Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Fondata nel 1987, in precedenza nota con il nome Day Ristoservice, Up Day ha sviluppato nel corso del tempo soluzioni che agevolano il rapporto tra le aziende e i lavoratori attraverso l’erogazione di alcuni benefit, come ad esempio, i buoni pasto aziendali.
Buoni pasto ma non solo: servizi alle imprese e alla persona, piani di welfare aziendale, programmi di incentivazione: sono le proposte dei servizi di Up Day.
All’interno dei prossimi paragrafi, potrai scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Up Day, così potrai risolvere eventuali problemi o ricevere maggiori informazioni.
ATTENZIONE: le informazioni di contatto si dividono tra quelle dedicate agli utilizzatori dei servizi Up Day e a quelli dedicati alle aziende. Troverai ogni dato utile continuando a leggere di seguito.
Numero telefonico dell’assistenza Up Day
Desideri entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Up Day? La soluzione più rapida è rappresentata dal contatto telefonico: digita il seguente numero per chiedere assistenza e informazioni di tipo commerciale e amministrativo.
- 051 2106789
La voce guida registrata ti darà il benvenuto al servizio: ascolta il messaggio preliminare e poi seleziona, sul tastierino del tuo telefono, il numero corrispondente all’assistenza che ti interessa ricevere e attendi di entrare in contatto con il primo operatore disponibile.
ATTENZIONE: gli orari di attività del servizio non sono stati resi noti.
Assistenza telefonica per i lavoratori
Con il termine utilizzatore si indica il consumatore finale dei buoni pasto o degli altri servizi distribuiti da Up Day. In questo paragrafo troverai quindi le numerazioni telefoniche che puoi contattare se devi chiedere informazioni o assistenza sei un lavoratore.
Per informazioni e assistenza sui Buoni Pasto Day, digita il numero:
- 051 2106509
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 con orario continuato.
Per chiedere assistenza sui buoni acquisto Cadhoc, chiama questo numero:
- 051 2106750
Anche in questo caso puoi telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 con orario continuato.
Per informazioni e assistenza sui Buoni Day Welfare telefona al numero:
- 051 2106750
L’orario di attività del servizio è lo stesso dei numeri precedenti, cioè dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 con orario continuato.
Indirizzo email dell’assistenza Up Day
In alcuni casi si preferisce inviare una email se dobbiamo chiedere qualche informazione di tipo commerciale o assistenza su un servizio che abbiamo acquistato.
Se è la soluzione che preferisci, ecco le caselle di posta elettronica che sono a tua disposizione:
- se non sei ancora cliente e desideri ricevere informazioni scrivi a:
- info@day.it;
- se sei già cliente e ti serve supporto invia la mail a:
- assistenza@day.it.
Se invece sei titolare di una PEC – Posta Elettronica Certificata – e vuoi inviarne una a Up Day per ricevere anche la certificazione dell’avvenuta ricezione della tua mail da parte loro, scrivi a:
- upday.italia@legalmail.it.
Buoni pasto Up Day: contatto online
Esistono diverse alternative di contatto per ottenere assistenza e informazioni da parte degli esperti del servizio di supporto clienti di Up Day.

Per esempio, se desideri ricevere maggiori informazioni sui benefit proposti da Up Day, segui queste istruzioni e potrai inviare la tua richiesta online:
- clicca sul link di accesso all sito di Up Day;
- clicca in basso sulla piccola icona che compare in basso a destra;
- seleziona le scelte alle domande Che tipo di utente sei? e Per quale soluzione ci contatti?
- clicca sulla freccia per accedere al modulo di contatto online.
Compila poi il modulo inserendo i dati richiesti:
- nome e cognome;
- nome dell’azienda;
- email;
- numero dei dipendenti dell’azienda;
- recapito telefonico;
- provincia;
- partita Iva
Scrivi il messaggio con la tua richiesta di informazioni all’interno del box di testo e invia cliccando sul pulsante con la freccia che indica verso destra e che trovi in basso.
Assistente virtuale Up Day
Gli assistenti virtuali fanno ormai parte della vita quotidiana di milioni di persone. Ogni giorno interagiamo con questi sistemi intelligenti, sviluppati grazie all’AI e si fa fatica a riconoscere una risposta umana da una generata da un assistente virtuale.
La soluzione è molto comoda e permette di risolvere quasi autonomamente molte questioni, specialmente quelle legate alla risoluzione dei problemi, come nel caso di Up Day, che ti offre il suo assistente virtuale integrato al loro sito ufficiale.

Se vuoi provare questa esperienza oppure è quella che usi già da tempo con altre realtà, ecco cosa devi fare per accedere al servizio:
- clicca sul link Assistente virtuale di Up Day;
- clicca in basso a destra dove trovi la piccola icona arancione;
- scrivi il messaggio con la richiesta di supporto nella casella che si trova in fondo;
- invia il messaggio cliccando sulla piccola freccia che appare lateralmente a destra.
Digita frasi chiare e scoprirai come è facile ottenere le risposte che ti servono per risolvere problemi legati all’uso dei prodotti e servizi di Up Day, oppure all’accesso al tuo profilo personale o per ricevere informazioni sulla gamma dei servizi proposti dall’azienda.
Assistenza telefonica Day Up per le aziende
Devi contattare l’assistenza clienti di Up Day e sei un cliente aziendale?
Se preferisci parlare con un loro consulente hai a disposizione le seguenti numerazioni telefoniche:
- 800 834009 – per informazioni commerciali e acquisto dei buoni pasto per chi non è ancora cliente – il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30;
- 800 515323 – per aziende e professionisti già clienti e che acquistano Buoni Pasto Day e buoni acquisto Cadhoc – il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
Le App di Up Day
Hai sicuramente già effettuato il download delle App di Up Day che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Oltre alla gestione dei buoni pasto e di eventuali altri servizi di cui usufruisci o che gestisci per la tua azienda, puoi ottenere altri servizi utili come per esempio:
- effettuare una ricerca sui punti vendita che accettano i Buoni Pasto Up Day;
- pagare dall’applicazione e spostare i tuoi buoni pasto da un conto a un altro;
- caricare o attivare i buoni acquisto Cadhoc;
- acquistare le gift card dei marchi che preferisci.

Se sei un esercente che accetta i buoni pasto o i buoni acquisto di Up Day, attraverso la App dedicata a te puoi:
- accettare i buoni inquadrando il QR code o il codice a barre;
- emettere subito le fatture;
- conservare lo storico delle fatture.
Come inviare un reclamo a Up Day
Se desideri inviare un reclamo, la soluzione migliore è quella di scrivere una mail o di contattare il call center di Up Day utilizzando le caselle di posta elettronica che riportiamo di seguito:
- assistenza@day.it (posta elettronica tradizionale);
- upday.italia@legalmail.it (Posta Elettronica Certificata).
Descrivi il motivo che ti ha spinto a presentare il reclamo e scegli se inviarlo tramite email o PEC. Attendi poi la risposta del personale addetto all’assistenza clienti e potrai chiarire le tue ragioni.
Up Day sui social network
Passiamo ora all’ultimo paragrafo di questa guida dedicata alle soluzioni per entrare in contatto con Up Day e il loro centro di assistenza clienti: le pagine ufficiali sui social network.
Collegati alla pagina ufficiale di Up Day su Facebook se è questo il social network su cui navighi e prova a inoltrare una domanda attraverso la chat integrata cliccando sul pulsante Messaggio che trovi in alto a destra.

Se invece frequenti altre piattaforme social, ecco il collegamento per visitare la pagina ufficiale di Up Day su X e quello per accedere alla pagina su Instagram.
Infine, ecco i link di accesso al loro profilo ufficiale su TikTok, sul loro canale video YouTube e anche su LinkedIn.