Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

884 segnalazioni

  1. Salve. Volevo chiedere se oggi ci sono problemi di connessione. È tutto il giorno che riscontro assenza di segnale internet, inoltre anche con il collegamento ad una rete WiFi, non posso fare telefonate né ricevo sms col cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il giorno 31 dicembre 2021 alla mezzanotte,non è stato possibile effettuare chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Disservizio riscontrato, Notte tra il 31/12/2021 e 01/01/2022 alle ore 00:01 le due sim sono diventate inutilizzabili perché si è azzerato automaticamente sia il credito che i giga disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Durante le chiamate audio intermittente su 3 diversi numeri tutti very mobile Da questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ad oggi (20 dic) non è stato ancora ripristinato il servizio chiamate in zona Vittorio Veneto (TV)
    5 gg fuori servizio, e nessuna comunicazione da parte di very Mobile.
    che tristezza infinita!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nessun servizio dalle 18.00 del 16/12.
    Sembra che il numero sia inesistente. Causato problemi con il lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non posso effettuare chiamate, ne anche effettuare ricariche. dice numero non esistente… Grossi problemi per chi lavora con il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina sono bloccato nelle chiamate in entrata e in uscita. Connessione internet presente.
    Chiedo cortesemente risoluzione rapida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ficarazzi, Villabate (PA). Da ieri ho problemi con le telefonate in uscita. non si riesce a telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri sera non funziona nulla……..
    non si riesce ad effettuare le telefonate, sta diventando un grosso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a fare ricarica …dice che non esiste questo numero
    E non mi fa entrare nelle opzioni
    Non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. E’ il secondo giorno consecutivo che non si riesce a chiamare.
    Sarebbe opportuno che qualcuno riferisse qual’è il problema tenuto conto che chi lavora stà subendo grossi prioblemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi permette di effettuare chiamate in uscita da diversi giorni ormai! Io ci lavoro con il telefono!!! Un disservizio imperdonabile!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve, non riesco a fare nessuna chiamata. Posso solo rivevere. Internet funziona.
    Irene Stuppia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a fare una chiamata: il numero chiamato o risultata occupato o mi da subito fine chiamata.
    telefono con ricarica effettuata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si può telefonare e sulla app. Mi dice che ho finito i giga e il credito residuo
    Ma non è vero
    Su due linee very mi dice la stessa cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho problemi con le chiamate sia in entrata che in uscita e con internet da tre giorni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. assistenza inesistente non rispondono mai/ sono 2 giorni che ho problemi con le chiamate in uscita e nessuno si degna di rispondere sia al servizio clienti che al numero verde/ in attesa per ore accompagnati da un musica alquanto snervante e allucinante/ ben presto cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a chiamare, a ricevere, internet non funziona. Non funziona niente!!!!!!!!!
    Ho fatto il cambio da Ho Mobile per ritrovarmi senza servizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi va internet da ieri 15 dicembre. Ho una sim very installata in un modem; se provo a telefonare, funziona, ma non va la rete, perché i dispositivi collegati mi dicono che non c’è campo. Il modem funziona è tutte le spie sono accese, come se ricevesse il segnale.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a telefonare, ho fatto la ricarica ma mi è stata rimborsata subito, funzionano le chiamate i entrata ma non in uscita, funziona whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È la seconda volta che mi capita in questo mese che non riesco ad inviare o ricevere chiamate….sono veramente stanco di very mobile non serve a nulla….in più chiamo il servizio clienti e mi dice che il servizio non è al momento raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera sono Luca ho il contratto con Very, sia oggi a mezzogiorno e ora non riesco a telefonare volevo sapere se è un problema vostro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Riscontro i seguenti problemi:
    Invio chiamate
    Invio messaggi
    Problemi app VERY mobile
    A volte la SIM non si collega ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non mi funzioa internet, ieri ho effettuato uba ricarica di 20€ ma non funziona!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Totalmente bloccata. Non posso chiamare e ho fatto questo abbonamento per lavorare col telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema