UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.
Problemi UniSalute in tempo reale
Segnalazioni inviate dai clienti
In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.
Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento
Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.
Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.
Impossibile effettuare l’accesso: “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere per la prenotazione di un esame. L’errore dice: “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.!” ho effettuato il logout 3 volte e cambiato browser, ma il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia l’app che il sito non permettono di effettuare prenotazioni dicendo che c’è un “ERRORE GENERICO”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, mi compare la scritta Conferma e cliccando si ritorna sempre a Home, inoltre non risulta alcuna traccia di una richiesta di visita fissata ieri. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia l’app che il sito non permettono di effettuare prenotazioni dicendo che c’è un “ERRORE GENERICO”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a parlare con nessuno in merito a delle pratiche di rimborso sospese; o si sta al telefono per 15 minuti e poi cade la linea oppure si bviene dirottati ad un nastro che ti dice le stesse cose che puoi leggere sul sito nell’area personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.C’ê un problema con numero verde dopo qualche squillo chiude la chiamata avrei urgente parlare con un operatore x covid e sapere x le pratiche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sia con app. che dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco piu’ ad accedere !dice che il codice fiscale non e’ valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile prenotare prestazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si blocca durante la fase di inserimento di un rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad entrare nell’area riservata mi dà errore. Devo caricare delle fatture ma mi impedisce l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la pagina di login non funziona: manda al cambio password ma poi non lo fa fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato il call center e mi confermano il disservizio, dicono di pazientare e provare a riconnettersi più avanti.
Avendo sbagliato la password ho l’app bloccata e non riesco più ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credenziali bloccate per numero tentativi esauriti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Necessità di accedere al sito per prenotaziine urgente
Sono giorni che cerco di parlare con qualcuno al numero verde, puntualmente mi fanno stare in attesa 8 minuti e poi mi dicono che mi rocontatteranno al numero di cellulare. Cosa che però non avviene. Ho bisogno di far mandare l’autorizzazione alla CDC per un esame prenotato ma che non riesco ad individuare sull’app. Il fatto che dal 2022 il fondo sanitario del gommaplastica passi ad Allianz fa sì che già ora non si riceva assistenza da Unisalute?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere a l’app!codice fiscale non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella parte di richiesta di prenotazione dopo la selezione nome Assicurato esce fuori questo errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso
Ho dimenticato la password ho provato a resettare con il codice fiscale ma mi dici che è errato ho incontrollato ma è giusto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere in quanto prima mi dà l errore numero di contatto non presente e poi da e mail già esistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL SITO RISULTA NON ACCESSIBILE DANDO MESSAGGI DI ERRORE DA OLTRE 30 MINUTI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il caricare le fatture da rimborsare sia caricate con app sia scandarizzate e caricate via mail. Mi rispondono sempre con Documenti non leggibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera ho problemi ad accedere nell area riservata . Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a recuperare le mie credenziali ho bisogno di parlare con un operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.avevo fatto richiesta di appuntamento con una struttura per domani e ad oggi non è arrivata nessuna conferma-
Non ho la possibilità di prenotare, è proprio disabilitata la sezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
simone
Buonasera, da tempo non riesco la mia situazione amministrativa. La mia azienda mi ha comunicato l’avvenuto pagamento dell’assicurazione, mentre ad unisalute, ( numero verde), non risulta. Quindi io non riesco a capire dove è il problema ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso mi servono nome utente e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell app sul telefono di unisalute unicare Non riesco a procedere nel rimborso mi dice che si è verificato un errore dopo che carico la foto della fattura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal pc invece sul mio profilo non visualizza la polizza mycare ma solo la convenzione cassa avvocato
Salve sono la sig vitale Maddalena ho problemi con L app. UniSalute non riesco più ad entrare e non riconosce nemmeno il mio codice fiscale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, dal 10 Novembre non si riesce ad entrare nei servizi prenotazione,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.esce sempre lavori in corso.
Grazie
Buona sera. dal 10/11 Novembre non si riesce a prenotare.ESCE SEMPRE LAVORI IN CORSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non riesco a ripristinare la password… Non mi arriva l’SMS con il codice per il ripristino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entrando nel Sito per la richiesta di un Rimborso c’è una schermata con scritto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Causa lavori di manutenzione straordinaria alcune funzionalità del sito non saranno disponibili
dalle ore 19.30 di Mercoledì 10 novembre alle ore 00.30 di giovedì 11 novembre.
Ci scusiamo per il disagio”
Oggi è 15 Novembre!!!
Grazie
Buongiorno. Mi sono iscritta al Sito io due Novembre e fino ad ora non ho ricevuto nessuna conferma e non riesco nemmeno ad accedere. Ho provato a creare un’altro account con una mail diversa ma la registrazione non avviene mai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho avuto appuntamento tramite UniSalute per il pacchetto prevenzione cardiovascolare ma ho necessità di spostare l’appuntamento e al numero verde non risponde nessuno. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Agata Catucci
cerco di fare una prenotazione e mi dice lavori in corso fino 11 novembre peccato che oggi sia il 15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entrando nel Sito per la richiesta di un Rimborso c’è una schermata con scritto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Causa lavori di manutenzione straordinaria alcune funzionalità del sito non saranno disponibili
dalle ore 19.30 di Mercoledì 10 novembre alle ore 00.30 di giovedì 11 novembre.
Ci scusiamo per il disagio”
Oggi è 13 Novembre!!!
Grazie
Non riesco ad impostare la nuova password perché non ricordo la vecchia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve mi sono registrato ma non mi arriva i mail con la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un ritardo con il rimborso x un paio di lenti.vergognoso che ogni tanto mi venga richiesto un documento che ho già mandato.chiamato il numero verde dopo avermi chiesto il problema mi fanno stare al telefono dieci minuti e poi riattaccano.veramente una vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare. Una volta completata l’operazione, ormai da mesi, mi dice”problema tecnico…riprovare piu’tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad utilizzare l’applicazione UniSalute Up perché non ricordo la password e al quinto tentativo la mia utenza è stata bloccata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando mi viene fornito il codice di sblocco e la pword temporanea, non riesco comunque a modificare la pword temporanea perché non ricordo più la pword attualmente in uso
Buongiorno,
Non riesco a registrarmi sul sito, mi dice che la mia posizione assicurativa non è più attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,ho l’app bloccata e non riesco ad entrare con le mie credenziali,la ringrazio anticipatamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la richiesta di rimborso. Mi da si è verificato un errore riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire i miei dati nella App unisalute… FORMATO CODICE FISCALE ERRATO????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pagina Unisalute, non compare la finestra del login e quando raramente appare la pagina si chiude come se non ci fosse accesso a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la necessità di contattare un operatore perchè dal sito non riesco a capire che cosa manca in una richiesta di rimborso di maggio 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano né il numero verde, né la app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dirmi che si è verificato un errore e di riprovare più tardi.
non riesco a collegarmi con il sito web servizio on line con i clienti
Impossibile raggiungere il sitowww.unisalute.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:
Verificare la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Ho difficoltà ad accedere al sito, perché non riconosce le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a prenotare le visite con l app, si blocca sempre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo un malfunzionamento dell’area riservata del sito. All’accesso compare sempre la schermata del cambio password e se non si cambia pw non si riesce ad andare avanti. Non si può cambiare pw ad ogni accesso !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre, in fase di nuova prenotazione, la funzione di ricerca delle strutture sanitarie risulta particolarmente difficile se non impossibile da utilizzare. Mi pare che sia stata cambiata di recente e certamente non è migliorata. Molto più pratica la versione precedente.
Non riesco ad accedere dall’app mi dice che le mie credenziali sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa’entrare nell’applicazione , nonostante inserisca i dati e il codice corretto , dice DATI ERRATI , proprio stamattina che ho prenotato una risonanza magnetica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare con l’app unisalute.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a parlare con l’operatore e se lascio il numero non vengo richiamata. Così non funziona. Non da tempi certo di risposta e presa in carico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare prenotazione mi tramite il sito in quanto la pagina non si carica non per mancanza di connessione ma per probkema tecnico alla pagina stessa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho contattato a partire da ieri 4 volte il servizio clienti per avere l autorizzazione ad una risonanza magnetica già prenotata e confermata per venerdì 29 presso IRM di pianezza l’ operatorei risponde: le passo i colleghi di Si salute e sento parlare e nessuno mi risponde dopo si attacca la voce guida per essere richiamato, do conferma e nessuno richiama?! Pago l assicurazione per avere un servizio agevolato o per sprecare tempo e soldi ?!
Errore in fase di rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi , mi dice che la mia posizione assicurativa mo è più attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a loggarmi con user e pwd corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all area riaervata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema di login, non riesco ad accedere ad area perosnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri 21.10.21 che sto tentando di accedere telefonicamente ad Unisalute, senza successo. E da stamani è impossibile accedere al sito per una prenotazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere e oltretutto su recupero password mi chiede il cod.fisc.e mi dice che non è completo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare i doc su app continua a dire di provare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, vorrei inviare fattura per il rimborso direttamente dal sito ma mi continua a dire di “riprovare più tardi” . Questo problema persiste da più’ tempo. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, é da mesi che cerco di mettermi in contatto ma non riesco, e benché il servizio è pagato non riesco ad usufruirne, non riesco ad entrare sul sito e nemmeno prenotare le visite. Ho bisogno di risolvere il problema. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.