Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tra i grandi gestori di telefonia fissa e mobile, troviamo la Vodafone. Fondata nel 1984, con sede nel Regno Unito – più precisamente a Newbury – agli esordi era un’azienda sussidiaria dell’inglese Racal Electronic Plc, e la denominazione era Racal Telecom Limited.
La modifica delle denominazione in Vodafone Group Plc, viene effettuata nel 1991, quando l’azienda si stacca totalmente dalla Racal Electronic Plc.
Dopo una serie di passaggi societari e di compartecipazioni con altre aziende, anche francesi e statunitensi, come l’americana AirTouch Communication inc, e dopo aver avuto nel 2000, l’autorizzazione da parte della Commissione Europea di rilevare la tedesca Mannesmann, la Vodafone si assesta.
Attualmente, a dirigerla, un italiano: il CEO Vittorio Colao.
In questa guida vediamo come contattare il servizio Vodafone di supporto alla clientela.
Vodafone: i numeri dell’assistenza clienti
Come ogni operatore telefonico, Vodafone mette a disposizione degli utenti una numerazione unica, per il supporto alla clientela. Il numero unico è:
- 190
Questa numerazione è a disposizione dei clienti privati.
Per i clienti Business invece, ecco i numeri da digitare:
- 42323
- 800 227755 (da rete fissa)
Entrambi sono gratuiti. Il servizio è attivo dalle 08:00 alle 22:00.
Se vi trovate all’estero il numero dedicato è:
- +39 349 2000 190.
Anche in questo caso, la telefonata è gratuita.
Il 190 poi, si può utilizzare, inviando sms, per ricevere i seguenti servizi:
- configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il tuo cellulare;
- informazioni su tariffe, servizi e promozioni, anche dall’Estero
Vodafone: tutti i numeri dei Customer Service
Una lunga serie di numeri telefonici, sono a diposizione dei clienti che, a seconda dell’esigenza, chiamando dal loro numero Vodafone, possono usufruire di una serie di servizi, gratuitamente.
Ecco la lista aggiornata: (N.B. solo nel caso delle numerazioni 42020 e 892000 il servizio è a pagamento)
- 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
- 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
- 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
- 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
- 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
- 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
- 42010: Servizio ricarica credito
- 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone. Il servizio è a pagamento.
- 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
- 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
- 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
- 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
- 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
- 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
- 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
- 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
- 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci. Il servizio è a pagamento.
- 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
- 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale
Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, oltre ovviamente a chiamare col numero Vodafone, è necessario avere il numero in chiaro: non dovrete cioè, avere attiva l’opzione che rende anonimo il vostro numero di telefono al ricevente.
Vodafone: la piattaforma online
Vediamo ora quali sono le possibilità di entrare in contatto con il Customer Service di Vodafone, attraverso la piattaforma online. Collegatevi dal link: Vodafone online.
Il sito è diviso in due sezioni: “Privati” e “Aziende”, trovate i link in alto a sinistra sulla homepage.
Per i clienti privati, esiste una pagina di Supporto. Collegandovi a questa pagina, potrete effettuare, in piena autonomia, una serie di azioni, come ad esempio acquistare prodotti e servizi, controllare i costi, ricaricare e configurare il cellulare e molto altro ancora.
Per usufruire di questi servizi però, è necessario effettuare la registrazione al sito, che potrete confermare attraverso la pagina Registrati. In pochi secondi, entrerete nel mondo online di Vodafone. Per tutti gli utenti che desiderino supporto online, ecco la pagina del sito dedicata: Customer service online.
Sia che siate clienti privati che aziendali, cliccate sull’opzione che vi interessa, tra “Ricaricabile” “Abbonamento” “ASDL” o “Aziende” e seguite, passo dopo passo, le informazioni che leggete nelle varie sezioni.
Per le aziende, la sezione dedicata è: Vodafone per le aziende. L’area dedicata alle aziende, è fornita della pagina: Contatti. Selezionando l’area di interesse, si potrà poi inserire il proprio numero telefonico per essere richiamati da un operatore telefonico.
Vodafone: trova un punto vendita
Può anche essere utile sapere gli indirizzi dei tanti punti vendita che si trovano sul territorio nazionale. Basta collegarsi alla pagina trova punto vendita Vodafone.
Nella casella che appare in alto, inserite il nome della città, selezionate poi – a destra della casella – se state cercando un Vodafone Store, un rivenditore autorizzato o un centro di assistenza. Cliccando quindi sulla lente d’ingrandimento che appare a lato della casella, otterrete – sulla piantina che appare sotto – gli indirizzi relativi alla città di interesse.
Vodafone sui social
Altro modo per entrare in contatto col Customer Service di Vodafone, è quello di collegarsi alle pagine social dell’azienda. Vodafone è presente su Twitter, su Facebook su Google+ e ha un canale su Youtube.
Per ciò che riguarda i canali YouTube e Google+, essi forniscono informazioni aggiornate sulle proposte di Vodafone, mentre su Facebook e su Twitter, è possibile entrare in contatto con lo staff che si occupa di comunicazione digitale attraverso i sistemi di chat integrati.
Domande frequenti
In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti TIM. Qui trovi l’archivio di tutte le domande inviate dai clienti TIM. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.
Come parlare con un operatore Vodafone?
Per parlare con un operatore telefonico del servizio di assistenza Vodafone, procedere come descritto di seguito:
Contatto telefonico
- Digitare il numero 190 dalla SIM Vodafone
- Seguire le indicazioni della voce preregistrata
- Solitamente il tasto da digitare è il 4 ma a volte l’alberatura telefonica viene modificata (meglio ascoltare con attenzione il messaggio della voce registrata)
Contatto tramite profili ufficiali sui social
Un altro metodo che può essere utilizzato per entrare in contatto con l’assistenza di Vodafone è quello di accedere ai profili ufficiali sui social network e inviare un messaggio descrivendo il motivo della richiesta.
Ecco il link per accedere alla pagina ufficiale di Vodafone su Facebook, e per inviare un messaggio con richiesta di assistenza via chat o scrivendo un post sulla pagina. Se si preferisce Twitter questo è il link al profilo ufficiale di Vodafone.
ATTENZIONE il servizio di assistenza clienti online di Vodafone è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Come disattivare la rete sicura?
Esistono tre diverse modalità tra cui scegliere per disattivare la rete sicura Vodafone, ecco quali sono:
Tramite telefono
Contattando il numero 42071, dedicato alla disattivazione dei servizi e delle promozioni che sono attive sulla linea mobile, è possibile procedere autonomamente. È sufficiente ascoltare il messaggio preregistrato e seguire le istruzioni.
Inviando un sms
È anche possibile disattivare il servizio inviando un sms al numero 42070 e scrivendo nel corpo del testo il seguente messaggio: SERVIZIO retesicura off. Dopo aver inviato il messaggio si riceverà entro breve tempo un sms a conferma dell’avvenuta disattivazione.
Tramite App Vodafone
Per procedere è necessario aver installato la App My Vodafone sul proprio device, che è scaricabile dallo store del proprio sistema operativo.
Dopo essersi registrati inserendo i dati richiesti, e dopo aver fatto accesso inserendo il nome utente e la password scelti al momento della registrazione, accedere alla App per attivare la chat integrata e inviare la propria richiesta di assistenza e informazioni.
Attraverso la piattaforma web di Vodafone
Accedendo alla piattaforma web di Vodafone si può inviare una richiesta di assistenza dopo aver creato un account personale, registrandosi attraverso la compilazione del modulo online.
Come verificare il credito residuo?
Per verificare l’ammontare del credito telefonico sulla SIM Vodafone si può scegliere tra diverse modalità tra cui l’invio di una chiamata ai numeri di servizio dedicati a questa operazione, oppure l’accesso all’area personale sul sito web di Vodafone. Ecco di seguito come procedere.
Verifica del credito tramite contatto telefonico
Per verificare il credito telefonico si può inviare una telefonata al numero 404 oppure al 414 dalla SIM Vodafone per cui si desidera conoscere il saldo residuo.
Chiamando il numero 404 si riceverà un sms con l’indicazione dell’informazione richiesta. Contattando telefonicamente il 414 si potrà ascoltare il dato attraverso una voce preregistrata.
Verifica del credito sull’area fai da te del sito di Vodafone
È possibile conoscere l’ammontare del credito residuo accedendo all’area fai da te sulla piattaforma web di Vodafone. In questo caso sarà necessario essere registrati al sito, e se non si è ancora proceduto a creare un account personale ecco il link per la registrazione:crea il tuo account Vodafone.
Dopo aver fatto accesso all’area privata inserendo i dati di login, si potrà accedere alla sezione Consumi e contatori, attraverso la quale ottenere il dato relativo al credito residuo sulla linea mobile Vodafone.
Verifica del credito tramite la APP My Vodafone
Scaricando sul proprio dispositivo mobile la APP ufficiale My Vodafone – facilmente ottenibile accedendo allo store preinstallato sul proprio sistema operativo e disponibile in versione Android o iOS – si può effettuare la registrazione dell’account personale e gestire da applicazione anche la verifica del credito residuo.
Come attivare Happy Black Vodafone?
Dall’8 Aprile 2019 Vodafone ha lanciato sul mercato il programma Happy Black dedicato ai suoi clienti. Questo servizio permette di ottenere innumerevoli vantaggi per chi aderisce.
Chi può aderire
Tutti i titolari di una SIM Vodafone possono aderire, sia si tratti di un piano in abbonamento sia si sia scelto un piano ricaricabile. Il servizio è a pagamento e ha un costo attuale di 1,99 euro al mese.
L’attivazione può avvenire accedendo alla APP My Vodafone oppure recandosi direttamente presso un punto vendita Vodafone. Dopo aver aderito, si potrà scegliere ogni mese tra le tante promozioni offerte e divise in quattro differenti aree tematiche tra viaggi, shopping, tempo libero e intrattenimento.
Qualche esempio delle promozioni possibili:
- Una cena al ristorante per due persone ma pagando solo per una (verificare la lista dei ristoranti convenzionati)
- Due biglietti per il cinema al prezzo di uno
- Sconti sui biglietti aerei
- Prezzi scontati su una selezione di Smartphone e molto altro ancora
Come disattivare i servizi a pagamento?
Per servizi a pagamento s’intendono i cosiddetti VAS: servizi a valore aggiunto. Essi sono dedicati a giochi, meteo e altro tipo d’intrattenimento. Possono essere attivati volontariamente, ma a volte può capitare di attivarli inavvertitamente mentre si naviga da dispositivo mobile su qualche sito e si clicca senza rendersene conto su un banner pubblicitario, che automaticamente iscrive all’abbonamento. La ricezione di un sms di conferma dell’attivazione fa rendere conto della situazione.
Per procedere con la cancellazione si può telefonare al numero unico Vodafone 190 richiedendo la rimozione dei servizi attivati.
In alternativa, si può procedere nei seguenti modi:
- Accedendo all’area privata sul sito di Vodafone e deselezionando i servizi a pagamento dall’area fai da te
- Tramite APP My Vodafone: da servizi digitali accedere a gestisci e poi procedere alla disattivazione
Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?
Vodafone: segnalazione guasti in tempo reale
In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso sulla rete Vodafone e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Sono cliente della tim dove ho sempre avuto un’assistenza impeccabile tramite operatore e ho avuto l’idea di acquistare la chiavetta vodafone, ma avendo bisogno di assistenza telefonica non riesco ad avere contatto. .mai più questo operatore avrà i miei soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In realtà sono mesi che sto cercando di contattare vodafone…..mando delle email…..mando delle disdette online e se mi rispondono mi sanno solo comunicare che ho sbagliato a disdire online. Ho mandato anche una raccomandata con ricevuta di ritorno….mi sono informato gli è errivata….ma non mi hanno ne chiamato e ne contattato telefonicamente…..non ho un telefono vodafone per chiamarli e quindi devo cercare di fare la lemosina per telefonare il 190….servizi pessimi e senza aiuti…..sembra che non si preoccupano di perdere i clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il peggior servizio di assistenza clienti da quando è nata la telofonia mobile, è quello che fa la vodafone..ore di attese inutili senza mai concludere nulla, nessuna risposta da parte degli operatori..pessima connessione e mal funzionamento internet, ma puntualità nel prendersi soldi dalla ricarica senza mai aver usufruito del servizio…complimenti sigg. della vodafone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ho messo la schede nel mio telefono e quando l’ho acceso mi ha scritto sim inattiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mio malgrado a tutte le gentilezze dei collaboratori vodafone ; dopo varie segnalazioni e-mail ancora a tutt’oggi non ho avuto nessuna comunicazione vedi e-mail ,spero che mi rispondiate ( o ricevuto il kit ) senza nessun ancora ad oggi parere tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assolutamente negativo !!!!!!!!!!!!!!!!!! impossibile parlare con un operatore !!!!!!!!!!!!!!! l’ultima volta sono rimasto in linea per ben 37 minuti e ,,,,,,,,,,,,,, NULLA !!!!!!!!!!!! non credevo tutta questa inefficenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PESSIMO!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi lamentavo della tim, cambiando pensavo di andare meglio e invece eccomi qui a lamentarmi del pessimo servizio, sia di telefonia che di adsl. non si riesce a parlare con nessuno, non si puo’ perdere delle giornate x tentare. sono veramente stanco! da sottolineare che in famiglia ci sono ben 4 telefoni vodafone, piu’ 2 in negozio..mio malgrado sono costretto a prendere delle soluzioni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile che per parlare con un operatore ci vada un infinità di tempo per non parlare di tutti i passaggi che bisogna ascoltarsi prima di arrivare all’operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a mettermi in contatto col servizio assistenza vodafone 190 ,con gli altri operatori della fodafone che sono stati del tutto inefficienti provocatori e scorbutici ,non ho avuto possibilita’ di conversazione nel contesto cessazione contratto vodafone per non aver ricevuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.i servizi per cui dovrei pagare e tuttora sono disattivato dalla linea adsl e telefonica solo per questo io mi vedo costretto a prendere provvedimenti giuridici e fare regolare denuncia . se entro e non oltre questa giornata non avro ‘ comunicazione da vodafone.
fino a dicembre non mi sono mai lasciato convincere a cambiare gestore telefonico, ma a dicembre sono passato a vodafone, con le lusinghe del caso, e ancora oggi non riesco a navigare per mancanza adsl e la chiavetta ha un servizio blando. domanda: ma chi mi ha cecato?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pessimo servizio, e fregature a più non posso , e non si trova un operatore umano da potersi spiegare, cambierò subito telefonia, è davvero assurdo trattare i clienti con così tanta superficialità-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo portarvi a conoscenza di un piccolo problema che si verifica sul mio cell.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi inviano un messaggio, mi arriva dopo un 6 – 8 ore é possibile conoscerne il motivo?
Il servizio vodafone peggiora di giorno in giorno perchè è quasi impossibile contattare gli operatori e ci si ritrova con addebiti mai concordati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è assurdo che non si riesca a parlare con un operatore umano. Ho fatto cambiare operatore al cellulare di mia figlia (da wind a Vodafon) e aspetto da due mesi il premio che mi è stato promesso. Non solo non mi è stato fatto alcun regalo, ma non posso neppure replicare a voce con un essere umano: grazie Vodafon!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho mai avuto a che fare con un gestore telefonico cosi’ ladro sono 28 anni che ho sempre avuto la linea telefonica fissa adesso sono 3 mesi che ho fatto la grandissima fesseria di passare alla vodafone con il contratto tutto flat incluso rete fissa e internet .internet funziona ma linea telefonica fissa non mi e’ mai funzionata. non riesco a parlare mai con un operatore tutti i numeri di telefono non sono attivi(chiamo dal cellulare)ho inviato alla vodafone gia un ricorso per raccomandata e non ho avuto nessuna risposta adesso con il mio avvocato faro una disdetta e una denuncia.è assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza Vodafone è diventata pessima da efficiente che era. Sono 3 mesi che attendo la trasferibilità del numero di telefono mentre la linea adsl è attiva da oltre un mese. Nel chiedere l’attivazione ho impiegato 1 minuto, la prima assistenza 2-3 minuti, poi 10, 15 e oggi 45 minuti di attesa senza nulla di fatto. Sto cercando una mail per protestare ma è come cercare un ago nel pagliaio. Ho frugato tutto il loro sito a cui sono iscritto ma nulla. Qualcuno sa come scrivere una mail a vodafone che possa rimanere traccia del contenzioso?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Antonio Pazienza
come posso parlare con un operatore umano per dirgli che ticevo e messaggi ma non posso mandarli?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.O ricevuta una micro SIM con iPhone .lo caricato ma non piu usato da luglio .purtropo il nummero non e piu attivo come facio a sbloccare???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato la Card che con 5 euro avevo a disposizione 300 messaggi verso tutti ma li sto pagando regolarmente. Mi sono rivolto al centro Vodafone ma non hanno saputo darmi risposta del perchè la promozione non si applica. Ho contattato il 190 ma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sono riuscita a parlare con nessuno..
èuna vergogna non riesco a contattare un operatore per recedere dal contratto numeri inutili 190,800093588,0241431
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ritirato un cellulare vodafone blue 555 con i punti vodafoneyou, si è collegato a facebook e non riesco più a scollegarlo e mi consuma tutto il credito. come posso avere il manuale completo e come si disattiva facebook?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarò costretto a cambiare gestore perchè mi è impossibile dopo mille tentativi con il 190, parlare con in aperatore umano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho blocato la sim della vodafone,perche avevo dimenticato il pin.adesso mi chiede il codice puk.ma il problema e che non trovo piu la cartolina con ii codici.mi potete aiutare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso fare per parlare con un operatore vodafone? visto che con il 190 non riesco? come cavolo devo fare? c’è qualcuno che mi può aiutare? ho un problema con il mio numero! stò pensando seriamente di togliermi da vodafone e se non trovo riscontro sarà prestissimo. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rinunciaci e cambia operatore, da wind è tutta un’altra storia (io ora ho tutto wind)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve mi chiamo raffaele gareri, ho acquistato un htc titan della vodafone e ho riscontrato un problema , praticamente non riesco ad inviare i messaggi pero’ li ricevo, ho provato a fare ditto anche a metteri il numero dei cantro messaggi pero’ niente e quando vado a inserire il numero non me lo salva appare la casella vuota di colore nero ,sapete qual’e il problema? grazie mille
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come si può attivare il servizio internazionale di chiamata dall’estero?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a parlare con un’operatore ,che numero devo comporre?????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devi rinunciarci e cambiare operatore …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso telefonicamente parlare con un operatore?e come posso modificare l’indirizzo e/o altro tramite un operatore telefonico e non via computer?a parte che via computer non trovo la voce adeguata al cambio di indirizzo!grazie e buone feste!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buon giorno. non riesco a collegarmi sul messenger e mail sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato da poco il cellulare mantenendo la stessa Carta SIM . Ho appena ricaricato il cellulare con costo di 25 euro ma dopo una settimana mi trovo a zero euro con ultimo addebito di telefonata pari a 11 euro pur non avendo modificato l’uso personale del cellulare. HO attivato qualche servizio inavvertitamente o c’e’ qualche altro problema?Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.lo stesso succede a me: cambiato cellularte e fatto 3 cariche da 25 euro in 14 giorni, peccato che non l’ho mai usato. neppure una volta! vodafone: TRUFFA LEGALIZZATA nessuno risponde ai nostri reclami..VERGOGNA!!! Come è possibile una cosa del genere? Perchè questa azienda può permettersi di truffare milioni di persone? Qualcuno risponda anche se sono certa che non sarà un operatore vodafone…meglio scrvere ad Altroconsumo! Uniamoci e facciamolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi ad internet o meglio dire non mi da segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 03/12 ho sottoscritto un nuovo contratto con Internet Super con internet key, senza limiti di tempo, per navigare fino a 7.2 Mbps per i primi 3GB di traffico, al prezzo di 9,5€ al mese per il primo anno poi successivamente per € 19,00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stà di fatto che ho avuto una serie di problemi per l’installazione della chiavette: dapprima mi riconosce il dispositivo e mi fa vedere che è connessa ma quando clicco su Firefox non mi apre nessuna pagina (impossibile contattare il server) poi dopo aver riprovato numerosissime volte a riavviare e a reinstallare la chiavetta mi diceva “dispositivo non riconosciuto”.
Stà di fatto che ho portato tutto al centro Vodafone dove ho preso la chiavetta ma nemmeno loro ci stanno capendo qualcosa e da venerdì sono senza computer.
Com’è possibile stà cosa?
Qualcuno sa aiutarmi????
Attendo riscontro. Grazie!
avevo un numero Vodafone, ma al centro assistenza mi hanno detto che non è più attivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ultima ricarica è stata fatta ad aprile 2011.
il motivo della disattivazione purtroppo non hanno saputo dirmelo.
come faccio a chiamare e parlare con qualcuno dato che non ho accesso al mio numero Vodafone e quindi non riesco a contattare il numero 190?
grazie
HO RICEVUTO UN MMS E NON RIESCO AD APRIRLO ESSENDO IL CELL DI UNA MARCA STRANIERA…COMPRATO IN SLOVENIA….E QUINDI NON CONFIGURATO. HO RIMESSO LA SCHEDA NEL VECCHIO TEL MA L MMS E’ SPARITO…ESSENDO L IMMAGINE DI LAVORO E QUINDI IMPORTANTE PER ESSO….COME LA POSSO RECUPERARE…E’ POSSIBILE??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come posso avere lo sblocco del mio cell. per operare da e all’estero?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sul mio numero di telefono ho ricevuto in regalo 1990 punti circa 3 giorni fa ma ancora non ho ricevuto alcuna conferma. quale numero devo fare x avere chiarimenti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
non funziona il telefono a rete fissa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sapete dirmi come configurare passo-passo la possibilita’ di crearmi una email vodafone con il cellulare GT-B3410. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.volevo sapere come mai la chiavetta della station è sulla lucetta blu quindi il segnale c’è,e non riesco a collegarmi a internet o per meglio dire non mi da segnale?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso fare ad avere un fax di tutte le mie chiamate e messaggi ricevuti? i
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal gg 28del mese di novembre ho il telefono di casa guasto e poiche’ avevo chiesto la migrazione a infostrada ad oggi non ho potuto capire chiamando piu’ volte il 190 se sono ancora cliente vodafone (guasto) a passato ad altro gestore sempre con telefono guasto. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto , penso una ventina di messaggi per il credito scaduto, inopportuni, perchè uno basta. Ho immediatamente cambiato gestore, è un tartassamento inaccettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente Vodafone you 10 ho 1500 punti da utilizzare e vorrei spendere con le miglia Alitalia. I punti devo per forza utilizzarli per un biglietto Italia o posso accreditarli sul mio conto Mille Miglia e utilizzarli in seguito .? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come devo fare per rinunciare alla Adsl?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un contratto aziendale con pagamento tramite rid automatico, questo mese la bance per suoi disquidi non mi ha effettuato il pagamento quindi mi è stato diastiivato il tel volevo sapere come posso risblocare magari facendo un bonifico ma non ho le cordinate, potete aiutarmi ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo sapere una cosa.. ho acquistato un telefono con i punti 1300 senza aggiungere soldi e mi deve arrivare a casa… al momento della consegna devo pagare qualcosa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.possibile che dopo 3 giorni senza linea non ci sia allacciamento? possibile che i ciarlatani che vengano a casa dicano solo fesserie . sono stufo che pure la chiavetta sia un bluff. sono stanco di chiamare il 190 ed essere preso in giro.mi pento amaramente di avere fatto un contratto con vodafone e domani mi rivolgerò ai carabinieri e all ‘associazione consumatori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come posso fare per poter usare la chiavetta internet su android?
salve .circa 1mese fa ho effettuato 15euro di ricarica del 190.it con paycard ricaricabile sella ,ma subito dopo ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che erano spiacenti di non poterla inviare poiche la sim era intestata a me e la carta a mia mamma.nessun problema! solo che ancora ora a distanza di un mese i soldi risultano bloccati e non riesco a contattare il serv.clt .la banca dice che non dipende da loro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un problema con la mia key,riesco a entrare nella posta(e-mail) ,però quando apro la scheda wodafone che indica come ricevere gli sms o spedirli ,non me lo permette ,mi dice che c’è uno sbaglio.cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A maggio scorso ho preso con vodafone un blackberry che finiro’ di pagare come da contratto a maggio 2012.Da circa due mesi il telefono non va più.Il negozio l’ha spedito in assistenza e dopo un mese,me lo ha restituito non funzionante dicendomi che ci sono meccanismi interni danneggiati (non da acqua) ma da ammaccatura,in un punto che io non avrei mai potuto raggiungere. Giunti alla conclusione che mi è stato venduto un telefono fallato,nessuno ancora me lo cambia nonostante la garanzia.Io ho avuto grossi disagi e comunque vi sto continuando a pagare,mi chiedo se almeno qui posso trovare la soluzione o devo ricorrere a un ufficio legale.Grazie Costenaro Eleonora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Peggio ancora vedendo che gli altri stanno peggio di me… Andate a rubare voi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve a tutti , anche io avrei un problema, che non riesco a risolvere ne da sola e neanche chiamando i gestori vodafone , quindi spero di riuscire a risolverlo almeno da qui’ !?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si tratta della mia scheda telefonica che pur avendola da tantissimi anni , adesso risulta con 2 intestatari !? cosa devo fare piu’ x farvi capire che é mia da una vita e che ne faccio uso solo io ???? x favore aiutatemiiiiiiiiiii……….!!!!!!!!!!!!!!!! anticipatamente ringrazio x la vostra attenzione e cortesia . Spero che si riesca a risolvere questo problema al piu’ presto . by francesca
come posso ottenere se possibile una ricarica con i punti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hanno un attesamento mascherato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono cliente vodafone ed ho avuto un problema nell’inserimento password su telefonino dopo tre volte chiede puk come posso fare per averlo quello in mio possesso e’ stato smarrito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.alberto marino
Sono molto scontento del servizio assistenza. Sono titolare di un numero fisso e dal 20/10 sono privo del servizio telefonico vocale pur mantenendo l’ ADSL. Ho telefonato ripetute volte, ma gli interventi non hanno risolto, gli operatori promettono di richiamare ma non lo fanno, hanno detto che e’ necessario cambiare il modem ma poi sono nuovamente spariti. Una volta mi hanno perfino detto che i miei reclami non risultavano nel database. Sono ormai DUE SETTIMANE SENZA TELEFONO. UNA VERGOGNA!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un problema con infinity… sta’ mattina mi sono fatta la ricarica da 10 euro per pagare l’addebito di 6 euro per l’infinity… il punto è ke adex non ho + soldi perchè ho appena scoperto che non ho più soldi xk ogni messaggio che mandavo pagavo 0.12 cent… ma il bello è ke avevo gia’ infinity attivo… che devo fare? e voglio il rimborso cavolo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non o parole per come la vodafon si comporti cosi al telefono dicono una cosa ma non capisco perche non la fanno ti danno apuntamento con il tecnico e il tecnico non arriva e in cui il 31 novembre di cui ci avevano avisato che arrivava il tecnico non si e visto tutto il giorno ancora oggi non si e visto contuniamo a perdere giornate di lavoro non so proprio cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho anch’io lo stesso problema, e’ gia’ un mese che aspetto e continuo a telefonare, addirittura mi hanno detto che il tecnico e’ venuto, ma non e’ vero!!! spero che questa settimana si muova qualcosa altrimenti faccio un pacco e disdico tutto!!! bisognerebbe denunciarli x pubblicita’ ingannevole!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho deciso di passare a Vodafone attivando http://zerolimits.vodafone.it/?promo/entra_in_vodafone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il numero preferito l’ho attivato ma c’è un problema che io i messaggi li pago e non dovrei pagarli come mai mi succede?
ho fatto un contratto con vodafon mi hanno attaccato la linea dopo 26 giorni a forza di telefonate il telefono nn funziona più l?adsl nn funziona lampeggia sempre ,l’assistenza è scarzissima e se nn sanno risolvere il problema ti attaccano il telefono in faccia,il ragazzo dei contratti mi ha riempito di bugie mi raccomando prima di cambiare un gestore del telefono pensateci bene nn fatevi incantare dalle promozioni perchè ricordatevi che nessuno regala niente nn sono scontenta sono scontentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.condivido. hanno un atteggiamento talmente non professionale…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mio figlio ha uno smarthphone- ogni volta che accende il cellulare senza averlo usato per chiamateo o messaggi, gli vengono addebitati E. 0,50. Da cosa puo’ dipendere? E’ possibile capire se ci sono dei servizi attivi che causano tutto cio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono un cliente vodafone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e possiedo un telefono htc wildfire; il 23 ottobre 2011 ho attivato una sim con tariffa SMART Zero Limits +.
Vorrei gentilmente capire come mai non funziona la connessione internet !!
Quando entro in internet trovo scritto : pagina web non disponibile, il problema potrebbe essere solo temporaneo.
Come posso fare ???
Ringrazio in anticipo per l’aiuto !!
Tuzzi
Buon Giorno,io di VODAFONE non sono x niente contenta anzi scontentissima non si può parlare con operatore ti mandano alla 1 3 5 non si parla o ci credono tutti deficenti….vengo al mio caso è da maggio che ho comunicato il mio cambio indirizzo e località tramite internet nessuna risposta ho fatto il 190 nessun operatore ieri ho ricevuto una Email con scritto se non paga entro domani blocchiamo il numero ho pagato tel.x il pagamento mi hanno mandato a un numero non giusto come devo fare x comunicare l’avvenuto pagamento?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi sono spiegato come mai sabato mi sono fatto una ricarica da 15€ e mi sono la settimana dopo senza un soldo. come mai ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi hanno promesso di avere internet Sempre SUPER, ma dové questo super? Non ce niente! 20 giorni al mese mi hanno dato 20min. al giorno parlare sul SKYPE e basta. Dal 20.10.2011 non riesco connetersi. Perche? Per me é importante solo skype. Io pago 20 euro proprio per niente. Spiegatemi per favore questa cosa. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mese scorso ho scaricato + di 8GB disponibili per la mia offerta internet e dopo la velocita si e ridotta a 64KB, da allora non si e piu ripreso. Cosa devo fare per riuscire a navigare di nuovo bene? grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a a configurare mms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come si fa x parlare con un operatore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bo…. Aspetta e spera che poi si avvera.. Sappi che dalle 22 non ti rispondono più….. A me fregano i soldi… E la terza operatrice mi ha pure liquidato come se la disturbassi….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.saranno 20 giorni che cerco di entrare nel sito VODAFONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma si legge che il medesimo è temporaneamente non fruibile x manutenzione….
quanto dura questa manuteanzione…????
Grazie