Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tra i grandi gestori di telefonia fissa e mobile, troviamo la Vodafone. Fondata nel 1984, con sede nel Regno Unito – più precisamente a Newbury – agli esordi era un’azienda sussidiaria dell’inglese Racal Electronic Plc, e la denominazione era Racal Telecom Limited.
La modifica delle denominazione in Vodafone Group Plc, viene effettuata nel 1991, quando l’azienda si stacca totalmente dalla Racal Electronic Plc.
Dopo una serie di passaggi societari e di compartecipazioni con altre aziende, anche francesi e statunitensi, come l’americana AirTouch Communication inc, e dopo aver avuto nel 2000, l’autorizzazione da parte della Commissione Europea di rilevare la tedesca Mannesmann, la Vodafone si assesta.
Attualmente, a dirigerla, un italiano: il CEO Vittorio Colao.
In questa guida vediamo come contattare il servizio Vodafone di supporto alla clientela.
Vodafone: i numeri dell’assistenza clienti
Come ogni operatore telefonico, Vodafone mette a disposizione degli utenti una numerazione unica, per il supporto alla clientela. Il numero unico è:
- 190
Questa numerazione è a disposizione dei clienti privati.
Per i clienti Business invece, ecco i numeri da digitare:
- 42323
- 800 227755 (da rete fissa)
Entrambi sono gratuiti. Il servizio è attivo dalle 08:00 alle 22:00.
Se vi trovate all’estero il numero dedicato è:
- +39 349 2000 190.
Anche in questo caso, la telefonata è gratuita.
Il 190 poi, si può utilizzare, inviando sms, per ricevere i seguenti servizi:
- configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il tuo cellulare;
- informazioni su tariffe, servizi e promozioni, anche dall’Estero
Vodafone: tutti i numeri dei Customer Service
Una lunga serie di numeri telefonici, sono a diposizione dei clienti che, a seconda dell’esigenza, chiamando dal loro numero Vodafone, possono usufruire di una serie di servizi, gratuitamente.
Ecco la lista aggiornata: (N.B. solo nel caso delle numerazioni 42020 e 892000 il servizio è a pagamento)
- 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
- 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
- 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
- 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
- 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
- 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
- 42010: Servizio ricarica credito
- 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone. Il servizio è a pagamento.
- 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
- 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
- 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
- 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
- 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
- 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
- 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
- 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
- 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci. Il servizio è a pagamento.
- 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
- 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale
Nota importante: per usufruire di questi servizi telefonici, oltre ovviamente a chiamare col numero Vodafone, è necessario avere il numero in chiaro: non dovrete cioè, avere attiva l’opzione che rende anonimo il vostro numero di telefono al ricevente.
Vodafone: la piattaforma online
Vediamo ora quali sono le possibilità di entrare in contatto con il Customer Service di Vodafone, attraverso la piattaforma online. Collegatevi dal link: Vodafone online.
Il sito è diviso in due sezioni: “Privati” e “Aziende”, trovate i link in alto a sinistra sulla homepage.
Per i clienti privati, esiste una pagina di Supporto. Collegandovi a questa pagina, potrete effettuare, in piena autonomia, una serie di azioni, come ad esempio acquistare prodotti e servizi, controllare i costi, ricaricare e configurare il cellulare e molto altro ancora.
Per usufruire di questi servizi però, è necessario effettuare la registrazione al sito, che potrete confermare attraverso la pagina Registrati. In pochi secondi, entrerete nel mondo online di Vodafone. Per tutti gli utenti che desiderino supporto online, ecco la pagina del sito dedicata: Customer service online.
Sia che siate clienti privati che aziendali, cliccate sull’opzione che vi interessa, tra “Ricaricabile” “Abbonamento” “ASDL” o “Aziende” e seguite, passo dopo passo, le informazioni che leggete nelle varie sezioni.
Per le aziende, la sezione dedicata è: Vodafone per le aziende. L’area dedicata alle aziende, è fornita della pagina: Contatti. Selezionando l’area di interesse, si potrà poi inserire il proprio numero telefonico per essere richiamati da un operatore telefonico.
Vodafone: trova un punto vendita
Può anche essere utile sapere gli indirizzi dei tanti punti vendita che si trovano sul territorio nazionale. Basta collegarsi alla pagina trova punto vendita Vodafone.
Nella casella che appare in alto, inserite il nome della città, selezionate poi – a destra della casella – se state cercando un Vodafone Store, un rivenditore autorizzato o un centro di assistenza. Cliccando quindi sulla lente d’ingrandimento che appare a lato della casella, otterrete – sulla piantina che appare sotto – gli indirizzi relativi alla città di interesse.
Vodafone sui social
Altro modo per entrare in contatto col Customer Service di Vodafone, è quello di collegarsi alle pagine social dell’azienda. Vodafone è presente su Twitter, su Facebook su Google+ e ha un canale su Youtube.
Per ciò che riguarda i canali YouTube e Google+, essi forniscono informazioni aggiornate sulle proposte di Vodafone, mentre su Facebook e su Twitter, è possibile entrare in contatto con lo staff che si occupa di comunicazione digitale attraverso i sistemi di chat integrati.
Domande frequenti
In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti TIM. Qui trovi l’archivio di tutte le domande inviate dai clienti TIM. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.
Come parlare con un operatore Vodafone?
Per parlare con un operatore telefonico del servizio di assistenza Vodafone, procedere come descritto di seguito:
Contatto telefonico
- Digitare il numero 190 dalla SIM Vodafone
- Seguire le indicazioni della voce preregistrata
- Solitamente il tasto da digitare è il 4 ma a volte l’alberatura telefonica viene modificata (meglio ascoltare con attenzione il messaggio della voce registrata)
Contatto tramite profili ufficiali sui social
Un altro metodo che può essere utilizzato per entrare in contatto con l’assistenza di Vodafone è quello di accedere ai profili ufficiali sui social network e inviare un messaggio descrivendo il motivo della richiesta.
Ecco il link per accedere alla pagina ufficiale di Vodafone su Facebook, e per inviare un messaggio con richiesta di assistenza via chat o scrivendo un post sulla pagina. Se si preferisce Twitter questo è il link al profilo ufficiale di Vodafone.
ATTENZIONE il servizio di assistenza clienti online di Vodafone è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Come disattivare la rete sicura?
Esistono tre diverse modalità tra cui scegliere per disattivare la rete sicura Vodafone, ecco quali sono:
Tramite telefono
Contattando il numero 42071, dedicato alla disattivazione dei servizi e delle promozioni che sono attive sulla linea mobile, è possibile procedere autonomamente. È sufficiente ascoltare il messaggio preregistrato e seguire le istruzioni.
Inviando un sms
È anche possibile disattivare il servizio inviando un sms al numero 42070 e scrivendo nel corpo del testo il seguente messaggio: SERVIZIO retesicura off. Dopo aver inviato il messaggio si riceverà entro breve tempo un sms a conferma dell’avvenuta disattivazione.
Tramite App Vodafone
Per procedere è necessario aver installato la App My Vodafone sul proprio device, che è scaricabile dallo store del proprio sistema operativo.
Dopo essersi registrati inserendo i dati richiesti, e dopo aver fatto accesso inserendo il nome utente e la password scelti al momento della registrazione, accedere alla App per attivare la chat integrata e inviare la propria richiesta di assistenza e informazioni.
Attraverso la piattaforma web di Vodafone
Accedendo alla piattaforma web di Vodafone si può inviare una richiesta di assistenza dopo aver creato un account personale, registrandosi attraverso la compilazione del modulo online.
Come verificare il credito residuo?
Per verificare l’ammontare del credito telefonico sulla SIM Vodafone si può scegliere tra diverse modalità tra cui l’invio di una chiamata ai numeri di servizio dedicati a questa operazione, oppure l’accesso all’area personale sul sito web di Vodafone. Ecco di seguito come procedere.
Verifica del credito tramite contatto telefonico
Per verificare il credito telefonico si può inviare una telefonata al numero 404 oppure al 414 dalla SIM Vodafone per cui si desidera conoscere il saldo residuo.
Chiamando il numero 404 si riceverà un sms con l’indicazione dell’informazione richiesta. Contattando telefonicamente il 414 si potrà ascoltare il dato attraverso una voce preregistrata.
Verifica del credito sull’area fai da te del sito di Vodafone
È possibile conoscere l’ammontare del credito residuo accedendo all’area fai da te sulla piattaforma web di Vodafone. In questo caso sarà necessario essere registrati al sito, e se non si è ancora proceduto a creare un account personale ecco il link per la registrazione:crea il tuo account Vodafone.
Dopo aver fatto accesso all’area privata inserendo i dati di login, si potrà accedere alla sezione Consumi e contatori, attraverso la quale ottenere il dato relativo al credito residuo sulla linea mobile Vodafone.
Verifica del credito tramite la APP My Vodafone
Scaricando sul proprio dispositivo mobile la APP ufficiale My Vodafone – facilmente ottenibile accedendo allo store preinstallato sul proprio sistema operativo e disponibile in versione Android o iOS – si può effettuare la registrazione dell’account personale e gestire da applicazione anche la verifica del credito residuo.
Come attivare Happy Black Vodafone?
Dall’8 Aprile 2019 Vodafone ha lanciato sul mercato il programma Happy Black dedicato ai suoi clienti. Questo servizio permette di ottenere innumerevoli vantaggi per chi aderisce.
Chi può aderire
Tutti i titolari di una SIM Vodafone possono aderire, sia si tratti di un piano in abbonamento sia si sia scelto un piano ricaricabile. Il servizio è a pagamento e ha un costo attuale di 1,99 euro al mese.
L’attivazione può avvenire accedendo alla APP My Vodafone oppure recandosi direttamente presso un punto vendita Vodafone. Dopo aver aderito, si potrà scegliere ogni mese tra le tante promozioni offerte e divise in quattro differenti aree tematiche tra viaggi, shopping, tempo libero e intrattenimento.
Qualche esempio delle promozioni possibili:
- Una cena al ristorante per due persone ma pagando solo per una (verificare la lista dei ristoranti convenzionati)
- Due biglietti per il cinema al prezzo di uno
- Sconti sui biglietti aerei
- Prezzi scontati su una selezione di Smartphone e molto altro ancora
Come disattivare i servizi a pagamento?
Per servizi a pagamento s’intendono i cosiddetti VAS: servizi a valore aggiunto. Essi sono dedicati a giochi, meteo e altro tipo d’intrattenimento. Possono essere attivati volontariamente, ma a volte può capitare di attivarli inavvertitamente mentre si naviga da dispositivo mobile su qualche sito e si clicca senza rendersene conto su un banner pubblicitario, che automaticamente iscrive all’abbonamento. La ricezione di un sms di conferma dell’attivazione fa rendere conto della situazione.
Per procedere con la cancellazione si può telefonare al numero unico Vodafone 190 richiedendo la rimozione dei servizi attivati.
In alternativa, si può procedere nei seguenti modi:
- Accedendo all’area privata sul sito di Vodafone e deselezionando i servizi a pagamento dall’area fai da te
- Tramite APP My Vodafone: da servizi digitali accedere a gestisci e poi procedere alla disattivazione
Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?
Vodafone: segnalazione guasti in tempo reale
In questa pagina sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzala per capire se ci sono dei disservizi in corso sulla rete Vodafone e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
vorrei parlare con un operatore , ma è impossibele , volevo delle informazioni per la tariffa che ho fatto ,visto che 2 mesi le ho pagati in anticipo ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una vergogna, dopo ripetute telefonate non riesco ancora a chiamare,navigare, e farmi chiamare. Ho richiesto la visita di un tecnico , mai visto l’ombra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vi saluto
E’ stato cambiato il mio N° di telefono fisso senza autorizzazione e ciò mi ha arrecato dei danni professionali. Invano cerco di contattare il 190 ma a parte la musichetta non risponde nessuno, il wi-fi non funziona. Pessimo servizio, mi sono pentita di essere passata a Vodafon!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 4 mesi che sono passata a Vodafone con il telefono fisso e non ho ancora la pertabilita del mio numero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliente Vodafone (tranne una piccola parentesi) da 10 anni. Da ieri ho il cellulare che da solo chiamate di emergenza. Ho chiamato il 190 e dicono di mandare un sms al n. ……….. ma se il cellulare non funziona come faccio a mandare un sms? Che razza di servizio offre la Vodafone? Ditemi come debbo fare. Devo cambiare gestore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io dopo 15 anni di Vodafone son passato a wind e mi trovo benissimo. Il servizio clienti risponde e le tariffe sono migliori. Il segnale è al 100% mentre con Vodafone arrivava a 80.. Ti consiglio di passare a wind
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO STUFA DI RICEVERE GIORNO E NOTTE MESSAGGI DA 404 CHE DEVO CARICARE PER INTERNET SUL TELEFONINO BASTA IO NON USO INTERNET BASTA BASTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in croazia e il telefono funziona solo per chiamate di emergenza. Perché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5 giugno sottoscritto contratto Vodafone relax +iPhone 5 a 5 euro al mese ,alla data odierna nessun telefono. Unica risposta dal centro Vodafone di Cento FE e’ stata:l’offerta e’ terminata ora occorrono 10 euro al mese per avere iPhone 5 .Non mi sembra corretto.Penso di passare ad altro gestore.Sono cliente da 20 anni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assistenza pessima.impossibile contattare il 190.inviato reclamo senza avere risposta.non ho mai utilizzato internet ma il sistema mi ha azzerato la ricarica perchè avrei utilizzato internet.e intanto mi arrivano decine di sms con invito a effettuare ricarica.col c.. così si fregano anche questa….con chi devo parlare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei che si averasse un sogno: parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.forse imparano prima gli asini a volare……….tieni duro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso fare per parlare con un opetratore ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve con 190 nn riesco più a parlare con op. Vodafone e credo di nn essere l unica…. Ho bisogno di sapere come caricare la mia chiavetta Vodafone!!!! Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assistenza da schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a parlare con un operatore da 3giorni ”e da molto che non funziona Vodafone bene 😛
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.COME SI FA A COMMENTARE UNA COSA CHE NON ESISTE ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bravo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, ho acquistato una smart pass ma non sono ancora riuscita ad utilizzarla perchè i tre numeri di sicurezza legati alla carta sono errati. ho chiamato piu’ volte il numero verde ma chiedendomi i tre numeri mi dice che il servizio tecnico non è disponibile. sono andata più volte al centro vodafone ma no rilascio commenti che è meglio. insomma io vorrei usare la mi smart pass ma non riesco. in attesa saluto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono più di 3 giorni che provo a parlare con un operatore, ho mandato mail,ecc…risultato?diverse chiamate della durata di 2 squilli a cui segue un mess che cita di aver provato a contattarmi senza successo,ho anche trovato una mail nella mia posta che mi suggerisce di chiamare il 190 x aver notizie sulla mia pratica….ma x cosa???????x sentire un nastro registrato che mi rimanda al sito internet..e la storia continua…..mi sto veramente scocciando….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 14 anni che sono a vodafon non e giusto che se hai deiproblemi non si puo parlarecon un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono piu’ di 3 giorni che sto cercando di chiamare il 190 ma nessuno mi risponde. Il servizio degli operatori a volte lascia un po’ a desiderare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cercare di contattare il 190 è pura utopia.ci sono dei problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che non si possono risolvere con il disco.
pero’ se devono attivare, anche senza il consenso del cittadino,
un contratto sono sempre presenti.io lo ritengo una seria mancanza
di rispetto verso gli utenti.
sono cliente vodafone da due anni e un anno e mezzo fa anche operatrice telefonica per vodafone. Anche se ci sono state delle problematiche sono state risolte in tempi brevi specialmente nel pieno periodo natalizio……con soddisfazione vorrei dire a quei clienti poco pazienti che la VODAFONE funziona bene sia per chi è coperto al 100% o per chi gli manca l’ultimo miglio come me, FUNZIONA 🙂
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi è stata fatta un’ offerta telefonica dalla VODAFONE di 19,50 euro al mese per sempre ,e adesso mi ritrovo un piano tariffario di 39 euro al mese, in più avevo chiesto di pagare tramite bollettino postale, ma stamane ho scoperto che nulla di tutto questo è stato fatto. come posso risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi sembra affatto giusto che io cliente da anni devo pagare una tariffa 20 euro perche attivata mesi fa e i nuovi arrivati la pagano 10 euro. Mi han detto che dovrei disattivarla e riattivarla di nuovo al costo di 19 euro e 90..ma io l’ho gia…stiamo scherzando???non sono d’accordo!!è sempre cosi mi vien voglia di cambiare operatore,,comincero a guardare in giro e mio marito fara lo stesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Francesca nn credere che con un’altro operatore sia diverso,purtroppo il sistema è cosi per tutti i gestori sia di telefonia che di utenze di casa 🙂
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a comunicare con un operatore del 190,sto spendendo troppo col mio mobile.houna promozione dello zero limits smart.prima con 20 euro durava un mese,adesso quindici giorni solo,vorrei sapere perchè
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei sapere quanto tempo passa per avere l attivazione del numero con queste benedette promozioni di 500 + 500, mi ritrovo senza poter telefonare ne col vecchio gestore e ne con vodafon, non vorrei essere caduta in un tranello, e visto che questo benedetto 190 non possiamo contattarlo, non vorrei essere tassata da un numero che non riesco a telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io e mio marito non possiamo telefonare da domenica perche cade la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono settimane che provo a mettermi in contatto col 190 ma e impossibile con questo telefono Vodafone sto facendo la via crucis e due settimane che dovevano darmi il mio numero ma ancora niente non riesco a telefonare ne a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da giorni a contattare l’assistenza,ho un problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo constatare che la maleducazione e l’ignoranza sui conti bancari dei centralinisti della vodafone è di una incompetenza impressionante per fortuna la mia compagna che è commercialista si è tirata indietro dal fare un contratto con la suddetta ditta chissà cosa sarebbe successo non oso pensarci . E proprio la piu scadente delle compagnie prova evidente che da un cellulare non vodafone non si riesce di contattare.cosa che si puo fare con qualunque altra compagnia. Evidentemente non hanno interesse nel fare clienti nuovi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho comprato un telefono Vodafone huawei a dicembre 2012 e lo ho portato in assistenza gia due volte oggi lo rimandato in assistenza .per un telefono che a 4 mesi tre volte sono troppe davvero, quindi chiedo alla Vodafone una sostituzione del telefono .aspetto vostre notizie al piu’ presto tenendo conto che la Vodafone è una società ben gestita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente vodafone dal 2003 e mi trovavo abbastanza bene,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ora però come servizio clienti è diventato una cosa assurda e
traduco:per riuscire a parlare con un operatore(quasi sempre
da u no stato estero) è un’impresa titanica e quasi mai riesci a risolvere i tuoi problemi,anche a causa di scarsa professionalità e per il rimpallarsi da un operatore all’altro.
Detto ciò,ho già cambiato il numero fisso e sto facendo altret
tanto con i telefonini.
E’ un indecenza che venga automaticamente imposto un sistema come PAROLE PIU’ e dover noi disattivarlo quando non è stato chiesto niente e non riuscire a parlare con un operatore perchè si passa da un numero a un altro senza alcuna risposta questa è dittatura bella e buona Ivo Franceschi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da quando ho messo la vdafone station …….il telefono fisso e internet a casa mia funzionano un giorno si….. e dieci no!!!!!….. e’ un continuo chiamare il servizio clienti ….dove ultimamente non ti rispondono neanche piu’!!!!.. se avessi saputo prima che questo servizio era cosi’ scarso beh!!!… sicuramente la vodafone sarebbe stata l’ultimo dei miei pensieri!!!!! e quello che mi rimane da fare vista l’esperienza e’….. sconsigliare a tutte le persone che conosco….. e ne conosco davvero molte…. di acquistare prodotti della vodafone…..e lo dico con gran dispiacere visto che fino a qualche anno fa era davvero la regina della telefonia…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mio credito diminuisce e non so perchè ;come posso conoscere gli eventuali impegni che ho verso Vodafone e che io non ricordo?Grazie .Carrà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da un mese che non riesco a parlare con un operatore chiamando il 190, la cosa più assurda è che continuano a lasciarti in attesa anche x mezz’ora. Cosa devo fare x risolvere i miei problemi? Cambiare operatore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiedo possibilità di rifiutare telefonate e sms dal numero 3357064027 al mio numewro 3466309465.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.avrei bisogno di conoscere il numero del Centro Servizi SMS. E’ possibile? grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come mai al 190 non si ha la possibilità di parlare con un operatore? Dopo il passaggio a Vodafone, sembra che la Vodafone si sia dissolta nel nulla!!! Mi rivolgerò altrove……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a contattare il 190 ho fatto diversi tentativi ma non riesco a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la rete fissa da 15 giorni infinite segnalazioni al 190 ma nessuno e’ in grado di risolvere il problema . Che vergogna l’ unica cosa che sanno dire aspetti 24 ore oppure la contatteremo ! Sono arrabbiatissima presto cambierò gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…. non riesco a contattare un operatore ma ci terrei a sapere con chi avrei esaurito i miei 350 minuti di chiamate giacche’ so di non aver nemmeno raggiunto i 60 minuti!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ da gennaio che sono passato a vodafone ho gia pagato 3 bollette e non ancora ho la linea ….. che vergona , unica cosa che sanno dire x risolvere il suo problema deve aspettare 48 ore … ma scusatein 60 giorni , quante 48 ore ci sono?????????????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho ancora effetuato la ricarica e mi dice che risuluta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.uttilizzata come e possibile ?
volevo sapere ccome parlare con un’operatore?? visto che la voce guida non lo da’ piu’ come optzional grazie!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi ho comprato la chiavetta ma una volta inserita nella usb mi dice dispositivo non riconosciuto potete aiutarmi grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono arrabbiatissimo per dirla pulita, cerco di approfittare del servizio online e la password che mi spedite mi dice che è errata, cerco di parlare con un operatore ma è impossibile… ma che devo fare? Forse il rimedio migliore potrebbe essere cambiare gestore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.carissimi amici e clienti vodafon a quanto pare abbiamo gli stessi problemi con lassistenza conviene cambiare gestore senza preavviso ,essendo nelle mie condizioni che mi e appena scaduto il contratto ciao a tutti,buona domenica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di comunicare con il 190. 1 2 1 problemi e disservizi da tre giorni non risponde nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi riferisco al concorso 1 sim vodofone con 5 Euro di traffico gratis con acqua uliveto. Ho interpellato i vodafone store di Pontedera e Cascina ma nessuno mi vuol dare questa sim. come posso fare? mi potete aiutare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza coplicata e scadednte, gli operfatori si rimbalazano il cliente da uno all’altro, ti cercano subito se ritardi il pagamento anche di qualche giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente,dopo essere stato contattato dagli operatori vodafone che mi dicevano di aumentarmi la velocità della vodafone station,il mio pc và molto più lento,sono 10 giorni che non riesco a lavorare come vorrei,ho provato moltissime volte a contattare per spiegazioni,ma continuano a rimbalzarmi di quà e di là,vorrei cambiare a questo punto operatore,ma non sò come fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prova a fare un test al tuo pc x capire cosa non va e cosa lo rallenta. I test li trovi anche in rete. L’installazione di più antivirus può rallentare il tuo pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Controllando il mio traffico telefonico mi sono accorta di aver subito la decurtazione di 4 euro per traffico dati via internet, qndo il mio cell non è abilitato per la navigazione internet. Ho kiamato il 190 per la segnalazione, ma nn solo nn c’è più la possibilità di parlare con un operatore, ma l’operatrice si è permessa di dire ke se non volevo subire furto di credito mi dovevo cancellare dal sito!!!! Volevo mandare la mail di reclamo ma non si invia. Devo cercarmi un’altro operatore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un contratto 250+250 verso tutti avevo 24 euro sulla scheda telefonica il 17 febbraio,èstata rinnovata fino al 20 di febbraio, il giorno dopo il 404 mi dice che non posso fare operazioni richieste,ricarico sos ricarica il 21,il 22 ricarico di 10 euro,oggi il 404 mi dice ancora che sono senza credito.Cosa devo fare? a chi mi devo rivolgere? non esiste un numero per parlare con un operatore!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliente VODAFON PARTITA IVA Senza alcun motivo mi è stato disattivato il mio numero di cellulare.Dopo 3 ore di tentativi al 190 ed al 42323 ed aver digitato il n° di richiesta rispondono “la richiesta non è esatta” e si riavvia il nastro ricevente. Sono andato ad un centro Vodafon che molto gentilmente attraverso i loro canali riservati mi hanno messo in contatto con un centro che mi ha detto che per errore è stato disattivato e che occorrono 24 ore per la riattivazione. Essendo un professionista ciò ha comportato notevolissimi danni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PESSIMO!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scappo da Vodafone il 190 è davvero un covo di banditi, attese con la musichetta per ore, ti chiudono il telefono appena dimostri un po di impazienza, fanno finta di controllare ma raccontano un sacco di balle!!!
Solo perchè ho chiesto il codice dell’operatore mi sono sentito dire: pensate di fare paura!!!
basta!!!!!!!!!
Via da vodafone non averci a che fare neanche gratis!
ho provato a cambiare il mio numero preferito e a dir la verità subito mi hanno risposto e cambiato il numero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo aspettare la conferma entro 24-48 ore.
che dire ,aspetterò e vedremo.spero che non debba seguire la stessa vostra trafila.
vi farò sapere.
Pessimi. Ho cercato di attivare una promozione ma non mi arrivava il messaggio di conferma, ho chiamato cosi il 190 (aspettando un bel po prima di poter parlare con un operatore)dove mi ha risposto un ragazzo che mi ha fatto aspettare altri 10 minuti al telefono prima di potermi dire che “la mia promozione si stava ancora attivando” e che una volta attivata avrei potuto mandare messaggi come sempre. Passano 5 ore e la promozione viene “attivata”, seguita dal messaggio di credito insufficiente. ricarico 10 euro e provo a mandare un messaggio, che però mi viene accreditato a 0.14 cent. Ricontrollo il credito e vedo che mi sono stati scalati i 5 euro della promozione, provo a mandare un altro messaggio che mi viene riaccreditato e della promozione nemmeno l’ombra. Ho provato a richiamare il 190 ma nessuno mi ha risposto nonostante i 15 minuti d’attesa!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sono riuscita a parlare con nessun operatore. il 190 non funziona. appena posso cambio gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PESSIMO, APPENA POSSIBILE DISDIRO’ L’ABBONAMENTO E PASSERO’ AD ALTRO GESTORE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo tantissimi anni è la prima volta che vodafone mi tratta cosi’ ho percepito che non mi rispondferanno più al telefono, mi mettono in attesa e sono una settimana che provo e rimango in attesa anche per un’ora e anche 90 minuti. Voglio solo chiarire una situazione che si vorrebbe sistemare. A questo punto cambio operatore ed esserndo 4 in casa faremo tutti la stessa cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da novembre non uso più’ internet key ed ho fatto disdetta SIM e contratto il 20/11/12 ed ho ricevuto la ricevuta della raccomandata due giorni dopo.poi mi è’ arrivata fattura per traffico dal 24/11 al 23/01/13 con addebito su carta credito che non posso bloccare perché’ la uso x lavoro.il 190 dice che devo pagare e poi fare reclamo.il recupero crediti di vodafone non riesce a vedere la fattura e sgarbatamente ha interrotto la telefonata.cosa bisogna fare?pagare……ora toglierò’ tutti i contratti con vodafone !!!!poi mi rivolgerò’ alla società!consumatori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vai in banca e blocca l’addebbito autorizzato che ai fatto x vodafone ,e non si potranno piu’ prendere i soldi dal tuo conto …..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto diverse registrazioni per accedere hai vostri servizi online ma non mi riconosce password ed username mi arriva sms sul cellulare per usernme ma non mi arriva mail per pasword vorei cancellare tutte le registrazioni fatte e farne una di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avere un aiuto dal 190 è impossibile. E’ scandaloso che non si riesca a parlare con un operatore. Al più presto cambio gestore. Per il raddoppio della ricarica relativo al pacchetto che ho, (sms ricevuto da vodafone) dicono di scrivere SI al numero 422466 via sms. Ho inviato per due volte e mi dicono che non va bene. Cosa cavolo devo fare?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Promozione attiva sul mio numero si mangia I soldi da che dipende?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea telefonica non funziona e non si sa a chi chiedere assistenza (dal telefono non si può chiamare) il 190 sul cellulare non esiste… il numero che vodafone mette a disposizione per resclami non è più attivo però mi è costato per pochi secondi 1,83 euro, è scandaloso! ditemi che devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea telefonica non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, vorrei sapere se trasferendo tutti i punti che ho, su un’altra mia scheda, i punti in scadenza il 28 febbraio verranno eliminati lo stesso.Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per sbaglio ho attivato il servizio meeetin fun…come posso disattivarlo dato che al numero di telefono non c’è nessuno che mi risponde dandomi un aiuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei restituire la vodafone station in quanto purtroppo il servizio era pessimo ma non riesco a contattare nessun operatore che mi aiuti , ok vorrà dire che toglierò anche tutti i numeri di cellulare della mia famiglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo decine di telefonate ho incautamente aderito alla promozione Vodafone ADSL e tel senza limiti, era il 20 ottobre 2012 ad oggi dopo decine di telefonate e segnalazioni non mi hanno ancora attivato la linea, in compenso mi e’ già arrivato il conto! Sono molto molto deluso…..mai più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io avevo aderito ad una promozione Vodafone ADSL E tel. senza limiti al costo di € 35,00 x sempre, contratto fatto con un operatore tramite telefono. Dopo un ora mi arriva una email con il contratto Promozione € 39,00 x sempre….non era quella la promozione a cui io avevo aderito. Da quel momento non sono più riuscita a contattare un operatore…le ho provate tutte. Do immediatamente la disdetta, ma imperterriti vanno avanti con il contratto. Disdetta fatta via email, 2 raccomandate con ricevuta di ritorno, respinto nonostante la disdetta il modem inviatomi comunque…..risultato…continuano ad inviarmi lettere che dal corriere ce in giacenza il modem chiedendomi la somma di € 56,36. Io non ho più risposto in quanto avendo dato la disdetta dopo 3 giorni dal contratto e avendone io facolta, e rifiutando il modem ,penso di essere in regola. Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema può dirmi come lo ha risolto???i
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho attivato vodafone station casa in offerta, alla prima bolletta scopro invece che mi fanno pagare tariffa intera perchè la zona non ha copertura. Poiche l’operatore si era dimenticato di dirlo, in un primo momento mi danno ragione e mi confermano l’offerta. Peccato che ci ripensano.Disdetta e restituisco tutto,passo ad altro operatore ma continuano a mandarmi i conti telefonici.Non riesco a parlare con gli operatori. Non pago le bollette. Ora cosa faranno, mi manderanno il recupero crediti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.