Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

884 segnalazioni

  1. Ad oggi sono 8 giorni che sono senza telefono in quanto non riesco a ricaricare il numero in nessuna maniera, da chiunque vado sisal e lottomatica, mi dicono che il numero non è very, e nemmeno dall’applicazione di very ( prima preleva, poi mi vengono rimborsati) l’assistenza è la più incompetente che abbia mai avuto modo di provare…
    8 telefonate 8 risposte diverse e insulse e ancora nessuna soluzione…
    Non volevo spendere altri soldi per passare a un operatore…
    Non so più cosa fare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno sono all incirca una settimana da quando hanno attivato un nuovo ripetitore di rete in zona ke ho problemi di connessione dati .. e sbalzi di rete..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da due giorni non funziona la rete internet con provider Very sia con reset fisici del router e dell’allacciamento elettrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da oggi non riesco a chiamare ne a ricevere chiamate. Unica cosa funzionante è la rete internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ieri e oggi ho avuto problemi di internet, avevo oltre metà offerta ancora attiva e avevo credito sulla sim. Oggi ho contattato l’assistenza, mi hanno resettato la sim, ho dovuto spegnere il telefono e reinserire la sim e per fortuna tutto è risolto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono passata da pochi giorni a very ed era andato tutto bene, da un’ora non funziona linea ed internet e menomale che si appoggia sulla linea di wind che si pubblicizza come una delle migliori…mah!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho 25 euro di credito
    Ho la linea bloccata sia per telefonare che per navigare da due giorni
    L’ultima volta che è successo,(nonostante anche in quel caso avessi credito), sono stata tre giorni senza possibilità di telefonare
    Ormai succede molto spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Comune rieti fraz castel San Benedetto, di solito 35 mega in download , sono 4 giorni, solo 1 mega, impossibile l’utilizzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho attivato ieri la sim e configurato corettamente, ma internet non funziona. ormai sono quasi 24 ore, pessimo inizio.
    sono in provincia di milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Imola, è da ieri che la connessione dati va lentissima. La mattina sono costretto a selezionare manualmente l’opzione 3G/2G sulle impostazioni del mio telefono perché se lascio i 4G non funziona Internet. Sono costretto a un servizio lento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri mattina in alcune zone di provincia di Bologna, Imola nello specifico, non c’è internet, se mi sposto con 500 metri da casa mia la linea c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. DALLE ORE 18 NON HO PIÙ LA CONNESSIONE INTERNET. POSSO SOLO EFFETTUARE CHIAMATE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri non funziona la SIM. Oltre a Milano anche nella zona di Como

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona niente da 3 giorni cambio gestore domani senza parole veramente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi con le chiamate e connessione dati difficoltosa… visto che utilizzo per lavoro vorrei che sistemassero le cose altrimenti passo ad un altro operatore… grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. oggi 13 aprile 2022 non c’è linea….
    ….è già la seconda volta in un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vorrei segnalare che oggi 8/04 in provincia di Bari. Non c’è linea. Impossibile continuare. Cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno. Stamattina voglio segnalare la scarsa connessione dati su tutta la città di valdagno. Solo avvicinandosi ai pochi ripetitori disponibili sia in 3h/h+ o 4g si raggiunge la velocità di qualche Mbit, inoltre il ping ha valori altissimi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. NON FUNZIONANANO NE LE CHIAMATE NE LA LINEA INTERNET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Completa mancanza di segnale in provincia di Udine al confine con il Veneto. Spero si risolva presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho un segnale stabile da un mese, la linea si interrompe durante le chiamate e soprattutto durante la navigazione che risulta lentissima o inesistente. Se non risolvono torno a iliad che ha meno Gb ma almeno funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. sono passato da poste mobili a very mobile pensando di guadagnare velocità, invece ho fatto un tuffo indietro di 25 anni. velocità max 6 mbs fuori casa e 1,8 mbs in casa in dw e 0,88 in up.
    che tristezza, non dovrebbero neppure dargli le licenze e le frequenze a queste società, sono solo truffatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi non riesco ad entrare in app mi si chiede di aggiornarla ma quando provo esce porta un amico poi di nuovo aggiorna e così via.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Le chiamate non arrivano e se arrivano fa interferenza e si sente 1 parola su 10

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho chiamato l’assistenza VERY perchè da circa 2 settimane la navigazione è diventata impossibile. A volte risulta impossibile anche telefonare. Il 4G è un ricordo e oggi allo speedtest registro in down 3,19 e up 0,6…. pessimo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ormai da quasi un mese non riesco a connettermi alla rete dati,ho provato in tutte le maniere ma non si connette.
    Davvero deluso passerò a Iliad più conveniente e affidabile l.
    G.M.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Quasi impossibile navigare e chiamare da stamattina… sia in LTE che 4G che 3G… generalmente tengo su 3G perché è la più veloce! Roma, zona Acilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sto utilizzando una SIM di Very mobile su un modem portatile nel comune di Chiusa Sclafani (PA). Da oggi pomeriggio la connessione a internet è assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri sera 20 febbraio siamo senza linea telefonica e internet solo chiamate emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. DAL 13/02/2022 HO PROBLEMI DI CONNESSIONE, PRIMA AVEVO 30/35 MEGA FISSI… ORA 0.5/1 MEGA DI VELOCITÀ.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno volevo comunicare una segnalazione stiamo senza linea telefonica e dati in provincia di Isernia precisamente a Rionero Sannitico grz

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno,vorrei segnalare che a Laterza provincia di Taranto la connessione e le chiamate very stanno dando parecchi problemi da diversi giorni,molto lenta in esterno e per niente all’interno di camere ecc,spero risolvano al più presto,ho già fatto varie segnalazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono riuscito a fare un aggiornamento del mio smartphone e poi nessuna connessione a internet piu e nemmeno rete per telefonare manco al nro demergenza 1929

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema