Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12295 segnalazioni

  1. Ennesima segnalazione: qui ad Assimini, prov. Cagliari non c’è internet a casa da stamane!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non scarica nulla, WhatsApp fuori uso, non apre link, visivamente sembra che ci sia segnale, ma non si riceve ne trasmette alcunché.

    24 febbraio 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da qualche tempo in zona Nanto Vicenza ho giornate intere senza connessione internet da mobile ed io pago 23 euro al mese per avere internet infinity… Ora mi sono stancata ho deciso di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, ho nessun segnale. La rete internet e telefonate non prende. Provincia di Cuneo. La MORRA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. dalle ore 12 a forio d ischia provincia di napoli i telefoni cellulari sono muti non hanno linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho riscontrato un disservizio nella mattinata odierna (23/02/2022) dalle ore 11 fino alle 14, siccome non sono riuscito ad accedere ad innumerevoli siti causa connessione lenta o in certi momenti completamente assente, impedendomi in questo modo di svolgere correttamente la mia attività.
    Mi auguro che il problema non persista ulteriormente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Alcuni siti sono irraggiungibili con la rete fissa, ma con il cellulare ILIAD funzionano benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Wi-Fi completamente assente sul pc e molto lento sul telefono nonostante mi dica di essere connesso alla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi alla connessione internet, alcuni siti come Twitch altri siti sono rallentati, oppure non avviene proprio l’apertura della pagina stessa, come streaming di serie tv ecc ecc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Più di una settimana che la connessione va e viene, oggi ZERO, non riesco neanche a navigare. Chiamo il Servizio Clienti, mi dice che ci sono problemi di navigazione per la linea fissa, assurdo da parte di Vodafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. da ieri problemi con web mail teletu non ricveo più, essendo vecchio cliente con solo mail non c’è nessun supporto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione internet è KO. Non posso collegarmi da remoto in smartwotking. Ho dovuto chiedere un permesso! Domani potrò lavorare ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Per fare una ricerca google non da problemi e se fai un ping test va benissimo ma non riesco a connettermi a nessun server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non sono raggiungibili certi siti dalle 12:00. Tra cui twitter e tutti quelli hostati in cloudflare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da oltre 24 ore dati mobili inesistenti e linea voce che funziona (male) e ad intermittenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, la rete funziona ma non ho connessione internet nonostante abbia la ricezione 4g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. a Olbia niente connessione internet dalle 23.30 di ieri.. e ora sono le 9.25. chissà quanto dura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Rete internet down almeno dalle ore 13:00 sono le 19:30 e il disservizio è ancora presente. Linea telefonica ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non c’è segnale mobile dalle ore 8,30 !!
    Inaccettabile!! Disservizio nel centro del paese,,
    Spesso il segnale è al minimo,,
    Ma il canone è intero,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. da ieri anche oggi dati instabile …… con caduta di connessione
    provvedere urgente!!!!!!!! SONO PERSONA NON UDENTE A ME SERVE CONNESSIONE STABILE!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Problemi totali su linea telefonica cellulare. Da stamani che non riusciamo ad avere conversazioni fluide e continuative. Per favore risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Attribuiscono agli utenti uso improprio. Va bene. Ma da 7 giorni non navigavo e da ieri sono a soli 4 giga che secondo me non sono reali in quanto per aprire la pagina di un periodico ho aspettato 10 minuti. E siamo nel 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La linea INTERNET MOBILE da venerdì non funziona! Nonostante le ripetute sollecitazioni vodafone non risolve il problema che sta creando enormi disagi ai nostri impegni in smart working…quando la linea verrà ripristinata chi pagherà il danno arrecatoci???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri 19 febbraio pomeriggio DOWN!!!!!
    Ecco il loro messaggio “Le verifiche sulla tua linea hanno rilevato un problema che impatta tutti i clienti Vodafone nella tua zona. I nostri tecnici stanno gia’ lavorando, sarai avvisato al termine del.attività.”
    vedete voi…….24 ore senza internet e telefono, mah allucinante con le tariffe che abbiamo! Ti danno per il periodo GB illimitati, ma il telefono fisso non funziona, la connesione con hotspot non tutti sono in grado di usarla. Che mondo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da 4 giorni non c’è linea internet e nel modem alluce relativa a Phone è rossa e intermittente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Web Mail Teletu non funzionava da giorni, poi ho cambiato la password nel profilo ed è ripartita, sono riuscito a scaricare la posta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Segnale molto scarso e internet continua a scollegarsi già da qualche giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riuscivo ad entrare in Teletu WebMail. Ho cambiato la password dal profilo e ha ripreso a funzionare. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Quartiere Alessandrino, da qualche giorno il servizio Vodafone funziona a intermittenza, ma più no che sì, e lo uso sia per lavoro sia per contatti privati. Una disperazione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Centocelle interessata da animalia fibra wholesale Telecom in cessione a Vodafone dal 16 Febbraio. Connettività logica up/down continua mentre la fisica verso centralina di commutazione stradale stabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve , sono in Portici 80055 (NA)………….non funziona Vodafone almeno il mio numero la mia sim da problemi ………assenza di campo e scambio dati a singhiozzi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. impossibile accedere alla posta elettronica dal 9 febbraio chi bisogna contattare ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema