UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.
Problemi UniSalute in tempo reale
Segnalazioni inviate dai clienti
In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.
Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento
Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.
Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.
Non riesco più ad accedere dall’applicazione di unisalute
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI DA SESSIONE SCADUTA QUANDO ACCEDO ALLE PRESTAZIONI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a accedere n da chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non riesco ad entrare nella mia area personale, mi viene detto che non sono registrata ed è impossibile in quanto la settimana scorsa ho usufruito de pacchetto esami.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei capire e risolvere il problema
Buongiorno non riesco più ad accedere con le mie credenziali grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni persiste il problema del sito che va in errore prima di terminare la prenotazione. Lo stesso problema si presenta utilizzando la App di Unisalute.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti al numero verde indica gli operatori sempre occupati.
Ho indicato più volte di essere ricontattato ma non ho avuto riscontro.
Sono uno studio convenzionato e una volta effettuato l’accesso nel portale non risponde e non riesco ad accedere ai vari servizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco creare un account. ho fatto richiesta ancora un mese fa ed ho urgenza nell’attivarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri il portale non funziona: non possiamo aprire pratiche accettate, fare richieste, registrare fatture e parlare con 1 operatore è impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi vengono riconosciute le credenziali per entrare nell’area riservata del sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGNI VOLTA CHE PROVO AD INSERIRE PRESA IN CARICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI DA SESSIONE SCADUTA
DA STAMATTINA NON C’E’ POSSIBILITA’ DI LAVORARE LE PRATICHE
Ho fatto la registrazione il 17/12/2021, mi è stato risposto che appena possibile avrebbero processato la richiesta, non ho MAI ricevuto alcuna notifica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a fare l’accesso ma mi viene risposto che il mio codice fiscale non corrisponde al mio indirizzo mail. È dal 10/01/2022 che provo a telefonare al n.051/6386111, nessuno a mai risposto.
Quando entro nell’app mi dice “si è verificato un errore si prega di riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a concludere la prenotazione delle prestazioni online perché non memorizza il mio cellulare nella sezione area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di prenotare una visita specialistica, risulta sempre la dicitura “Errore generico”, mentre chiamando il numero verde non è possibile ricevere consulenza perché tutti gli operatori risultano perennemente occupati…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio inesistente…
Non riesco nel recuperare i dati non arriva nessun messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi vengono riconosciute le credenziali per entrare nell’area riservata del sito, ne mi viene permesso di crearne di nuove
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco entrare nell’app con le mie credenziali…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non mi fa caricare le foto e le foto già fatte non mi da la possibilità di entrare nell ‘archivio foto mi da un foglio bianco senza poter fare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a procedere con la prenotazione, in quanto compare sempre la dicitura “Errore generico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad utilizzare l’ app, si apre ma non riesco ad accedere a nessuna funzione: compare un icona con lucchetto chiuso e la dicitura confermare . Cosa devo confermare , non chiede ne pin ne password…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’area riservata la pagina “prestazioni” che permette di effettuare prenotazioni o richiedere rimborsi da alcuni giorni non funziona più!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO QUANDO EFFETTUO IL LOGIN NELL’APP UNISALUTE NON MI FA PRENOTARE NIENTE DI NIENTE..NE VISITE/ESAMI SANGUE..MI DICE CHE LA MIA POLIZZA NON COMPRENDE QUELLA PRESTAZIONE. INVECE IO SONO ISCRITTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CORDIALI SALUTI
Non rispondono al telefono e non ti richiamano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L applicazione non permette di entrare da errore sulla registrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da UTENTE REGISTRATO
quando non sono mai stato registrato in più nell invio del codice di sblocco per ripristinare la passw da errore impossibile !!!
Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che non ricordo più le mie credenziali e non mi arriva il codice per il ripristino
Ho fatto la registrazione ma non mi fa accedere e non risulto registrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona,dopo il login compare la scritta “errore di sistema”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La funzione”PRENOTAZIONE” sull’app unisalute non è attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattare per telefono, la struttura per gli esami mi dice che non hanno l’ok da unisalute, ma mi hanno mandato una email che è tt a posto ma non lo è. Mi sono arreso. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel mio account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non mi fa entrare nel sito, ne da app ne da pc. Quando inserisco le credenziali (mail e password) il sito si blocca, mentre se provo a fare il percorso di cambio password mi chiede il codice fiscale, ma questo risulta non in uso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato numero di telefono e quando cerco di entrare nell’app,avendo anche dimenticato la password,mi dice che devo digitare il codice arrivato tramite sms..purtroppo arriva al numero vecchio
Non riesco a registrarmi! Ho inserito tutti i dati ma non arriva la mail per effettuare l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattare unis…ne con telefono ne con app. Ne con e mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile…….
L app mi chiede un codice di sblocco che non arriva
Buongiorno Non riesco a registrarmi ho mandato una mail circa 7 giorni fa e non ho ancora avuto risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sto cercando di effettuare la registrazione, ma continua ad indirizzarmi all’assistenza digitale e non mi permette di compilare il forum con i miei dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare nell app, ho provato in tutti i modi, non ricordo la password in uso quindi non riesco ad andare avanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattarli e non riesco ad entrare con le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando ad effettuare la registrazione ma non è ancora arrivata l’ e-mail con le chiavi di accesso (da stamani alle 9).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattare unisalute , ne con telefono e ne con l’ accesso. Vengo bloccato e non mi comunicano il codice di sblocco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo malfunzionamento del sito e dell’app che non consentono l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi all’area riservata per prenotare una visita. il sito non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’App e quindi sono preclusi i servizi on line di UniSalute. Appare un messaggio che dice si è verificato un errore provare più tardi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare l’accesso, servizi in timeout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare credenziali errate,ma quando cerco recupero password l Sms con codice non arriva!! Ritentato piu’ volte ma nulla Disservizio completo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore ERR_CONNECTION_RESET all’ingresso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dopo essermi registrata, mi dicevano che dovevano controllare il codice fiscale per approvare l accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail mai ricevuta e nell app non posso accedere
Non riesco a contattare da giorni il servizio clienti dopo il primo dato sulla data di nascita si chiude la telefonata / rifatto in giorni diversi) ho necessità di risolvere un problema con la richiesta di rimborso che non riesce ad essere processata con il tasto procedi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a registrarmi ma mi dice che la mia copertura assicurativa è scaduta da sei mesi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Preciso di non essermi mai iscritta a unisalute .
Non riesco ad entrare nell app , esce una schermata rossa con la quale mi viene comunicato che si è verificato un errore e di riprovare piu tardi….sono tre giorni che provo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare login dall app. Non mi riconosce i dati. App.bloccata è con il codice fiscale a volte dice errato e a volte che mancano i dati per sbloccare e non mi fa proseguire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa accedere nemmeno alla schermata principale
Buon giorno sono giorni che non riesco ad accedere al servizio non mi arriva il codice di sblocco sul cel
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E non mi fa entrare con la password
Grazie Rossella Katia Boni
Sto telefonando tutti i giorni da circa 3 settimane per risolvere un problema con la valutazione di alcuni sinistri, l’operatore che mi risponde al numero verde dice che deve trasferire la telefonata alla centrale operativa ma puntualmente cade la linea, come si deve fare per risolvere il problema??????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia l’app che il sito non permettono di effettuare prenotazioni dicendo che c’è un “ERRORE GENERICO” ed è praticamente impossibile contattare telefonicamente il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel tentativo di prenotare una prestazione esce il seguente messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.
La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo anche io lo stesso problema da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”
Cercando di prenotare una prestazione esce il seguente messaggio : “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” Provando a chiamare al numero verde la chiamata si interrompe subito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da diversi giorni tento, senza alcun successo, di farmi autorizzare online una visita specialistica. L’errore che compare dopo il login è il seguente: “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”
Mi auguro che il servizio venga ripristinato al più presto, considerando che da 30minuti sono in linea per prenotare la visita medica tramite il servizio telefonico e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Grazie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me la stessa frase: “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” a questo punto penso sia un problema nazionale e non solamente mio. Spero si possa ripristinare al più presto il servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di prenotazione non funziona mi dice che la sessione è scaduta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare un esame, il messaggio segnalato è il seguente:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”
Stesso messaggio utilizzando anche altri browser
La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.
problema???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto tentando inutilmente di effettuare la prenotazione di un esame diagnostico tramite il sito.
Nonostante riesca ad accedere al sito e a quasi tutte le sue sezioni, quando provo ad effettuare una prenotazione, dopo aver verificato di avere la copertura assicurativa per il periodo in cui intendo effettuare l’esame, ricevo continuamente il seguente errore:
“La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”
Ho provato su più browser, ma ricevo sempre il medesimo errore.