Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

884 segnalazioni

  1. Ho proprio un blackout completo, non solo non mi prende la sim ma anche la connessione non funziona per nulla. Tutto regolare con i pagamenti e ho anche spento e riacceso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sinceramente non so più cosa fare , ho già segnalato al servizio clienti un down totale di internet nella zona di Frascaro (AL) , sono già passate due settimane dall’apertura della segnalazione , sembra che nulla sia stato fatto. Avere una stima della risoluzione del problema sarebbe il minimo , sempre che ci sia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stasera io e mia figlia entrambe con very mobile non prende, sia internet che chiamate, proprio nessun servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Internet da un paio di mesi praticamente inesistente soprattutto la sera e festivi.
    Ho due numeri con Very ma sto valutando di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Zona Forio d’Ischia, funzionava tutto perfettamente.
    Da circa 1 mese nessuna copertura telefonica e connessione dati molto lenta.
    Sono costretto al cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. é ormai da almeno un mese che non riesco a utilizzare il mio smartphone con la sim Very in Sardegna dal nuorese fino a Cagliari non riesco a navigare in internet e nemmeno a telefonare ho la sensazione di non aver scelto un buon gestore di telefonia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giovedì 22 dicembre 2022 internet,chiamate e messaggi non funzionano! Completamente diaconessa! Sono giorni che aspetto miglioramenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona nella mia zona,esco fuori casa e funziona tranquillamente tranne in alcune zone in casa mia non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Verymobile, Pietraperzi, nessuna connessione da questa mattina. Una torre cellulare sembra essere giù. Non posso usare il mio telefono a casa. Nella piazza principale c’è un segnale debole e internet 3G estremamente lento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Blackout totale a Gimigliano provincia di CZ dalle 16 del 3/12/22, una vergogna ogni qual volta c’è un piccolo maltempo scompare la linea totalmente per poi tornare a distanza di svariate ore se non giorni, VEROGNATEVI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. buongiorno,
    da stamattina l’app non funziona non mi riconosce come utente very mobile mi dice la sessione è scaduta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da stamattina non c’è linea a San Gavino Monreale. Alcuni operatori consultati non hanno dato informazioni in merito. Altri hanno parlato genericamente di guasto in via di risoluzione. Un altro mi ha detto che il disservizio durerà fino a lunedì 21/11 alle ore 13. È inconcepibile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da 3 giorni impossibilità di navigazione in rete. Cosa facciamo? Cambiamo operatore???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da due gg non riesco inviare messaggi, watsapp, senza collegamento Wi-Fi.
    Thiene provincia Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non va la rete 4 g marrubiu terralba
    Segnalato da ieri 17/11/2022 nel pomeriggio ed oggi 18/11 m/2022 a quadri 24 ore dalla segnalazione nn è stato risolto il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho avuto modo di parlare con altre persone (che però loro hanno wind tre )che, come me, da ieri hanno problemi con la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È incominciato ieri 08/11/2022 verso mezzogiorno con temporanei disservizi di qualche quarto d’ora durante la giornata. Oggi dalle 8:00 non c’è più campo tranne che in rare occasioni durante la mattinata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Devo constatare che la copertura di rete ormai da tempo è quasi del tutto assente.Se la situazione perdura sarò costretto a cambiare operatore. Mosciano Sant’Angelo. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buona sera circa un ora fa non mi funziona più la rete very mobile ho riavviato il Cell ma niente continua a darmi problemi io abito a finale Ligure prov di Savona c e mica un guasto nella zona grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. DA STAMANI 26/10/2022 ZONA APICE (BN) LA RETE SIA INTERNET / CHIAMATE E TOTALMENTE ASSENTE,UN VERO E PROPRIO DISAGIO!!!E SI VERIFICA SPESSO CON CLIMA NEBBIOSO,SPERO SI POSSA RISOLVERE AL PIU PRESTO LA PECCA . CORDIALI SALUTI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno,è da due giorni che,durante la navigazione internet,il PC si sconnette molto spesso..Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono 3 gg che siamo senza rete dati con Very è un peccato di solito è una buona linea,ma ora sta diventando un problema!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sul posto di lavoro..
    in pieno centro .. via Fratelli Rosselli da qualche giorno non ricevo nè posso inviare chiamate..
    In altre zone della città invece funziona come sempre

    Va bene internet

    Se non viene risolto il problema dovrò cambiare gestore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Milano centro
    Rete debole a tratti assente,
    sono da 2 giorni in Very e cambierò entro un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dalle 9.00 di questa mattina non cé piú alcun segnale very, zero proprio, oggi very problem..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Nel comune di Albignasego (San Giacomo) non c’è internet da questa mattina, oggi 10/10/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Segnale completamente assente da due giorni.località Geremeas,Quartu Sant Elena , Ca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buona sera è da oggi pomeriggio che nn abbiamo copertura in tutta la vallata Valli di lanzo provincia di Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a navigare in internet, sul cellulare vicino al segnale ci sta la scritta LTE1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Il telefono di mia mamma oggi non mostra segni di vita. Pare non ci sia campo. Non riceve chiamate nè può inviarne. Sono ormai 5 ore che va avanti questa situazione.
    Il paese dove si trova mia mamma è Celano, AQ.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. salve volevo segnalare che da tre giorni ho problemi con la rete very mobile zona santa maria a vico caserta soprattutto all interno dell abitazione. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema