Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Rete cellulare completamente down ne internet ne chiamate, rete fissa niente internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri, 01.02.22, fino a questo momento é impossibile effettuare telefonate tra cellulari e verso o da rete fissa… si possono effettuare soltanto chiamate tramitte WHATSAPP. Ci troviamo a 89034 Bovalino RC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera durante un film è sparita completamente la connessione è non si è più ripresa neanche resettando o riaccendendo la Vodafone station

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E più di un anno che sono con Vodafone e la linea non è molto buona ,anzi il più delle volte la linea internet è altalenante sono abbonato a Netflix e molte volte un film si interrompe più volte.Piu volte ho chiamato gli operatori ma non è successo niente. Abito a in un piccolo comune della provincia di Salerno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nessuna copertura internet e telefono. Il 190 come gli altri numeri non sono raggiungibili. Praticamente zero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La linea internet ADSL collegata con il fisso è molto lenta. Spesso non è possibile neppure connettersi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Nelle ultime due settimane momenti di blackout totale sia con lo smartphone sia con il wifi. Non è possibile avere questo pessimo servizio per quello che si paga. Non si tratta di una cosa una tantum ormai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si può ne’ fare chiamate né riceverne stesso problema 10 giorni fa…e prima ancora …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi da più di 24 ore con la rete cellulare. Fatta segnalazione ma nulla cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da due mesi segnale rete dati scarsa ( da 0.5 a 4.5 ) incredibile. Fatto reclamo, aperto ticket e segnalazione con pec. Risultato: silenzio tombale! Aspetto ancora una settimana poi faccio disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da
    Ieri pomeriggio ore 16.30 circa che non più connessione internet e telefono fisso Vodafone. È molto spiacevole in quanto lavoro da casa come molti credo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Smartphone funziona solo in modalità Edge e router di casa non funziona. Sabato 29 gennaio dalle ore 9, comune di San Pietro Val Lemina TO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Luce phone su Vodafone station prima rossa lampeggiante (con luce internet rossa fissa) poi SPENTA COMPLETAMENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a rocce certe chiamate in entrata. Nessun problema in uscita e con internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dalle ore 18 di oggi 28 gen 2012, non riesco a telefonare sulla rete Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dalle 14.30 circa, connessione assente per ricezione telefonate, quindi non ricevo. Nessun problema in uscita. Internet ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho la linea completamente down da almeno 2 ore… anche ieri mattina ci sono stati problemi.
    Ho provato a riavviare più volte il modem ma senza risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. In abitazione Sarnico Bergamo non posso lavorare a computer perché manca connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a ricevere chiamate in entrata sul mio cellulare.In uscita e per navigare non ho problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema