Assistenza clienti Up Day: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata nel 1987, in precedenza nota con il nome Day Ristoservice, Up Day ha sviluppato nel corso del tempo soluzioni che agevolano il rapporto tra le aziende e i lavoratori attraverso l’erogazione di alcuni benefit, come ad esempio, i buoni pasto aziendali.

Buoni pasto ma non solo: servizi alle imprese e alla persona, piani di welfare aziendale, programmi di incentivazione: sono le proposte dei servizi di Up Day.

All’interno dei prossimi paragrafi, potrai scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Up Day, così potrai risolvere eventuali problemi o ricevere maggiori informazioni.

ATTENZIONE: le informazioni di contatto si dividono tra quelle dedicate agli utilizzatori dei servizi Up Day e a quelli dedicati alle aziende. Troverai ogni dato utile continuando a leggere di seguito.

Numero telefonico dell’assistenza Up Day

Desideri entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Up Day? La soluzione più rapida è rappresentata dal contatto telefonico: digita il seguente numero per chiedere assistenza e informazioni di tipo commerciale e amministrativo.

  • 051 2106789

La voce guida registrata ti darà il benvenuto al servizio: ascolta il messaggio preliminare e poi seleziona, sul tastierino del tuo telefono, il numero corrispondente all’assistenza che ti interessa ricevere e attendi di entrare in contatto con il primo operatore disponibile.

ATTENZIONE: gli orari di attività del servizio non sono stati resi noti.

Assistenza telefonica per i lavoratori

Con il termine utilizzatore si indica il consumatore finale dei buoni pasto o degli altri servizi distribuiti da Up Day. In questo paragrafo troverai quindi le numerazioni telefoniche che puoi contattare se devi chiedere informazioni o assistenza sei un lavoratore.

Per informazioni e assistenza sui Buoni Pasto Day, digita il numero:

  • 051 2106509

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 con orario continuato.

Per chiedere assistenza sui buoni acquisto Cadhoc, chiama questo numero:

  • 051 2106750

Anche in questo caso puoi telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 con orario continuato.

Per informazioni e assistenza sui Buoni Day Welfare telefona al numero:

  • 051 2106750

L’orario di attività del servizio è lo stesso dei numeri precedenti, cioè dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 con orario continuato.

Indirizzo email dell’assistenza Up Day

In alcuni casi si preferisce inviare una email se dobbiamo chiedere qualche informazione di tipo commerciale o assistenza su un servizio che abbiamo acquistato.

Se è la soluzione che preferisci, ecco le caselle di posta elettronica che sono a tua disposizione:

  • se non sei ancora cliente e desideri ricevere informazioni scrivi a:
    • info@day.it;
  • se sei già cliente e ti serve supporto invia la mail a:
    • assistenza@day.it.

Se invece sei titolare di una PEC – Posta Elettronica Certificata – e vuoi inviarne una a Up Day per ricevere anche la certificazione dell’avvenuta ricezione della tua mail da parte loro, scrivi a:

  • upday.italia@legalmail.it.

Buoni pasto Up Day: contatto online

Esistono diverse alternative di contatto per ottenere assistenza e informazioni da parte degli esperti del servizio di supporto clienti di Up Day.

Per esempio, se desideri ricevere maggiori informazioni sui benefit proposti da Up Day, segui queste istruzioni e potrai inviare la tua richiesta online:

  • clicca sul link di accesso all sito di Up Day;
  • clicca in basso sulla piccola icona che compare in basso a destra;
  • seleziona le scelte alle domande Che tipo di utente sei? e Per quale soluzione ci contatti?
  • clicca sulla freccia per accedere al modulo di contatto online.

Compila poi il modulo inserendo i dati richiesti:

  • nome e cognome;
  • nome dell’azienda;
  • email;
  • numero dei dipendenti dell’azienda;
  • recapito telefonico;
  • provincia;
  • partita Iva

Scrivi il messaggio con la tua richiesta di informazioni all’interno del box di testo e invia cliccando sul pulsante con la freccia che indica verso destra e che trovi in basso.

Assistente virtuale Up Day

Gli assistenti virtuali fanno ormai parte della vita quotidiana di milioni di persone. Ogni giorno interagiamo con questi sistemi intelligenti, sviluppati grazie all’AI e si fa fatica a riconoscere una risposta umana da una generata da un assistente virtuale.

La soluzione è molto comoda e permette di risolvere quasi autonomamente molte questioni, specialmente quelle legate alla risoluzione dei problemi, come nel caso di Up Day, che ti offre il suo assistente virtuale integrato al loro sito ufficiale.

Se vuoi provare questa esperienza oppure è quella che usi già da tempo con altre realtà, ecco cosa devi fare per accedere al servizio:

  • clicca sul link Assistente virtuale di Up Day;
  • clicca in basso a destra dove trovi la piccola icona arancione;
  • scrivi il messaggio con la richiesta di supporto nella casella che si trova in fondo;
  • invia il messaggio cliccando sulla piccola freccia che appare lateralmente a destra.

Digita frasi chiare e scoprirai come è facile ottenere le risposte che ti servono per risolvere problemi legati all’uso dei prodotti e servizi di Up Day, oppure all’accesso al tuo profilo personale o per ricevere informazioni sulla gamma dei servizi proposti dall’azienda.

Assistenza telefonica Day Up per le aziende

Devi contattare l’assistenza clienti di Up Day e sei un cliente aziendale?

Se preferisci parlare con un loro consulente hai a disposizione le seguenti numerazioni telefoniche:

  • 800 834009 – per informazioni commerciali e acquisto dei buoni pasto per chi non è ancora cliente – il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30;
  • 800 515323 – per aziende e professionisti già clienti e che acquistano Buoni Pasto Day e buoni acquisto Cadhoc – il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Le App di Up Day

Hai sicuramente già effettuato il download delle App di Up Day che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Oltre alla gestione dei buoni pasto e di eventuali altri servizi di cui usufruisci o che gestisci per la tua azienda, puoi ottenere altri servizi utili come per esempio:

  • effettuare una ricerca sui punti vendita che accettano i Buoni Pasto Up Day;
  • pagare dall’applicazione e spostare i tuoi buoni pasto da un conto a un altro;
  • caricare o attivare i buoni acquisto Cadhoc;
  • acquistare le gift card dei marchi che preferisci.

Se sei un esercente che accetta i buoni pasto o i buoni acquisto di Up Day, attraverso la App dedicata a te puoi:

  • accettare i buoni inquadrando il QR code o il codice a barre;
  • emettere subito le fatture;
  • conservare lo storico delle fatture.

Come inviare un reclamo a Up Day

Se desideri inviare un reclamo, la soluzione migliore è quella di scrivere una mail o di contattare il call center di Up Day utilizzando le caselle di posta elettronica che riportiamo di seguito:

  • assistenza@day.it (posta elettronica tradizionale);
  • upday.italia@legalmail.it (Posta Elettronica Certificata).

Descrivi il motivo che ti ha spinto a presentare il reclamo e scegli se inviarlo tramite email o PEC. Attendi poi la risposta del personale addetto all’assistenza clienti e potrai chiarire le tue ragioni.

Up Day sui social network

Passiamo ora all’ultimo paragrafo di questa guida dedicata alle soluzioni per entrare in contatto con Up Day e il loro centro di assistenza clienti: le pagine ufficiali sui social network.

Collegati alla pagina ufficiale di Up Day su Facebook se è questo il social network su cui navighi e prova a inoltrare una domanda attraverso la chat integrata cliccando sul pulsante Messaggio che trovi in alto a destra.

Se invece frequenti altre piattaforme social, ecco il collegamento per visitare la pagina ufficiale di Up Day su X e quello per accedere alla pagina su Instagram.

Infine, ecco i link di accesso al loro profilo ufficiale su TikTok, sul loro canale video YouTube e anche su LinkedIn.

Guida aggiornata al 12/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
47%
 2.5/5 (19)
 2.2/5 (19)
 2.3/5 (19)

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22 opinioni

  1. Al momento sono al telefono da 11 min.47 sec. ed ovviamente come ho letto degli altri nessuno risponde ed io da solo non posso risolvere il mio problema.
    Mi associo alla vergogna comune.

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    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono dei delinquenti buoni 2021 non più utilizzabili ad inizio 2022 e non rimborsabili.

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  3. 2 gg che chiamo senza speranza …

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  4. non risponde nessuno, continuamente mi danno numeri nuovi e nessuno risponde , ho bisogno di assistenza . 0 0 0 0 0

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  5. Pessima assistenza, sempre che chiami trovi la segreteria che dice di chiamare in orario d’ufficio. Peccato che chiami in orario d’ufficio e non risponde nessuno….

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  6. Pessimo operatore di call center. Sono un esercente da anni , chiedo gentilmente di risolvere un problema, dato che siamo stati chiusi per mesi. L’ operatore scortese e maleducato, neanche mi chiede la partita iva. Risponde male dicendo che non gliene frega niente e non gli dispiace affatto che siamo stati chiusi. Riprovo il giorno dopo, stessa cosa! A prescindere dal problema, neanche si impegna a spiegarmi il perché non si può risolvere. Chiedo un indirizzo mail per fare richiesta di cessazione dal contratto, l’operatore risponde in malo modo, tanto non gli importa proprio niente. Che gran maleducazione! Veramente delusa

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  7. Pessimo call center . Ragazza scortese maleducata scocciata e arrogante. non ha risolto il problema e no sapendo cosa fare ha sbattuto il telefono !!!! Che pessimo servizio.

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  8. Servizio assistenza veramente pessimo, non si riesce a parlare con nessuno i numeri di telefono che forniscono risultano non attivi sia i fissi che i verdi. Che dire ne farei volentieri a meno peccato che il sistema vede 27 buoni ma non ne scarica nessuno per RICARICA ESAURITA.

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  9. Ho la tessera bloccata così mi è stato detto da un operatore del call center che mi ha dato una sequenza da fare digitare presso un punto vendita : tasto F 4 poi tasto 7 poi inserire tessera nel pos,peccato che il negoziante mi abbia detto che loro non possono farlo,(arrivo ora a casa incavolata nera), mi è stato dato il n.0512106789, domani chiamerò, ma risolverò il problema ?Ho ancora 36 buoni !!! È una vergogna che degli operatori diano informazioni
    errate.

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  10. L’app dice che ho tot buoni sulla carta, ma poi quando vado nei supermercati mi dicono che la carta è scarica. Pensavo fosse un problema mio e basta, ma leggendo le altre recensioni qui mi rendo conto che è un problema diffuso.

    2 persone l'hanno trovato utile.
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  11. il servizio di assistenza dovrebbe essere attivo tutti i giorni. Ho avuto dei problemi col pos di sabato. non potevo chiedere assistenza. Ho perso l’incasso del week end e i titolari della card hanno perso il loro buono pasto, non potendo recarsi altrove per strisciare la carta.

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  12. Servizio pessimo. La maggior parte della grande distribuzione convezionata non riconosce la card. L’assistenza telefonica è inesistente.Mille numeri e nessuno risponde. Aziende simili non dovrebbero partecipare a bandi di gara . È comunque colpa del datore di lavoro delle scelte operate e delle condizioni contrattuali inserite nel bando nonché delle OO.SS che non hanno più la forza di contrastare le azioni aziendali operate a danno del lavoratore dipendente.

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  13. Con questa tessera è sempre la stessa solfa, una volta al mese si cancellano le credenziali, e quando vado per inserirle o per creare una nuova password dopo averla creata e viene accettata dopo la creazione, vado a inserire le credenziali con la password nuova, e mi dice che le credenziali sono errate, questo accade sistematicamente ogni mese sistema poco affidabile

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  14. ho perso/non ricordo la password e il sistema mi dice che c’è un problema e di riprovare, è una settimana che provo!!!! sempre stessa risposta. Non si può passare tanto tempo per avere informazioni sui propri e quanti buoni pasto sulla propria carta

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  15. ho perso/non ricordo la password e il sistema mi dice che c’è un problema e di riprovare, è una settimana che provo!!!! sempre stessa risposta. Non si può passare tanto tempo per avere informazioni sui propri e quanti buoni pasto sulla propria carta

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  16. Il servizio è pessimo, è 1 mese che sto cercando di utilizzare i buoni che sono sulla carta di mio figlio, ho già fatto lo sblocco, ho chiamato l’operatore che ha confermato lo sblocco, ma il giorno dopo la tessera risulta ancora bloccata, in più l’operatore di oggi non sapeva nemmeno lui dopo potermi mandare per sbloccare la carta: provi alla Coop (che non ha il pos dedicato gli ho risposto io). Sono arrabbiatissima, non si può diventare scemi per poter utilizzare dei buoni! Pessimo servizio

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  17. Poi si capisce perché nella P.A., il più delle volte, vincono le gare le imprese più incapaci, meno efficienti e i lavori o i servizi lasciano molto a desiderare.
    Bello avere dei buoni pasto che nessun esercente vuole e quando vengono accettati, il più delle volte danno problemi di connessione al server Day Tronic per cui non possono essere utilizzati. Complimenti, proprio un’ottima scelta! Economicamente più vantaggiosa, … per chi?

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  18. Ormai sono due mesi che sto cercando di risolvere un problema con la mia tessera elettronica. A seconda dell’operatore, non sempre cortese, ricevo risposte diverse.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono un esercente. Ho sottoscritto un contratto per offrire il servizio dei ticket elettronici nel mio locale. Per un errore del loro commerciale il servizio non è mai partito perché manca una parte del contratto. Per risolvere il problema adesso devo pagare un canone mensile per l’affitto del Pos che se non mancasse tale documento sarebbe stato gratuito. Vorrei disdire tutto ma non si trova un indirizzo pec per mandare la disdetta. Finirò per dover anche spendere per una raccomandata. Una vera truffa.

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  20. ho perso il portafogli venerdi 18 ottobre 2019 alle ore 19 circa, volevo bloccare la carta day tronic dove ci sono circa 50 buoni pasto, non mi é stato possibile perché il servizio è attivo dal lunedi al venerdi fino alle 17,30. Mi chiedo: chi l’ha trovata ha tutto il tempo di azzerare il mio credito ottenuto con ore di lavoro. Il servizio dovrebbe essere attivo 24 ore su 24 così come per qualsiasi blocco carta. VERGOGNA!!!!!!!!

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