Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.
Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.
Very Mobile down oggi? Le statistiche
I problemi segnalati dagli utenti
Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.
Invia il tuo commento
Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.
Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.
Internet è praticamente morto da ieri sera un disagio assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La SIM dice “nessun servizio”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ORE non posso chiamare, ricevere chiamate, utilizzare dati telefono
Oggi 7 febbraio 2022 è saltata la connessione internet.. io ci lavoro..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete e non è possibile telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio,mi trovo a Francavilla di Sicilia e da 20 minuti sono senza linea voce e internet ,in poche parole ,nessun segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ieri all improvviso andata via completamente linea internet e linea telefonica che e successo ancora non va!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da un po’ di giorni la connessione dati è totalmente inutilizzabile. Con speedtest: 0,6Mb in download e 0,02 in upload, provato con 2 telefoni, con sim diverse (sempre Very). Zona val di Susa, Sant’Antonino di Susa. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato un consumo anomalo dei dati mobili, il problema si è verificato nell’ultimo mese, non solo sul mio dispositivo , ma anche su quello dei miei familiari ( abbiamo tutti e 4 verymobile 100 giga). Vorrei capire cosa sta succedendo, prima non era mai successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in fase di attivazione della SIM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digito il CF
Digito le ultime 5 cifre del iccid
LA PROCEDURA MI DA ERRORE
Da ieri 01.02.2022 ho problemi telefonando ad utenze ho mobile. Le persone chiamate NON sentono la mia voce. Dopo svariate prove anche con altra sim di diverso operatore installata sul mio smartphone, preciso che tale problema esiste esclusivamente quando da utenza Very mobile telefono ad un’utenza ho mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non prende bene la linea internet, io ne ho bisogno per usare whatsapp e sentire i miei parenti che abitano in africa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamani dal cell. posso ascolrtare ma l’ interlocutore non sente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un’ora non ho linea! Non è possibile essere fuori dal mondo nel 2022!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più. Non ho manco campo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 29/01 il segnale è bassissimo, e cade di continuo la connessione. Praticamente non ha mai funzionato e questa mattina di nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Soave. Verona. Connessione down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con chiamate in uscita e in entrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni ma molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi purtroppo la connessione è assente e non c’è linea. É strano perché gli altri giorni andava benissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare anche oggi 21.01.2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera (19.01.22) non ho copertura internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco a attivare la sim dopo che ho acceso il telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare né a ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa mezz’ora manca il segnale 4G e il segnale internet. Sono isolato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea capita molto spesso su due numeri che ho tante volte arriva dopo un paio di ore ma se persiste cambio gestore mi dispiace non è affidabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna copertura in questo momento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa EFFETTUARE CHIAMATE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare nessun tipo di chiamata. L’app very mobile è fuori servizio come anche il numero clienti Very mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di effettuare telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a chiamare e a ricevere sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano , né internet, né voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve non riesco a chiamare nessun numero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricevo le telefonate ma non funziona in uscita chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da stamattina mi provando a telefonare e il mio telefono non prende la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono appena passato a Very. A telefono spento nessun segnale per chi prova a chiamare e nessuna notifica di chi mi ha cercato. Il servizio clienti ha detto che era colpa del telefono. Ho provato a cambiarlo, ovviamente, stesso risultato . Ho richiamato il 1929. Mi è stato risposto che sarei stato contattato dal reparto TECNICO fra tre giorni !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi la connessione internet va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi nessun servizio problemi con rete assenza totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione da 2 giorni oggi in modo particolare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di linea sia per chiamate che per internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sia ieri sera che oggi va di continuo in blocco il collegamento con la TV e spesso è lento, ha funzionato bene solo i primi 3 giorni appena passata a very , sto pensando di ricambiare se questo è il funzionamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.manca completamente la linea da stamani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.UNA SCHIFEZZA !!SONO GIORNI CHE NON FINZIONA NIENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con internet mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate e ne ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati ASSENTE da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet a scatti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hotspot ha smesso di funzionare e l’app Very non carica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nemmeno l’app oltre alla connessione Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di connessione internet Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancanza di connessione internet Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibil accedere alla rete very mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera ci sono dei problemi di connessione perché internet non mi funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la connesione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, è dalle 17.00 che ho problemi con la rete su tutti e 3 i numeri a me intestati sia in navigazione che nelle chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa un’ora non funziona più internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona nulla e ho i GB a 100
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, e non è un problema solo oggi. Se continua così sono costretta a cambiare operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funzionante o per pochi secondi e poi basta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea da schifo…. Lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi intorno alle 17 si è interrotta la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete e app very non consultabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.