vene riconosciuto il mio codice fiscale e la PW. Sono già registrata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. buonasera: da una settimana che contatto il numero verde uni salute. Dopo aver effettuato la procedura come da registrazione, attendo che risponde l’operatore purtroppo non risponde nessuno. Dopo diversi minuti di attesa della registrazione. Mi dice di digitare un numero per essere contattato. ma tutto questo non avviene. ho una pratica per un prestazione dal odontoiatra ferma non posso procedere.
    Cordiali saluti
    Rajola Luigi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    Segnalo che é impossibile contattare il servizio clienti.
    Io ho necessità di recuperare le mie credenziali in quanto non ho più possibilità di accedere alla mia mail e al mio numero di cellulare.
    Sono settimane che chiamo l assistenza al numero verde ma è sempre occupato!
    Impossibile usufruire dei servizi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere nell’ area privata ..metto la password e mi dice che i dati sono errati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. continua a dirmi che si sono verificati errori e non riesco ad accedere sull’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho prenotato per holter pressorio ma quando sono arrivata all ambulatorio non avevano ricevuto la conferma della prenotazione. Ho dovuto inviare la mail di conferma che ho ricevuto io. Vorrei parlare con un operatore ma trovo il telefono fuori posto. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Con riferimento alla odierna prenotazione per ecografia alle 15.30 segnalo che li studio medico è chiuso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    non riesco ad effettuare la richiesta di rimborso spese mediche perchè quando vengo reindirizzata alla applicazione (alla sezione estremi documenti) vengo rinviata alla pagina successiva senza possibilità di compilazione. Sto provando da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve ho un problema non riesco ad entrare sia sull’app che sul sito di unisalute. Ho provato a rifare l iscrizione ma giustamente la mia e-mail risulta già esistente. Non riconosce il codice fiscale. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera,non riesco a prenotare sull’app nella casella prenotazione non mi fa aprire la schermata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera volevo sapere se ci sono problemi con il sito Unisalute o e’ cambiato il link.
    Grazie e Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno,
    non riesco ad entrare mi dice errore dati inseriti, ho fatto il recupero ma non mi prende il codice fiscale.
    Grazie
    Paola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho scaricato l’app circa 10 giorni fa ma non ho ricevuto le credenziali per l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno,

    da giorni non si riesce ad effettuare richiesta di rimborso causa errore 404 nella pagina del sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho problemi ad entrare nell up Unisalute.
    ERROR mi compare ogni volta che cerco di reimpostare la password data dal sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non posso fare nuova prenotazione
    mi dice ,ERRORE 404
    La pagina che cercavi non è stata trovata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Volevo segnalare che non accedo all app dice si è verificato un errore provare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona il sito, non riesco nè a chiedere i rimborsi nè ad aprire nuove richieste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non è possibile procedere, da 2 settimane, con le richieste di rimborso; non funziona il menù a tendina “Scegli Nome Richiedente”.

    Saluti

    Stefano Ferrari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera, da ieri non riesco ad accedere alla app di unisalute.
    Non è un problema di password ecc, è proprio un problema dell app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a collegarmi con l’app da stamani. Appare una scritta rossa che segnala problemi e mi invita a chiudere. Idem con il sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buon giorno,
    Volevo segnalare il seguente disservizio:
    L’app non funziona perché non si riesce a collegarsi. Dopo aver inserito le credenziali da errore.
    Il numero verde non ha un codice di riferimento su prenotazioni già effettuate x avere informazioni sulle procedure. Dopo pochi minuti cade la linea.
    Grazie!
    R. Renzi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, non riesco ad accedere all’app, è quando riesco non posso prenotare esami perché mi dice che c’è un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. sul sito UNISALUTE, da ogni browser
    Impossibile raggiungere il sitoLa connessione è stata reimpostata.
    Prova a:

    Verificare la connessione
    Controllare il proxy e firewall
    Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere ad unisalute né tramite APP né tramite sito web. La mia è urgenza e non riesco a risolvere il problema a causa del disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non si riesce ad accere al sito
    non è stato possibile effettuare una prenotazione via app e da app non riesco a trovare lo stato di un rimborso richiesto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco ad accedere al mio account l’errore è “Il Browser che stai utilizzando ha una sessione già attiva o non chiusa correttamente. Ti consigliamo di effettuare il logout ed accedere nuovamente.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco entrare nel sito e nell’ app.
    Non arriva il messaggio di recupero password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non è possibile ancora procedere con le richieste di rimborso; non funziona il menù a tendina “Scegli Nome Richiedente”.

    Saluti

    Stefano Ferrari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’area riservata è lentissima e non è possibile procedere con le richieste di rimorso.

    Saluti

    Stefano Ferrari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco accedere
    Ho chiesto aiuto. E alla fine mi dice ,și e verificato un errore riprova piu tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere alla app perché mi dice di provare più tardi dopo aver inserito la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da diversi giorno sto provando a prendere un’appuntamento tramite app unisalute ma alla fine mi dice “si è verificato un errore, riprova più tardi”. Poi ho provato a chiamare, dopo 10 minuti di attesa dicono che mi richiamano loro e niente… sono giorni da quando non riesco a mettermi in contatto con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho più volte contattato il numero telefonico per chiedere informazioni e dopo un’attesa do 10 miniti, nonostante abbia segnalato l’opzione per essere richiamato? NULLA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve,
    alla fine della registrazione mi dice che la mail risulta già utilizzata. Ma se accedo con la mail, non risulto registrata e che il codice fiscale non è nel database.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a prenotare una visita. Sia da app che da Google mi dice che la struttura selezionata non è convenzionata…. Invece lo è e ho già preso appuntamento.
    Ho fatto una prova e non prende nessuna struttura convenzionata della mia città.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non se apre l’app di Unisalute.
    Dopo aver inserito username e codice già da 4 giorni esce comunicato “si è verificato un errore. Ti consigliamo di provare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Entrando dall’area personale sanarti quando si arriva alla pagina di selezione unisalute si apre solo una schermata per cambiare pswd e anche inserendo la pswd in corso non la riconosce.
    Ho già chiamato numero verde ma non riesco a parlare con nessun operatore e nessuno mi richiama

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non si riesce a prenotare una visita tramite l’App.
    Alla seconda schermata segnala “errore generico” e non fa proseguire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve
    Nn mi fa andare avanti alla fase due , scelgo la visita rispondo alle domande ma poi mi dice di scegliere di nuovo una visita
    Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Mi é stato bloccato il contatto nell’ app unisalute in quanto non riuscivo a inserirvi nessun dato

    Cordialmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Impossibile prenotare visita già fissata con struttura convenzionata tramite il portale sisalute collegato a fondo est

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema