Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

884 segnalazioni

  1. La SIM dice “nessun servizio”.
    Da ORE non posso chiamare, ricevere chiamate, utilizzare dati telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Oggi 7 febbraio 2022 è saltata la connessione internet.. io ci lavoro..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buon pomeriggio,mi trovo a Francavilla di Sicilia e da 20 minuti sono senza linea voce e internet ,in poche parole ,nessun segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve ieri all improvviso andata via completamente linea internet e linea telefonica che e successo ancora non va!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, da un po’ di giorni la connessione dati è totalmente inutilizzabile. Con speedtest: 0,6Mb in download e 0,02 in upload, provato con 2 telefoni, con sim diverse (sempre Very). Zona val di Susa, Sant’Antonino di Susa. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho riscontrato un consumo anomalo dei dati mobili, il problema si è verificato nell’ultimo mese, non solo sul mio dispositivo , ma anche su quello dei miei familiari ( abbiamo tutti e 4 verymobile 100 giga). Vorrei capire cosa sta succedendo, prima non era mai successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono in fase di attivazione della SIM
    Digito il CF
    Digito le ultime 5 cifre del iccid
    LA PROCEDURA MI DA ERRORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri 01.02.2022 ho problemi telefonando ad utenze ho mobile. Le persone chiamate NON sentono la mia voce. Dopo svariate prove anche con altra sim di diverso operatore installata sul mio smartphone, preciso che tale problema esiste esclusivamente quando da utenza Very mobile telefono ad un’utenza ho mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non prende bene la linea internet, io ne ho bisogno per usare whatsapp e sentire i miei parenti che abitano in africa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da un’ora non ho linea! Non è possibile essere fuori dal mondo nel 2022!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri 29/01 il segnale è bassissimo, e cade di continuo la connessione. Praticamente non ha mai funzionato e questa mattina di nuovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi purtroppo la connessione è assente e non c’è linea. É strano perché gli altri giorni andava benissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ho linea capita molto spesso su due numeri che ho tante volte arriva dopo un paio di ore ma se persiste cambio gestore mi dispiace non è affidabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non posso effettuare nessun tipo di chiamata. L’app very mobile è fuori servizio come anche il numero clienti Very mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve da stamattina mi provando a telefonare e il mio telefono non prende la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono appena passato a Very. A telefono spento nessun segnale per chi prova a chiamare e nessuna notifica di chi mi ha cercato. Il servizio clienti ha detto che era colpa del telefono. Ho provato a cambiarlo, ovviamente, stesso risultato . Ho richiamato il 1929. Mi è stato risposto che sarei stato contattato dal reparto TECNICO fra tre giorni !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, sia ieri sera che oggi va di continuo in blocco il collegamento con la TV e spesso è lento, ha funzionato bene solo i primi 3 giorni appena passata a very , sto pensando di ricambiare se questo è il funzionamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buonasera, è dalle 17.00 che ho problemi con la rete su tutti e 3 i numeri a me intestati sia in navigazione che nelle chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona, e non è un problema solo oggi. Se continua così sono costretta a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema