Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tra i grandi gestori di telefonia fissa e mobile, troviamo la Vodafone. Fondata nel 1984, con sede nel Regno Unito – più precisamente a Newbury – agli esordi era un’azienda sussidiaria dell’inglese Racal Electronic Plc, e la denominazione era Racal Telecom Limited.
La modifica delle denominazione in Vodafone Group Plc, viene effettuata nel 1991, quando l’azienda si stacca totalmente dalla Racal Electronic Plc.
Dopo una serie di passaggi societari e di compartecipazioni con altre aziende, anche francesi e statunitensi, come l’americana AirTouch Communication inc, e dopo aver avuto nel 2000, l’autorizzazione da parte della Commissione Europea di rilevare la tedesca Mannesmann, la Vodafone si assesta.
Attualmente, a dirigerla, un italiano: il CEO Vittorio Colao.
In questa guida vediamo come contattare il servizio Vodafone di supporto alla clientela.
Vodafone: i numeri dell’assistenza clienti
Come ogni operatore telefonico, Vodafone mette a disposizione degli utenti una numerazione unica, per il supporto alla clientela. Il numero unico è:
- 190
Questa numerazione è a disposizione dei clienti privati.
Per i clienti Business invece, ecco i numeri da digitare:
- 42323
- 800 227755 (da rete fissa)
Entrambi sono gratuiti. Il servizio è attivo dalle 08:00 alle 22:00.
Se vi trovate all’estero il numero dedicato è:
- +39 349 2000 190.
Anche in questo caso, la telefonata è gratuita.
Il 190 poi, si può utilizzare, inviando sms, per ricevere i seguenti servizi:
- configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il tuo cellulare;
- informazioni su tariffe, servizi e promozioni, anche dall’Estero
Vodafone: tutti i numeri dei Customer Service
Una lunga serie di numeri telefonici, sono a diposizione dei clienti che, a seconda dell’esigenza, chiamando dal loro numero Vodafone, possono usufruire di una serie di servizi, gratuitamente.
Ecco la lista aggiornata: (N.B. solo nel caso delle numerazioni 42020 e 892000 il servizio è a pagamento)
- 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
- 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
- 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
- 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
- 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
- 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
- 42010: Servizio ricarica credito
- 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone. Il servizio è a pagamento.
- 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
- 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
- 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
- 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
- 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
- 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
- 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
- 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
- 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci. Il servizio è a pagamento.
- 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
- 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale
Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, oltre ovviamente a chiamare col numero Vodafone, è necessario avere il numero in chiaro: non dovrete cioè, avere attiva l’opzione che rende anonimo il vostro numero di telefono al ricevente.
Vodafone: la piattaforma online
Vediamo ora quali sono le possibilità di entrare in contatto con il Customer Service di Vodafone, attraverso la piattaforma online. Collegatevi dal link: Vodafone online.
Il sito è diviso in due sezioni: “Privati” e “Aziende”, trovate i link in alto a sinistra sulla homepage.
Per i clienti privati, esiste una pagina di Supporto. Collegandovi a questa pagina, potrete effettuare, in piena autonomia, una serie di azioni, come ad esempio acquistare prodotti e servizi, controllare i costi, ricaricare e configurare il cellulare e molto altro ancora.
Per usufruire di questi servizi però, è necessario effettuare la registrazione al sito, che potrete confermare attraverso la pagina Registrati. In pochi secondi, entrerete nel mondo online di Vodafone. Per tutti gli utenti che desiderino supporto online, ecco la pagina del sito dedicata: Customer service online.
Sia che siate clienti privati che aziendali, cliccate sull’opzione che vi interessa, tra “Ricaricabile” “Abbonamento” “ASDL” o “Aziende” e seguite, passo dopo passo, le informazioni che leggete nelle varie sezioni.
Per le aziende, la sezione dedicata è: Vodafone per le aziende. L’area dedicata alle aziende, è fornita della pagina: Contatti. Selezionando l’area di interesse, si potrà poi inserire il proprio numero telefonico per essere richiamati da un operatore telefonico.
Vodafone: trova un punto vendita
Può anche essere utile sapere gli indirizzi dei tanti punti vendita che si trovano sul territorio nazionale. Basta collegarsi alla pagina trova punto vendita Vodafone.
Nella casella che appare in alto, inserite il nome della città, selezionate poi – a destra della casella – se state cercando un Vodafone Store, un rivenditore autorizzato o un centro di assistenza. Cliccando quindi sulla lente d’ingrandimento che appare a lato della casella, otterrete – sulla piantina che appare sotto – gli indirizzi relativi alla città di interesse.
Vodafone sui social
Altro modo per entrare in contatto col Customer Service di Vodafone, è quello di collegarsi alle pagine social dell’azienda. Vodafone è presente su Twitter, su Facebook su Google+ e ha un canale su Youtube.
Per ciò che riguarda i canali YouTube e Google+, essi forniscono informazioni aggiornate sulle proposte di Vodafone, mentre su Facebook e su Twitter, è possibile entrare in contatto con lo staff che si occupa di comunicazione digitale attraverso i sistemi di chat integrati.
Domande frequenti
In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti TIM. Qui trovi l’archivio di tutte le domande inviate dai clienti TIM. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.
Come parlare con un operatore Vodafone?
Per parlare con un operatore telefonico del servizio di assistenza Vodafone, procedere come descritto di seguito:
Contatto telefonico
- Digitare il numero 190 dalla SIM Vodafone
- Seguire le indicazioni della voce preregistrata
- Solitamente il tasto da digitare è il 4 ma a volte l’alberatura telefonica viene modificata (meglio ascoltare con attenzione il messaggio della voce registrata)
Contatto tramite profili ufficiali sui social
Un altro metodo che può essere utilizzato per entrare in contatto con l’assistenza di Vodafone è quello di accedere ai profili ufficiali sui social network e inviare un messaggio descrivendo il motivo della richiesta.
Ecco il link per accedere alla pagina ufficiale di Vodafone su Facebook, e per inviare un messaggio con richiesta di assistenza via chat o scrivendo un post sulla pagina. Se si preferisce Twitter questo è il link al profilo ufficiale di Vodafone.
ATTENZIONE il servizio di assistenza clienti online di Vodafone è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Come disattivare la rete sicura?
Esistono tre diverse modalità tra cui scegliere per disattivare la rete sicura Vodafone, ecco quali sono:
Tramite telefono
Contattando il numero 42071, dedicato alla disattivazione dei servizi e delle promozioni che sono attive sulla linea mobile, è possibile procedere autonomamente. È sufficiente ascoltare il messaggio preregistrato e seguire le istruzioni.
Inviando un sms
È anche possibile disattivare il servizio inviando un sms al numero 42070 e scrivendo nel corpo del testo il seguente messaggio: SERVIZIO retesicura off. Dopo aver inviato il messaggio si riceverà entro breve tempo un sms a conferma dell’avvenuta disattivazione.
Tramite App Vodafone
Per procedere è necessario aver installato la App My Vodafone sul proprio device, che è scaricabile dallo store del proprio sistema operativo.
Dopo essersi registrati inserendo i dati richiesti, e dopo aver fatto accesso inserendo il nome utente e la password scelti al momento della registrazione, accedere alla App per attivare la chat integrata e inviare la propria richiesta di assistenza e informazioni.
Attraverso la piattaforma web di Vodafone
Accedendo alla piattaforma web di Vodafone si può inviare una richiesta di assistenza dopo aver creato un account personale, registrandosi attraverso la compilazione del modulo online.
Come verificare il credito residuo?
Per verificare l’ammontare del credito telefonico sulla SIM Vodafone si può scegliere tra diverse modalità tra cui l’invio di una chiamata ai numeri di servizio dedicati a questa operazione, oppure l’accesso all’area personale sul sito web di Vodafone. Ecco di seguito come procedere.
Verifica del credito tramite contatto telefonico
Per verificare il credito telefonico si può inviare una telefonata al numero 404 oppure al 414 dalla SIM Vodafone per cui si desidera conoscere il saldo residuo.
Chiamando il numero 404 si riceverà un sms con l’indicazione dell’informazione richiesta. Contattando telefonicamente il 414 si potrà ascoltare il dato attraverso una voce preregistrata.
Verifica del credito sull’area fai da te del sito di Vodafone
È possibile conoscere l’ammontare del credito residuo accedendo all’area fai da te sulla piattaforma web di Vodafone. In questo caso sarà necessario essere registrati al sito, e se non si è ancora proceduto a creare un account personale ecco il link per la registrazione:crea il tuo account Vodafone.
Dopo aver fatto accesso all’area privata inserendo i dati di login, si potrà accedere alla sezione Consumi e contatori, attraverso la quale ottenere il dato relativo al credito residuo sulla linea mobile Vodafone.
Verifica del credito tramite la APP My Vodafone
Scaricando sul proprio dispositivo mobile la APP ufficiale My Vodafone – facilmente ottenibile accedendo allo store preinstallato sul proprio sistema operativo e disponibile in versione Android o iOS – si può effettuare la registrazione dell’account personale e gestire da applicazione anche la verifica del credito residuo.
Come attivare Happy Black Vodafone?
Dall’8 Aprile 2019 Vodafone ha lanciato sul mercato il programma Happy Black dedicato ai suoi clienti. Questo servizio permette di ottenere innumerevoli vantaggi per chi aderisce.
Chi può aderire
Tutti i titolari di una SIM Vodafone possono aderire, sia si tratti di un piano in abbonamento sia si sia scelto un piano ricaricabile. Il servizio è a pagamento e ha un costo attuale di 1,99 euro al mese.
L’attivazione può avvenire accedendo alla APP My Vodafone oppure recandosi direttamente presso un punto vendita Vodafone. Dopo aver aderito, si potrà scegliere ogni mese tra le tante promozioni offerte e divise in quattro differenti aree tematiche tra viaggi, shopping, tempo libero e intrattenimento.
Qualche esempio delle promozioni possibili:
- Una cena al ristorante per due persone ma pagando solo per una (verificare la lista dei ristoranti convenzionati)
- Due biglietti per il cinema al prezzo di uno
- Sconti sui biglietti aerei
- Prezzi scontati su una selezione di Smartphone e molto altro ancora
Come disattivare i servizi a pagamento?
Per servizi a pagamento s’intendono i cosiddetti VAS: servizi a valore aggiunto. Essi sono dedicati a giochi, meteo e altro tipo d’intrattenimento. Possono essere attivati volontariamente, ma a volte può capitare di attivarli inavvertitamente mentre si naviga da dispositivo mobile su qualche sito e si clicca senza rendersene conto su un banner pubblicitario, che automaticamente iscrive all’abbonamento. La ricezione di un sms di conferma dell’attivazione fa rendere conto della situazione.
Per procedere con la cancellazione si può telefonare al numero unico Vodafone 190 richiedendo la rimozione dei servizi attivati.
In alternativa, si può procedere nei seguenti modi:
- Accedendo all’area privata sul sito di Vodafone e deselezionando i servizi a pagamento dall’area fai da te
- Tramite APP My Vodafone: da servizi digitali accedere a gestisci e poi procedere alla disattivazione
Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?
Vodafone: segnalazione guasti in tempo reale
In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso sulla rete Vodafone e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
vorrei sapere come poso desdire una promozione in abonamento che mi arrivano da facebook via sms ogni volta che cualcuno fai un commento su di me a che numero dovrei chiamare per farlo perche il cell che uso non è di mia propietà nonche aziendale è le bollete mi arrivano altisime grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono molto interessata a tutte le domande!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.VORREI DISATTIVARE IL SERVIZIO GAME FUN CHE PER SBAGLIO PENSO MI SI è ATTIVATO VISTO CHE OGNI VOLTA CHE FACCIO UNA RICARICA RIMANGO A SECCO SUBITO DOPO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi e’ sparita la linea, ho telefonato piu’ volte al 190ma il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che succede in questa zona.
a me è successa la stessa cosa oggi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nonostante le continue errate fatturazioni per servizi inesistenti, contestate a febbraio u.s. e comunque pagate con bonifico (come consigliato dall’operatore)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la spett.le Vodafone, si ritiene in diritto di staccarci la linea !!!!!
Attendiamo cortesemente che qualcuno della VODAFONE, ci contatti, riattivi la linea e ci consenta di cambiare al più presto operatore.
bongiorno tengo una scheda che non poso chiamare ma poso acetare le chiamate come poso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.é possibile recuperare un messaggio inviato, avendolo cancellato dalla cartella “messaggi inviati” del telefono?
Grazie, cordiali saluti
non riesco ad ottenere il codice di sblocco via email per concludere la registrazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi arriva una email vuota.
cosa posso fare? Grazie
perchè nella tabulazione delle chiamate dal sito della vodafone non mi faa vedere quello del mese corrente ma solo quello del giorno di ieri?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come faccio a parlare con un operatore che mi sappia risolvere un problema diverso da quelli preregistrati?????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo tre mesi di attesa non ho ancora la portabilità della linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho attivato la mini station tutti gli operatori che rispondono non risolvono il probema cosa devo fare
NON RIESCO METTERMI IN CONTATTO TELEFONICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per conoscere la mia posizione…..passaggio da infostrada a vodafone……come posso fare per sapere ?
vorremmo sapere se è possibile avere due carte sim con lo stesso numero vodafone. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.attendiamo urgente risposta
per navigare alla velocita’ prevista dalla mia offerta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Torna alla tua velocita’ o ad una superiore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TUTTI I GIORNI riceviamo da tutt’ Italia proposte di passare a Vodafone… mentre SIAMO-GIA’-CLIENTI-FELICI-VODAFONE-DA-ANNI !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo approccio commerciale delle vs agenzie ci sembra selvaggio e dilettantesco, soprattutto per un’azienda prestigiosa come Vodafone.
Saluti
credevo andando via da fastweb,e sono venuto con vodafone, mi sono accorto che come velocità di internet e più lento,speriamo che il problema lo risolvono,in quanto ci sarà tanti scontenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie.
mi serve aiuto ho provato a contattare il 190 ma dopo le 22 non rispondono piu stavo ricaricandola schedadelcellularee mi hanno disattivato la sim un giorno prima ,avevo parlato con un operatore nel pomeriggio e mi ha detto che potevo ancora fare in tempo .come posso fare per farla riattivare e non perdere il numero di telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho firmato un contratto per il passaggio a vodafone da teledue il 28 febbraio us. Tempo di attivazione della linea assicurato in 20 giorni. Dopo una settimana mi e’ arrivata la vodafone station. Ho telefonato al 190 e ho chiesto un tecnico per l’adeguamento dell’impianto telefonico (inversione cavi) e istallazione vodafone station. Dopo una settimana ho telefonato nuovamente al 190 e mi hanno dato un numero tel. dove richiedere il tecnico. Cosi ho fatto e il tecnico e’ venuto il 21 marzo naturalmente in orario diverso da quello dell’appuntamento. Ha lavorato 30 minuti ma ha scritto sul foglio 60 minuti, Mi ha detto di aspettare 20 minuti da quando ha inserito la presa della vodafone station e che tutto poi avrebbe funzionato. Da quel momento ho perso tutti i telefoni cordeless (tre prese) e non e’ stato piu’ possibile collegarmi ad internet. Il 22 ho chiamato il 190 e mi hanno detto che non potevamo dirmi cosa e’ successo e di aspettare. Il 23 mi hanno detto che la linea non era attiva ancora (???? no comment) Il 24 finalmente mi e’ stato detto che l’intervento del tecnico non doveva essere fatto fino a dopo l’attivazione della linea e che comunque devo aspettare i tempi tecnici (scaduti rispetto alle assicurazioni originarie) Oggi 25 ho appreso da Teledue che la domanda di disattivazione era loro pervenuta il 24 di marzo e che la pratica sarebbe da loro stata chiusa il 24 di aprile. Ho telefonato di nuovo al 190 e una signorina gentilissima mi ha detto che il mio numero di telefono non risulta attivato e nulla sa dirmi sui tempi di attivazione perche’ la pratica non e’ nel computer??? Io intanto sono senza telefono e senza possibilita’ di collegarmi ad internet. Pero nel frattempo ho ricevuto la fattura di attivazione offerta linea fissa per Euro 4.08 scadenza 31 0tt0bre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho una gran voglia di rinunciare al servizio ancora prima di cominciare e comunque ho deciso che non paghero l’intervento del tecnico .
sono un nuovo cliente , mi è stato recapitato il modem e la chiavetta per l’accesso ad internet e la telefonia fissa , volevo sapere se la disdetta a telecom è stata fatta e da quando entrerà in funzione il modem e la relativa chiavetta . resto in attesa di risposte vi ringrazio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aderito ad un contratto telefonico per Vodafone voce e adsl 19 euro al mese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5 giorni dopo mi è arrivata a casa la vodafone station ma l’operatrice con cui ho effettuato il contratto telefonico NON E SOTTOLINEO NON MI HA DATO IL NUMERO DI PRATICA ora senza quel numero non posso fare niente, non posso chiedere informazioni, non posso sapere lo stato della mia pratica. Ho chiamato un operatore, lo sapete che cosa mi ha detto? che senza quel numero non ha nessuna informazione. E ora io cosa faccio? per l’incompetenza dell’operatrice ci devo rimettere io? se il buon giorno si vede dal mattino sto proprio messa male……
il 17.2.11 e il 5.3.11 ricevo sms da vodafone che mi propone di attivare 1 cent parole e 1 cent messaggi parli e invii…. PER TE RINNOVO A 1 € ANZICCHE’ a 3. hai tempo fino al 13.3.11. Il 6.3.11 il 7.3.11 il 08.3.11 provo con il 42100 ma non riesco ad attivare la promo in maniera automatica, ” non è possibile attivare la promo xk il suo piano non è compatibile…” o qualcosa del genere, Il 12.3.11alle 00.28 disattivo Infinity messaggi ( che da tempo utilizzo e rinnovo pensando che magari è questo che non mi fa attivare la nuova promo) Niente; il 12.3.11 verso le 9,00 parlo con un operatrice che mi dice che il problema forse è xk ho un piano telefonico vecchio (Italy) penso che non è colpa mia se sono cliente vodafone datato ( ancora non so per quanto) poi l’operatrice prova ad attivarre la promo togliendo YOU & ME ma dice di non riuscire ad attivare, poi scrive tutto quello che sta facendo, date , orari, operazioni, perchè così ,mi dice, resta traccia di quello che è stato fatto e mi dice che sicuramente la promo sarà attivata ma solo tra qualche giorno e comunque lei avendo scritto tutto quello che è stato fatto, non ci sarebbero stati problemi.Mi informava che per qualche giorno sarei stato “scoperto” xk non avevo neppure Infinty ma le assicuravo che per me non era un problema, mi chiedeva infine se ero interessato a vodafone casa adsl e riferivo che ci avrei pensato in futuro.Ho atteso fino al 22.3.11 e riscontrando che non mi era stata attivata la promozione offerta, incaricavo la figlia di ricontattare un operatore. Operatore che contattato informava che non era possibile avere quello che VODAFONE mi aveva offerto e mi attivava invece per 1 anno ( e non per due come inizialmente offerto) ed al costo di 2 € e non di 1 € ( come inizialmente mi era stato offerto) la promo 1 c ent parole 1 cent messaggi. A questo punto mi sono molto arrabbiato ( anche se non interesserà a nessuno) e ho richiamato un operatore che mi dice oltrettutto che fra una settimana il costo del rinnovo sarà di tre euro e che la promozione iniziale offerta non era più possibile attivarla. ORA MI DOMANDO… MA LA PROMOZIONE L’ho chiesta io a vodafone? mA COSA HO SBAGLIATO IO per poterla attivare?? Ma perche resto ancora io e tutti i componenti ( 4 ) della mia famiglia con la telefonia mobile di VODAFONE. E mi propongono anche di passare con il fisso e con l’ADSL a Vodafone??? Ma se questa è la serietà dell’Azienda….A volte non si tratta solo di economicità dei servizi ma anche DI NON ESSERE PRESO IN GIRO DA NESSUNO. MI SCUSO CON CHI LEGGE PER LO SFOGO ma era necessario!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 18 marzo ho fatto richiesta per l’abbonamento tutto flatt a 19m euro al mese però mi è arrivata l’accettazione di un abbonamento sbagliato anche perche io ho segnalato di avere gia un n.telefonico come mi devo comportare se non riesco a contattare nessuno? attendo fiduciioso una risposta grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei poter regalare l’attivazione di infinity sms su un altro nr vodafone. Si può fare? Come?
Cordiali saluti
Ho attivato la promozione vodafone ricaricami one dove dove dicono ti verrà erogato un bonus di 50 cent ogni 10 minuti di telefonate ricevute e 30 cent ogni 10 sms ricevuti…..é tutta una bufala solo per farti sprecare i punti ..mi vengano addebitati 50 cent di bonus quando gli gira a loro ( dipende come si svegliano la mattina) pur avendo accumulate ore di telefono…….Forse sara ora di cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato una chiavetta internet presso Matisse di Santhia’.Come mi e’ stato detto la chiavetta si e’ autoinstallata ma al momento dell’utilizzo e’ apparsa una finestra dove si diceva che mancavano dei file per l’utilizzo della stessa e di scaricarli dal sito windows.Scaricati detti file ( 9 ) per l’esattezza ho provveduto ad installarli ed ecco un’altra finestra che mi dice che il mio processore e’ troppo piccolo per supportare tali file.Adesso io mi trovo con una chiavetta ( spesa 70 euro ) e un traffico sed pur minimo di 6 euro che non posso utilizzare.Mi dite cortesemente cosa fare per eliminare il problema o mi fate restituire la chiavetta e riprendere i soldi spesi.Vi ringrazio anticipatamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A ME SI SONO ATTIVATE VARIE OFFERTE SENZA CHE IO LE CHIEDA E MI HANNO PRESO 10EURO DAL TRAFICO RESIDUO PER LA LORO ATTIVAZIONE. COME FACCIO A DISATTIVARLE E PERCHè SI SONO ATTIVATE??voglio una risposta grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma non c’è un numero diverso dal 190 per chi chiama dal fisso ? Ho problemi con la SIM e non riesco a chiamare. Ci vuole così poco …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.wifi connession dirtamento non va cosa cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.wifi connession dirtamento non va cosa cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ impossibile parlare con un operatore per risolvere un problema.a me e’ venuta voglia di cambire gestore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il primo gestore che rimetterà in campo essere umani disponibili e preparati si acchiapperà almeno il 30% del mercato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma perché è così difficile sapere dove rivolgersi per un guasto all’IPhone?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito web si preoccupa solo della pubblicità; il 190 fa lo stesso e ti prende per stanchezza!
Non mi piace!
per parlare con un operatore del 190 basta seguire le istruzioni “per assistenza” (solitamente al tasto 1 o 2); poi ” per parlare con un operatore” (solitamente al numero 8 o 9) e infine nuovamente “per assistenza” (anche questo al numero 1 o 2). Il percorso è differente a seconda del piano telefonico che si ha….perciò basta ascoltare la voce guida e in due minuti si risolve tutto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema è proprio che spesso ci manca proprio la pazienza di ascoltare….
Sta diventando un’assistenza pessima. Prima di parlare con qualcuno bisogna passare almeno 5 10 minuti a digitare numeri ed ascoltare messaggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo avere comprato l’iphone ed avere inserito la loro microsim non riuscivo a connettermi, e dopo averli chiamati 3 o 4 volte hanno risolto dicendo che dipendeva dal negozio che aveva attivato un’opzione internet sbagliata. In realtà l’assistenza Apple mi ha spiegato come fare.
Ora scopro che sto pagando la connessione e l’opzione internet a pagamento mensile non sembra funzionare, e mi dicono di nuovo che il negozio ne ha attivata una sbagliata. Mi inviano dei moduli da compilare per variarla, ma scopro che parla anche di telefono in abbonamento (da me acquistato direttamente dalla Apple). Per evitare di pagare altro mi sono fermato ed a breve cambierò gestore,
Vorrei sapere il motivo perchè il cellulare Vodafone 360 non può funzionare come Navigatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricevuto sms che dal 01/04 /2001 il servizio navigatore di vodafone 360 non sara’ piu’ disponibile:Perche?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a tutti quelli che hanno vodafone station….. mettetevi con un’altro gestore …. è una fregatura….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ verissimo!!!!!!stò aspettando l’attivazione da più di un mese!!!!!!!e non riesco a parlare con nessuno!!!!!!!dire fregatura è dire poco!!!!!!……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io la sto aspettando da novembre…..ma adesso mando una raccomandata, passati 10 giorni ritorno al mio vecchio gestore!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perchè non mi arrivano più sms sul cellulare????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Vodafone non ci sta facendo una bella figura a leggere la gran parte di questi commenti….e purtroppo mi devo unire ai tanti negativi pure io che stamattina ho perso tre quarti d’ora a digitare numeri sul telefono per cercare di risolvere un problema, senza riuscire a risolverlo nè tantomeno riuscire a parlare con un essere umano. VERGOGNA!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per favore, non chiamiamola assistenza ai clienti, è una presa in giro …….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando il telefono fisso non funziona a chi mi devo rivolgere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me hanno risposto che devo contattare l’assistenza clienti tramite cellulare A PAGAMENTO oppure,se non voglio pagare,mi devo far prestare la scheda da un conoscente oppure andarmela a comprare!Mi sa che ai call center della vodafone ci lavorano solo parenti di Totti,so tutti ignorantiii!!!Alla scadenza del contratto scappo via come i libici (poveracci) dalla loro terra,a gambe levate!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sembra non ci sia la possibilità di parlare con vodafone, esiste solo il 190 a cui non rispondono umani.. ho perso due ore stamattina.. dc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a inviare i messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E VERO FANNO PENA SONO INCASINATO DA QUANDO HO MONTATO VODAFONE E NON HANNO MANCO UN FAX DOVE POTERLI CONTATTARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho purtroppo aderito a una richiesta per il passaggio del mio telefono casa da FASTWEB a VODAFONE. NON RIESCO A COMBINARE NULLA E PERTANTO RESCINDERò IL CONTRATTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.UNITAMENTE A QUELLO DEL TELEFONINO CHE HO DAL TEMPO OMNITEL. GRAZIE VODAFONE
Nel dettaglio, per la vodafone station 800 121 800, per cell190
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in un orario tipo le 14 o dopo le 21 quando ci sono poche chiamate
operatori molto gentili ma spesso fanno promesse che nn mantengono. Come riconscere vero da falso? farselo mandare scritto (NO CONTRATTI TELEFONICI) li fanno degli agenti esterni all’azienda che devono SOLO vendere. MEGLIO NEGOZI
vodafone sono entrato in una società fantasma dove è impossibile contattare un operatore come avviene in altre società;con il 190 sono rimasto in linea per 10 minuti,per sentirmi ripetere prema 1-2-3.ecc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA VODAFONE……. SOCIETA’ FANTASMA E ABILISSIMA NELL IMBROGLIARE CLIENTI VECCHI E NUOVI ……………….RINGRAZIA GLI SPROVVEDUTI ……TRA CUI LA SOTTOSCRITTA PER L’ENNESIMA FREGATURA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da più di un mese, cioè da quando ho installato la vodafone station non riesco a telefonare e a ricevere telefonate, il servizio clienti non mi sa aiutare, e la VODAFONE è una società fantasma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DIFFIDATE.
—
Mi dispiace dare un giudizio negativo per gli accordi presi con gli operatori relativi a “PORTA UN AMICO ADSL” ed il sottoscritto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon lavoro
sono 5 giorni che il telefono di casa non funziona.Avevo la telecom lo disdetta per la vodafon,cosi per adesso sono senza telefono fisso ditemi cosa devo fare fermare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come faccio a parlare con un operatore ci sto provando in tutti modi ma nn ci riesco! rispondetemi al piu presto grazie 🙂
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono mesi che provo a registrarmi al sito vodafone,non funziona mai,mi dice sempre di riprovare più tardi…c’è qualcosa che non so?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono mesi che provo a registrarmi al sito vodafone,non funziona mai,mi dice sempre di riprovare più tardi…c’è qualcosa che non so?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi con il mio cellulare alla vodafone stescion
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi con il mio cellulare alla vodafone stescion
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aspettato per ben 2 mesi di avere la linea telefonica e adsl con vodafone ma non è mai arrivata! dopo 40 min. di telefonata con l’operatore ho chiesto di annullare la mia richiesta di passaggio da telecom a vodafon. Nel frattempo ho chiamato telecom e ho scoperto che non c’era in corso nessuna richiesta di cambio gestore! Ma che cosa ci guadagneranno a far aspettare così tanto e inutilmente i loro probabili clienti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vi prego di inviarmi un numero di telefono fisso per parlare con un operatore vodafone su quello che riguarda l’ abbonamento di internet vodafone casa. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso fare per sapere :quando mi verrà allacciata adsl vodafone station ho stipulato il contratto il 19 12 2010 e fino ad oggi non si muove foglia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devi chiamare il numero verde 800121800 col codice pratica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso fare per sapere :quando mi verrà allacciata adsl vodafone station ho stipulato il contratto il 19 12 2010 e fino ad oggi non si muove foglia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CIAO A TUTTI A ME è APPENA CAPITATO CHE LA VODAFONE MI HA ADDEBBITATO BEN 15 EURO SENZA CHE IO AVESSI FATTO NULLA..KIAMANDO AL 190 MI HANNO DETTO IN OGNI KIAMATA UNA COSA DIVERSA ANZI MI CHIEDEVANO DI FARMI UN’ ALTRA RICARICA PER VEDERE SE QUESTO SERVIZIO ERA ANCORA ATTIVO..E DA PRECISARE CHE IO NN HOATTIVATO PROPRIO NULLA..QUESTA è GIA’ LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA..SONO DEI LADRI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CIAO A TUTTI A ME è APPENA CAPITATO CHE LA VODAFONE MI HA ADDEBBITATO BEN 15 EURO SENZA CHE IO AVESSI FATTO NULLA..KIAMANDO AL 190 MI HANNO DETTO IN OGNI KIAMATA UNA COSA DIVERSA ANZI MI CHIEDEVANO DI FARMI UN’ ALTRA RICARICA PER VEDERE SE QUESTO SERVIZIO ERA ANCORA ATTIVO..E DA PRECISARE CHE IO NN HOATTIVATO PROPRIO NULLA..QUESTA è GIA’ LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA..SONO DEI LADRI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CIAO A TUTTI A ME è APPENA CAPITATO CHE LA VODAFONE MI HA ADDEBBITATO BEN 15 EURO SENZA CHE IO AVESSI FATTO NULLA..KIAMANDO AL 190 MI HANNO DETTO IN OGNI KIAMATA UNA COSA DIVERSA ANZI MI CHIEDEVANO DI FARMI UN’ ALTRA RICARICA PER VEDERE SE QUESTO SERVIZIO ERA ANCORA ATTIVO..E DA PRECISARE CHE IO NN HOATTIVATO PROPRIO NULLA..QUESTA è GIA’ LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA..SONO DEI LADRI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, cerco la mail della vodafone grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, cerco la mail della vodafone grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei parlare con un operatore e non riesco cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei parlare con un operatore e non riesco cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROPONGO UNA CLASS ACTION CONTRO VODAFONE E TIM. non è pensabile che queste aziende facciano i loro porci comodi e non esistano nemmeno responsabili! qualcuno è d’accordo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROPONGO UNA CLASS ACTION CONTRO VODAFONE E TIM. non è pensabile che queste aziende facciano i loro porci comodi e non esistano nemmeno responsabili! qualcuno è d’accordo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.